WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Colosso ha scritto: 12/03/2024, 5:07 Non posso davvero pensare che i 2 anni di regno di Gunther serviranno solo ad elevare a eroe una simile merdaccia.
MA RIDATECI LESNAR!! Ci siamo persi un match da sogno per avere questa robaccia. C'è da mettersi a piangere.

Senza dubbio la peggiore Wm di sempre, non era successo una sola volta in 40 anni che NESSUN match mi interessasse anche solo un minimo.
Gunther deve andare per le cinture più prestigiose a wm giusto che perda preservando il suo status , un tradimento di kaiser e vinci andrebbe a pennello
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 230
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

E io che ci speravo veramente arrivasse Lesnar..... chi vive sperando, more .......
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

lesnar lo vedremo dopo l'estate è ancora troppo recente lo scandalo sessuale che lo ha coinvolto .
La WWE deve andarci con i piedi di piombo
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Drew ha detto a Rollins tutto quello che avrei voluto dire io, che non c'entra una fava con The Rock, con Rhodes, con Smackdown e la Bloodline... :mrgreen: mah che strana RTW quest'anno
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

RedandYellow ha scritto: 13/03/2024, 9:28 Drew ha detto a Rollins tutto quello che avrei voluto dire io, che non c'entra una fava con The Rock, con Rhodes, con Smackdown e la Bloodline... :mrgreen: mah che strana RTW quest'anno
se vogliono dare un senso al match tra drew e seth devono inserire nel discorso il Jd , almeno si mette un pò di pepe nella contesa . tutti hanno nasato un possibile incasso di Priest . Utilizzassero questo aspetto per dare un pò di credibilità al match
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

e mettere Cm Punk come arbitro speciale
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

ryogascorpio ha scritto: 13/03/2024, 13:42 e mettere Cm Punk come arbitro speciale


Meno vedo cm punk più sono felice
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Niente Wyatt nella Hall of Fame quest'anno. Hanno annunciato un documentario su di lui che sarà trasmesso pochi giorni prima di Wm.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto mi sono perso la prima ora di puntata, ma lo avevo già previsto perchè andava in contemporanea con il GF.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Promo di Cody abbastanza ininfluente, si è fatta passare per una decisione epocale quella di andare al prossimo Sd non accompagnato da Rollins.
Zero hype per tutto quello che lo riguarda a Wm. Non doveva esserci lui nel main event.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho letto che i DIY hanno battuto i Creed Brothers eliminandoli dalla corsa per i titoli a Wm.
Meno male che non l'ho visto o mi sarei incazzato come un maiale. I Creed sono il futuro del business e sono stati segati per favorire quei due tappi schifosi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi sa che chi voleva Gable aggiunto al match per il titolo IC, dovrà attaccarsi al tram.
Non c'è nessun appiglio perchè questo possa accadere. Ha perso per un rollup pulito. E ora si è visto che lui stesso non sta recriminando per un possibile rematch.
Mi auguro che il pubblico turni su Zayn come ha fatto per The Rock, perchè Gable non ha potuto terminare la sua storia (se fosse coerente, dovrebbe farlo).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ora però c'è il segmento con la firma del contratto di Gunther vs Zayn. Vediamo se ci saranno delle sorprese, o se, come penso, assisteremo alla classica scena in cui Sami sarà venduto come il debole underdog che poi compie l'impresa della vita.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' andata esattamente come pensavo, tutto giocato sull'inadeguatezza di Zayn alla situazione e su lui che dice di potercela fare.
Io però penso che a Wm Gunther manterrà. Ci sono TRE regni da record che verranno difesi, ed è assurdo che finiscano tutti nello stesso show. Sarà il titolo IC quello che resterà alla portata del prossimo sfidante.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oddio, adesso rivedremo in azione gli Indus Sher. Da quanto il Nasone non dava loro un match a Raw: un anno?
Peccato che vadano contro gli Awesome Truth, a mio parere i veri favoriti per i titoli di coppia a Wm. La storia vorrebbe che fosse R-Truth colui che detronizza i suoi ex amici del JD.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vince R-Truth cadendo per caso su Veer, senza rendersi conto di avere effettuato il pin :lol: .
Ci sarà un motivo per cui su WWE 24 è indicato come il più debole di tutto il roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il match fra Rollins e McIntyre continua a non accendere il mio interesse. Le motivazioni sono esili e sempre uguali (si è ripetuto per la 700esima volta che Drew è frustrato perchè il suo main event di Wm l'ha vinto in una palestra vuota).
Ma questo è proprio un difetto delle costruzioni di HHH. Rhodes vs Reigns non sarebbe affatto meglio, se non ci fosse Rock di mezzo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Anche i New Day qualificati al ladder match di Wm. Tutto estramenmente scontato.
Come sarà scontata la vittoria dell'epoca underdog Becky Lynch sulla terribile cattivona Nia Jax. Ma chi ci crede?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il Last Man Standing è la stipulazione perfetta perchè un monster heel perda senza essere schienato o sottomesso. Immagino che per Nia ci vorrà qualche caduta da un luogo alto.
Spero per Nia che in qualche modo riesca ad infortunare Becky, così in qualche modo saranno costretti a darle il suo posto contro Rhea.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finale veramente RIDICOLO. Nia vaga stordita fuori dal ring e si posiziona DA SOLA sopra il tavolo dei commentatori, in attesa che Becky la colpisca con un legdrop dalla scala.
Hanno reso evidente che la vittoria della Lynch può avvenire solo in un match FINTO. Perchè quanto è si è visto convertirebbe in un detrattore del wrestling anche il mark più accanito.
Immagine
Rispondi