Riddle: Le sparate di un esaltato

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo la WWE dopo diverse vicissitudini il 22 settembre scorso ha deciso di licenziare Matt Riddle. Una decisione come dicevamo presa dopo che la Superstar ha recato più volte problemi alla compagnia.
Dopo un periodo di riposo, sembra essere arrivato il momento per Riddle di tornare nuovamente sul ring.

Il match è da sogno
Bobby Fulton con un post su X ha fatto sapere che Matt Riddle lotterà nella città Chillicothe, Ohio il prossimo 9 marzo.

Breaking News!
Saturday March 9th Double D’s Auction House & Big Time Wrestling presents The Reunion 3 in Chillicothe OH at the OU-Shoemaker Center! For the FIRST TIME EVER, Matt Riddle vs Rob Van Dam!
— Bobby Fulton (@TheBobbyFulton) November 1, 2023

“Breaking news! Sabato 9 marzo Double D’s Auction House e Big Time Wrestling presentano The Reunion 3 a Chillicothe OH presso l’OU-Shoemaker Center! Per la PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO, Matt Riddle contro Rob Van Dam! I biglietti saranno disponibili a mezzogiorno di oggi.”

Un grande match per Matt Riddle che farà il suo ritorno all’azione contro una Superstar molto importante come RVD.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Matt Riddle è diventato un nome discusso in WWE a causa delle sue azioni problematiche al di fuori del ring, che alla fine hanno portato al suo licenziamento. Matt ha confermato ufficialmente il suo congedo dalla compagnia a settembre e, dopo il suo allontanamento, ha suscitato quasi subito l’interesse di altre promotion di wrestling. Dopo il suo licenziamento ha anche acquistato una nuova auto.

E ora?
L’Original Bro ha caricato sul suo Instagram un paio di foto di se stesso con indosso un costumino mentre meditava se aprire un OnlyFans con queste parole: “I miei 90 giorni sono quasi scaduti e sto valutando le mie opzioni”. Per la cronaca, Riddle è disposto ad affrontare Jake Paul in un incontro di boxe. Nel frattempo, sfiderà RVD il prossimo anno in un incontro molto atteso. Resta da vedere se alla fine aprirà un account OnlyFans.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Matt Riddle è uno dei nomi svincolati più grossi del momento. Un nome che nell’ultimo paio d’anni è entrato in un ciclone di polemiche tra tradimenti all’ex moglie con cui ha divorziato dopo 11 anni, comportamenti inadeguati nel backstage e abuso di stupefacenti che gli hanno impedito di passare i test antidroga della WWE. Tutti motivi confluiti nel suo licenziamento in data settembre, dove, a detta delle voci di corridoio nel backstage, avrebbe “bruciato troppe possibilità che gli sono state date”. Non sembra però essersi perso d’animo, poiché sarebbe già oggetto d’interesse da parte di diverse promotion di wrestling. Tuttavia, l’ex Bro della WWE sembrerebbe più interessato a riprendere una strada ben diversa, come da lui stesso confermato ai microfoni di MMA Junkies, sul red carpet delll’ultima edizione dei World MMA Awards. Di seguito le sue parole.

Futuro lontano dal wrestling?
Sulla possibilità di ritornare sull’ottagono, ecco cosa ha risposto:
“Oh sì, ti dico questo. Se ne è chiacchierato molto, ho parlato con un paio i promotion ma non voglio dire altro finché non è ufficiale. Però penso che nel 2024 ci sia una grande possibilità di rivedermi nella gabbia, lo scoprirete molto presto”

Riddle è stato un lottatore di arti marziali miste professionista dal 2008 al 2014. Nella sua carriera, ha lottato nell’ottagono 13 volte, con all’attivo 8 vittorie, 3 sconfitte e 2 no contest. Ha fatto parte della UFC, la quale lo ha licenziato nel febbraio 2013 per aver fallito un test antidroga a causa del consumo di marijuana.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Come ben sappiamo nello scorso settembre a seguito di alcuni tagli avvenuti dopo la fusione tra la WWE e la UFC, Matt Riddle è stato licenziato, anche a causa di diversi problemi creati. Ora è libero da ogni vincolo contrattuale ed è già annunciato per alcune presenze legate al wrestling. Ma sembra che non andrà in AEW.

