The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La AEW aveva promesso che avrebbe annunciato un importante acquisto a Full Gear e il grande nome si è rivelato essere Will Ospreay, che aveva ancora alcuni obblighi da rispettare ma che sbarcherà presto e definitivamente nella federazione di Tony Khan. I fan si aspettano e sperano di vederlo già a Revolution, primo evento della compagnia nel 2024, e oggi finalmente abbiamo ricevuto interessanti aggiornamenti che possono far ben sperare i fan della federazione.

Will Ospreay è già pronto a prendersi la AEW: possibile la sua presenza a Revolution?
La AEW ha concesso abbastanza libertà a Will Ospreay nel suo contratto ma di certo non vede l’ora di averlo a disposizione: a questo proposito, qualche ora fa Dave Meltzer ha rivelato che quasi sicuramente dovrebbe prendere parte a Revolution, che si terrà il 3 marzo a Greensboro, e che diventerà una presenza fissa degli show settimanali già a partire da febbraio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Will Ospreay è sicuramente uno dei lottatori più talentuosi al mondo. Ha trascorso degli anni molto importanti in NJPW, ma adesso è pronto ad una nuova sfida. Il viaggio di Ospreay con la compagnia giapponese ha trovato una fine all’evento New Beginning in Osaka, dove Ospreay ha disputato il suo ultimo match.

Will Ospreay tornerà in NJPW
Come già annunciato precedentemente, Will Ospreay aveva già firmato per la AEW. Tuttavia, il wrestler inglese si è rivolto ai suoi fan dopo aver terminato il suo ultimo incontro con la NJPW, rivelando che nel suo contratto con la federazione di Tony Khan ha voluto inserire una clausola speciale che gli permetterà di comparire in NJPW.

“Ho firmato con la AEW, e l’accordo mi permette di tornare e lottare in NJPW. Non so quando accadrà. Dovrò ancora schiarirmi le idee. Mi fa paura questo nuovo lavoro. Ho ansia nel viaggiare in America. Non è che non mi diverta, è solo che ho paura. L’ho sempre fatto da solo. Ma ragazzi, vi prometto su qualsiasi cosa che tornerò. Ve lo prometto. Tornerò.”

Vedremo quando la Superstar farà il suo debutto in pianta stabile nella federazione di proprietà di Tony Khan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La AEW ha messo sotto contratto Will Ospreay, che ha chiuso con la NJPW dopo New Begining tenutosi a Osaka la scorsa settimana.
È stato quindi annunciato che avrebbe avuto un big match a Revolution il mese prossimo e, come visto nell’episodio di questa settimana di AEW Dynamite, Don Callis ha annunciato che l’inglese affronterà Konosuke Takeshita al prossimo pay-per-view della compagnia.

Will Ospreay vuole mostrare cosa significa davvero Élite
Questo sarà il primo incontro in AEW di Ospreay dopo essere diventato una Star della federazione a tempo pieno. L’atleta su X ha commentato il suo prossimo attesissimo incontro con Takeshita e ha chiarito che lotterà ad un livello di élite durante l’evento:

Nothing like a bit of friendly family competition.
Don’t hold anything back @Takesoup.
Allow me to show you what Elite really looks like.@AEW | #AEWRevolution | March 3rd pic.twitter.com/aKmpVuAy0t
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) February 15, 2024

“Non c’è niente di meglio di un po’ di amichevole competizione familiare. Non trattenerti in nulla @Takesoup. Permettimi di mostrarti cosa è davvero Elite.@AEW | #AEWRevolution | 3 marzo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Con un annuncio a sorpresa fatto a Full Gear 2023, Will Ospreay adesso è arrivato in pianta stabile in AEW, lasciandosi alle spalle la NJPW, e sono stati svelati i piani per lui dopo Revolution.

Will Ospreay nella Don Callis Family?
Nell’ultimo episodio di Dynamite, Will Ospreay è stato accolto benissimo dai fan AEW, ma il suo momento è stato interrotto da Don Callis, accogliendolo ufficialmente in All Elite Wrestling e ricordandogli il suo match contro Konosuke Takeshita per Revolution.

Stando a Sean Ross Sapp di Fightful, attualmente l’ex NJPW si trova in linea con Don Callis, ma non continueranno a lungo.
“Ospreay è attualmente allineato alla Don Callis Family, ma le fonti non si aspettano che rimanga a lungo contro la fazione.”

