La seconda giovinezza di Goldust

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Titan Morgan »

Avete notato che Goldust sta vivendo una sorta di seconda giovinezza negli ultimi tempi a RAW?
Il pubblico sembra adorarlo, gli è stata pure affiancata un'aspirante "Diva" di NXT ed è attualmente coinvolto una faida con Maryse e Ted DiBiase, figlio di quel "Million Dollar Man" che lo attaccò brutalmente nel 1990 ad un episodio di Saturday Night Main Event (che i più vecchi tra di noi ricorderanno di aver visto in seconda serata su Italia 1... io conservo ancora la videocassetta...) mentre si trovava seduto in prima fila ad assistere ad un incontro tra suo padre Dusty Rhodes e "Macho King" Randy Savage (ovviamente all'epoca si chiamava semplicemente Dustin Rhodes, non Goldust...). Qualche settimana dopo, Dustin Rhodes sfidò "Million Dollar Man" Ted DiBiase ad un incontro nel quale avrebbe dovuto resistere per cinque minuti senza farsi sconfiggere... e ci riuscì! ;)

Oggi Goldust è entrato addirittura in possesso di quella "Million Dollar Man" che l'originale Ted DiBiase ha passato a suo figlio... dopo essere stato per anni confinato in una sorta di limbo del "low-carding" ed una parentesi alla TNA (anche nei panni del personaggio di Black Reign, molto simile a Goldust...), è tornato alla ribalta sulla scena che conta. :ok:
A me fa molto piacere, perchè ho sempre apprezzato il personaggio di Goldust.

Ma secondo voi come mai la WWE ha deciso di rivalutarlo dopo tutto questo tempo? E quanto durerà?

Immagine
Immagine
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Xbob »

Titan Morgan ha scritto:Avete notato che Goldust sta vivendo una sorta di seconda giovinezza negli ultimi tempi a RAW?

Oggi Goldust è entrato addirittura in possesso di quella "Million Dollar Man" che l'originale Ted DiBiase ha passato a suo figlio... dopo essere stato per anni confinato in una sorta di limbo del "low-carding" ed una parentesi alla TNA (anche nei panni del personaggio di Black Reign, molto simile a Goldust...), è tornato alla ribalta sulla scena che conta. :ok:
A me fa molto piacere, perchè ho sempre apprezzato il personaggio di Goldust.

Ma secondo voi come mai la WWE ha deciso di rivalutarlo dopo tutto questo tempo? E quanto durerà?
1)si,pensavo di essere uno dei pochi ad essersene accorto


2)DOV'è CHE BLACK REIGN ERA UGUALE/SIMILE A GOLDUST?

3)perchè? perchè sono in prossima uscita un libro e forse pure un dvd a lui dedicati (era anche ora direi)! per quanto tempo durerà? il tempo della promozione dei prodotti poi tornerà nel limbo dei jobber (purtroppo)
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Taigermen »

Ma solo a me Goldust non entusiasma più??

Vi prego non mi rievocate quella fetenzia di Black Reign......... :S :S :S
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Xbob »

Taigermen ha scritto:Ma solo a me Goldust non entusiasma più??

Vi prego non mi rievocate quella fetenzia di Black Reign......... :S :S :S

la sua storyline al momento non è il massimo (anche perchè si divide tra Ted,la cintura,e le porcate di NXT),però non è mai stato così in forma nemmeno 10/15 anni fa
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Taigermen »

ma anche se fosse una sola non mi entusiasmerebbe
Avatar utente
Abyss
Under Carder
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2010, 19:51

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Abyss »

Ma come perchè? L'ho detto 3 giorni fa su un mio post sul topic riguardante RAW.La faida fra Goldust e T.Dibiase Jr è attiva in concomitanza all'uscita del libro del padre di Dustin,ossia Dusty Rodhes.Nel libro è specificata infatti anche la faida avuta tempo fa fra The American Dreamer e Ted Dibiase Sr.Per questo c'è sta faida.E' avvincente anzi è l'unica cosa di positivo che c'è ora a Raw,ma il fine non è certo quello che pensi te Titan,è un semplice pretesto per promuovere un libro nonchè ENNESIMO PRODOTTO WWE.Oramai si pensa solo a vendere a Stamford,pare di stare in una promotion statunitense della MondialCasa. :hahaha:
Immagine
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Xbob »

