WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Cm Drunk »

l'ho letto ma non credo proprio che il parametro sulla bellezza del wrestler sia così importante alla Brad Pitt, ad esempio un Bryan e uno Zayn su cui punti il dito sono sì brutti come la fame ma alla fine per loro vale solo il discorso della poca credibilità perchè scarsi fisicamente, Quindi scritto bene ma su alcune cose concordo, altre meno.

poi, va beh quello che ha commentato l'articolo sotto insultandoti è piuttosto ignorante, non mi sembra un pezzo mark.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Bryan è sposato con Brie Bella comunque..... per essere brutto si è accoppiato bene
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ho deciso di dare un'opportunità al Salvatore di WOW come moderatore, vista la prolungata assenza di Lesnarmania e il fatto che Kilgore non sarà a pieno regime prima di marzo.
Non credo che nella vita reale non sia in grado di comportarsi bene, per cui auspico che faccia il suo dovere senza che il potere gli dia alla testa. Da lui mi aspetto anche rispetto a buona educazione.
Che stia attento a non sprecare questa possibilità, perchè non ne avrà un'altra.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Farò umilmente il mio lavoro di mod fino al ritorno di LesnarMania. Cercherò di usare un linguaggio meno sboccato, certo.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Bravi entrambi. Colosso per il coraggio e IlSalvatore per la carica ottenuta.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da DVC »

La notizia ha già fatto il giro del wrestling web, tra la felicità generale!
Grande Val, con te Wow sarà ancora meglio. :D
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Non perdetevi il mio nuovo editoriale, che farà incavolare molta gente:

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... onosciuto/
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ciao Colo,
ho letto subito ovviamente il tuo editoriale.

Al di là di alcune provocazioni, mi trovo ovviamente d'accordo.

In particolare su un passaggio:
" Il “saper lottare” non è mai stato determinante fino all’invenzione di internet. Sono i risultati a restare negli almanacchi e nella memoria degli spettatori, ma non tutte le vittorie hanno lo stesso peso. Ed è qui che entra in gioco il talento. Se un wrestler è in grado di prevalere senza disgustare gli spettatori, senza fare urlare alla finzione, e portando un’arena a cantare e gridare per lui, ALLORA ha talento."

Questo è il nocciolo delle discussioni avute negli anni, dove presunti esperti di wrestling nel web italiano (spesso addirittura con cariche di moderatori) tacciavano di trolling chiunque cercasse di spiegare questo semplice concetto.

Ovvero che in WWE non importa se fai 6mila mosse, ma conta quella indecifrabile mix di look, carisma e credibilità.
Ecco perchè chiunque capisse, per davvero, di wrestling puntava su Roman Reigns e non su Cesaro.

Dove per wrestling si intende un business che fa soldi.

Questo atteggiamento miope nel wrestling web italiano (penso anche altrove ma giudico soprattutto qui) non ha fatto altro che portare disaffezione verso il prodotto.

Ben vengano quindi editoriali un po' forti come questo che riportano la realtà dei fatti in evidenza. Altrimenti tra un po' di tempo occorrerà giustificarsi di non essere troll se si considera Hulk Hogan un wrestler migliore di Chad Gable. Siamo arrivati a questo paradosso

Non concordo per nulla con Colosso invece su Aj Styles e Cm Punk.

Il primo oggi è bollito anche piu' di prima. Non vedo assolutamente miglioramenti nel suo personaggio. Non basta mettere un po' di massa a meno che non hai una trasformazione fisica come quelle di Drew, Jinder o Carlito. Ma ad Aj mancano proprio i cm e come abilità al microfono sta poco sopra a Rob Van Dam (ovvero il nulla).


Al contrario Cm Punk ha tutte le caratteristiche che Colo elenca per essere un grande wrestler, tranne il fisico.
Per il resto è il top in ogni categoria, senza dubbio uno dei wrestler piu' rilevanti degli ultimi 15 anni.

