Pagina 1 di 1

JBL vince il titolo NBA!

Inviato: 02/10/2018, 16:18
da ironmaiden
Vi ho incuriositi, eh? 8-)
Sappiate che è veramente successo...ma in un sogno bislacco che ho fatto stanotte! :o
Era parecchio che non sognavo e ne è venuta fuori 'sta roba assurda…
Praticamente le riprese partono dalla Cina...dove negli spogliatoi un giornalista intervista un euforico JBL in giacca, cravatta e cappello da cowboy, intento a festeggiare con i suoi 4 compagni di squadra. I cestisti ridono e lo prendono in giro perché la sera prima aveva avuto difficoltà nel farsi capire dall'autista (se così si può dire) di un risho…
Poi ci spostiamo tipo in una specie di studio televisivo, in cui JBL annuncia che lui e il suo agente hanno cercato una nuova squadra...vista l'età ormai avanzata del nostro, hanno provato per squadre già competitive per il titolo. All'inizio hanno provato per la squadra di Lebron James (che gioca in Brasile!) e poi alla fine...mentre praticamente vedevo una sorta di cursore stile mouse che si muoveva su una cartina geografica...ha scelto di andare a giocare nel Bologna...ma la squadra di calcio! Che però giocava pure a basket nella NBA! E il cursore si spostava sull'emilia romagna, mentre appariva il Dall'Ara nel mio sogno e mi svegliavo intontito… :lol:

Re: JBL vince il titolo NBA!

Inviato: 02/10/2018, 16:44
da ryogascorpio
leggendo il titolo del topic pensavo fosse proprietario di una squadra di basket (sport che ignoro totalmente) ahhaha

Re: JBL vince il titolo NBA!

Inviato: 02/10/2018, 23:23
da andreawarrior
:mrgreen:

Re: JBL vince il titolo NBA!

Inviato: 17/10/2022, 17:55
da Colosso
Durante l'ultima puntata di Smackdown, dopo diverso tempo, si è fatto vedere JBL che ha cercato di diventare il manager di Happy Corbin.

JBL sarà presente anche a Raw
Nelle scorse ore, il PW Insider ha rivelato che i piani prevedono che JBL compaia anche a Raw nelle prossime settimane.
“Abbiamo saputo che negli scorsi giorni si è parlato di JBL, i piani prevedono la sua presenza anche nei prossimi episodi di Raw”.

Al momento non è stato rivelato il motivo di questa scelta da parte della WWE, non ci resta che aspettare e vedere quello che la federazione voglia fare con il suo Hall of Famer.

Re: JBL vince il titolo NBA!

Inviato: 18/10/2022, 0:09
da TheFiend
Potrebbe dare una mano a Corbin

Re: JBL vince il titolo NBA!

Inviato: 10/02/2023, 20:33
da Colosso
Negli ultimi mesi JBL era stato una presenza più o meno fissa delle puntate di Raw: verso fine 2022, infatti, l’Hall Of Famer era tornato on screen per prendere sotto la sua ala Baron Corbin, reduce da un periodo non esattamente entusiasmante. In questo periodo JBL ha provato a risollevare le sorti del Lone Wolf ma non ci è riuscito e sembra averci rinunciato.

JBL continuerà a farsi vedere on screen?
Nell’ultima puntata di Raw, Baron Corbin è stato sconfitto da Dexter Lumis e nel backstage JBL è andato su tutte le furie, stanco dell’ennesima sconfitta subita al punto di porre fine alla sua collaborazione con Corbin. Negli ultimi giorni PW Insider si è informato e ha potuto rivelare che la WWE non sembra intenzionata, almeno per il momento, a riportare JBL on screen prossimamente.

Re: JBL vince il titolo NBA!

Inviato: 04/06/2023, 22:29
da Colosso
Durante l’ultimo episodio del Kurt Angle Show, L’Hall of Famer WWE ha parlato di uno dei match più violenti nella storia della WWE, ovvero quello tra JBL ed Eddie Guerrero a Judgement Day del 2004, con in palio il WWE Championship.

Le parole di Kurt Angle riguardo il taglio di Eddie Guerrero
“Una delle peggiori gimmick che avessi mai visto. Il peggior taglio in assoluto. Ha colpito un’arteria, e non smetteva più di sanguinare. Il sangue semplicemente schizzava fuori. Voglio dire, era uno spettacolo orribile. Cioè, c’era così tanto sangue sia sul ring che su Eddie e Bradshaw che era ridicolo. Era come se metà del sangue presente nel corpo di Eddie fosse fuoriuscito. Era pazzesco. Non avevo mai visto nulla del genere prima, anche perché non è subito corso in ospedale. Stava diventando stordito o qualcosa del genere.”

Riguardo alla posizione di top heel di JBL
“Raramente JBL si era trovato a fare da heel. Sapete, la sua run in APA, loro erano di solito babyface. Erano molto acclamati dal pubblico. L’Heel turn di JBL probabilmente è stato uno dei migliori nella storia del business. Bradshaw era uno degli heel migliori che avessi mai visto. Era molto odiato. Questa è una cosa che riguarda JBL. Bradshaw era odiato. Voglio dire, attirava tantissimo odio, sapete? Era una cosa patetica. Ed era un maestro al microfono.”