WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale
Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale
Scoppia la rivalità fra l'Hurt Business (chiamerò così il nuovo terzetto di Lashley) e l'LWO. Rey e compagnia sono così buonisti, retorici e melensi che viene naturale tifare gli avversari.

LA Knight vince anche il rematch con Miz. Non ci libereremo più di questo raccomandato. Avrà una Streak vincente almeno fino a Wm.
Ma sono scemi a imporlo così, rischiano di creare un mostro e di ritrovarsi davvero come campione un inadatto.
Ma sono scemi a imporlo così, rischiano di creare un mostro e di ritrovarsi davvero come campione un inadatto.

Ma la supercampionessa Iyo Sky dove è? Ora non appare più neanche all'interno della sua stessa stable?
Vorrei sperare che sia la prima segata dall'ondata di licenziamenti di questi giorni, ma non avrò questa fortuna.
Vorrei sperare che sia la prima segata dall'ondata di licenziamenti di questi giorni, ma non avrò questa fortuna.

Il main event è un Waller Effect con ospite John Cena. Intervengono Jimmy Usa e poi Solo Sikoa, che prima si accinge a colpire il fratello ma poi attacca Cena. A salvare John interviene AJ Styles, settando forse un tag team match per la settimana prossima.
Jimmy compie un altro piccolo passo per rientrare nella Bloodline, visto che Heyman ha ordinato a Solo di aiutarlo mentre era in difficoltà..
Jimmy compie un altro piccolo passo per rientrare nella Bloodline, visto che Heyman ha ordinato a Solo di aiutarlo mentre era in difficoltà..

Comunque ho capito il perchè della presenza di The Rock: era la prima puntata dopo la fusione di Wwe e UFC e la nascita della TKO. Dovevano festeggiare e far sentire l'importanza del momento.
Anche la prossima puntata si annuncia bella carica. Forse per un po' vedremo show meno noiosi.
Anche la prossima puntata si annuncia bella carica. Forse per un po' vedremo show meno noiosi.

Stasera vedremo il derby delle pippone inadatte: Iyo Sky vs Asuka. Il dream match femminile di Triple H.
Ho quasi hype per vedere che porcheria ne uscirà fuori.
Ho quasi hype per vedere che porcheria ne uscirà fuori.

Già smerdati così gli Street Profits? Un tag team in fase di ascesa non dovrebbe perdere pulito dopo avere usufruito di una scorrettezza a suo favore.
Figura da Superman di Rey Misterio, che di questa affermazione non se ne faceva proprio niente.
Figura da Superman di Rey Misterio, che di questa affermazione non se ne faceva proprio niente.

Clip della "Strega Bianca" Isla Dawn che si dice responsabile (con sortilegi e bamboline voodoo) di tutti gli infortuni e le disgrazie capitati alla divisione femminile.
Ora capisco perchè lei e Alba Fyre sono scampate ai licenziamenti.
Ora capisco perchè lei e Alba Fyre sono scampate ai licenziamenti.

Lo fanno adesso il match fra le due giappocesse? Pensavo che sarebbe stato il main event.
Con qualunque risultato esco vincitore io, perchè una delle due ci farà una figura del cavolo.
Con qualunque risultato esco vincitore io, perchè una delle due ci farà una figura del cavolo.

Vince Iyo dopo che Bayley la salva dall'Asuka Lock mettendole un piede sulle corde.
Hanno provato a fare il match epico, ma queste due non ne sono proprio in grado. Non sono mai partiti cori "This Is Awesome" e il pubblico è rimasto interdetto, senza sapere chi tifare.
Hanno provato a fare il match epico, ma queste due non ne sono proprio in grado. Non sono mai partiti cori "This Is Awesome" e il pubblico è rimasto interdetto, senza sapere chi tifare.

Che coppia pallosa Theory e Waller. Sono uno il clone dell'altro. E io ero stato il primo nel web a prevedere che a Sd si sarebbero subito messi insieme.
Intanto credo che Sheamus o i Brawling Brutes abbiano perso tutti i santi match disputati nel 2023, ma continuano ad apparire ogni settimana. Sd dà l'impressione di avere un roster di una decina di wrestler, quando ce ne saranno 30 che non vengono usati.
Intanto credo che Sheamus o i Brawling Brutes abbiano perso tutti i santi match disputati nel 2023, ma continuano ad apparire ogni settimana. Sd dà l'impressione di avere un roster di una decina di wrestler, quando ce ne saranno 30 che non vengono usati.

Cena nel segmento di apertura si è offerto di combattere nel main event di stasera in coppia con AJ Styles contro Solo Sikoa e Jimmy Uso, ma Pearce non glielo ha concesso.
Mi sa che John è diventato come The Rock e Lesnar: troppo importante per competere in semplici tv show.
Mi sa che John è diventato come The Rock e Lesnar: troppo importante per competere in semplici tv show.

Pearce aveva deciso di far disputare il match a Fast Lane e aveva organizzato la firma del contratto, ma Styles è stato attaccato e infortunato gravemente nel backstage da Solo e Jimmy, tanto da dover essere portato via in ambulanza.
Ora il segmento finale è un promo fuori programma affidato ad Heyman, con il pubblico furioso che non lo lascia parlare.
Ora il segmento finale è un promo fuori programma affidato ad Heyman, con il pubblico furioso che non lo lascia parlare.