Niente AEW per Matt Riddle?
Matt Riddle ha fatto chiarezza sul suo futuro, nel 2024 vorrebbe fare ritorno nelle MMA ed è annunciata la sua presenza in uno show della MLW. Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio ha parlato della situazione dell’Original Bro, ma sembra che non ci sia la possibilità di vederlo in AEW.

“Quello che ho trovato interessante riguardo a Matt Riddle, è che probabilmente non andrà in AEW. Penso che se l’intenzione fosse quello di volerlo in AEW, la federazione non avrebbe aspettato che facesse altre apparizioni. Sembra che la NJPW non gli offrirà un contratto. Potremmo vederlo in NJPW, ma che lavora per la MLW o per la TNA, quando sarà diventata realtà.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Da oggi, diverse star licenziate dalla WWE lo scorso settembre sono diventate ufficialmente free agent. Tra questi c’è anche Matt Riddle, il quale sembrerebbe aver già trovato una casa. Parlando a “Busted Open Radio”, Court Bauer, CEO della MLW, ha annunciato che Riddle debutterà presto per la compagnia originaria di New York.

Partenza col botto
“Matt Riddle si unirà alla MLW. Debutterà il 6 gennaio a Philadelphia, in diretta su Triller TV Plus, al Kings of Colosseum. E il suo avversario sarà Jacob Fatu, in un vero e proprio dream match”. Bauer ha anche confermato che il contratto di Riddle gli consentirà di lavorare in luoghi come il Giappone e il Messico. “Ci piace pensare che la sua base in America sarà la MLW in futuro. Apparirà praticamente in tutti i nostri show in futuro. Potrà lavorare anche altrove, ma principalmente resterà con noi”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Matt Riddle ha diverse opzioni tra le mani per lui nel mondo del wrestling e delle MMA. Sta portando in giro il suo nome e ora sappiamo quando farà il suo grande debutto in NJPW, dopo la recente sfida dell’ex WWE all’attuale WORLD TV Champion della federazione, ovvero Hiroshi Tanahashi.

Il debutto di Riddle con la società giapponese è imminente
La NJPW ha confermato che Matt parteciperà al prossimo evento Battle in the Valley il 13 gennaio. L’evento si svolgerà a San Jose, in California. Riddle dovrebbe collaborare con un partner ancora da rivelare per affrontare Zack Saber Jr e Bad Dude Tito.

Vedremo chi la NJPW metterà in coppia con l’Original Bro. Riddle ha chiarito che non nutre rancore per il suo rilascio dalla WWE, capisce la situazione e ora è pronto per la prossima sfida.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Il licenziamento di Matt Riddle lo scorso settembre lasciò molti fan sorpresi. Sembrava che la WWE puntasse ancora sulla Superstar, ma invece per i tanti problemi avuti ha deciso di spedirla a casa.
Riddle tornerà sul ring per la NJPW nelle prossime settimane, e nella giornata di ieri, ha rilasciato un interessante intervista.

“Brock Lesnar si è opposto alla mia vittoria”
Durante un’intervista con “Signed by Superstars” Matt Riddle ha rivelato che doveva vincere il Royal Rumble Match nel 2022, ma Brock Lesnar si oppose.

“Mi ricordo che un dirigente disse che avrei vinto la Rumble nel 2022. Dopo qualche giorno, Brock Lesnar si oppose, chiedendo di essere lui a vincere la Rissa Reale, e cosi è stato. Dispiace che nessuno cercò di andargli contro, neanche io lo feci.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Matt Riddle dopo essere stato licenziato dalla WWE lo scorso è settembre, è pronto a fare il suo debutto nella NJPW.

Negli scorsi giorni, la Superstar ha rilasciato un’intervista, dove tra le tante cose dichiarate, ha rivelato che nel 2022 era stato designato come vincitore del Royal Rumble Match, ma alla fine, Brock Lesnar si oppose chiedendo che fosse lui a vincere la rissa reale, e cosi successe.

Dalla WWE arrivano smentite
I colleghi di Ring Side News dopo le dichiarazioni di Riddle, hanno chiesto alle proprie fonti all’interno della WWE se quanto detto dalla Superstar fosse vero.
“Abbiamo chiesto se Riddle doveva vincere realmente la Rumble, e abbiamo saputo che quanto detto dalla Superstar è falso. In WWE non hanno mai pensato di far vincere quel match a Matt.”

