Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Il main event contro Bryan e Reigns è stato dai migliori della storia di wrestlemania. Basta già quello a definire imbarazzante il valutare negativamente il ritorno di Edge.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Ah, é stato il primo wrestler della storia a vincere la Royal Rumble dopo essere stato introdotto nella Hall of Fame. E qualche sprovveduto dice che il suo ritorno è stato fallimentare....
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 230
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da IlCorsaro »

Sarò un fanboy, ma il suo debutto mi ha esaltato parecchio, poi mi pare ancora strano vederlo fuori dalla WWE
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Adam Copeland ha scioccato il mondo del wrestling questo week end: come ben sappiamo, infatti, l’ormai ex Edge della WWE ha fatto il suo debutto ufficiale in AEW durante WrestleDream.

Questa notte, invece, è andata in onda una nuova puntata di Raw e in molti si sono chiesti se all’interno del backstage uno dei principali argomenti di discussione fosse stato proprio il debutto di Adam Copeland in AEW.

A nessuno è importato del debutto di Adam Copeland in AEW!
Secondo quanto riferito direttamente da un membro del team creativo della WWE a Ring Side News, a nessuno è importato del debutto di Adam Copeland in AEW durante WrestleDream.

C’era parecchio lavoro da fare prima di Raw e le priorità erano ben atre insomma. Alla fine, è stato aggiunto, “Edge non era nelle mente di nessuno”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Adam Copeland ha debuttato in AEW domenica notte a WrestleDream. Come riportato ha firmato un contratto full time, quindi sarà presente negli show settimanali della federazione.

Futuro importante per Adam Copeland
L’ex Superstar della WWE prenderà molto spesso parte a Dynamite, ma sarà presente anche a Collision, e ovviamente questo dovrebbe aiutare i rating della compagnia.

Ad ogni modo il primo grande annuncio fatto ad oggi è che lotterà già settimana prossima in un match uno contro uno con Luchasaurus, a Dynamite. Anche se non è ancora ufficiale molti fan stanno speculando su un match tra Adam Copeland e Christian Cage. Da parte di Tony Khan e di Adam Copeland c’è molta dedizione, promettendo un bello stint per lui.

Il suo arrivo nella All Elite Wrestling ha ottenuto dei numeri straordinari, e dalle parti di Nashville sono sicuri, il meglio deve ancora venire.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

La AEW ha celebrato stanotte un grande quarto anniversario di Dynamite e lo ha fatto con la presenza nello show di Adam Copeland. Il WWE Hall of Famer era nel segmento di apertura dello show e sembrava molto felice.

Adam vede il suo futuro ancora a lungo nella sua nuova casa
Ha detto che spera di essere in AEW per l’ottavo e il dodicesimo anniversario dell’azienda e sembra che sia coinvolto a lungo termine con la compagnia di Tony Khan, come suggerito anche nel segmento in cui è stato protagonista nel backstage con Kenny Omega.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Questo Edge comunque è un bel paraculo traditore. La Wwe lo ha sempre trattato come una divinità, gli ha dato ogni cosa volesse, gli ha pure concesso un addio degno delle più grandi leggende, a casa sua e con la famiglia in prima fila.
Io non capisco neanche la ragione per cui se ne è andato. A Stamford non gli vietavano certo di combattere, nè limitavano la scelta dei suoi avversari. Sarà una mera questione di soldi?
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Decisione di Vince McMahon
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto: 05/10/2023, 19:56 Questo Edge comunque è un bel paraculo traditore. La Wwe lo ha sempre trattato come una divinità, gli ha dato ogni cosa volesse, gli ha pure concesso un addio degno delle più grandi leggende, a casa sua e con la famiglia in prima fila.
Io non capisco neanche la ragione per cui se ne è andato. A Stamford non gli vietavano certo di combattere, nè limitavano la scelta dei suoi avversari. Sarà una mera questione di soldi?
Ma Edge l'ha spiegato il motivo, in WWE aveva già fatto tutto, mentre in AEW ha la possibilità, che fino a poco tempo fa credeva impossibile, di ritirarsi insieme al suo migliore amico. Persino sua figlia gli ha consigliato di "Andare a divertirsi con zio Jay" (Jay Reso aka Christian Cage). Quindi, come biasimarlo? Ci sono opportunità che bisogna cogliere al volo, come questa :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Il mondo del wrestling ha vissuto l’inizio di ottobre in maniera incredibile: infatti, proprio nella notte del primo del mese, Adam Copeland ha fatto il suo storico debutto in AEW. La Rated R Superstar, dopo un confronto molto duro con Christian Cage, si troverà ad affrontare proprio lo scagnozzo di quest’ultimo: Luchasaurus. Copeland, dunque, ha rilasciato dichiarazioni molto particolari in vista di stanotte, mostrando molto entusiasmo per il suo debutto sul ring dell’All Elite Wrestling.

