Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 12/08/2023, 0:56
Samael ha scritto: 12/08/2023, 0:46
Colosso ha scritto: 12/08/2023, 0:43

E' da vedere si si tratta di una malattia fisica o mentale. Suppongo fisica perchè altrimenti non sarebbe stato in pericolo di vita (a meno che non abbia tentato il suicidio o cose del genere).
spero non sia mentale.
non sarà depresso per la morte di luke harper o di altri suoi congiunti?
se la risposta è affermativa..la vedo malissimo.
Di depressione aveva già ammesso di soffrirne, nei primi promo dopo il ritorno dal licenziamento.
Magari era triste perchè avrebbe voluto feudare con Lesnar per Wm, ma The Beast aveva rifiutato di avere a che fare con lui.
sì, ricordo bene.
no, non penso. Lesnar? Brock lo vedrà in mal modo :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da qualche mese le voci su Bray Wyatt sono nettamente diminuite: dopo essere tornato in WWE con Triple H, infatti, l’ex Universal Champion è scomparso dalle scene, secondo gli esperti per risolvere alcuni problemi personali. Sono passati circa cinque mesi e di lui neanche l’ombra; recentemente, però, si è parlato dei piani che la compagnia aveva per Bray: la nascita di una nuova Wyatt Family con nuovi membri.

Rivelati i piani originali per Bray Wyatt e la Wyatt Family
RingSide News ha chiesto a qualche membro interno della WWE e ha potuto rivelare che, oltre a Bray Wyatt, Alexa Bliss, Bo Dallas e Mike Bennett avrebbero fatto parte della nuova versione della Wyatt Family. Si era parlato anche di Eric Young, ma non c’erano piani per lui come membro della stable.

“Sicuramente Bo e Alexa ma per lei è stato cancellato tutto a causa della gravidanza”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Tra Bennett e Young forse è meglio il nulla.
#FreeLesnar
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Sono devastato. L'ha confermato Triple H, Windham Rotunda, conosciuto anche come Bray Wyatt, è morto. Non ci sono ancora notizie su cosa sia successo. Una notizia che mi fa tanto male
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Giac G »

Che peccato. Morto ancora giovanissimo.
R.I.P.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ODDIO NO. Mi viene da piangere. E' la notizia che mi sconvolge di più dalla scomparsa del mio adorato Michael Jackson.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Purtroppo dobbiamo riportare una notizia che non avremmo mai voluto dare, Bray Wyatt è morto.

La Superstar della WWE, che mancava dalle scene dallo scorso gennaio, ci lascia all’età di 36 anni. Una notizia tragica, che lascia tutti quanti senza parole.

Triple H annuncia la morte di Bray Wyatt
Con un messaggio su Twitter, Triple H poco fa, ha annunciato la morte dell’ex campione Universale.

Just received a call from WWE Hall of Famer Mike Rotunda who informed us of the tragic news that our WWE family member for life Windham Rotunda – also known as Bray Wyatt – unexpectedly passed earlier today. Our thoughts are with his family and we ask that everyone respect their…

— Triple H (@TripleH) August 24, 2023

“Ho appena ricevuto una chiamata dal Hall of Famer della WWE Mike Rotunda (padre di Bray) che ci ha informato della tragica notizia che il nostro membro a vita della famiglia WWE Windham Rotunda – noto anche come Bray Wyatt – è morto improvvisamente nella giornata di oggi. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e chiediamo a tutti di rispettare la loro privacy in questo momento”.

Al momento non ci sono altri aggiornamenti è chiaro che non appena sapremo altro sarà prontamente riportato.

Tutto lo staff di Spazio Wrestling fa le sue più sentite condoglianze alla famiglia e amici tutti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La notizia è di quelle scioccanti e molto tristi, Bray Wyatt è deceduto a 36 anni. Il mondo del wrestling è sconvolto per la perdita della giovane Superstar.
Nel corso della notte appena passata, sono state rivelate quelle che sono le cause della morte dell’ex campione Universale.

Prima il COVID dopo l’infarto, questo ha portato via Bray Wyatt
Qualche ora fa, Sean Ross Sapp di Fightful ha però pubblicato un tweet in cui ha diffuso maggiori informazioni sulle cause che hanno portato alla prematura scomparsa di Wyatt.