Dalle parti di Stamford è arrivata una smentita secca, chissà chi tra le due parti stia dicendo la verità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Matt Riddle è stato rilasciato dalla WWE qualche mese fa: a Stamford ha attraversato ottimi momenti, rimanendo sempre uno dei favoriti del WWE Universe a scapito di qualche litigio avvenuto invece nel backstage, spesso per commenti fatti in passato. Anni fa, infatti, usò parole poco dolci per Brock Lesnar e ne ha subito le conseguenze quando lo ha incontrato nel backstage della Royal Rumble del 2020.

Matt Riddle ricorda un curioso episodio con Brock Lesnar
Ecco le parole di Matt Riddle durante un incontro virtuale con i fan:

“Avevo parlato molto male di lui quindi dovevo aspettarmelo ma ero nelle Indie, non credevo che sarei arrivato in WWE. Alla Royal Rumble, la mia prima volta nel main roster, Brock Lesnar si avvicina e io lo saluto. All’improvviso una sua guardia, che oggi è un amico, chiede se avesse bisogno di aiuto e Brock mi prende per il collo. Non mi strangola ma mi stringe e mi dice di tenere la bocca chiusa e che non avremmo mai lavorato insieme.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Negli scorsi giorni hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Matt Riddle. L’ex WWE ha rivelato che nel 2022 avrebbe dovuto vincere il Royal Rumble Match, ma Brock Lesnar si oppose.
Qualche giorno più tardi, una fonte della WWE ha fatto sapere che quanto affermato da Riddle non fosse vero.

Matt Riddle cerca di fare chiarezza
Durante un’intervista al Kurt Angle Show, Matt Riddle ha voluto fare chiarezza sulla sua possibile vittoria alla Royal Rumble.

“Allora cercherò di fare chiarezza. Per quanto riguarda il Money in the Bank non ho detto che avrei dovuto vincerlo, ma ero uno dei nomi papabili. Per la Royal Rumble, ribadisco, mi avevano detto che avrei potuto vincerla, dovevo avere un angle con Brock Lesnar. Quando lui arrivò, però, ci disse che aveva mandato over Bobby Lashley e che avremmo dovuto fare la stessa cosa con lui. Nessuno dei dirigenti si oppose, e neanche noi, anzi lavorammo in modo professionale. In WWE le cose possono sempre cambiare.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Matt Riddle ha fatto il suo debutto in NJPW a Battle in the Valley la scorsa notte. Un ritorno a bomba, perchè Riddle ha deciso di riformare l’iconico tag team “The Chosen Bros” con Jeff Cobb.

Durante l’evento, tenutosi al San Jose Civic Center di San Jose, Riddle doveva affrontare Bad Dude Tito e Zack Saber Jr. insieme ad un partner misterioso, rivelatosi poi uno dei grandi compagni di lunga data di Matt, Jeff Cobb.

Nuovi piani per Matt Riddle
Il tag team ha regnato in modo chiaro nel loro primo incontro, dopo anni dall’ultima volta. Assicurando così un debutto eccellente a Matt Riddle, che è già stato scelto come avversario per affrontare Hiroshi Tanahashi per il NJPW World Television Championship che si terrà a New Beginning il 23 febbraio 2024.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Matt Riddle è stato licenziato dalla WWE lo scorso settembre, ma dalle parti di Stamford ha passato ottimo momenti e ha sempre avuto il suo spazio on screen, soprattutto quando ha formato uno straordinario tag team con Randy Orton, che ha sempre riconosciuto come un mentore e un ottimo partner.

Parole al miele di Matt Riddle verso Randy Orton
Nel corso della sua intervista con Kurt Angle, Matt Riddle ha elogiato Randy Orton per il suo ritorno in WWE degli ultimi mesi e ha colto l’occasione per ringraziarlo:

“Mi ha aiutato molte volte perchè in quel periodo stavo divorziando e lui aveva vissuto qualcosa di simile. Era un vero fratello e quando sei sempre in giro non è facile trovarne uno. Averlo accanto e ricevere il suo supporto è stato bello, avrà sempre un posto nel mio cuore.”