Debutto imminente
Parlando al The Masked Man Show, Copeland ha “analizzato” il suo prossimo avversario:

“Questo match servirà per mandare avanti la storia. Questo è lo step che ci porterà dove vogliamo arrivare e ci farà andare oltre. Poi, affronterò un ragazzo di cui ho sempre avuto un’ottima impressione, ho sempre creduto che avesse solo bisogno di fare esperienza e l’ha acquisita al fianco di Christian. E’ impossibile che tu non riesca a imparare da lui, succede anche se non gli fai domande.”

Sul suo debutto sul ring AEW ha invece detto:
“Non vedo l’ora di essere lì e pensare ‘eccoci, questo è il primo. Ci siamo, ora ho combattuto in un ring AEW’ perché è molto diverso e ci vuole un po’ di adattamento. Ecco cosa farò, mi adatterò. E’ tutto così nuovo. Non voglio dire di sentirmi di nuovo come un rookie perché ho molta più esperienza di allora, ma ci sono elementi che mi fanno pensare di esserlo. Nuovo ring, nuovo pubblico, nuove barricate, nuovo stage. E’ molto entusiasmante”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Nella puntata speciale di Dynamite di stanotte, ribattezzata “Title Tuesday”, è stato sicuramente un match senza titoli in palio quello più atteso. Il main event della puntata è andato ovviamente ad Adam Copeland che, dopo l’apparizione a sorpresa a WrestleDream e il debutto a Dynamite della scorsa settimana, ha disputato stanotte il primo match in All Elite Wrestling. L’avversario di stanotte è stato Luchasaurus guidato a bordo ring da Christian Cage, il quale la scorsa settimana ha mandato a quel paese l’amico di lunga data rifiutando la possibilità di tornare in tag team dopo tanto tempo e iniziando di fatto una rivalità.

Vittoria sofferta
Prima del match Christian Cage è salito sul ring e ha voluto dire qualche parola sullo scambio della scorsa settimana, in particolare sulle parole della Rated “R” Superstar e il possibile tradimento di Nick Wayne e Luchasaurus. Battute sul fu Judgment Day di Edge, con la differenza che Christian non vuole essere leader, ma è il papà dei suoi due ragazzi. Allo stesso tempo si è detto pronto anche a fare il papà delle figlie di Copeland, dopo che Luchasaurus l’avrebbe distrutto sul ring. Copeland è quindi corso sul ring dopo queste parole, ma è stato colpito da Wayne e Luchasaurus al punto da iniziare il match in serie difficoltà fisiche.

Match durissimo per la Rated R Superstar, non solo per l’avversario, ma anche per le diverse interferenze di Nick Wayne e Christian. Proprio il campione TNT è stato decisivo in negativo per il suo assistito quando nel tentativo di colpire Copeland si è fatto sottrarre la cintura che l’ex amico ha usato su Luchasaurus. Il gigante quando si è ripreso ha visto Christian con la cintura in mano e ha creduto fosse stato lui a colpirlo e ha quindi chiesto spiegazioni, una distrazione letale che ha aperto la strada alla Spear decisiva di Copeland.

Un post match “movimentato”
Subito dopo la fine del match Wayne e Luchasaurus hanno attaccato Copeland e anche Christian si è unito alla festa. Al fianco del fu Edge si è schierato Bryan Danielson presto raggiunto dal resto del BCC, orfano ancora di Jon Moxley. Superiorità numerica dei face che è finita presto con l’arrivo del Mogul Embassy, prossimi avversari del BCC. L’ultimo ad unirsi alla festa è stato Adam Page, il caos totale è scoppiato a bordo ring mentre al centro del quadrato Copeland ha steso con una Spear Nick Wayne, mentre Danielson ha fatto cedere con la Labell Lock Cage.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Lo scorso 1 ottobre, in quel di WrestleDream, il debutto di Adam Copeland in AEW. Dopo aver speso molti anni di carriera in WWE e dopo essere tornato nel 2020 dopo anni di assenza, il canadese ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Come lui stesso affermato, così come da Triple H, tra lui e la WWE non ci sono stati problemi e non ci sono problemi. Durante una recente intervista, la Rated R Superstar è tornata a parlare del suo addio a Stamford, rispondendo alle “accuse” di tradimento da parte dei fan.

