Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 05/09/2023, 2:10 Cambiano molte cose nel wrestling web, ma una rimane sempre uguale: la divinizzazione di pippa Bryan da parte dei troll più feroci:

"Qualcuno mi spiega come ca**o sia possibile che Danielson sia riuscito a farmi piacere un match che di solito poco tollero come lo strap match?
Un fottuto alieno, un unicorno del wrestling, non è umanamente spiegabile come riesca a trasformare in oro tutto ciò che tocca.
Momenti da ca**o in mano: il no selling sulle frustate e "it's time to kick his fuckin head!!!".
Che fenomeno, porca eva
."

Tutto questo per un match senza alcuna storia e costruzione, a cui io ho dato 6/7 in virtù della violenza, ma che non riguarderei mai una seconda volta. Allora Roman Reigns che da 3 anni fa sempre match vicini all'8 che cosa è, DIO?

Particolare non da escludere: Bryan non manda over nessuno e si comporta da vecchio egoista che prevale sempre sui giovani. Sostituite al suo nome quello di chiunque altro della stessa età, e partirebbero le crociate con torce e forconi.
Non avevo letto questo commento. Concordo in pieno.

Io non riguarderei mai i match di Brian, sono solo fanservice unito a scontatezza.
Per dire l'ultimo match di Hangman Adam Page a Full Gear è stato piu' bello di qualsiasi match mai visto di Bryan.

E parlo di Adam Page, non di Undertaker
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da ryogascorpio »

LesnarMania ha scritto: 05/12/2023, 11:36
Inklings ha scritto: Non vedo l’ora di feudare con Ryogascorpio
:roll:
Se si riferisce ad un mio eventuale ritorno su TW ne dubito fortemente
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 23:36Cerchiamo di tenerci a mente chi sono i contenti del nuovo status quo e chi gli insoddisfatti. Potrebbe tornarci utile un giorno.
Sì, questo però ha rotto subito le palle senza pretesto. Chi proviene da WOW viene immediatamente bollato con pregiudizio in quel covo di nerd.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da TacitusKilgore »

Classico modo di fare degli ottusi.
Si è visto chi sta(va) per fallire e chi va avanti..
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da LesnarMania »

ryogascorpio ha scritto: 06/12/2023, 11:38Se si riferisce ad un mio eventuale ritorno su TW ne dubito fortemente
Hanno appena riuppato la tua Saccenti Cup implorandoti di tornare. :roll:
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da ryogascorpio »

La Saccenti Cup era un concept di tutto rispetto. Troppo avanti per quel periodo
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da LesnarMania »

Comunque lì è pieno di complessati, l’utenza sarà pure più ampia ma se ne salvasse uno. A meno di clamorosi stravolgimenti non ci metterò più piede, in fin dei conti sono tornato a lurkare quel concentrato di nerd dopo anni, non ne sentirò proprio la mancanza.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da TacitusKilgore »

LesnarMania ha scritto: 08/12/2023, 22:49 Comunque lì è pieno di complessati, l’utenza sarà pure più ampia ma se ne salvasse uno. A meno di clamorosi stravolgimenti non ci metterò più piede, in fin dei conti sono tornato a lurkare quel concentrato di nerd dopo anni, non ne sentirò proprio la mancanza.
I troll arroganti e maleducati sono proprio fastidiosi :cry:
Tanto che sono sbannato lo leggerò, intervenendo solo se mi andrà, ma questa è casa mia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

Certo che lì non c'è nulla del clima amichevole che si trova qui. I nuovi utenti e quelli di ritorno li trattiamo come gente di riguardo.
Ci credo che sono in crisi, hanno fatto scappare tutti lasciando solo i peggiori, quelli più arroganti e maleducati.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da LesnarMania »

Ma sì, che vadano a fare in culo.
TacitusKilgore ha scritto: 08/12/2023, 23:04questa è casa mia.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da LesnarMania »

Comunque ho deciso che dal post Wrestlemania in avanti guarderò qualsiasi show evitando minuziosamente ogni minimo spoiler, mi sono reso conto che anticiparmi gli accadimenti uccide proprio l’interesse verso il wrestling. Spiacerà non poter leggere i commenti di Colosso la mattina seguente e farmi un’idea sulla puntata, mi collegherò solo ed esclusivamente quando avrò terminato di vederla.
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da ryogascorpio »

LesnarMania ha scritto: 14/04/2024, 16:44 Comunque ho deciso che dal post Wrestlemania in avanti guarderò qualsiasi show evitando minuziosamente ogni minimo spoiler, mi sono reso conto che anticiparmi gli accadimenti uccide proprio l’interesse verso il wrestling. Spiacerà non poter leggere i commenti di Colosso la mattina seguente e farmi un’idea sulla puntata, mi collegherò solo ed esclusivamente quando avrò terminato di vederla.
Ragazzi ma è chiaro. Io lo dico da almeno 15 anni ormai.

O uno si fa la live, altrimenti la visione deve essere totalmente spoiler free.

E per spoiler free intendo che non devi nemmeno accendere il cellulare. Si può fare tranquillamente se è solo per poche ore.

Immaginatevi Wrestlemania 40 sapendo che Undertaker sarebbe apparso alle spalle di The Rock e che Cody avrebbe vinto. Si perde il 90 per 100 del gusto.

Rispetto al passato sono stato però piu' presente sul forum sostanzialmente per due ragioni:

1) Colosso è stato molto bravo ad arginare i rumors (che vi ricordo nel momento in cui si realizzano SONO SPOILER)

2) La WWE ha iniziato a giocare con i saccenti prendendoli per i fondelli, teaserando cose a caso in modo che praticamente ad ogni show viene detto tutto ed il contrario di tutto per cui incorrere in un rumor vero è quasi come cercare un ago in un pagliaio
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Che poi spesso il wrestling è fAcilmente preventivabile di suo nei risultati. Io metterei il forum rumor free..... piuttosto linkerei il sito invece di copiare il rumor
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da LesnarMania »

Per la cronaca comunque ce la sto facendo in parte. Nel senso che i PPV li ho sempre visti evitando ogni minima anticipazione, NXT riesco a guardarlo senza sapere nulla, Smackdown cerco in tutti i modi di esserci per il live notturno visto che l'indomani non lavoro (mal che vada recupero la mattina dopo), il vero problema è Raw. La curiosità di leggere i commenti freschi freschi di Colosso è troppo grande, ma vincerò questa battaglia.
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da ryogascorpio »

LesnarMania ha scritto: 19/04/2024, 16:30 Per la cronaca comunque ce la sto facendo in parte. Nel senso che i PPV li ho sempre visti evitando ogni minima anticipazione, NXT riesco a guardarlo senza sapere nulla, Smackdown cerco in tutti i modi di esserci per il live notturno visto che l'indomani non lavoro (mal che vada recupero la mattina dopo), il vero problema è Raw. La curiosità di leggere i commenti freschi freschi di Colosso è troppo grande, ma vincerò questa battaglia.
Certo,
la vita del forum ha una grande importanza.
Si può vivere spolier free se si ha il tampo di recuperare lo show in tempi celeri
Rispondi