Velveteen Dream

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

L’artista di lunga data della WWE Rob Schamberger ha usato Twitter per reagire alla notizia del rilascio di Velveteen Dream. Schamberger non ha utilizzato buone parole per descrivere Dream. Ecco il tweet:

Without saying anything further: He was the single most unprofessional person I’ve encountered in this business. I hope this is the wake up call he needs to start doing the emotional work to become a better person. All told.

— Rob Schamberger (@robschamberger) May 20, 2021

“Senza aggiungere altro: era la persona meno professionale che abbia mai incontrato in questo settore. Spero che questa sia la sveglia di cui ha bisogno per iniziare a fare un lavoro emotivo per diventare una persona migliore. Non aggiungo altro.”

Schamberger si occupa del merchandising della WWE, compresi i modelli di t-shirt e anche dello spettacolo YouTube Canvas 2 Canvas in collaborazione col WWE Network.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Velveteen Dream

Messaggio da AlikShowstopper »

il famoso "disciplina ed onore"
Val Venis

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Val Venis »

La WWE si è sempre mostrata ben disposta a dare una seconda chance a chi ha messo la testa a posto. Vediamo che combina in futuro..
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

La scorsa settimana, la WWE ha rilasciato Velveteen Dream. L’Universo WWE pensava che ciò fosse dovuto alle accuse mosse contro di lui l’anno scorso durante il movimento #SpeakingOut, ma sembra che potrebbe non essere il caso. Secondo quanto detto da Bryan Alvarez a Wrestling Observer Live, sembra che l’atteggiamento e il comportamento dietro le quinte di Dream potrebbe essere il vero motivo del suo rilascio:

”La cosa che ho sentito più e più volte, oltre al fatto che continuava a scomparire e che c’erano incidenti stradali e non è mai un bene, ma la cosa che ho sentito su Velveteen è che ha infastidito molte persone nel modo sbagliato e non aveva niente a che fare con le accuse. Quello che ho sentito più e più volte è stato che questo ragazzo, quando parla del suo personaggio di Velveteen Dream, finisce per fonderlo con la sua vita reale…ho sentito parlare del Velveteen Dream allo stesso modo di Shawn Michaels che diventa il personaggio di HBK nella vita reale. Andare agli spettacoli, non parlare con nessuno, essere distaccato, infastidire davvero le persone. L’impressione che mi è stata data parlando con le persone è di dimenticare le accuse perché questo ragazzo stava per autodistruggersi e probabilmente sarebbe stato licenziato in un modo o nell’altro molto molto rapidamente. Le accuse hanno giocato in questo, non so come, non ho ulteriori dettagli. Le cose sul vivere il personaggio che interpretava le ho sentite da molti e non è stato positivo.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

Dream non mi stava simpatico ma lo trovo un motivo scandaloso per un licenziamento.
Lo sappiamo tutti che personaggio e persona nel wrestling sono esattamente la stessa cosa. In passato tutti i wrestler erano tenuti a mantenere fuori dal ring lo stesso atteggiamento che avevano negli show. Ora invece si viene cacciati perchè si è coerenti?
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Velveteen Dream

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 25/05/2021, 16:08 Dream non mi stava simpatico ma lo trovo un motivo scandaloso per un licenziamento.
Lo sappiamo tutti che personaggio e persona nel wrestling sono esattamente la stessa cosa. In passato tutti i wrestler erano tenuti a mantenere fuori dal ring lo stesso atteggiamento che avevano negli show. Ora invece si viene cacciati perchè si è coerenti?
Numero 1 non offendere le persone intelligenti altrimenti i fan di wrestling sarebbero colpevoli di favoreggiamento, se tu lo sei non devono esserlo le persone migliori del tuo pantano etico e morale: esistono reati e esistono degli atteggiamenti CONSONI da tenere in quanto personaggi famosi. se non sei d'accordo sono fatti tuoi finchè non sei celebre e sei irrilevante.... (si l'uomo gatto è più rilevante di te ma non fa apologia di reato)

Numero 2 se una persona porta scandalo all'aziena... perchè non licenziarlo? solo perchè i cretini cerebrolesi pensano si debba comportare così?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

Per quanto mi riguarda un cattivo dovrebbe sempre mostrarsi str***o, sgarbato e aggressivo verso i fan, se quello è lo stesso atteggiamento che mantiene sul ring. E 'inutile altrimenti che ci si chieda perchè gli heel non funzionano più e non sono odiati come una volta.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Velveteen Dream

