WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Chissà se gli Authors of Pain nella gestione Triple H saranno dominanti come non sono mai apparsi nel loro passato stint a Raw. Del resto si pensava che pure Karrion Kross sarebbe stato usato meglio che con Vince, ma il Nasone è una vera capra nel gestire big men e powerhouse in genere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Stasera ci godiamo una vera rarità: quello di Logan Paul è il suo primo match combattuto in un tv show, fuori dai ppv.
Ce lo vedrei bene anche come campione mondiale. I suoi sono sempre match di qualità, piacevoli e mai noiosi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Logan Paul è l'ultimo qualificato all'EC maschile, anche se la sua funzione sarà solo quella di offrire un po' di starpower in più (non combatteranno Cody, Reigns, Rollins e Gunther, Punk è rotto e Lesnar cancellato dalla storia).

Adesso vediamo se ce la fa Naomi, al suo match di ritorno ufficiale in un tv show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Naomi si qualifica con pieno merito. L'EC femminile si fa interessante, ma il massimo sarebbe Jade Cargill come ultima qualificata.

E poi NOTIZIONA!!!! Bron Breakker è un membro ufficiale del roster di Sd!
Questo però significa che NON sarà lui a detronizzare Gunther come speravo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

The Rock è sempre un mostro di carisma ma gli effetti sono deludenti. Si è unito ufficialmente alla Bloodline e ha annunciato che farà di tutto per impedire a Cody di uscire campione da Wm.
In pratica è diventato un tirapiedi di Roman, non ha neanche detto che parteciperà a un match. Potrebbe semplicemente stare all'angolo del cugino.
Dove sono finite le minacce ad Aldis di sistemare le cose? Qui mi sembra che abbiano accettato l'inculata senza provare ad opporsi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Una cosa giusta Rock l'ha detta: quattro stronzi hanno impedito ai veri appassionati di vedere il match che tutti volevano da 10 anni, e che adesso non avremo mai più.
Complimenti ai Cody Crybabies e a tutti i nerd sfigati in generale.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Anch’io comunque ho storto parecchio il naso. Era tutto apparecchiato per il blockbuster match della decade, un boxoffice tronfio di starpower attesissimo e invece grazie ai Cody Crybabies ci ritroviamo il peggior rematch della storia di Wrestlemania. Se MAI Rhodes dovesse perdere ancora sarebbe il flop più grande della storia del wrestling, ma non succederà.
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5286
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Sapete quale è la cosa peggiore in tutto cio?
Che il pubblico NON SA ciò che vuole. Quando The Rock stanotte ha detto che avevano tra le mani un match leggendario come The Rock vs Roman Reigns
e se lo sono fatti sfuggire ha detto esattamente la verità.

Successe esattamente la stessa cosa 10 anni fa, con tuttosaccenti in fermento perchè pareva che Brian nel main event di WM30 sarebbe stata l'apoteosi di tutti i loro sogni, che il wrestling sarebbe cambiato, eccetera eccetera quando avremmo potuto avere un inedito ed incertissimo clash of evolution fra HHH, Orton e Batista

E invece non è successo nulla. Anzi peggio: piano piano, un po' per l'infortunio, un po' per la moda del momento che diventava qualcun altro..Brian è finito nel dimenticatoio e le sue presunte qualità sono state rivelate per quelle che erano....ovvero quelle di un Chad Gable qualsiasi.

Brian non poteva mai nella vita essere un main eventer stabile per 10 anni come Cena o Hogan
E lo stesso temo non potrà fare Cody

L'unica speranza in tutto ciò è che Cody sappia, almeno per wm XL, tirare fuori la prestazione della vita.
Perchè lui questo sa farlo.