“Mi è stato dato il permesso di rivelare che qualche mese fa Windham Rotunda (Bray Wyatt) aveva contratto il COVID e che questo gli aveva provocato un problema al cuore. Da allora si erano fatti dei progressi notevoli in vista del suo ritorno e del suo recupero. Sfortunatamente oggi ha avuto un infarto ed è morto.”

Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo ampiamente riportato, Bray Wyatt è deceduto nella giornata di ieri all’età di 36 anni .
Una notizia che ha lasciato senza fiato gli addetti ai lavori e ovviamente anche i fan. Tutti ne stanno parlando e anche i media italiani stanno dando ampio risalto alla scomparsa della Superstar.

Gazzetta, Tgcom24, Open e non solo
In queste ore, la notizia della morte di Bray Wyatt ha invaso non solo i siti del settore, ma anche moltissimi media nazionali italiani. Quasi tutti hanno riportato la tragica scomparsa della Superstar della WWE.

Gazzetta, Tgcom24, Open, Fanpage, Leggo, Gazzetta del Sud sono solo alcune delle testate giornalistiche che hanno dato risalto al decesso di Wyatt.

Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Inevitabilmente oggi l’argomento del giorno è Bray Wyatt: ieri sera il mondo del wrestling è rimasto sconvolto dalla notizia della sua morte improvvisa, a soli 36 anni, a causa di un attacco di cuore. La WWE piange la scomparsa di una delle menti più brillanti della sua generazione e un personaggio unico nel suo genere: dal canto suo, intanto, Bray aveva dichiarato già un po’ di tempo fa come gli sarebbe piaciuto essere ricordato dopo la sua morte.

Bray Wyatt aveva le idee chiare, come lo ricorderanno i fan?
In un’intervista di sei anni fa, Bray Wyatt aveva affrontato anche questo argomento:

“Nessuno scrive i miei promo, nessuno può farlo, devo essere me stesso: quando salgo sul ring voglio regalare qualcosa di importante per me, che faccia notare la mia passione ad ogni sillaba. Voglio dare qualcosa di speciale, qualcosa di unico: nessuno può essere come me, spero di essere ricordato così quando morirò”.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 230
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Io ancora non riesco ad accettarlo. Sarebbe giusto dedicare l'intera puntata di stasera a lui
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

IlCorsaro ha scritto: 25/08/2023, 23:19 Io ancora non riesco ad accettarlo. Sarebbe giusto dedicare l'intera puntata di stasera a lui
Lo faranno. Tutti i match in programma sono stati cancellati, se ne faranno altri sarà solo in onore di Bray.
Credo che nessuno sia in grado di andare avanti come se niente fosse successo.
Mi piacerebbe un bel tributo da parte di LA Knight, visto che si tratta dell'ultimo avversario affrontato da Wyatt e che deve a lui la sua ondata di popolarità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per chi l’ha visto in diretta, per chi guarderà repliche o highlights è stata una puntata di SmackDown toccante e molto emozionante. Video, racconti e diversi tributi anche durante i pochi match disputati. La WWE ha cercato di onorare la memoria di Bray Wyatt nel miglior modo possibile e la puntata si è chiusa con un match tra LA Knight e Finn Balor, l’ultimo rivale di Wyatt e il primo rivale/vittima di The Fiend.

Il modo migliore per chiudere
LA Knight ha trionfato in maniera pulita in un bel match contro Finn Balor. La Megastar prosegue nel suo periodo di forma e a fine match ha puntato il dito verso in cielo per ricordare ancora una volta Bray Wyatt. Con la puntata ai titoli di cosa è sceso il buio nell’arena, illuminata dalle torce dei telefoni dei fan, le “Fireflies” di Bray, e dalla lanterna poggiata a centro ring mentre sullo sfondo veniva proiettata la sagoma di Bray Wyatt e il suo iconico simbolo. La puntata si è quindi chiusa con l’intera arena che intonava il coro “Thank you, Bray”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli Young Bucks sono uno dei tag-team più noti e divisivi di sempre: c’è chi ama il loro stile e c’è chi, invece, non li apprezza. I fratelli Jackson sono due grandi amanti e studiosi della disciplina, perciò sono cresciuti portando un grande rispetto nei confronti dei loro colleghi. Proprio in virtù del rispetto che nutrono verso i loro pari, gli ex AEW World Tag Team Champions hanno voluto dedicare l’ultimo PPV AEW, All In, alla memoria di Bray Wyatt e Terry Funk.