Ricordiamo che Riddle ha firmato con la NJPW dove sarà uno dei protagonisti dei prossimi show della federazione giapponese.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Atteggiamenti controversi fuori dal ring hanno segnato la carriera di Matt Riddle in WWE e tutto ciò ha portato, qualche mese fa, al suo effettivo licenziamento. Il suo comportamento ha fatto in modo che la sua ascesa come superstar da main event venisse continuamente rovinata.

Tanta fiducia da parte del Bro
Parlando con Chris Van Vliet, tuttavia, l’ex Original Bro ha espresso ottimismo in merito ad un suo possibile ritorno a Stamford. “Se CM Punk è tornato, potrei sicuramente tornare anch’io. Non serbo alcun rancore, sono grato per l’opportunità che mi hanno dato”. Riddle si è, inoltre, dichiarato certo che una reunion con Randy Orton possa avvenire. Soltanto il tempo ci dirà se Riddle potrà effettivamente tornare in WWE.
Immagine
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da DenisPirola2 »

Buon Compleanno Colosso !!!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

DenisPirola2 ha scritto: 01/02/2024, 17:12 Buon Compleanno Colosso !!!
Grazie Denis! Sei stato il primo a ricordarsene!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

La permanenza di Matt Riddle in WWE è stata oscurata da controversie fuori dal ring, che hanno portato alla sua improvvisa partenza l’anno scorso. Da gennaio partecipa attivamente a diverse competizioni di wrestling. Tra queste, la Major League Wrestling e la New Japan Pro Wrestling. L’ultimo fiore all’occhiello di Riddle è stata la vittoria nella promotion Combat 1 Wrestling. La federazione lo ha ufficialmente proclamato nuovo 1 World Champion dopo che ha trionfato su Atrocity Krule in un recente evento. Questo risultato segna la prima conquista del titolo da parte di Riddle dopo la sua partenza dalla WWE.

Prima cintura
La federazione ha pubblicato sul proprio profilo Instagram l’annuncio della vittoria di Matt con grande clamore. Hanno dichiarato: “Signore e signori, lo conoscete come ‘The King of Bro’s’, ma ora è conosciuto come ‘The King of Combat’. Il vostro NUOVO 1 World Champion: Matt Riddle!”. Inoltre, hanno invitato i fan ad assistere alla prima difesa del titolo contro l’ex star della WWE Austin Aries, prevista per l’11 aprile al Rollerama Zap Zone di Brighton durante WrestleRama: Superfight.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Dopo la sua improvvisa partenza dalla WWE lo scorso anno, Matt Riddle, la cui carriera è stata rovinata da diverse controversie fuori ring, ha fatto scalpore nella scena indipendente. Sta lottando in tutto il mondo e ha ora confermato di essere in trattative con TNA Wrestling.
Dopo la sua uscita dalla WWE, The Original Bro ha preso parte ad eventi di varie federazioni, tra cui Major League Wrestling e New Japan Pro Wrestling.

Salutata la WWE si punta alla TNA
Parlando a Sunday NWhat, Riddle ha discusso dei suoi piani post-WWE, esprimendo il desiderio di prendersi una pausa dai regolari impegni televisivi a causa dello stress degli spettacoli dal vivo e dei viaggi costanti, pur riconoscendo i vantaggi finanziari e la preziosa esperienza con la federazione di wrestling numero uno al mondo:

“Quando ho finito con la WWE, era un po’ stressante lavorare sempre in TV, soprattutto durante i viaggi. Il denaro è fantastico, ne vale sicuramente la pena, anche per l’esperienza. Ora voglio prendermi una pausa dalla TV. Dopo i 90 giorni e durante i 90 giorni di non concorrenza, stavo già fissando alcune date. Ho parlato con alcune compagnie. Ho parlato con la TNA, ho lavorato con New Japan e MLW, voglio fare dei film per la TV, ma tutto ciò non è come Monday Night Raw, tre ore di diretta, tutto può succedere, le persone cambiano costantemente la sceneggiatura. Ti danno dieci minuti per il match, poi te ne danno cinque. È estremamente stressante. Mi piace la pressione, ma allo stesso tempo volevo una piccola pausa da tutto ciò. Sto scegliendo posti più basandomi sui pay-per-view, dove non devo preoccuparmi della pubblicità di turno che deve andare in onda.”

