In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

Va detto che essere nel main event di Sd è stato solo un tecnicismo e una botta di culo. Dominik si è trovato per caso nell'ultimo match della puntata, ma era solo un segmento cuscinetto prima del vero main event che consisteva nella firma del contratto fra Roman e Jey Uso.

Non facciamo passare il messaggio che Dominik è diventato un wrestler di primo piano, perchè non è così e non ci crede nessuno.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Concordo. Il main event è stata la firma del contratto, anche per me è così. Stai cominciando a capirne tanto finalmente? O è solo una botta di culo come quella di Lukaku su Di Marco?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

La crescita del personaggio di Dominik Mysterio è una delle cose migliori che la WWE abbia fatto da molto tempo a questa parte, secondo i fan. La coppia con Rhea Ripley continua a funzionare a meraviglia, dato che la loro storia d’amore è andata avanti fino al punto che molti fan credono si sia spinta anche fuori dal ring. Dominik è recentemente apparso in un podcast dove ha risposto alle domande dei fan. Un bambino di 11 anni ha posto a Dirty Dom una domanda piuttosto pittoresca, ovvero: “Ehi Dominik, come ci si sente a essere la puttanella di Rhea Ripley?”. Dominik è scoppiato a ridere dopo la domanda e ha risposto nel modo più perfetto al giovane fan, chiarendo che si sente benissimo a stare con Rhea, e che sono molto amici:

“Oh amico, è una sensazione fantastica, in realtà. È una benedizione sotto mentite spoglie, perché voglio dire, guardate cosa ha fatto il Judgment Day per me, cosa ha fatto Rhea per me. Non mi considererei la sua puttanella, ma più che altro un amico”.

Dominik sta vivendo una delle fasi migliori della sua carriera, avendo vinto da poco l’NXT North American Championship.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

A Clash At The Castle 2022 Dominik Mysterio si rivoltò contro il padre Rey dando inizio ad un’aspra faida culminata nel match di WrestleMania 39. In questi mesi, Dirty Dom non ha mai perso l’occasione per farsi beffe del padre, rinnegandolo in continuazione. Lo ha fatto anche in occasione di una apparizione ad Up NXT sulla piattaforma Snapchat.

La risposta shock di Dom Dom
Il North American Champion Dominik Mysterio è apparso durante Up NXT rispondendo ad alcune domande poste dai fan. In particolare, uno di questi gli ha chiesto se mai si riconcilierà con il padre. La risposta di Dirty Dom è stata scioccante: “Lo sogno tutte le notti. A volte mi tiene sveglio, non riesco a dormire. Ma lui non è più con noi. R.I.P. Eddie. Cerco di andare avanti come meglio posso”. Ancora una volta, dunque, si fa riferimento al vecchio feud tra il compianto Eddie Guerrero e Rey Mysterio con al centro la custodia proprio di Dominik.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

Uno dei match titolati di stanotte, a NXT Great American Bash, ha visto Dominik Mysterio difendere il suo NXT North American Championship sconfiggendo Wes Lee e Mustafa Ali in un Triple Threat match. Mysterio si è portato a casa la vittoria con una frog splash e schienando Lee per il conteggio finale.

Naturalmente, Mysterio aveva al suo fianco la WWE Women’s World Champion Rhea Ripley. È stata coinvolta nel match diverse volte, riuscendo persino a schiantare Lee attraverso un tavolo e dare a Dom il suo titolo da usare come arma.

Al suono della campana, Ali e Wes si scagliano entrambi su Dom, che esce e Rhea chiede di avere il suo titolo. Dom dice ad Ali di rilassarsi mentre Rhea si mette in mezzo, ma tempo di girarsi per il figlio di Rey, che si imbatte in Wes Lee. Dom cerca di correre lungo il ring, ma Ali e Lee lo trascinano di nuovo dentro e iniziano a colpirlo all’angolo. Ali e Wes, a turno, scagliano chop sul campione come se piovesse, mentre si spingono a vicenda. Dopo un paio di Arm Drag, Wes tenta un roll-up su Ali, ma c’è solo conto di due. I due poi rallentano e iniziano a scambiarsi colpi fino a quando Wes non viene gettato all’angolo.