Abyss ha scritto:Ma come perchè? L'ho detto 3 giorni fa su un mio post sul topic riguardante RAW.La faida fra Goldust e T.Dibiase Jr è attiva in concomitanza all'uscita del libro del padre di Dustin,ossia Dusty Rodhes.Nel libro è specificata infatti anche la faida avuta tempo fa fra The American Dreamer e Ted Dibiase Sr.Per questo c'è sta faida.E' avvincente anzi è l'unica cosa di positivo che c'è ora a Raw,ma il fine non è certo quello che pensi te Titan,è un semplice pretesto per promuovere un libro nonchè ENNESIMO PRODOTTO WWE.Oramai si pensa solo a vendere a Stamford,pare di stare in una promotion statunitense della MondialCasa. :hahaha:
che è praticamente la stessa cosa che ho detto io,e quindi per la prima volta sono d'accordo con te
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Titan Morgan »

Xbob ha scritto:2)DOV'è CHE BLACK REIGN ERA UGUALE/SIMILE A GOLDUST?
Nel costume e nel trucco (che anzichè nero-oro erano nero-argento)? ;)
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Marco Frediani »

Abyss ha scritto:Ma come perchè? L'ho detto 3 giorni fa su un mio post sul topic riguardante RAW.La faida fra Goldust e T.Dibiase Jr è attiva in concomitanza all'uscita del libro del padre di Dustin,ossia Dusty Rodhes.Nel libro è specificata infatti anche la faida avuta tempo fa fra The American Dreamer e Ted Dibiase Sr.Per questo c'è sta faida.E' avvincente anzi è l'unica cosa di positivo che c'è ora a Raw,ma il fine non è certo quello che pensi te Titan,è un semplice pretesto per promuovere un libro nonchè ENNESIMO PRODOTTO WWE.Oramai si pensa solo a vendere a Stamford,pare di stare in una promotion statunitense della MondialCasa. :hahaha:
Il libro che deve uscire è quello di Goldust. Quello del padre sono anni che è uscito.
Avatar utente
Abyss
Under Carder
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2010, 19:51

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Abyss »

Marco Frediani ha scritto:
Abyss ha scritto:Ma come perchè? L'ho detto 3 giorni fa su un mio post sul topic riguardante RAW.La faida fra Goldust e T.Dibiase Jr è attiva in concomitanza all'uscita del libro del padre di Dustin,ossia Dusty Rodhes.Nel libro è specificata infatti anche la faida avuta tempo fa fra The American Dreamer e Ted Dibiase Sr.Per questo c'è sta faida.E' avvincente anzi è l'unica cosa di positivo che c'è ora a Raw,ma il fine non è certo quello che pensi te Titan,è un semplice pretesto per promuovere un libro nonchè ENNESIMO PRODOTTO WWE.Oramai si pensa solo a vendere a Stamford,pare di stare in una promotion statunitense della MondialCasa. :hahaha:
Il libro che deve uscire è quello di Goldust. Quello del padre sono anni che è uscito.
Ehm .. sarebbe il secondo di Dusty,infatti è stato precisato apposta il fatto che nel libro si approfondisce molto la faida fra lui e il MillionDollarMan.Che l'avrei detto a fare altrimenti :D
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Marco Frediani »

Abyss ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:
Abyss ha scritto:Ma come perchè? L'ho detto 3 giorni fa su un mio post sul topic riguardante RAW.La faida fra Goldust e T.Dibiase Jr è attiva in concomitanza all'uscita del libro del padre di Dustin,ossia Dusty Rodhes.Nel libro è specificata infatti anche la faida avuta tempo fa fra The American Dreamer e Ted Dibiase Sr.Per questo c'è sta faida.E' avvincente anzi è l'unica cosa di positivo che c'è ora a Raw,ma il fine non è certo quello che pensi te Titan,è un semplice pretesto per promuovere un libro nonchè ENNESIMO PRODOTTO WWE.Oramai si pensa solo a vendere a Stamford,pare di stare in una promotion statunitense della MondialCasa. :hahaha:
Il libro che deve uscire è quello di Goldust. Quello del padre sono anni che è uscito.
Ehm .. sarebbe il secondo di Dusty,infatti è stato precisato apposta il fatto che nel libro si approfondisce molto la faida fra lui e il MillionDollarMan.Che l'avrei detto a fare altrimenti :D
Immagine

Come la mettiamo?
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Xbob »