Matt ha anche vinto il suo primo titolo dopo il rilascio e dovrebbe affrontare Hiroshi Tanahashi per il titolo mondiale televisivo della NJPW al prossimo spettacolo New Beginning a Sapporo il 23 febbraio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Matt Riddle ad oggi è una delle Superstar di punta della NJPW, qualche giorno fa ha vinto anche il suo primo titolo nelle federazione giapponese.


Matt Riddle parla dei fallimenti nei test antidroga della WWE
Durante un’intervista con The MMA Hour, The Original Bro ha discusso dei suoi fallimenti nei test antidroga in WWE, attribuendoli all’uso di cocaina. L’atleta ha ammesso di aver usato quella droga un paio di volte in uno strip club e ciò ha portato a numerosi test falliti. Riflettendo sul tempo trascorso in riabilitazione, Riddle ha dichiarato che era convinto che sarebbe stato licenziato al suo ritorno:

“No, non hanno reso pubblico nessuno dei reati. Volevano tenere la cosa segreta e mi hanno punito multandomi. Sono andato in uno strip club e ho fatto uso di cocaina un paio di volte e non ho superato il test antidroga. Beh, non li ho superati per la cocaina ogni volta. Onestamente, per quanto mi riguarda, e probabilmente per la mia esperienza con la UFC, pensavo che sarei stato licenziato molto tempo prima. Sono stato licenziato dalla UFC, avevo quattro vittorie consecutive e poi sono stato licenziato. Quindi dopo, sarò onesto, pensavo solo che sarei stato licenziato da un giorno all’altro, il perché non si sa mai, è così che ho sempre pensato. Poi, dopo essere andato in riabilitazione e cose del genere, sono tornato, non pensavo nemmeno che mi avrebbero riportato in TV.

Era tempo di WrestleMania e non ero nella card, molte volte fanno i tagli al budget subito dopo, quindi ho pensato che sarebbe successo subito dopo Mania, ma così non è stato. Poi la fusione, TKO e tutti i miei sbagli, mi sono comportato da stupido la metà delle volte, non ha aiutato le cose. Allo stesso tempo, come ho detto, penso che sia stato meglio per tutti.

Onestamente, il giorno in cui sono stato licenziato, ricordo, e non lo dico in modo negativo o cattivo, non è una frecciata alla WWE, ma è stato probabilmente uno dei più grandi sollievi che ho avuto negli ultimi anni perché negli ultimi sette anni ero sotto contratto con loro, lavorando molto duramente e prima ancora ho lavorato davvero duramente per arrivare lì. Non ho preso una vacanza, non ci sono ferie, ma ho sempre fatto in modo da non perdere il lavoro, non ho preso una vacanza in sette anni.

Penso che la mia vacanza sia stata il mio periodo di riabilitazione. Se sommassi tutte le mie settimane nel corso dei sette anni, probabilmente la quantità di tempo che ho trascorso lì corrispondeva al tempo di vacanza che ho guadagnato.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

L’avventura di Matt Riddle in WWE è stata tumultuosa e contrassegnata dalle controversie, tra droghe e litigi nel backstage, fino al punto che l’anno scorso i dirigenti non hanno avuto altra scelta che licenziarlo, tra lo stupore generale dei fan. Da quel momento in poi, l’Original Bro ha collaborato per altre promotion come la Major League Wrestling e la New Japan Pro Wrestling. Tuttavia, durante una recente chiacchierata con TMZ Sports, Riddle ha rivelato che non gli dispiacerebbe ritornare.

“Non dipende da me”
Alla domanda su un suo ipotetico ritorno in WWE, ecco cosa ha risposto:

“Beh forse, non so. Ti dico che mi piacerebbe molto. Sarò onesto, quando ero ancora lì con la fusione in atto [N.d.T quella che ha dato vita a TKO] mi sentivo a rischio. Però diciamoci la verità, sono sempre stato a rischio. Se mi rivedrete un giorno in UFC o WWE? Beh ragazzi, non dipende proprio da me. Ciò che posso fare è lavorare sodo e provare a fare la cosa giusta. Penso che WWE e UFC sotto TKO sia una scelta di successo per chiunque coinvolto e tanto di cappello a loro, ma non credo fosse una cosa ideale per me al tempo”
Immagine
Rispondi