Ricordiamo che durante Revolution, che sarà il prossimo PPV della All Elite Wrestling che si terrà nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo, Ospreay lotterà contro una grande Superstar giapponese, ovvero, Konosuke Takeshita.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La AEW ha mantenute le proprie promesse fatte a Full Gear 2023, infatti Will Ospreay ritornerà finalmente in azione questa notte a Revolution 2024, contro Konosuke Takeshita.

Grandi piani per Will Ospreay e non solo
Durante il podcast Mat Men, Andrew Zarian ha condiviso approfonditamente i piani della AEW riguardo al loro roster attuale, evidenziando il push previsto per Will Ospreay. Ma rivela che il nome dell’ex NJPW è soltanto uno dei tanti nomi che avranno un push in futuro.

“Hanno grandi progetti per Ospreay. Da ogni conversazione che ho avuto con qualcuno in quell’azienda, è molto evidente quale sarà il loro futuro. Will Ospreay e Takeshita sono tra i quelli, Swerve Strickland, Hagman Page, Daniel Garcia, Orange Cassidy e ovviamente Kazuchika Okada. Questi sono i ragazzi su cui danno più importanza, saranno loro la prossima generazione di talenti.”

Mancano soltanto poche ore e finalmente Ospreay potrà far vedere ai fan della All Elite Wrestling quello che sa fare sul ring, e siamo sicuri che non deluderà.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vittoria a Revolution per Will Ospreay che ha piegato, al termine di un incontro bellissimo, Konosuke Takeshita, partner del britannico nella Don Callis Family. Ma le sfide “in famiglia” per Ospreay non sono finite, visto che il rientrante Kyle Fletcher sfiderà proprio il nuovo acquisto AEW dopodomani, in quel di Dynamite, in una puntata attesissima.

Per il partner di Ospreay nello United Empire, al primo match in AEW dallo scorso fine gennaio quando fronteggiò Chris Jericho, dopo un breve face-off con il proprio leader è scattato un abbraccio spontaneo, simbolo di una leale sfida che si terrà tra poco meno di 48 ore in quel di Duluth, Georgia.

Il prossimo show AEW, in cui dovrebbe debuttare il nuovo logo e forse il nuovo stage, vedrà quindi una sfida inedita per questi palcoscenici tra i due compagni di stable, mentre resta il mistero (ad oggi) sulla possibilità di un debutto di Kazuchika Okada proprio questo mercole
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sebbene le performance sul ring di Will Ospreay non siano un mistero, in molti sono rimasti piacevolmente sorpresi di vedere la sua personalità anche col microfono, come si è visto a Dynamite: Big Business. Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer di Wrestling Observer Radio, alcune persone all’interno della WWE hanno affermato che le qualità di Ospreay al microfono sono state ampiamente sottovalutate da Triple H durante le trattative con l’ex IWGP Heavyweight Champion:

“Penso solo che se Triple H lo sta guardando, starà dicendo tra sé e sé: ‘Porca puttana’. Sanno che è un buon wrestler, ma non credo sapessero che è una persona carismatica, che sa parlare e che può avere successo. Conosco persone che lavorano in WWE, e quando la la trattativa era in atto, stava diventando molto chiaro che sarebbe andato in AEW e non in WWE, e loro (la WWE) offrivano molti meno soldi. So che la gente diceva: ‘Lui (Triple H) non se ne rende conto’. Loro lo sapevano, ma lui non se ne rendeva conto. Pensava solo: ‘Ah, è uno di questi grandi worker'”.

Will Ospreay ha confermato che la AEW gli ha offerto un contratto migliore, rispetto alla WWE. Ci sono molte aspettative per la AEW in questo momento, dopo gli ultimi colpi di mercato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La AEW sta vivendo un periodo veramente di spicco per quanto riguarda i nuovi arrivi, infatti per citarne due dei tanti, possiamo citare l’arrivo di Mercedes Monè ieri e quello 7 giorni fa di Kazuchika Okada. Ma sempre dalla NJPW c’è stato un altro colpo di grande importanza, finalizzato sì a novembre dello scorso anno, ma diventato effettivo solamente a febbraio di quest’anno.