Ma io già so che a maggio-giugno il giochino nuovo si chiamerà Samy o chicchessia e la storia di Cody sarà solo ricordata per quella che ci ha tolto Rock vs Roman

Grazie ancora pubblico, l'ennesimo disastro auto prodotto
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Per me non è ancora detto niente.... e se la Bloodline mettesse fuori uso Cody e in seguito Roman e gli altri attaccassero anche The Rock portando alla sfida fratricida?
Certo avremmo Cody fuori da Mania così, e a sto punto avrebbe avuto più senso farla con Punk realmente infortunato sta storyline, ma sarebbe una storia coerente e credibile
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5286
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 17/02/2024, 14:36 Per me non è ancora detto niente.... e se la Bloodline mettesse fuori uso Cody e in seguito Roman e gli altri attaccassero anche The Rock portando alla sfida fratricida?
Certo avremmo Cody fuori da Mania così, e a sto punto avrebbe avuto più senso farla con Punk realmente infortunato sta storyline, ma sarebbe una storia coerente e credibile
Purtroppo non è piu' possibile.

The Rock vs Roman Reigns è stato bruciato, probabilmente per sempre

Io stesso oggi non lo vorrei piu' vedere, perchè la cosa bella era vedere The Rock tornare come un incubo per il cugino che se la faceva sotto
Ma dopo averli visti compagnoni la cosa non ha piu' senso

Attaccare Cody e metterlo fuori gioco sarà una cosa che faranno in storyline forse con Cody che torna in tempo per mania però

Io l'ho scritto in tempi non sospetti: la vittoria di Cody in questo momengto è la cosa piu' scontata dai tempi di WM30 e nulla potrà cambiare questa situazione

Il danno ormai è fatto e l'ha voluto il pubblico

Quando un mero spettatpre pretende di scrivere uno show quando non ha nemmeno le competenze per rifare il letto tutte le mattine questi sono i risultati

Le cose vanno lasciate fare a chi le sa fare e il pubblico deve fare il pubblico, non lo sceneggiatore
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

ryogascorpio ha scritto: 17/02/2024, 15:02
IlSalvatorediWOW ha scritto: 17/02/2024, 14:36 Per me non è ancora detto niente.... e se la Bloodline mettesse fuori uso Cody e in seguito Roman e gli altri attaccassero anche The Rock portando alla sfida fratricida?
Certo avremmo Cody fuori da Mania così, e a sto punto avrebbe avuto più senso farla con Punk realmente infortunato sta storyline, ma sarebbe una storia coerente e credibile
Purtroppo non è piu' possibile.

The Rock vs Roman Reigns è stato bruciato, probabilmente per sempre

Io stesso oggi non lo vorrei piu' vedere, perchè la cosa bella era vedere The Rock tornare come un incubo per il cugino che se la faceva sotto
Ma dopo averli visti compagnoni la cosa non ha piu' senso

Attaccare Cody e metterlo fuori gioco sarà una cosa che faranno in storyline forse con Cody che torna in tempo per mania però

Io l'ho scritto in tempi non sospetti: la vittoria di Cody in questo momengto è la cosa piu' scontata dai tempi di WM30 e nulla potrà cambiare questa situazione

Il danno ormai è fatto e l'ha voluto il pubblico

Quando un mero spettatpre pretende di scrivere uno show quando non ha nemmeno le competenze per rifare il letto tutte le mattine questi sono i risultati