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 25/05/2021, 18:18 Per quanto mi riguarda un cattivo dovrebbe sempre mostrarsi str***o, sgarbato e aggressivo verso i fan, se quello è lo stesso atteggiamento che mantiene sul ring. E 'inutile altrimenti che ci si chieda perchè gli heel non funzionano più e non sono odiati come una volta.
quindi josh brolin dovrebbe essere str***o in quanto ha interpretato thanos e cable? la gente si è evoluta rispetto ai bambini di 6 anni caro il mio troll, non sono imbecilli cerebrolesi pezzi di merda ,

ripeto continui a rendere plausibili i pregiudizi verso i fan di wrestling con il tuo discutibilissimo atteggiamento da ...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 25/05/2021, 18:22
Colosso ha scritto: 25/05/2021, 18:18 Per quanto mi riguarda un cattivo dovrebbe sempre mostrarsi str***o, sgarbato e aggressivo verso i fan, se quello è lo stesso atteggiamento che mantiene sul ring. E 'inutile altrimenti che ci si chieda perchè gli heel non funzionano più e non sono odiati come una volta.
quindi josh brolin dovrebbe essere str***o in quanto ha interpretato thanos e cable? la gente si è evoluta rispetto ai bambini di 6 anni caro il mio troll, non sono imbecilli cerebrolesi pezzi di merda ,

ripeto continui a rendere plausibili i pregiudizi verso i fan di wrestling con il tuo discutibilissimo atteggiamento da ...
Un attore dimentica il suo personaggio una volta che il film è finito. Un wrestler lo mantiene per tutta la vita. Aggiungiamo che la gimmick per funzionare deve sempre essere basata sulla vera personalità dei lottatori.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Velveteen Dream

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 25/05/2021, 18:26
AlikShowstopper ha scritto: 25/05/2021, 18:22
Colosso ha scritto: 25/05/2021, 18:18 Per quanto mi riguarda un cattivo dovrebbe sempre mostrarsi str***o, sgarbato e aggressivo verso i fan, se quello è lo stesso atteggiamento che mantiene sul ring. E 'inutile altrimenti che ci si chieda perchè gli heel non funzionano più e non sono odiati come una volta.
quindi josh brolin dovrebbe essere str***o in quanto ha interpretato thanos e cable? la gente si è evoluta rispetto ai bambini di 6 anni caro il mio troll, non sono imbecilli cerebrolesi pezzi di merda ,

ripeto continui a rendere plausibili i pregiudizi verso i fan di wrestling con il tuo discutibilissimo atteggiamento da ...
Un attore dimentica il suo personaggio una volta che il film è finito. Un wrestler lo mantiene per tutta la vita. Aggiungiamo che la gimmick per funzionare deve sempre essere basata sulla vera personalità dei lottatori.
chi sei tu per dirlo? sei un addetto di qualche compagnia?

no , quindi la tua opinione vale solo per gli idioti e i cerebrolesi.
Val Venis

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Val Venis »

Me lo immagino Kane restare con la maschera 24 ore al giorno a fine anni 90....
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

Velveteen Dream è stato rilasciato dalla federazione la scorsa settimana e questo non ha stupito gli appassionati della WWE. C’erano un sacco di storie di pessimo gusto attorno al suo nome e questo ha fatto sì che #FireVelveteenDream si scatenasse come uno dei trend migliori sui social durante ogni sua apparizione. I problemi comportamentali di Dream sono emersi soprattutto dopo il suo rilascio.

La Newsletter del Wrestling Observer ha infatti riferito che Velveteen Dream non è stato licenziato in modo quasi casuale, ma in seguito a un incidente con una “Top Star” dell’azienda. Dopo la segnalazione di quel fatto, per ora sconosciuto, la federazione è dunque intervenuta subito arrivando a tagliarlo dal roster.

Dopo il suo rilascio, Cathy Kelly, che a un certo punto era sentimentalmente legata a Dream, ha anche twittato per negare di essere stata con l’atleta fuori dagli show.

Cosa riserverà il futuro per lui? Sicuramente dovrà mettere la testa a posto per fare strada all’interno del Pro-Wrestling.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Velveteen Dream

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 28/05/2021, 17:28 Velveteen Dream è stato rilasciato dalla federazione la scorsa settimana e questo non ha stupito gli appassionati della WWE. C’erano un sacco di storie di pessimo gusto attorno al suo nome e questo ha fatto sì che #FireVelveteenDream si scatenasse come uno dei trend migliori sui social durante ogni sua apparizione. I problemi comportamentali di Dream sono emersi soprattutto dopo il suo rilascio.