Avessimo avuto lui e non Brian al top oggi avremmo un prodotto decisamente migliore
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

A me non sembra niente di scandaloso. Ha pure elogiato Styles.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Colo, ma una hard truth sulla gestione Cody Rock Reigns a Wrestlemania 40 non la pubblichi?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto: 21/02/2024, 18:30 Colo, ma una hard truth sulla gestione Cody Rock Reigns a Wrestlemania 40 non la pubblichi?
Volevo creare una sorpresa per tutti ma mi hai anticipato... è praticamente pronto un pezzo che parlerà non solo della questione Cody / Rock ma in generale dell'influenza delle mode nella gestione dei wrestler.
Immagine
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da DaviL »

Ottimo articolo Colosso, ovviamente sono d'accordo, anche se col tempo ho imparato (un po') ad apprezzare anche i midcard.
Quella volta che ho visto Rey mysterio vincere la royal rumble ho smesso di seguire il wrestling per non so quanto tempo, match di Brock lesnar ovviamente a parte.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 21/02/2024, 18:33
ryogascorpio ha scritto: 21/02/2024, 18:30 Colo, ma una hard truth sulla gestione Cody Rock Reigns a Wrestlemania 40 non la pubblichi?
Volevo creare una sorpresa per tutti ma mi hai anticipato... è praticamente pronto un pezzo che parlerà non solo della questione Cody / Rock ma in generale dell'influenza delle mode nella gestione dei wrestler.
Mannaggia scusa, non volevo rovinare la sorpresa ma mi sembrava un'occasione troppo ghiotta per non farci su un bell'editoriale...
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Spero che hai preso spunto dalle brillanti discussioni al riguardo nel forum. Nonostante qualche troll provi a spammare senza pietà, il livello delle discussioni è molto alto
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Ma non si può proprio far nulla contro questi bot stranieri? Sono insopportabili.
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Io ne ho eliminato uno l'altro giorno con annessi messaggi. Io propongo tolleranza zero, ban immediato e cancellamento messaggi
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 23/02/2024, 18:50 Io ne ho eliminato uno l'altro giorno con annessi messaggi. Io propongo tolleranza zero, ban immediato e cancellamento messaggi
Da parte mia quando ne vedo uno ho preso l'abitudine di cancellare il suo profilo con annessi messaggi.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

farò uguale. Si stuferanno prima o poi
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Annuncio all'utenza che oggi non ci saranno i consueti aggiornamenti, finchè non avrò avuto la possibilità di vedere il ppv,
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

letto ora il nuovo editoriale.

Assolutamente fantastico!

Mi soffermo su questo passaggio "Sbalzi di popolarità dovuti a una taunt, un balletto o una citazione, in ogni caso una cretinata demenziale priva di attinenza con il reale valore del wrestler"

Al di là del tuo modo di scrivere un filino (sarcasmo) provocatorio, quello che scrivi in questa frase virgolettata è il manifesto dei problemi del wrestling degli ultimi 13 anni.

E la cosa ASSSURDA è che chi impazzisce per queste idiozie non è il fan mark di 8 anni, ma lo smaliziato 30enne che si professa smart.

Colui che vorrebbe veder premiato il merito poi pretende che la federazione punti su gente che ha successo per cose fatte e a caso o quasi.

In tutto il tuo discorso sono ovviamente in disaccordo con Punk, perchè lui emergeva in quegli anni per un incredibile arte oratoria, non per frasette spot o taunt stupide.
Se Punk non fosse andato via non avremmo avuto lo yes movement come ho scritto piu' volte.

Però certo tecnicamente è la Pipe Bomb ad aver dato inizio alla rovina del wrestling anche se il fine (sostituire Cena con Punk) a me garbava.

Oggi siamo relativamente fortunati che il preferito dal pubblico sia (per ora) Cody Rhodes, ovvero un ottimo wrestler. Fosse stato il turno di Chad Gable avremmo avuto lui nel main event di WM40 (anni luce meglio di Brian comunque )
Rispondi