Titan Morgan ha scritto:
Xbob ha scritto:2)DOV'è CHE BLACK REIGN ERA UGUALE/SIMILE A GOLDUST?
Nel costume e nel trucco (che anzichè nero-oro erano nero-argento)? ;)

ah ecco,come dire che Ultimate Warrior era simile a texas tornado perché si somigliavano nel costume...
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Xbob »

Abyss ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:
Abyss ha scritto:Ma come perchè? L'ho detto 3 giorni fa su un mio post sul topic riguardante RAW.La faida fra Goldust e T.Dibiase Jr è attiva in concomitanza all'uscita del libro del padre di Dustin,ossia Dusty Rodhes.Nel libro è specificata infatti anche la faida avuta tempo fa fra The American Dreamer e Ted Dibiase Sr.Per questo c'è sta faida.E' avvincente anzi è l'unica cosa di positivo che c'è ora a Raw,ma il fine non è certo quello che pensi te Titan,è un semplice pretesto per promuovere un libro nonchè ENNESIMO PRODOTTO WWE.Oramai si pensa solo a vendere a Stamford,pare di stare in una promotion statunitense della MondialCasa. :hahaha:
Il libro che deve uscire è quello di Goldust. Quello del padre sono anni che è uscito.
Ehm .. sarebbe il secondo di Dusty,infatti è stato precisato apposta il fatto che nel libro si approfondisce molto la faida fra lui e il MillionDollarMan.Che l'avrei detto a fare altrimenti :D
no (come ti ha fatto notare pure marco) è quello di Goldust (ovviamente,cosa ci sarebbe da raccontare su dusty che non sia stato fatto nel primo? la sua carriera di GM in TNA o la posizione di booker in FCW?))
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Marco Frediani »

Tanto per

Il libro di Dusty Rhodes

Immagine
Avatar utente
Abyss
Under Carder
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2010, 19:51

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Abyss »

Su Pw.com avevo letto che si trattava di un ennesimo libro sull'American Dreamer che parlava anche,in maniera approfondita,della faida fra lui e TedDibiase,ed era proprio per questo che la WWE aveva messu su la faida fra il Bizarre One e il figlio del MDM.Se poi ora è uscita la prova che il libro riguarda Goldust,allora grazie x la delucidazione.Fatto stà che il concetto non cambia.Faida buona solamente per finalità lucrative.Puah bella roba ..........................
Immagine
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Xbob »

meglio di niente,meglio un goldust che ha ancora da dire e da dare che Teddyboy che è già fermo all'impasse come evoluzione del personaggio
Avatar utente
Abyss
Under Carder
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2010, 19:51

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Abyss »

Goldust è un ottimo wrestler con un ottima gimmick.Il problema è che è stato trascurato nella sua carriera.Apparte quei 2/3 titoli intercontinentali ottenuti nell'era attitude,il wrestler è stato un jobber,di lusso,ma pur sempre un jobber.Come è valso per Kane,non sarebbe ora di lodare come giusto che sia Goldust? Io ancora lo vedrei bene con un titolo intercontinentale in vita.Sarebbe un passo addietro ma chi merita il massimo alloro intercontinentale nelle nuove leve eccetto Danielson?
Immagine
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Xbob »

forse ziggler,il cui poersonaggio mi è oscuro,ma cmq.. tra tutti... è meno peggio
Avatar utente
austin81
Main Eventer
Messaggi: 794
Iscritto il: 26/10/2009, 13:20

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da austin81 »

Xbob ha scritto:forse ziggler,il cui poersonaggio mi è oscuro,ma cmq.. tra tutti... è meno peggio
anche io son per goldust.... ziggler al momento mi sembra abbastanza anonimo...

goldust diciamo che è anche lui una leggenda.... dopo 15 anni... adesso ri-funziona e lo lancerei nuovamente...
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: La seconda giovinezza di Goldust

Messaggio da Marco Frediani »

Abyss ha scritto:Su Pw.com avevo letto che si trattava di un ennesimo libro sull'American Dreamer che parlava anche,in maniera approfondita,della faida fra lui e TedDibiase,ed era proprio per questo che la WWE aveva messu su la faida fra il Bizarre One e il figlio del MDM.Se poi ora è uscita la prova che il libro riguarda Goldust,allora grazie x la delucidazione.Fatto stà che il concetto non cambia.Faida buona solamente per finalità lucrative.Puah bella roba ..........................
American Dream
Rispondi