Le cose vanno lasciate fare a chi le sa fare e il pubblico deve fare il pubblico, non lo sceneggiatore
The Rock vs Cena è stato costruito da un anno all'altro. Rocky che attacca Reigns, durante il main event, e lo sfida in seguito per la Wrestlemania successiva sarebbe una via di fuga accettabile. Danno al pubblico Cody campione, tengono le due cinture a wrestler full time ( senza offesa per Reigns che ha i suoi diritti a una schedule più leggera ma la cintura gradirei vederla ogni settimana ) e costruiscono un match epico che porterebbe alla chiusura della storyline della bloodline.
Per me la soluzione migliore era Cody che sceglieva Rollins per i motivi già elencati ( in finale di Champions chi preferisci affrontare? Il Real Madrid o la Juve? ) e The Rock libero di affrontare Reigns. Ma hanno costruito tutto molto male
DaviL
Under Carder
Messaggi: 153
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Andrà a finire che the Rock tradisce Roman reigns e consegna la vittoria a Cody.
Con The rock che torna face come ovvio e Cody che fanno festa alla fine
Mai visto niente di più scontato in vita mia..
Tra un anno reigns contro the rock? Improbabile, dwayne avrà un anno in più e difficilmente libero.
Occasione unica buttata nel cesso.
Difficile salvare quest'edizione di wm.
Grazie Cody crybabies
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2679
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ho finito di guardare solo ora la puntata, e niente, The Rock è sempre il n.1 con un microfono in mano, da fare accapponare la pelle la sua bravura... devo dire che comincia un po ad intrigarmi lui nella Bloodline, un poco di curiosità mi è venuta. Sono d'accordo con Ryoga e ne abbiamo discusso tante volte però lancio una provocazione, e se fosse stata la WWE a trollarci tutti ,e tutto questo era pianificato fin dall'inizio? Ripensandoci a mentre fredda The Rock prima della Rumble lancia la "bomba" dell'head of the table, se fosse stato tutto già deciso la logica degli script (mi spoglio per un momento dalla visione kayfabesca del fan) sarebbe stata dare la Rumble a CM Punk (si è infortunato nelle battute finali) con il feud contro Rollins che era già ampiamente cominciato e tenersi Rhodes come riserva nel caso The Rock avesse avuto qualche impedimento dell'ultima ora. Il vero, unico motivo per cui Rhodes è li in mezzo è perchè ha vinto la Royal Rumble perchè in nessun'altro modo (coerente) avrebbe potuto mettersi in mezzo tra i due cugini. E se la WWE non volesse far finire il regno di Roman (come pensiamo tutti noi, almeno il 99,9% dei fans) e avesse architettato tutto ciò? Mancano ancora 50 giorni e tante carte da scoprire però io non la vedo così lineare la faccenda, ed è proprio per questo che sta cominciando ad intrigarmi...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Stanno palesando troppo spudoratamente che la puntata è registrata. Non è possibile che si trovino adesso negli USA quando domani alle 11 dovranno combattere in Australia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

20 minuti per un match iniziale con Liv Morgan sono veramente troppi. Ci credo che poi gli ascolti saranno deludenti. C'è almeno la soddisfazione che la bimbaminkia sia stata sconfitta dall'ottima Tiffany.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Salvare Ashante Adonis dal licenziamento è stato forse il più estremo atto di carità degli ultimi 20 anni. E ora il Triplo tenta pure di accoppiarlo con Cedric Alexander, altro suo raccomandato di ferro.
Come era meglio quando Vince non aveva cocchi nè preferiti se si trattava di elementi non produttivi...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh finalmente una cosa interessante: il primo match di Bron Breakker a Sd!
Spero che vada contro qualcuno del roster e non un semplice sparring...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E infatti il suo avvversario era Dante Chen, uno dei peggiori sparring-partner di NXT.
Bron ha fatto il minimo indispensabile e ha mostrato solo 1/10 del suo repertorio. Per vincere gli è bastata una sola Spear invece di altre finisher che possiede.
Ma questa è la ricetta del successo dei veri campioni: partire dal basso per poi affermarsi gradualmente come il migliore in circolazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

20 minuti buttati anche per il match di Bate e Butch.
Spero che sia veramente l'ultima delle loro vittorie. Domani mattina prenderanno una lezione memorabile dal JD e retrocederanno al ruolo da lowcarder che loro compete.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44228
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Possibile risvolto per il ppv: Karrion Kross danneggia con una sedia il braccio di Lashley. Questo potrebbe dare a Bobby seri svantaggi nell'EC di domani.
Intanto gli Authors of Pain faticano anche troppo per battere gli Street Profits.
Immagine
Rispondi