Il commento
Terry Funk e Windham Rotunda (vero nome di Wyatt) sono entrambi deceduti nei giorni antecedenti lo show inglese e il mondo del wrestling si è immediatamente stretto attorno alle famiglie delle due leggende scomparse. Durante l’episodio di Being The Elite pubblicato oggi, i fratelli Jackson hanno dichiarato:

“Sono state 48 ore molto difficili. Mercoledì abbiamo perso Terry Funk e questo mi ha distrutto, era uno dei miei wrestler preferiti di sempre. Eravamo sull’aereo che partiva da Atlanta in direzione Londra e Nick mi sussurra la notizia. Inizialmente non volevo crederci, dopodiché mi dice ‘Bray Wyatt è morto’. Ho detto: ‘cosa?’. Non ci credi mai la prima volta che te lo dicono”

“Mi spezza il cuore. Questo ti fa pensare a tutto, alla tua stessa mortalità. Io mi stringo attorno alla sua famiglia, prego per loro, prego per Bray. Prego per Funker. Sono notizie tristi quelle che abbiamo dovuto sentire. Ora siamo a Londra per All In.
Dedicheremo questo weekend ai caduti.

Yeah al Funker e a Bray. Questo è per voi ragazzi.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bray Wyatt ha lasciato un vuoto grandissimo in ogni appassionato di wrestling, e lo ha lasciato anche in WWE, dove era una delle Superstar di spicco.
Ritornato durante Extreme Rules (8 ottobre 2022) per la gioia dei fan, Bray Wyatt sembrava dovesse portare in scena una nuova stable, e per qualche mese, è comparso negli show anche un certo Uncle Howdy.

Ecco i piani della WWE per le due Superstar
La Newsletter del Wrestling Observer, ha rivelato quelli che erano i piani originali per Wyatt e Howdy.

“Taylor Rotundo (Bo Dallas) era tornato in WWE come Uncle Howdy. La federazione aveva previsto un match a WrestleMania 39 tra lui e Bray Wyatt, ma alla fine le cose sono cambiate. Sembra che i dirigenti non fossero convinti di dare un ruolo cosi importante al personaggio di Uncle Howdy. Anche Alexa Bliss si sarebbe dovuto unire con Bray Wyatt ma prima la sua malattia dopo la gravidanza hanno rimandato il tutto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La morte improvvisa di Bray Wyatt ha lasciato un incredibile vuoto nel mondo del wrestling: molti colleghi hanno perso un amico e l’intero WWE Universe ha perso una delle menti più brillanti degli ultimi anni, come ampiamente sottolineato. L’ex Fiend poteva regalarci ancora tanti momenti e match interessanti, come ad esempio quello con Finn Balor, cancellato all’ultimo istante prima di un TLC di qualche anno fa, dove AJ Styles sostituì Bray, impossibilitato a lottare.

Finn Balor e il ricordo di Bray Wyatt
Recentemente intervistato da Cheap Heat, Finn Balor si è trovato a parlare così di Bray Wyatt:

“C’è stata una brutta atmosfera per qualche giorno, alcuni di noi hanno assistito alla cerimonia in Florida per celebrare la vita di Bray. Purtroppo queste cose stanno accadendo più spesso, molti se ne vanno quando sono ancora giovani, speriamo di continuare a renderlo orgoglioso, sono sicuro che è quello che vorrebbe ed è quello che vogliamo anche noi. Ho potuto lavorare con lui in varie vesti ma mi dispiace non aver affrontato il Fiend come Demon King nonostante ne avessimo parlato molto. Speravamo potesse accadere ma alla fine non è stato possibile. Adesso lo show deve continuare, se mi succedesse qualcosa è quello che vorrei anche io e, conoscendolo bene, so che Bray avrebbe voluto che lo show continuasse, così come stiamo facendo”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ancora il dolore è veramente grande, Bray Wyatt ci ha lasciato da qualche settimana, ma il suo ricordo è più nitido che mai nelle menti dei fan.
Come sappiamo, la Superstar era assente da diversi mesi negli show WWE, ma sembra che il suo ritorno fosse più vicino che mai.