La Newsletter del Wrestling Observer ha infatti riferito che Velveteen Dream non è stato licenziato in modo quasi casuale, ma in seguito a un incidente con una “Top Star” dell’azienda. Dopo la segnalazione di quel fatto, per ora sconosciuto, la federazione è dunque intervenuta subito arrivando a tagliarlo dal roster.

Dopo il suo rilascio, Cathy Kelly, che a un certo punto era sentimentalmente legata a Dream, ha anche twittato per negare di essere stata con l’atleta fuori dagli show.

Cosa riserverà il futuro per lui? Sicuramente dovrà mettere la testa a posto per fare strada all’interno del Pro-Wrestling.
questi sono gli effetti dal credere di essere chissà chi solo perchè sei un sottoprodotto dell'art recitativa (aka un wrestler)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

Velveteen Dream è stato uno dei pilastri di NXT, ha avuto faide e incontri memorabili con artisti del calibro di Aleister Black, Ricochet e Adam Cole. Alla fine è stato rilasciato dopo che l’hashtag #FireVelveteenDream divenne virale. Sfortunatamente, le sue speranze di entrare nel roster principale sono crollate quando sono state mosse diverse accuse contro di lui, nonostante Dream abbia negato con veemenza.

Il 26enne ha fatto luce sulle accuse durante un’apparizione al podcast Dishing Drama. Ha rivelato che la WWE aveva pianificato un espediente interessante per farlo apparire nonostante il pessimo momento che stava vivendo:
“Solo perché tu sappia, la WWE ha assolutamente considerato di farmi apparire con una maschera e di non farmi parlare“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

Velveteen Dream è stato rilasciato dalla WWE qualche mese fa. Tuttavia, però, era riuscito a crearsi un gran bel personaggio ad NXT, dove era diventato un pupillo assoluto di Triple H.

Con Hunter a capo del team creativo di tutta la WWE, in molti si sono chiesti se ci fosse la possibilità di rivedere Velveteen Dream far ritorno in quel di Stamford.
Secondo quanto riportato nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, però, al momento la WWE e Triple H non hanno pensato minimamente di riprendere Velveteen Dream. Anzi, non c’è alcuna possibilità di rivederlo a Stamford.

Durante una recente intervista con BT Sports, Triple H ha invece aperto le porte della federazione a Braun Strowman
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime ore si sta parlando con una certa insistenza di Velveteen Dream, Superstar rilasciata dalla WWE il 20 maggio 2021, che sembra essere stata avvistata al Performance Center, centro di allenamento della federazione di Stamford.
Durante la notte appena passata, la Superstar che tanto bene aveva fatto ad NXT, con un posto su Instagram ha voluto chiarire di non essere stato al Performance Center, di fatto smentendo in rumor.

La WWE non ha alcun interesse verso Velveteen Dream
Inoltre, Sean Ross Sapp ha rivelato che al momento la federazione di Stamford non ha alcun interesse verso il suo ex atleta.

“Parlando con i vertici della WWE, hanno dichiarato di non avere alcun interesse a mettere sotto contratto nuovamente Patrick Clark/Velveteen Dream in questo momento, per far si che questo accada, dovrebbero cambiare moltissime cose. Dream ha avuto numerose infrazioni, problemi e controversie mentre era a NXT – è stato accusato di aver filmato altri lottatori in bagno senza il loro consenso, arresti, accuse di incoscienza nei match, violazioni del wellness e molto altro”.

Dopo i tanti problemi avuti da Velveteen Dream sembra che almeno per adesso la WWE non voglia dargli una seconda possibilità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

Velveteen Dream fa mea culpa. L’ex NXT, finito nell’occhio del ciclone ormai più di due anni fa per dalla tempesta di accuse che portò al suo licenziamento da parte della WWE, ha voluto metterci la faccia una volta per tutte, davanti ai propri follower ed al mondo intero. Patrick Clark Jr, vero nome del lottatore, ha voluto chiedere quindi scusa ai fan ma non solo, visto che durante un lungo video caricato sul proprio profilo Instagram ha voluto fare ammenda nei confronti anche della WWE, soprattutto nelle persone di Triple H e Shawn Michaels.

Spesso nell’occhio del ciclone, Dream è appena uscito da un periodo di riabilitazione in seguito a quanto successo nel 2022, quando fu accusato di aggressione e violazione di domicilio. Un passo pubblico molto importante per provare, forse, a ricucire tra lui e la WWE, con diversi fan che hanno visto in questo video anche della malizia (possibile che sia stato richiesto proprio dalla federazione in vista di un futuro ritorno). Ecco qui di seguito il video sopracitato e la trascrizione delle sue parole:

— Steve Carrier (@steve_carrier) January 2, 2024
“Per ciò che avete probabilmente sentito o visto nel corso degli ultimi anni, vorrei scusarmi pubblicamente per ciò che ho fatto. Sia professionalmente che personalmente ho sempre predicato alle persone vicino a me la potenza di prendersi le proprie responsabilità. Ed è quello che sto facendo ora per gli ultimi tre anni della mia vita“.