Wes e Ali salgono in cima alla terza corda e Dom li spinge entrambi al tappeto. Dom va a segno con il Three Amigos su Ali seguito da un altro su Wes. Dom cerca di eseguire una suplex su entrambi, ma lo contrastano con il loro doppio Three Amigos. Entrambi i contendenti cercano di schienare Dom. Lee prende a calci Dom e poi esegue una Meteora, ma Ali la rompe. Ali getta fuori dal ring Dom. Clothesline su Wes due volte e poi continua con chop all’angolo. Wes “frusta” Ali, che fa cadere Dom dall’angolo. Ali pianta Wes con un enorme tornado DDT, chiudendo con schienamento non vincente.

Ali va a segno con una Rolling neckbreaker su Dom e poi applica una Camel clutch mentre in simultanea c’è la Boston crab su Wes. Una volta libero, Dom va per una 619 su Wes ma Ali lo intercetta con un superkick. Dom e Lee sono entrambi disposti sul ciglio del ring, quindi Ali sale in cima all’angolo e prova un 450 splash sull’apron, ma entrambi si scansano. Wes si tuffa su Dom, ma quando prova a lanciarsi di nuovo, Rhea si intromette. Allora Wes fa un passo indietro e poi si lancia comunque, scavalcando Rhea e abbattendo Dom.

Quando sono entrambi nel ring, Rhea afferra Wes e lo colpisce con una Riptide facendogli attraversare il tavolo di commento. Poi lo fa rotolare dentro al ring, mentre Dom tenta lo schienamento. Rhea tenta di consegnare il titolo Nordamericano a Dom, ma l’arbitro lo afferra e lo rimette a posto. Ciò non basta comunque, perché Wes viene colpito dal titolo femminile. Dom schiena di nuovo ma c’è ancora un kickout. Dom sale sulla terza corda, ma Ali subentra ed è lui a lanciarsi con un 450 splash. Sembra tutto fatto, ma Ripley trascina fuori dallo schienamento Ali, mentre Dom colpisce con un’ultima Frog Splash il malcapitato Lee, aggiudicandosi la vittoria.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

Quello che oggi è l’Heel più odiato in circolazione, Dominik Mysterio, ha difeso il suo titolo di campione Nord Americano dall’assalto di Dragon Lee durante lo show di NXT. Le fasi decisive del match sono state caotiche, e solo grazie all’intervento della “eradicatrice” Rhea Ripley il figlio di Rey ha potuto conservare la cintura. Durante i festeggiamenti dei due membri Judgment Day nel postmatch, Lyra Valkyria è apparsa sullo stage, colpendo la Ripley con la sua “Black Mass” e consentendo a Dragon Lee di vendicarsi su Dominik. Inoltre, all’angolo di Lee durante il suo match, c’era anche Rey Mysterio, in rivalità con figlio da quasi un anno.

“Lei è una tosta”
Nell’intervista successiva all’incontro, una delusa Rhea ha affermato: “Per quanto riguarda Lyra, ho sempre detto che lei è una tosta. Ho creduto in lei e le ho dato dei consigli, e lei cosa ha fatto? Ha mancato di rispetto a me e al mio Latino Heat. Non dovresti far arrabbiare Mami, è questo è esattamente ciò che ha fatto”. Inoltre, rivolgendosi a Rey, la campionessa mondiale della divisione femminile ha detto che il brand NXT, ai suoi tempi, era ben diverso e che Dragon Lee e Lyra necessitano di una bella lezione.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 09/08/2023, 21:58 Quello che oggi è l’Heel più odiato in circolazione, Dominik Mysterio, ha difeso il suo titolo di campione Nord Americano dall’assalto di Dragon Lee durante lo show di NXT. Le fasi decisive del match sono state caotiche, e solo grazie all’intervento della “eradicatrice” Rhea Ripley il figlio di Rey ha potuto conservare la cintura. Durante i festeggiamenti dei due membri Judgment Day nel postmatch, Lyra Valkyria è apparsa sullo stage, colpendo la Ripley con la sua “Black Mass” e consentendo a Dragon Lee di vendicarsi su Dominik. Inoltre, all’angolo di Lee durante il suo match, c’era anche Rey Mysterio, in rivalità con figlio da quasi un anno.