A settembre avremmo rivisto l’ex campione mondiale
Parlando durante una recente edizione del suo podcast Everybody’s Got A Pod, Ted DiBiase ha riportato delle novità importanti su Bray Wyatt.

“Windham era un ragazzo veramente eccezionale. Lo era davvero. Da quello che ho saputo si stava preparando per rientrare, lo doveva fare nel mese di settembre. Sarebbe tornato con qualcosa di nuovo, ma purtroppo se n’è andato”.

Purtroppo Bray è scomparso, ma siamo sicuri che il suo ricordo vivrà per sempre dentro ad ogni singolo fan di wrestling
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il ricordo di Bray Wyatt è ancora vivo in tutti noi, la Superstar ci ha lasciato tragicamente circa un mese fa a causa di un malore improvviso.
Tutti noi ricorderemo Uncle Howdy, personaggio portato on screen da Bo Dallas, fratello di Bray Wyatt, che tanto aveva fatto discutere il WWE Universe.

Non è ancora finita per Uncle Howdy
In queste ore Xero News ha riportato delle novità piuttosto importanti per il personaggio dell’universo “Wyatt“.

“Triple H vuole che l’eredita di Bray Wyatt venga passata a Bo Dallas, dandogli una verità opportunità. Le parti stanno discutendo molto, con Bo Dallas che potrebbe portare di nuovo in scena Uncle Howdy dopo Survivor Series, si parla di un suo ritorno tra novembre e dicembre”.

Rivedremo nuovamente Uncle Howdy? Noi ci auguriamo di si, ma solo il tempo ci risponderà a questa domanda.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che Bray Wyatt fosse un genio creativo lo sapeva anche la WWE, che ha passato un forte periodo di lutto dopo che il 24 agosto 2023 è arrivata la notizia della sua morte. Bray forniva sempre nuove idee, e i piani con lui sono stati cancellati a seguito della sua dipartita. Ma pare che non tutte le sue idee siano state scartate.

Il personaggio di Uncle Howdy potrebbe ritornare?
Bo Dallas, fratello di Bray Wyatt, ha interpretato Uncle Howdy, un personaggio che non aveva ancora avuto modo di farsi valere negli show WWE. È stato detto da un membro del team creativo che Triple H è sempre aperto alle idee dei writers della federazione che sono sempre a lavoro per i vari talenti. E pare che vogliano riportare il personaggio di Uncle Howdy in scena. Questa scelta non è stata presa dai piani alti, ma dal team creativo che si occupa della scrittura dei personaggi. La WWE è sempre stata abituata a Vince McMahon che dettava le varie idee, ma adesso è in atto una nuova era per la federazione e Triple H è invece disposto a sentire quello che hanno da proporgli.

We're hearing rumors that #WWE may bring Uncle Howdy back into the creative picture.
We are told that Triple H "is always open to ideas from the writers, and there are always ideas regarding different talents."
That being said, Triple H has not shut down hearing ideas that… pic.twitter.com/Fe9o5WcfbP
— Steve Carrier (@steve_carrier) October 6, 2023

Al momento non sappiamo se o quando potremmo rivedere il personaggio di Uncle Howdy in azione. Attenderemo nuove notizie.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il ricordo di Bray Wyatt è ancora nitido nelle nostre menti, purtroppo ci ha lasciati troppo presto, ma la WWE non vuole dimenticarlo e sembra che nei prossimi mesi sarà onorato al meglio.
Come abbiamo riportato, Triple H non ha chiuso al ritorno on screen di Uncle Howdy, ma ora si lavora anche ad altri importanti ritorni legati a Wyatt.

Firefly Fun House, Wyatt6 e Uncle Howdy sulla vita del ritorno
Ring Side News ha rivelato in esclusiva che la WWE sta effettivamente lavorando ad un ritorno di Uncle Howdy, personaggio interpretato da Bo Dallas fratello di Bray.

Ma non solo, il solito BWE ha confermato che molto presto potremmo rivedere la Firefly Fun House e la novità Wyatt6.
“L’idea di riportare la Firefly Fun House e di far debuttare la Wyatt6 è più viva che mai. Si vuole onorare al meglio la memori di Bray Wyatt, credo sia solo questione di tempo per vedere tutto quello che ho appena detto”.

Vedremo quando e soprattutto se la WWE deciderà veramente di riportare tanto “dell’universo” Bray Wyatt.
Immagine
Rispondi