“Di tutte le storie scritte su di me, non m’importa. Non m’importa nemmeno di cosa penserà internet di me. E’ solo colpa mia, ho bisogno di chiedere scusa ad alcune persone. Per prima cosa vorrei scusarmi con la WWE, con tutta l’organizzazione per ogni attenzione e per la cattiva pubblicità che ho fatto al brand. Voglio chiedere scusa ai fan della WWE ed ai miei fan. Perché quando parli di Velveteen Dream, si dovrebbe parlare in maniera produttiva di lui, sotto una luce positiva. Non si dovrebbe parlare di Patrick Clark come di una statistica di cosa accade quando talento ed immaturità si incrociano con le opportunità mancate. Non è il modo di investire tempo e soldi. Quando i fan guardano la tv o quando vengono agli show, dovrebbe scappare dalla realtà, non fare i conti con la mia”.

“Voglio scusarmi con Paul Lavesque (Triple H ndr). Paul, sei un uomo così comprensivo e paziente, un leader che da l’opportunità di lavorarti affianco ed imparare da te. E comprendo cosa hai fatto per venire a capo delle responsabilità dell’opinione pubblica. Mi voglio scusare con te, mi dispiace. Così come voglio scusarmi con Shawn Michaels. E’ oltre ogni mio possibile merito aver avuto la possibilità, nella vita, di imparare da te, di averti come mentore e guida. Mi scuso se ti ho fatto sentire come se avessi perso tempo ed energie, occupandoti di me. Non l’hai fatto. Io sto ancora lavorando, sto imparando e ricordo tutte le tue lezioni. Shawn, mi dispiace”.

“Voglio scusarmi anche con la mia famiglia: mia madre, mio padre, mio fratello, mia sorella, i miei zii ed i miei nipoti. Perché voi avrete letto delle cose, sentito delle cose e confrontato con persone che non conoscevate. E vi sarete sentiti pieni di domande, dovendovi anche spiegare per me. Voglio solo dirvi che non dovrete più farlo. Nessuno dovrà spiegarsi, né dire altro su Patrick Clark. Nessuno dovrà rispondere a domande su di me, come dov’è, cosa fa, cosa gli è successo? Non è una vostra responsabilità. E spero non vi siate stati gravati di questa responsabilità. E’ una mia responsabilità? Mi scuso con tutto me stesso. Soprattutto per la negatività che vi siete presi a causa mia. Ancora, voglio scusarmi con i fan e tutti coloro che, nella mia vita personale e professionale, hanno subito le conseguenze dei miei comportamenti. Mi scuso. Riconosco che mi ero perso e mi scuso con chiunque abbia perso io durante la strada. Chiunque si sia arrabbiato o offeso a causa dei miei comportamenti. Scusate, spero possiate perdonarmi, grazie a tutti”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

La vita del lottatore nel 2020 è stata scossa da accuse infamanti, ossia l’aver adescato ed inviato immagini di nudità a ragazzi minorenni. La WWE, la Compagnia per la quale lavorava allora, ha indagato internamente non riuscendo a verificare tale condotta. Velveteen Dream, in seguito a ciò, osservò un lungo periodo di inattività ulteriormente sconquassato da altre accuse gravi (soggiunte l’anno successivo) di violazione di proprietà privata e possesso di droga. Come conseguenza di queste accuse, Dream ha subito il licenziamento dalla Federaziome di Stamford. Da quel giorno l’atleta non si è più esibito su un ring di wrestling, forse più impegnato in questo periodo a ripulirsi l’immagine che ad allenarsi per esibirsi su un quadrato.

Un nuovo inizio ?
La scorsa notte a New York, Patrick Clark è tornato a calcare un ring dopo circa 3 anni per l’evento Dynasty Wrestling tenuto in Albany. Tuttavia pare non sia stato coinvolto in una contesa fisica, facendo la sua apparizione poco prima di un match che vedeva contrapposti altri due lottatori. Clark ha squarciato il silenzio prendendo il microfono in mano e lanciando una “open challenge”. Non c’è alcuna ripresa che testimoni che qualcuno l’abbia poi accettata. Di seguito, i video che hanno circolano sul web su quanto accaduto.
Immagine
Rispondi