“Lei è una tosta”
Nell’intervista successiva all’incontro, una delusa Rhea ha affermato: “Per quanto riguarda Lyra, ho sempre detto che lei è una tosta. Ho creduto in lei e le ho dato dei consigli, e lei cosa ha fatto? Ha mancato di rispetto a me e al mio Latino Heat. Non dovresti far arrabbiare Mami, è questo è esattamente ciò che ha fatto”. Inoltre, rivolgendosi a Rey, la campionessa mondiale della divisione femminile ha detto che il brand NXT, ai suoi tempi, era ben diverso e che Dragon Lee e Lyra necessitano di una bella lezione.
la Mami e domink..funzionano. almeno loro sul judgment day.
anche daniel Priest.
è..balor che non ingrana...cavolo :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 09/08/2023, 22:00
Colosso ha scritto: 09/08/2023, 21:58 Quello che oggi è l’Heel più odiato in circolazione, Dominik Mysterio, ha difeso il suo titolo di campione Nord Americano dall’assalto di Dragon Lee durante lo show di NXT. Le fasi decisive del match sono state caotiche, e solo grazie all’intervento della “eradicatrice” Rhea Ripley il figlio di Rey ha potuto conservare la cintura. Durante i festeggiamenti dei due membri Judgment Day nel postmatch, Lyra Valkyria è apparsa sullo stage, colpendo la Ripley con la sua “Black Mass” e consentendo a Dragon Lee di vendicarsi su Dominik. Inoltre, all’angolo di Lee durante il suo match, c’era anche Rey Mysterio, in rivalità con figlio da quasi un anno.

“Lei è una tosta”
Nell’intervista successiva all’incontro, una delusa Rhea ha affermato: “Per quanto riguarda Lyra, ho sempre detto che lei è una tosta. Ho creduto in lei e le ho dato dei consigli, e lei cosa ha fatto? Ha mancato di rispetto a me e al mio Latino Heat. Non dovresti far arrabbiare Mami, è questo è esattamente ciò che ha fatto”. Inoltre, rivolgendosi a Rey, la campionessa mondiale della divisione femminile ha detto che il brand NXT, ai suoi tempi, era ben diverso e che Dragon Lee e Lyra necessitano di una bella lezione.
la Mami e domink..funzionano. almeno loro sul judgment day.
anche daniel Priest.
è..balor che non ingrana...cavolo :lol:
Il JD penso resterà presenza fissa a NXT per un bel po', visto come ha rialzato gli ascolti dello show. Dominik campione è stato una pensata geniale. Meglio un wrestler scarso che crea hype per la voglia di vederlo perdere, piuttosto che uno bravo tecnicamente ma che genera disinteresse e menefreghismo (Wes Lee prima di lui).
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 09/08/2023, 22:08
Samael ha scritto: 09/08/2023, 22:00
Colosso ha scritto: 09/08/2023, 21:58 Quello che oggi è l’Heel più odiato in circolazione, Dominik Mysterio, ha difeso il suo titolo di campione Nord Americano dall’assalto di Dragon Lee durante lo show di NXT. Le fasi decisive del match sono state caotiche, e solo grazie all’intervento della “eradicatrice” Rhea Ripley il figlio di Rey ha potuto conservare la cintura. Durante i festeggiamenti dei due membri Judgment Day nel postmatch, Lyra Valkyria è apparsa sullo stage, colpendo la Ripley con la sua “Black Mass” e consentendo a Dragon Lee di vendicarsi su Dominik. Inoltre, all’angolo di Lee durante il suo match, c’era anche Rey Mysterio, in rivalità con figlio da quasi un anno.

“Lei è una tosta”
Nell’intervista successiva all’incontro, una delusa Rhea ha affermato: “Per quanto riguarda Lyra, ho sempre detto che lei è una tosta. Ho creduto in lei e le ho dato dei consigli, e lei cosa ha fatto? Ha mancato di rispetto a me e al mio Latino Heat. Non dovresti far arrabbiare Mami, è questo è esattamente ciò che ha fatto”. Inoltre, rivolgendosi a Rey, la campionessa mondiale della divisione femminile ha detto che il brand NXT, ai suoi tempi, era ben diverso e che Dragon Lee e Lyra necessitano di una bella lezione.
la Mami e domink..funzionano. almeno loro sul judgment day.
anche daniel Priest.
è..balor che non ingrana...cavolo :lol:
Il JD penso resterà presenza fissa a NXT per un bel po', visto come ha rialzato gli ascolti dello show. Dominik campione è stato una pensata geniale. Meglio un wrestler scarso che crea hype per la voglia di vederlo perdere, piuttosto che uno bravo tecnicamente ma che genera disinteresse e menefreghismo (Wes Lee prima di lui).
giusto, meglio movimentare. NXT è la creatura del nasone...vuoi che rimanga piatta, così il tutto "evapora" di interesse. :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

Nelle scorse ore, abbiamo rivelato di come l’ultima puntata di NXT ha ottenuto degli ottimi ascolti, i migliori del 2023.
Le ultime puntate dello show del martedì notte, hanno visto la presenza di Superstar del main roster, in particolare di Dominik Mysterio.