Will Ospreay e la scelta migliore
Stiamo parlando dell’arrivo alla corte di Tony Khan di Will Ospreay, che ha avuto un impatto e una risonanza notevole per più motivi. Infatti la AEW non si è aggiudicata solamente uno dei migliori su tutto il panorama mondiale, ma soprattutto lo ha soffiato alla corte della WWE, che anche lei era in corsa per il suo ingaggio. Abbiamo riportato qui poco fa di come Dave Meltzer abbia collegato il fatto del mancato arrivo di Ospreay in WWE una “colpa” di Triple H, ma in realtà lo stesso Will, ospite del collega Chris Jericho nel suo Podcast ha spiegato le proprie motivazioni riguardo la sua scelta, dicendo che ha pensato bene ad entrambe le offerte e ha preso la decisione migliore per lui e che nelle motivazioni, ha anche incluso la sia vita personale e del come potesse migliorarla, ma riguardo la differenza fra WWE e AEW ecco le sue parole:

“Ogni volta che sono venuto in AEW, Tony Khan mi ha dato solo fiducia e rispetto. È stata la decisione giusta per me in questo momento. Sono felice qui e non vedo l’ora di affrontare le migliori sfide. Ripeto, è la decisione giusta. Sì, certo, ma le due offerte sono state come la notte e il giorno. Anche per quanto riguarda le differenze tra ciò che offrivano loro[WWE, ndr] e ciò che offriva l’AEW, l’AEW era decisamente migliore per ciò che volevo io. La programmazione, tutto, tutto ciò che riguardava l’ AEW era assolutamente la scelta più giusta per me. Ho sempre pensato: puoi diventare una superstar della WWE e diventare famoso, ma la paga e gli orari non sono altrettanto buoni. Rispetto tutti quelli che lo fanno, ma non fa per me”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di ieri si è diffusa l’indiscrezione secondo cui alcuni addetti WWE sarebbero dell’idea che Triple H abbia sottovalutato il potenziale di Will Ospreay e, di conseguenza, che l’offerta al wrestler inglese fosse stata inadeguata. Sostanzialmente, il concetto era che “The Game” avesse sottovalutato il carisma e le abilità al microfono di Ospreay. Ringside News ha ulteriormente indagato sulla vicenda, ottenendo risposte un po’ diverse.

Ringside News ha provato ad ottenere ulteriori informazioni sulla vicenda Will Ospreay e sul suo mancato arrivo in WWE. Secondo alcune voci in circolazione, la federazione non gli avrebbe fatto una offerta particolarmente significativa e ciò in quanto Triple H non aveva correttamente valutato il suo profilo comprendendone le vere potenzialità. Ebbene, le fonti intepellate a Ringside News hanno fornito una diversa ricostruzione della vicenda. La WWE ha manifestato il suo interesse a metterlo sotto contratto parlando non solo di soldi, ma anche di quello che sarebbe stato il suo calendario di impegni, la gestione e dove avrebbe vissuto. All’esito di tutte queste considerazione, la WWE ha formulato una offerta definita “congrua” e non certo inadeguata o, addirittura, offensiva.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo essersi messo in mostra per anni prima nel circuito indipendente e poi nella New Japan Pro Wrestling, confermandosi come uno dei migliori atleti del panorama mondiale, Will Ospreay ha deciso di lasciare il Giappone, rilanciando per l’ennesima volta la rivalità tra WWE e AEW, che avrebbero fatto di tutto per mettere sotto contratto un talento del suo calibro. A spuntarla, come accade quasi sempre, è stata la compagnia di Tony Khan, che si sta godendo una versione full time di Ospreay che, però, non preoccupa affatto la WWE.

Snobbata da Will Ospreay? La WWE va avanti senza problemi
Come fatto notare da Dave Meltzer, la WWE vedeva in Will Ospreay la nuova versione di AJ Styles, per talento e per carisma e l’avrebbe reso una top star; RingSide News, però, ha smentito il malumore in seguito alla sua firma con la AEW.

Una fonte interna alla WWE ha infatti consigliato a Meltzer di rivedere il suo punto di vista, affermando che non ci sarebbe stata alcuna tensione interna in seguito al mancato arrivo di Will Ospreay.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

WrestleMania è giunta al termine e il WWE Universe ha riconosciuto Triple H come uno dei migliori creator che questo business abbia mai visto. The Game è riuscito a gestire faide di alto livello e a soddisfare le aspettative dei fan.