“Non ci sono traditori”
Intervistato da Adrian Hernandez, Adam Copeland ha risposto a varie domande ed è tornato a parlare del suo addio alla WWE. Ecco le sue parole: “E’ una cosa interessante. Credo che i fan, parte di essi, abbiano una sorta di fedeltà verso una determinata federazione. Sono legati a un certo ‘marchio’ piuttosto che ad un altro. Me lo aspettavo. Sapevo che alcuni mi avrebbero dato del traditore. La verità è che nessuno è un traditore, non c’è stato alcun tradimento. Sono in ottimi rapporti con la WWE”. Questo il commento della Rated R Superstar alle “accuse” mosse dai fan, o meglio da parte di essi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Uno dei principali motivi per cui Adam Copeland è approdato in AEW, è stato per l’opportunità di lavorare con i giovani e dirigerli verso il futuro. Infatti ha affrontato ultimamente alcuni nuovi volti elogiandoli e difendendoli dalle parole riversate dai fan.

Adam Copeland è il suo obiettivo
Lo scorso 6 gennaio, a Collision, Adam ha indotto una open challenge, a rispondere è stato Griff Garrison che è stato sconfitto dalla Rated-R Superstar, ma il match ha messo sotto i riflettori le qualità di Garrison. La stessa cosa è successa una settimana dopo con Lee Moriarty. Ma i fan sono molto critici.

Parlando a Busted Open Radio, Adam Copeland ha fatto sapere che si sta divertendo nel suo nuovo ruolo da wrestler “chioccia”, rimarcando quanto ami questa disciplina e l’aiutare le nuove leve.

“Ormai raggiunta questa fase della mia vita, o faccio le cose perché mi piacciono oppure non le faccio. Il wrestling è stato il mio primo amore e sempre lo sarà. Mi diverto ancora molto. Sono stato fermo dieci anni, ora mi ritrovo in una nuova generazione, con tutti volti nuovi. Mi diverto sempre. Altrimenti non avrei lavorato con Griff Garrison o con Lee Moriarty.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Nel main event dell’ultimo episodio di Dynamite, Adam Copeland ha sconfitto Christian Cage conquistando così il TNT Championship per la seconda volta in carriera. Se il suo primo regno era stato stroncato sul nascere, il secondo regno della Rated R Superstar si prospetta molto interessante, visto che il wrestler ha deciso di ricominciare con le open challenges. Nel frattempo, l’ex Edge ha commentato su Instagram la sua vittoria, affermando che l’AEW gli ha permesso di realizzare uno dei suoi più grandi sogni.

In un post sul social, Copeland ha scritto:

“A proposito di Dynamite dello scorso mercoledì. Quando sono tornato al wrestling nel 2020 questo era il match che desideravo avere. Faccia a faccia con Christian nella nostra città, 40 anni dopo esserci incontrati la prima volta. L’AEW ha reso possibile tutto ciò. E Toronto…sei stata fantastica, spero ti sia divertita. Almeno, così è sembrato e non lo dimenticherò mai. Questo è stato lo scenario che sognavo da bambino durante le lezioni di arte. Se credi con tutto te stesso nei tuoi sogni, anche se ci vorranno 40 anni, tutto può accadere. Quindi, senza aggiungere altro… AND NEW TNT CHAMPION!”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Sin dal suo debutto a WrestleDream lo scorso ottobre, Adam Copeland (ex Edge) è stato una presenza pressoché fissa negli show televisivi della AEW. In una recente intervista con Mo Amir di “VANCOLOUR”, la Rated R Superstar ha riflettuto sul suo passato da heel durante la sua lunga carriera in WWE.

È stato bello finché è durato
“È sempre divertente interpretare un personaggio privo di buone qualità. È facile non piacere alla gente. Soprattutto nel clima odierno, è difficile avere un pubblico dalla tua parte. Credo che l’unico motivo per cui ci sono riuscito fino ad ora è che tutti hanno capito la vera storia di Adam dietro il personaggio e la battaglia per riprendersi tutto dopo essere stato costretto a ritirarsi. Quindi penso che ora, per quanto sarebbe bello provare a fare l’heel, ci ho provato una volta e ha fallito miseramente (ride). Quindi, non so se funzionerebbe ancora. Ma di sicuro è stato divertente finché è durato”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da LesnarMania »

Curioso comunque che in questo stint in AEW non sia ancora entrato in orbita titolo mondiale, al netto della vittoria di un alloro minore. Evidentemente il suo primo obiettivo era quello di scontrarsi con l’amico Christian, una faida riciclata tra 50enni bolliti che personalmente, per quel poco che ho visto, non ha scaldato più di tanto.
#FreeLesnar
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 230
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da IlCorsaro »

Edge sprecato completamente causa scrittura incompetente di un incompetente come Tony Khan
Rispondi