Con Dominik Mysterio gli ascolti volano
Nell’ultimo episodio, Dominik ha lottato nel main event dello show contro Dragon Lee, difendendo con successo il suo titolo Nordamericano. Come viene sottolineato da Wrestlenomics.com, i segmenti con Dominik sono stati i più visti dello show. Nel primo segmento gli spettatori erano 844.000, mentre subito dopo il match con Lee erano 870.000.

Un grande risultato, che non fa altro che confermare l’ottimo lavoro fatto dal figlio di Rey Mysterio negli ultimi mesi.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da LesnarMania »

Ricordiamo poi che la vittoria del titolo da parte di Dominik è stato un preciso volere di Vince, almeno così lessi. Chapeau.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 10/08/2023, 22:03 Ricordiamo poi che la vittoria del titolo da parte di Dominik è stato un preciso volere di Vince, almeno così lessi. Chapeau.
ma facciamolo lavorare Dominik..poraccio :lol:
eh, quoto su vince..certo.
w le raccomandazioni. :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

Dominik sembra aver trovato la sua dimensione all’interno del Judgment Day, dove Rhea Ripley lo ha preso da tempo sotto la sua ala, aiutandolo a vincere il North American Championship in una puntata di NXT di diverse settimane fa. Nonostante il successo della stable, però, i fan si sono ribellati a lui e non perdono occasione per fischiarlo ogni volta che esce dal backstage, come accaduto anche la scorsa notte a Raw.

Dominik risponde al WWE Universe
Ospite di In the Kliq, Dominik ha voluto lanciare un chiaro messaggio al WWE Universe:

“Che ci crediate o meno, la vostra opinione non mi tocca perchè non gli do peso. Possono fischiarmi quanto vogliono ma non cambia quello che sono. Ho Rhea che mi consiglia, Damian e Finn mi supportano, le reazioni dei fan non mi colpiscono”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

A WrestleMania 39 Rey Mysterio ha affrontato e sconfitto suo figlio Dominik. Tuttavia, sembra che l’attuale United States Champion voglia ancora sfidare Dom Dom, ma ad una condizione.

Rey vuole un “Hair vs. Mask match”
Durante un’intervista con Ariel Helwani ai microfoni dell’MMA Hour, Rey Mysterio è tornato a parlare proprio di suo figlio Dominik e ha dichiarato di voler ancora un altro match con lui, ma con una stipulazione piuttosto particolare.

Rey ha detto: “Immaginatevi Dom calvo”. Successivamente ha lasciato intendere che gli piacerebbe affrontare Dominik in un Hair vs. Mask match. Vedremo, dunque, cosa accadrà e se nei prossimi mesi la WWE deciderà di riprendere la rivalità tra padre e figlio che attualmente militano in due roster diversi: Dominik è a Raw con il Judgment Day, mentre Rey è a SmackDown con il LWO.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da LesnarMania »

L’ultima puntata di Raw ha regalato diversi colpi di scena, e tra i suoi protagonisti abbiamo visto anche Dominik Mysterio (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Come abbiamo già riportato, nel prossimo episodio dello show rosso, Dominik affronterà Ricochet in un match non titolato.

Ecco i piani per Dominik Mysterio
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultimo Wrestling Observer Radio, la WWE ha intenzione di andare avanti con Dominik e Ricochet fino a quando non ci sarà un match valido per il titolo Nordamericano.

“Il piano è chiaro, Dominik Mysterio molto presto dovrà difendere il suo titolo Nordamericano dall’assalto di Ricochet”.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

Che dir si voglia il 2023 per Dominik Mysterio è stato un anno molto importante. Infatti se notiamo Dirty Dom ha avuto l’onore di affrontare grandi nomi e tra le altre cose sarà il primo avversario di CM Punk seppur in un live event. Inoltre Dom ha avuto una crescita esponenziale in un solo anno ed è diventato uno degli heel più odiati della WWE segno che sta svolgendo al meglio il ruolo affidatogli.