Come abbiamo riportato poco fa, durante una recente apparizione al Pat McAfee Show come parte di WWE World, Triple H ha affrontato il tema di assumere nuovi talenti nella compagnia e ha affermato che numerose star preferiscono altre federazioni, dove il programma di lavoro è più leggero:
“Quando vedo persone che cercano di farcela e poi scelgono un posto dove, beh, lavorano meno, l’orario è più leggero, allora dico ‘Sono felice di non averti scelto.’ Se non sei lì per la fatica, a quel punto, all’inizio della tua carriera, non hai posto qui.”

Will Ospreay risponde alle parole di Triple H
Will Ospreay è stato intervistato da Renee Paquette nell’episodio di stanotte di Dynamite e The Aeriel Assassin ha risposto ai commenti di Hunter, affermando di essere uno dei lavoratori più duri del settore. Ospreay ha anche detto di aver preso parte ad alcuni dei migliori match nella storia del wrestling, facendo notizia in tutto il mondo.

Durante la fine della sua intervista, Will ha anche affermato che Triple H è al suo posto solo a causa della sua relazione con Stephanie McMahon:
“C’è questa voce in giro, giusto? C’è questa voce che ho paura della fatica. Sarò onesto con te, non ho idea da dove sia venuta questa conversazione perché sono uno dei pochi ragazzi che viaggiano ogni settimana nel Regno Unito e in America, voli da 8 o 10 ore ogni settimana. Sto offrendo alcuni dei migliori incontri di wrestling che questo mondo abbia mai visto. Normalmente, non avrei abboccato a questo tipo di esca, ma visto che il ragazzo che ha detto ciò è nella posizione in cui si trova solo perché sta con la figlia del capo, non sei nella posizione di dirmi di cosa si tratta, amico, perché non hai idea per cosa combatto. Lascia che questa sia una dolorosa risposta e un gentile promemoria che non si lanciano pietre a un assassino con una mitragliatrice.”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 11/04/2024, 18:09Durante la fine della sua intervista, Will ha anche affermato che Triple H è al suo posto solo a causa della sua relazione con Stephanie McMahon
Un po' la scoperta dell'acqua calda. Ospreay, farai anche dei grandi match ma la mia nuova sedia ergonomica ha molto più carisma di te.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Will Ospreay, può essere tranquillamente annoverato fra i migliori al mondo attualmente nel business, un atleta che spesso e volentieri ci regala dei match fantastici e che dopo anni in NJPW adesso si è accasato in AEW in cerca di nuovi stimoli e tanti altri successi.

Una fonte d’ ispirazione
Ma noi vediamo solo una parte di Will, quella che settimanalmente si presenta ai vari show e che è sempre pronta a combattere e accettare sfide. Ma il Will Ospreay persone nella vita di tutti i giorni incontra diverse difficoltà, come da lui stesso ammesso durante una recente intervista dove l’Aerial Assassin si è aperto e ha rivelato degli aspetti importanti della propria vita w condizione personale, rivelando che ha una forma di autismo e ha anche l’ADHD, non vergognandosi di rivelare che il contratto firmato con l’AEW non lo ha letto lui direttamente ma se lo è fatto leggere, per via della sua dislessia molto forte. Un Will molto sincero ed emozionato che nonostante tutto ha detto che il suo obiettivo è quello di essere una fonte d’ispirazione per gli altri, soprattutto per chi soffre di questi problemi, incoraggiandoli a inseguire e raggiungere i propri sogni. Ecco le sue parole:

“Ho scoperto molte cose su di me solo dopo aver lasciato la scuola. A scuola non mi è stato concesso alcun tempo aggiuntivo per farlo. C’erano così tante cose nel mio percorso scolastico per le quali avevo davvero bisogno di aiuto e non l’ho ricevuto e non è successo solo a me, ma a un gran numero di persone. Quindi, scoprendo tutto questo su di me, voglio solo mostrare alle persone che, sapete, sì, ho l’autismo. Ho anche l’ADHD. Sono super dislessico. Non riesco a leggere. Ho dovuto farmi leggere il contratto da qualcuno. Quindi è super imbarazzante. Lo è davvero. Ma sento di essere arrivato al punto in cui ho capito che sono ciò che sono grazie a tutte queste cose e voglio ispirare le persone. Molte persone non corrono rischi, sono molto protettive con le persone affette da autismo nella mia zona. Vorrei sperare che vedermi fare queste cose possa ispirare altre persone.”
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Oltre che dislessico é pure un cafone. Sul ring HHH lo aspetterebbe in massimo 5 minuti pure oggi che ha problemi di salute
Rispondi