WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Si però mettere la Cargill adesso a due settimane da Wrestlemania mi sa di "arraffazzonato", avrei preferito a questo punto un match totalmente a sorpresa... su Lashley è veramente inspiegabile, non trovare spazio per due Wrestlemania di fila è uno scandalo per un ex campione di questo calibro
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Cody come avversario a sorpresa di Rollins funzionò bene col freaking che portò avanti da solo la storyline. Potevano fare qualcosa di simile con Bianca e la Cargill che si presentava direttamente al PPV
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

FINALMENTE UNA SORPRESA!! I Pretty Deadly battono nientemeno che Orton e Owens, anche se devono ringraziare Logan Paul e il suo tirapugni.
Questo è una parziale soddisfazione dopo essere stati esclusi dalla card di Wm...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, dopo mezz'ora di show tutti i link sono saltati o i siti che li ospitavano sono down. Per la prima volta in tanti anni sono completamente all'oscuro e, a meno di un miracolo, non potrò finire la puntata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mannaggia, le mie infinite risorse hanno trovato un altro sito ma mi sono perso ciò che mi interessava di più in assoluto: il debutto di Jade Cargill.
Come vorrei poter tornare indietro di 5 minuti...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli Sreet Profits perdono con Theory e Waller e sono esclusi dal torneo per i titoli. Ma resta aperta la questione Karrion Krpss, che qui ha interferito pesantemente. Lo scontro finale fra le due stable lo vedremo a Wm o in un semplice Sd?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco che si fanno chiari i favoritismi di Triple H.

Lashley NON avrà un match a Wrestlemania, ma Rey Misterio sì: un match di coppia di lui e Dragon Lee contro Stantos Escobar e Dominik.
Un incontro che poteva benissimo essere nel lowcarding di un qualsiasi Sd.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco lo sapevo.. la Andre the Giant Battle Royal sarà confinata al prossimo Sd e non si disputerà in ppv.
Non sia mai che nella card ci sia anche un solo match che mi interessi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

JADE CARGILL!!! RIESCO FINALMENTE A VEDERE IL SUO ESORDIO!!!
Interviene per aiutare Bianca e Naomi sopraffatte dalle Damage CTRL e mette Ko da sola tutte le avversarie.
Ora si profila un 3 vs 3 come ultimo match aggiunto a Wm? Non è stato annunciato ma sarebbe da folli escludere Bianca e Jade dalla card.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata senza Rock, senza Reigns e senza Cody. Sono state portate avanti solo le rivalità minori. Prevedo un netto crollo degli ascolti, a meno che Jade non si dimostri una predestinata pure nell'acchiappare pubblico.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

A differenza di RAW, Smackdown mi ha abbastanza deluso.

Assurdo che Reigns sia comparso meno di The Rock, sembra quasi che il suo regno sia meno storico di un anno fa.

L'incontro di coppia dei Mysterios non mi affascina per niente, Dragon Lee ha zero carisma, a quel punto preferivo Carlito o ancora meglio preferivo un mistery partner (che a quel punto poteva essere anche Dragon Lee ma almeno solleticava l'interesse). Davvero mi sembra evidente che la card sia stata messa in piedi per la prima volta senza la supervisione di Vince Mc Mahon, e si vede. Purtroppo

Bene invece che ci sia la Cargill anche se un tre vs tre (non ufficiale ma secondo me ufficioso ormai) non mi entusiasma, ma mi accontento. Ha uno starpower clamoroso. Se penso cosa potrebbe essere lei contro Rea e invece abbiamo la Lynch con le sue braccia mingherline. Grazie pubblico, sai sempre scegliere gli idoli peggiori
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

ho rivisto solo ieri la putnata
effettivamente puntata fiacca . Non riesco a capire reigns come sia stia avvicinando a WM
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Concordo koko.

Reigns è davvero stato gestito malissimo. Sembra molto meno importante del final boss in queste ultime puntate
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Stasera avremo il match più bello e più atteso di Wrestlemania... e non si trova nemmeno nella card di Wm.
Chi vincerà la Andre the Giant Battle Royal? Chi raccoglierà l'eredità dei giganti del ring?
Conoscendo HHH, Chad Gable e Ricochet sono i grandi favoriti...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Chad Gable non ha avuto nemmeno un'entrata o una presentazione. Mi stanno facendo venire dubbi sul fatto che vincerà lui.
Invece Omos è entrato per ultimo e in pompa magna.
Magari HHH rinsavisse e non truccasse il match per far vincere uno dei suoi preferiti...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque in questa prima metà ho visto eliminazioni davvero ridicole, gente che si buttava fuori da sola o non faceva nulla per rimanere dentro.
Sotto Vince non c'era tutta questa trascuratezza.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oltraggio SUPREMO per Omos: eliminato durante la pubblicità (dai Creed Brothers) come uno sparring-partner qualunque.
E il bello è che il match è stato completamente favorevole ai big men, tranne che a lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

VINCE BRONSON REED!!! Eliminando per ultimo Ivar.

Anche Otis si inserisce negli ultimi 4, con Tozawa che rappresenta l'intruso comico alla Santino.

Ci credo che Gable non ha vinto: non era proprio fra i partecipanti. Eppure sono sicuro ci fosse anche il suo nome nella lista annunciata.
HHH avrà pensato che se avesse partecipato avrebbe dovuto vincere per forza, e così lo ha tenuto fuori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Prestazione non buona del grande favorito Ricochet, eliminato a metà match senza troppi sussulti.

Mi chiedo perchè, se questo era il match destinato a far risplendere i big men, sia stato boicottato proprio il più credibile di tutti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Logan Paul riceve un pestaggio da Orton e Owens. Segno che sarà lui a vincere domenica?
Randy di quel titolo non se ne fa proprio niente. E KO ha già dimostrato di non sapere portare avanti regni da campione.
Immagine
Rispondi