Coronavirus - Topic ufficiale

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3656
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Coronavirus

Messaggio da LesnarMania »

Che è molto più offensivo di tifosotto, il richiamo sarebbe giusto.
#FreeLesnar
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

Io posso chiedere scusa di aver dato del fascista a uno che non lo è. Ma se uno è fascista lo è anche di merda per quanto mi riguarda. Ed onestamente venissi richiamato per questo non avrei problemi ad andarmi a lamentare sopra Colosso. L'apologia di fascismo è sempre un reato in Italia, non credo che i proprietari del sito vogliano casini in una situazione in cui hanno solo da perderci
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4706
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus

Messaggio da TacitusKilgore »

Troll ed anche falso 8-) allora come mai hai modificato il messaggio? :lol:
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Coronavirus

Messaggio da Servatis a Maleficum »

TacitusKilgore ha scritto: 09/08/2021, 9:45 Evidentemente hai modificato il messaggio. Ti avevo segnalato Tanto i mod possono vederle le modifiche.
Davvero possono vederle? Allora consiglierei loro di andarsi a rivedere il primo messaggio di NXT Club in "Vendo AK47..." perché era pieno di insulti.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 09/08/2021, 12:40 Troll ed anche falso 8-) allora come mai hai modificato il messaggio? :lol:
Perché non tutti i fascisti di merda la pensano per forza così sui vaccini. E non tutti quelli che la pensano così sono per forza fascisti di merda. Ho cambiato con complottista.
Te sei un fascista di merda per aver detto che Mussolini era un gran leader oppure negando il delitto Matteotti. Poi se la vedi così sui vaccini perché segui Forza Nuova sei un fascista di merda anche per quello
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4706
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus

Messaggio da TacitusKilgore »

Servatis a Maleficum ha scritto: 09/08/2021, 12:41
TacitusKilgore ha scritto: 09/08/2021, 9:45 Evidentemente hai modificato il messaggio. Ti avevo segnalato Tanto i mod possono vederle le modifiche.
Davvero possono vederle? Allora consiglierei loro di andarsi a rivedere il primo messaggio di NXT Club in "Vendo AK47..." perché era pieno di insulti.
Che aveva scritto quell'altro troll? :lol:
Mi sembra di sì, se non ricordo male.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Coronavirus

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Una serie di insulti nei confronti di Colosso, ora non li ricordo ma erano abbastanza pesanti.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44457
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Coronavirus

Messaggio da Colosso »

Comunque io non posso vedere le modifiche dei messaggi, eh. Gli insulti di NXT Club me li ero persi.
Per il resto si accettano gli insulti ai fascisti ser sono permessi anche quelli ai comunisti: uno non è meglio dell'altro. Evitiamo però di dirli fuori contesto solo per attaccare un utente.
Immagine
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

