WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale
Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale
Perfino Zayn e Owens appaiono credibili contro Del Toro e Wilde. Penso di aver detto il peggior insulto possibile per un tag team.

LA Knight che si atteggia da eroe della classe operaia è intollerabile. Il suo personaggio è quello del bulletto arrogante, non del poveraccio cresciuto in miseria e che si è fatto il mazzo per arrivare dove sta.
Al microfono poi è molto sopravvalutato. Si impappina e dimentica le parole. Oggi in un confronto diretto Miz lo ha distrutto.
Al microfono poi è molto sopravvalutato. Si impappina e dimentica le parole. Oggi in un confronto diretto Miz lo ha distrutto.

Shotzi raccoglie finalmente la sua vendetta, battendo Bayley con l'aiuto di Charlotte.
E' incredibile pensare che Iyo sia la campionessa. E' tanto anonima che non le danno il minimo spazio. Sembra (ed è) il membro meno importante della sua stable, Non ricordo altri casi del genere nella storia.
E' incredibile pensare che Iyo sia la campionessa. E' tanto anonima che non le danno il minimo spazio. Sembra (ed è) il membro meno importante della sua stable, Non ricordo altri casi del genere nella storia.

Il main event è un match inedito fra AJ Styles e Solo Sikoa. Vediamo se AJ si imporrà ancora per distruggere la carriera di un giovane di belle speranze, come ha fatto con Kross.

Questa volta Styles perde, ma neanche pulito. E' decisiva l'interferenza di Jimmy Uso.
A fine puntata Jimmy segnala di voler rientrare nella Bloodline. Ho rinunciato a vedere la logica in questa storia. Non vuole che il gemello diventi un mostro come Reigns, ma poi si rimette lui stesso al servizio di Reigns?
A fine puntata Jimmy segnala di voler rientrare nella Bloodline. Ho rinunciato a vedere la logica in questa storia. Non vuole che il gemello diventi un mostro come Reigns, ma poi si rimette lui stesso al servizio di Reigns?

Dicono che Cena sarà presente anche nelle prossime puntate di Sd. Spero che si inventi un modo per renderle più interessanti.
Basta discorsi fini a se stessi. Deve essere coinvolto in vere rivalità e match.
Basta discorsi fini a se stessi. Deve essere coinvolto in vere rivalità e match.

Un eventuale match tra Roman e Styles non mi attira per niente. AJ è diventato troppo anonimo e in più ha due alleati che sono più una zavorra che un vantaggio, sfigurerebbero moltissimo davanti alla Bloodline con un eventuale rientro momentaneo di Jimmy Uso nella stable
Ritorna Asuka per rubare la cintura di Iyo Sky. Finalmente Triple H può esaudire il suo feticcio: un title match fra due giappe inadatte e incapaci di parlare. Si è già visto un anticipo stasera con la sfida lanciata a gesti e movenze da clown.

Intanto ancora una volta Shotzi schiena Bayley, mentre la cosiddetta campionessa resta in secondo piano. Non dovrebbe averla la Blackheart una title-shot invece di una che era sparita da 2 mesi?

I rumor dicono che nei prossimi mesi e anni ci sorbiremo dosi sempre più massicce di LA Knight. Io non so come farò a reggere. E' patetico nel suo tentativo di imitare The Rock e prendere in giro gli avversari, e già l'originale non mi piaceva tanto.

L'ultraquarantenne Knight seppellisce il ventenne Theory: chissà perchè i troll chi si lamentano dello strapotere dei veterani, in questo caso non avranno niente da dire.

Voi ci credete ai buu tanto forti da impedire a Dominik di parlare? Io no. E' chiaramente opera della Wwe, così come lo erano i cori per Bryan ai tempi. Non ci mettono niente ad alzare il volume del pubblico in modo da far sempre un semplice sottofondo di fischi un frastuono assordante.

20 minuti di show sprecati per uno scontato match di coppia, con i Brawling Brutes che fanno la solita figuraccia. Almeno Balor e Priest come campioni sono meno insopportabili dei due troll canadesi.

Siamo già al main event: Jimmy Uso vs AJ Styles. Non vorranno dirmi che questa palla di match durerà quasi mezz'ora?
Ci sarebbe stato tempo per far comparire almeno altri 5 wrestler.
Ci sarebbe stato tempo per far comparire almeno altri 5 wrestler.

Match orribile e lento, con uno Styles bollitissimo e un Jimmy iper-svoglliato. Anche il risultato è noioso trattandosi di una vittoria pulita di Styles, mentre l'Uso che dovrebbe rilanciarsi viene ancora più affossato.
A fine match non abbiamo nessun segnale per capire se Jimmy rientrerà o meno nella Bloodline, ma in compenso si pongono i semi di un'alleanza fra il Judgment Day e la fazione di Heyman.
A fine match non abbiamo nessun segnale per capire se Jimmy rientrerà o meno nella Bloodline, ma in compenso si pongono i semi di un'alleanza fra il Judgment Day e la fazione di Heyman.

Il peggiore Sd degli ultimi mesi, o forse di tutto il 2023. Mancavano Reigns e Cena, o una qualsiasi figura che desse interesse allo show. Non è successo nulla di rilevante, è apparsa pochissima gente e anche gli incontri sono stati fiacchi.

Non c'è niente da fare, HHH è proprio ossessionato con questo Judgment Day, non ho mai visto un tentativo di questo livello simile di ficcare qualcosa in gola ai fan. Episodio brutto perchè fatto molto in stile Raw, ovvero con una cerchia di 6/7 wrestler che appare più volte in segmenti noiosi e lunghissimi
Ritorna The Rock, completamente a sorpresa e non annunciato. E' perfino uno spreco dopo tutti questi anni.
Scusate lo scarso entusiasmo ma la puntata del GF mi ha veramente depresso.
Scusate lo scarso entusiasmo ma la puntata del GF mi ha veramente depresso.

In sostanza il ritorno di The Rock è servito solo a un segmento con Austin Theory. Una cosa fine a se stessa e che non avrà implicazioni, visto che non sono state annunciate sue apparizioni successive.
Non credo che neanche lo stesso Theory ne uscirà rafforzato.
Non credo che neanche lo stesso Theory ne uscirà rafforzato.

Prosegue la strana alleanza fra Jimmy Uso e i Judgment Day, anche se non capisco su cosa sia basata. Balor batte AJ Styles con l'aiuto di una piccola distrazione.
Se i JD erano già indigesti prima prendendosi continuamente il main event di Raw, figuriamoci ora che appaiono fissi in entrambi gli show (e Dominik e Rhea pure a NXT).
Se i JD erano già indigesti prima prendendosi continuamente il main event di Raw, figuriamoci ora che appaiono fissi in entrambi gli show (e Dominik e Rhea pure a NXT).