"The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Charlotte Flair dovrà stare ferma ai box per circa nove mesi, questo vorrà dire saltare WrestleMania 40 e anche la prossima edizione di SummerSlam.
La Superstar purtroppo ha subito un brutto infortunio al ginocchio durante un match contro Asuka nella puntata di SmackDown della scorsa settimana.

Charlotte Flair sotto i ferri
Nelle scorse ore, PW Insider ha fatto sapere che la Flair dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

“Abbiamo avuto la conferma che Charlotte Flair dovrà operarsi. L’intervento dovrebbe tenersi nel periodo natalizio, quindi nei prossimi giorni.”

Ovviamente l’augurio è quello che l’ex campionessa mondiale possa ritornare al più presto sul ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come ben sappiamo Charlotte Flair dovrà stare fuori dalle scene per circa nove mesi, per un infortunio al menisco subito durante un match contro Asuka a SmackDown.
Negli scorsi giorni si è parlato della situazione contrattuale della figlia di Ric Flair, suggerendo che avesse firmato un nuovo contratto.

La notizia sul contratto di Charlotte non è tanto nuova
Stando a quanto scritto dalla Newsletter del Wrestling Observer, Charlotte Flair ha firmato un nuovo contratto con la WWE mesi fa. Quindi, le notizie sul suo contratto erano un po’ datate quando sono state diffuse.
“E’ vero che Charlotte Flair ha firmato un nuovo accordo con la federazione, ma lo ha fatto diversi mesi fa. Non è una nuova notizia.”

Charlotte Flair si dovrebbe operare nel mese di gennaio e non rientrare prima del prossimo mese di ottobre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si è parlato molto di Charlotte Flair nelle ultime settimane. L’ex campionessa mondiale si è infortunata durante un match contro Asuka a SmackDown, e come riportato il suo infortunio necessitava di un intervento chirurgico.

Nelle scorse ore, la Flair ha fatto sapere di essersi operata in Alabama.
“Grazie a tutti”
Con un post su Instagram, Charlotte Flair ha voluto comunicare ai suoi fan di essersi operata al ginocchio dopo l’infortunio subito a SmackDown.

“GRAZIE per tutti i messaggi e i fiori positivi, bellissimi🙏🏻 Mi sento supportata in tutti i sensi. Ci ho messo qualche giorno e tante TANTE lacrime per capire tutto. Si dà il caso che io sia un esperta di pensare troppo e questa è la prima volta che ho davvero paura. Paura dell’ignoto ma mi sento anche come se stessi perdendo ciò di cui sono più orgogliosa ed è essere un atleta. Non mi piace mostrare debolezza fisica e questo mi ha fatto sentire esposta. Un processo da cui so che crescerò ma molto nuovo per me. Questo è stato un duro colpo per me mentalmente e ovviamente fisicamente andando verso il 2024. Il 2023 è stato un giro sulle montagne russe e sto cercando di rimanere positiva e forse questo era l’unico modo per fermarmi, rifocillarmi, ricostruire ed eventualmente conquistare di nuovo. Non so come ringraziare lo spogliatoio di Smackdown per l’anno trascorso. Mi sono goduta ogni secondo 🙏🏻 e farò il tifo da bordo ring💪🏻

Sono stata una cattiva ragazza per gran parte della mia carriera ma quest’anno è stato diverso per me. HO Custodito ogni abbraccio, ogni stretta di mano quest’anno agli eventi live e per la prima volta nella mia carriera mi sono sentita a mio agio con i miei stivali facendo la brava ragazza 👸🏼🦋 Ho imparato tanto come artista e ho intenzione di iniziare proprio da dove avevo lasciato.

Prometto che lavorerò 24 ore su 24 nei prossimi nove mesi per tornare la migliore versione della Regina che abbiate mai visto. “Il successo va misurato non tanto dalla posizione che si è raggiunto nella vita, quanto dagli ostacoli che ha superato cercando di riuscirci.
Scalare la mia montagna sarà la mia prova più grande finora. Grazie per tutto l’affetto ❤️ Al 2024. 💎”.

Come detto dalla stessa Charlotte, lo stop sarà molto lungo, ovvero, circa 9 mesi. La Superstar dovrebbe rientrare non prima di ottobre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Circa un mesetto fa durante un match contro Asuka durante la puntata di SmackDown, Charlotte Flair ha subìto un gravissimo infortunio al ginocchio, in tale occasione seppur con qualche difficoltà la Queen è riuscita a portare a termine l’incontro.

La sfortuna ci vede lungo
Poco dopo l’occasione Charlotte si è operata e il periodo stimato per la sua assenza è di 9 mesi, ciò vuol dire che la Queen salterà anche WrestleMania quest’anno. Purtroppo però se recentemente abbiamo visto Charlotte già all’opera per la riabilitazione, secondo quanto riportato da PWInsider, per la Queen le sfortune non finiscono qui. Infatti a seguito dell’operazione eseguita è stato diagnosticato anche un problema al collo che si va ad aggiungere al già sopracitato infortunio. Dopo queste notizie non si può fare che augurare un pieno recupero a Charlotte sperando di rivederla presto sul ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante la puntata di venerdì 8 dicembre di SmackDown si sono affrontate Charlotte Flair e Asuka, match che si è concluso con un infortunio al ginocchio per la figlia di Ric Flair. Infortunio che ha avuto bisogno di un intervento chirurgico, con Charlotte che dovrà stare ferma ai box circa nove mesi.

Buone notizie per Charlotte Flair
Era stato reso noto che il 5 gennaio si è sottoposta ad un intervento chirurgico e da allora è in convalescenza a casa. A 12 giorni dall’operazione, Charlotte Flair, tramite una sua storia Instagram, ha fatto sapere che le hanno tolto i punti di sutura e finalmente, attraverso un video ha mostrato che riesce anche a muovere la gamba.

Charlotte Flair is putting in tremendous effort just two weeks after undergoing surgery! #WWE pic.twitter.com/WdFqs4nNEP
— Ringside News (@ringsidenews_) January 17, 2024

Ovviamente il dispiacere del WWE Universe di non vedere Charlotte Flair ad eventi importanti come la Royal Rumble, WrestleMania 40, gli eventi europei e SummerSlam è tanto, ma la speranza è quella di rivederla al più presto sul ring.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Io spero che approfitti della pausa e faccia un figlio
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come ben sapete, Charlotte Flair durante la puntata di SmackDown dell’8 dicembre 2023, a seguito di una brutta caduta con Asuka, ha riportato un infortunio al ginocchio, che la terrà ferma si pensa per altri otto mesi. È stata operata di recente, ma già si sta riprendendo andando in palestra.

Charlotte Flair sta recuperando!
Di recente, la Regina, ha pubblicato un post su Instagram, con una serie di foto che la ritraggono, dopo quattordici giorni dall’operazione, in palestra a seguire un percorso riabilitativo, infatti la si vede indossare un tutore e non, inoltre si sta allenando anche sul tapis roulant. Il tutto con la descrizione:

“14 giorni dopo l’operazione e primo giorno in palestra.”

I fan di Charlotte Flair sono molto dispiaciuti per il suo infortunio, soprattutto perché salterà la Royal Rumble e WrestleMania 40. Ma per fortuna sta dando segni che stia recuperando più veloce del previsto.
Immagine
Rispondi