Fai come vuoi. Io un fascista di merda lo appellerò sempre come tale, la storia della mia famiglia e della mia Terra me lo impone
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 08/08/2021, 15:22
Pupazza ha scritto: 08/08/2021, 9:25 Io penso invece che per le persone sane vaccinarsi sia un obbligo morale, nel rispetto di chi invece non può scegliere e magari col vaccino rischia molto, ad esempio gli immuni depressi.
Ma poi mia cognata ha fatto il vaccino mentre si stava facendo la chemio e mi ha detto che, rispetto agli effetti collaterali della chemio il vaccino è stata una passeggiata.
Perché queste persone, come anche gli anziani, hanno un sistema immunitario nullo o quasi e quindi non reagisce per niente al vaccino inoculato. Perciò per i giovani le reazioni sono più gravi.
Ma secondo te allora perchè hanno vaccinato per primi gli ottantenni e gli immuno depressi ?
Onestamente questa mi sembra una favoletta detta giusto per dire qualcosa eh.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 09/08/2021, 9:45 Evidentemente hai modificato il messaggio. Ti avevo segnalato Tanto i mod possono vederle le modifiche.
Si comunque tu credi di essere furbo perchè provochi me e junior e poi vai a piangere dai moderatore ed admin.
Però sei tu rispondi a noi e provochi.
E per inciso, a me hai scritto ben di peggio, quindi inutile che fai tanto l'offeso, che non ci crede proprio nessuno.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 08/08/2021, 20:33 Va detto che "non dire cazzate" non è una bella risposta a un'argomentazione. Io mi incazzavo a morte quando mi prendevo la briga di scrivere un wallpost con mille agganci per portare avanti la discussione e ottenevo una risposta di questo tipo.
Si però Colosso guarda che è sempre Tacitus in mezzo alle faide ed ai casini, si mette in mezzo, spara due cazzate giusto per provocare una reazione.
Lo fa apposta.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 08/08/2021, 20:48 Dal momento che non c'è un link che porta a un articolo attendibile per quanto mi riguarda è una cazzata
E' ovviamente una cazzata, che non ha nessun tipo di riscontro scientifico.
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 09/08/2021, 14:46
Colosso2 ha scritto: 08/08/2021, 20:48 Dal momento che non c'è un link che porta a un articolo attendibile per quanto mi riguarda è una cazzata
E' ovviamente una cazzata, che non ha nessun tipo di riscontro scientifico.
Se mi posta un link posso anche degnarci del mio tempo per analizzarlo. Ho cercato su google e non mi da niente al riguardo. Chiaramente youtybe è escluso non essendo una fonte affidabile
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 09/08/2021, 14:53
Pupazza ha scritto: 09/08/2021, 14:46
Colosso2 ha scritto: 08/08/2021, 20:48 Dal momento che non c'è un link che porta a un articolo attendibile per quanto mi riguarda è una cazzata
E' ovviamente una cazzata, che non ha nessun tipo di riscontro scientifico.
Se mi posta un link posso anche degnarci del mio tempo per analizzarlo. Ho cercato su google e non mi da niente al riguardo. Chiaramente youtybe è escluso non essendo una fonte affidabile
Esatto, altrimenti sono parole al vento, che tralaltro vanno contro tutto ciò che i medici hanno detto finora e cioè che le persone anziane erano le prime a dover fare il vaccino in quanto ci sono alte probabilità che in loro il virus sviluppi sintomi gravi tali da necessitare dell'ospedalizzazione.
Ultima modifica di Pupazza il 09/08/2021, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Coronavirus

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 09/08/2021, 13:43 Comunque io non posso vedere le modifiche dei messaggi, eh. Gli insulti di NXT Club me li ero persi.
Per il resto si accettano gli insulti ai fascisti ser sono permessi anche quelli ai comunisti: uno non è meglio dell'altro. Evitiamo però di dirli fuori contesto solo per attaccare un utente.
Questa frase non ha senso, si può essere contrari ad entrambi ma equipararli è davvero stupido.

Detto questo Colosso2 cerchiamo di limitare le contestazioni su questo argomento quando servono se no fai solo la figura della macchietta. Fai il loro gioco e svaluti il concetto di antifascismo.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus

Messaggio da Pupazza »

Sarebbe meglio non insultare proprio nessuno, ma portare argomentazioni che corroborino il proprio pensiero, in modo civile e costruttivo.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4706
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 09/08/2021, 14:42
TacitusKilgore ha scritto: 09/08/2021, 9:45 Evidentemente hai modificato il messaggio. Ti avevo segnalato Tanto i mod possono vederle le modifiche.
Si comunque tu credi di essere furbo perchè provochi me e junior e poi vai a piangere dai moderatore ed admin.
Però sei tu rispondi a noi e provochi.
E per inciso, a me hai scritto ben di peggio, quindi inutile che fai tanto l'offeso, che non ci crede proprio nessuno.
Sto ancora aspettando le tue scuse.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 09/08/2021, 15:39
Pupazza ha scritto: 09/08/2021, 14:42
TacitusKilgore ha scritto: 09/08/2021, 9:45 Evidentemente hai modificato il messaggio. Ti avevo segnalato Tanto i mod possono vederle le modifiche.
Si comunque tu credi di essere furbo perchè provochi me e junior e poi vai a piangere dai moderatore ed admin.
Però sei tu rispondi a noi e provochi.
E per inciso, a me hai scritto ben di peggio, quindi inutile che fai tanto l'offeso, che non ci crede proprio nessuno.
Sto ancora aspettando le tue scuse.
Non trattenere il fiato nel frattempo :lol:
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4706
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus

Messaggio da TacitusKilgore »

Grandissima maleducata.
Immagine
Rispondi