Jimmy e Solo alla fine firmano il contratto per il tag team match a Fast Lane, ma solo dopo avere massacrato anche Cena.
Che cosa succederà ora che John è rimasto senza il suo partner e non ne ha ancora trovato un altro? Sarà un handicap match in ppv?
Stranissimo anche il fatto che Fox abbia oscurato lo schermo e silenziato l'audio per due volte durante il pestaggio. Volevano censurare la Samoan Spike, o è successo qualcosa che non dovevano vedere?
Che cosa succederà ora che John è rimasto senza il suo partner e non ne ha ancora trovato un altro? Sarà un handicap match in ppv?
Stranissimo anche il fatto che Fox abbia oscurato lo schermo e silenziato l'audio per due volte durante il pestaggio. Volevano censurare la Samoan Spike, o è successo qualcosa che non dovevano vedere?

Puntata tutta incentrata su Cena, alla fine Sd riesce a sopravvivere e fare grandi ascolti solo grazie ai part-timer.
Che sia proprio Rocky alla fine il suo compagno di coppia a sorpresa?
Intanto sono contento che Styles sia stato tolto dal ppv. Anche il suo più grande fan come Triple H ha dovuto ammettere che la sua presenza farebbe solo perdere acquisti.
Che sia proprio Rocky alla fine il suo compagno di coppia a sorpresa?
Intanto sono contento che Styles sia stato tolto dal ppv. Anche il suo più grande fan come Triple H ha dovuto ammettere che la sua presenza farebbe solo perdere acquisti.

La WWE ha raggiunto un accordo con USA Network per i diritti televisivi di SmackDown, ponendo fine alla collaborazione quinquennale con FOX. Lo show verrà trasmesso su USA Network nel 2024, il contratto stipulato avrà una durata di cinque anni. Si era già ipotizzato che SmackDown sarebbe passato a un nuovo network alla scadenza del precedente contratto, mentre era molto probabile che Raw ed NXT sarebbero rimasti su USA Network. L’ex general manager di Raw, Eric Bischoff, ha espresso il suo parere in merito alla questione dei diritti televisivi durante “Strictly Business”.
Sopravvivenza nell’era dello streaming
“Io propenderei per questa soluzione, e l’unico motivo è perchè me lo dice il mio istinto”, ha detto Eric Bischoff, aggiungendo che lo show è stato sulla rete per molto tempo. In un mondo in cui i servizi di streaming e on-demand stanno prendendo il sopravvento, è molto importante attenersi ai valori e ai marchi televisivi consolidati. Raw va in onda 52 settimane all’anno, senza mai fermarsi. Quindi è importante “essere in grado di imporsi” come network. Bischoff ha poi parlato dell’idea di rendere SmackDown uno show di tre ore su USA Network, dichiarandosi favorevole e alludendo all’esperienza di USA Network. “Ha molto senso. USA Network ha molta esperienza in merito. Francamente, sarei sorpreso se non lo facessero”.
Sopravvivenza nell’era dello streaming
“Io propenderei per questa soluzione, e l’unico motivo è perchè me lo dice il mio istinto”, ha detto Eric Bischoff, aggiungendo che lo show è stato sulla rete per molto tempo. In un mondo in cui i servizi di streaming e on-demand stanno prendendo il sopravvento, è molto importante attenersi ai valori e ai marchi televisivi consolidati. Raw va in onda 52 settimane all’anno, senza mai fermarsi. Quindi è importante “essere in grado di imporsi” come network. Bischoff ha poi parlato dell’idea di rendere SmackDown uno show di tre ore su USA Network, dichiarandosi favorevole e alludendo all’esperienza di USA Network. “Ha molto senso. USA Network ha molta esperienza in merito. Francamente, sarei sorpreso se non lo facessero”.

Cena doveva essere presente in puntata ma Heyman dice che non è ancora arrivato nell'arena...
Sarà vero o è un depistaggio?
Si presenta così Karl Anderson per vendicare il suo boss AJ Styles. Pure Luke Gallows è infortunato. Chissà che paura può fare quel nanetto pelato da solo...
Sarà vero o è un depistaggio?
Si presenta così Karl Anderson per vendicare il suo boss AJ Styles. Pure Luke Gallows è infortunato. Chissà che paura può fare quel nanetto pelato da solo...

Anderson viene facilmente squashato da Jimmy Uso. Segmento noioso.
Un po' meglio il Waller Effect dove Lashley dice di essere deluso dagli Street Profits, e non tornerà con loro finchè non dimostreranno di esserne degni.
Adesso ci aspetta un ritorno di cui non avevamo assolutamente bisogno: Cameron Grimes andrà contro Austin Theory.
Un po' meglio il Waller Effect dove Lashley dice di essere deluso dagli Street Profits, e non tornerà con loro finchè non dimostreranno di esserne degni.
Adesso ci aspetta un ritorno di cui non avevamo assolutamente bisogno: Cameron Grimes andrà contro Austin Theory.

Azz è passato uno spot di Dragon Lee. Si trasferirà a Sd a Breve?
C'è già un Rey Misterio, a che cavolo servirebbe uno ancora più piccolo e meno carismatico?
C'è già un Rey Misterio, a che cavolo servirebbe uno ancora più piccolo e meno carismatico?

Se dovessi scegliere il peggior wrestler del roster, direi probabilmente Grimes. E' imbarazzante e inadatto, il tipo di personaggio che ti fa vergognare di seguire lo show se qualcuno lo sta guardando insieme a te.