Dom ed NXT alla fine
Dominik è stato tra le altre cose anche un 2 volte NXT North American Championship e alla sua vita, la cintura è tornata a splendere acquisendo sempre più importanza e rilevanza. Il suo secondo regno è giunto al termine ad NXT Deadline e Dom ha ceduto la cintura a Dragon Lee. Questo ha segnato la fine del periodo di Dirty Dom ad NXT che da ora si concentrerà solo sul main roster e sulle dinamiche interne al Judgment Day con lui che non ha digerito il mancato aiuto dei suoi all’ultimo PLE NXT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

Il 2023 sarà ricordato per molte cose dal WWE Universe, e siamo sicuri che una di queste è il grandissimo lavoro fatto da Dominik Mysterio in questi dodici mesi.
Il figlio di Rey, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante negli show della federazione, diventando uno dei volti di Raw, conquistando anche i suoi primi titoli e lottando diversi grandi match.

Nuovo contratto per lui
Quest’anno sembra chiudersi alla grande per Dominik, infatti, secondo i colleghi di PW Insider, nelle scorse settimane ha firmato un nuovo accordo con la compagnia di Stamford.

“Abbiamo saputo che la WWE e Dominik Mysterio hanno firmato un nuovo contratto, della durata di molti anni (si dice cinque). Una chiusura di 2023 veramente importante per il membro del Judgment Day.”

Vedremo cosa farà nel 2024, ma migliorare quanto fatto in questi dodici mesi sarà una missione veramente difficile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

Ormai è inutile star qui a ripetere le stesse cose, ma è innegabile che Dominik Mysterio, soprattutto nel 2023 abbia avuto una crescita esponenziale sia sul ring che a livello di personaggio. Infatti è tranquillamente eleggibile come uno dei migliori heel in circolazione soprattutto grazie alle reazioni che genera ad ogni sua apparizione. A dimostrazione del suo buon lavoro c’è la stima che la WWE nutre nei suoi confronti e non per nulla lo scorso anno ha lottato ben 106 incontri posizionandosi solo dietro a Cody Rhodes.

Odiato da chiunque
Come si può capire realmente quanto Dominik stia facendo un buon lavoro? Beh, il fatto che ogni volta che prende il microfono in mano venga sommerso di fischi assordanti è una buona prova, ma quella definitiva è arrivata durante l’ultima puntata di Raw. Sì perché anche se un personaggio è heel, solitamente nella sua città natale è comunque tifato e sostenuto dai fan, mentre nel caso di Dirty Dom è successo l’esatto opposto. Infatti anche il pubblico di San Diego lo ha sommerso di fischi tanto da non farlo parlare e quella di lunedì è stata una delle reazioni più rumorose mai sentite in una città natale di un atleta. È vero, questa è più che altro una curiosità ma si può dire che Dominik da heel stia facendo un ottimo lavoro e l’heat che riesce a generare di settimana in settimana è una buona indicazione, inoltre se continua, così si potrà togliere diverse soddisfazioni in futuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

Intervistato di recente al K100 con Konnan e Disco, Dominik Mysterio ha parlato del suo futuro in vista di WrestleMania 40 e ha rivelato che al momento non sa ancora cosa farà durante lo show più importante dell’anno.

Le dichiarazioni di Dominik in vista di WrestleMania
“Non ho idea di cosa farò a WrestleMania. Non so davvero nulla quando si tratta di creatività o cose del genere. Dimmi cosa devo fare e farò del mio meglio per andare là fuori e farlo sembrare il migliore possibile al meglio delle mie capacità. Non sono nella posizione di fare politica. Sono molto fortunato ad essere nella posizione in cui mi trovo, pertanto non voglio prendere in giro nessuno. Dimmi cosa fare, sono qui per questo. Sono felice. Mi sto divertendo molto soprattutto con la troupe con cui mi ritrovo. Sono diventato un vero amico con tutti loro. Quindi poter semplicemente andare là fuori, divertirmi e battere a morte la gente mi sta facendo divertire molto”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da Colosso »

Escluso all’ultimo dal Tag-Team Match di ieri notte (a favore di Santos Escobar), Dominik Mysterio sarebbe legittimamente infortunato, senza però nessun indicazione sull’entità dell’infortunio (o sul suo recupero). La conferma in quel di Raw quindi, dopo l’esclusione dal mini tour europeo in Gran Bretagna (con Ricochet che l’ha sostituito).

Continua dunque la serie di sfortunati eventi per il Judgment Day, dopo il problema alla spalla di Rhea Ripley che l’ha costretta a rendere vacante il Women’s World Championship, vinto da Becky Lynch ieri notte. Non sappiamo se continuerà ad apparire on screen nelle prossime settimane o mesi, in base al problema che ha accusato il figlio di Rey, viste le crepe accusate all’interno nella stable e la storyline in corso.
Immagine
Rispondi