Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

The Undertaker ha avuto una carriera leggendaria, difficilmente ripetibile in futuro. A un certo punto, però, si è reso conto che il suo corpo non avrebbe potuto più reggere e che era giunto il momento di appendere gli stivali al chiodo, seppur il suo cuore avrebbe voluto altro. Insomma, la decisione di ritirarsi non è stata semplice da prendere e ancora oggi sente la mancanza del ring e probabilmente la sentirà per sempre.

“Un vuoto che forse mai colmerò”
Durante il proprio podcast “Six Feet Under”, Undertaker ha risposto ad alcune domande poste dai fan sulla vita dopo il ritiro. L’Hall Of Famer ha spiegato che non è facile abituarsi a stare “senza il ring” e che probabilmente quella sensazione di vuoto non sarà mai colmata: “Sapevo che era giunto il momento, ma non ero pronto. Sapevo che il mio corpo non stava più dietro al mio cuore e alla mia testa. Ho speso praticamente metà della mia vita sul ring e a un certo punto le cose sono cambiate. Ho una sensazione di vuoto che sto cercando di colmare con altre passioni, ma probabilmente quel vuoto non si colmerà mai”. Undertaker ha anche spiegato che per lui non è facile presenziare agli show o agli allenamenti perché in quelle occasioni la mancanza del ring si fa sentire ancora di più. Insomma seppur siano già passati 4 anni dal suo ritiro, il Dead Man sente ancora una forte mancanza del ring e del suo lavoro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

La presenza a sorpresa di Undertaker a WrestleMania 40 ha stupito i fan, aiutando Cody Rhodes nella sua battaglia contro Roman Reigns per il titolo Universale WWE. Mentre le tensioni erano alte con la stipulazione della “Bloodline Rules”, i dubbi persistevano sulle possibilità di Rhodes contro Reigns.

Sarà l’ultima presenza negli eventi WWE?
Parlando sul suo podcast Six Feet Under, Undertaker ha recentemente condiviso un’esperienza profonda, rivelando di aver avuto difficoltà da quando si è ritirato. Tuttavia, lo scorso fine settimana ha dato chiusura ad altre apparizioni. Nonostante il divertimento che ha avuto durante la sua carriera, in particolare per la rilevanza di certe storyline, si è trovato in pace dopo la sua recente apparizione.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da LesnarMania »

Apparizioni random nei Big 4 ci possono anche stare, è pur sempre Undertaker. Possibilmente non in pigiama.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

Secondo quanto riportato da PWInsider, The Undertaker ha rinnovato il suo contratto con la WWE e rimarrà con la compagnia per il prossimo futuro. Il nuovo accordo da leggenda sarebbe stato finalizzato in concomitanza con WrestleMania.

Sebbene si sia ritirato dalle competizioni sul ring nel 2020, The Undertaker ha continuato a fare apparizioni occasionali ed è stato in tour con la WWE per il suo One Man Show. Ha anche avviato un podcast intitolato “Six Feet Under With Mark Calaway”. La sua ultima apparizione è stata a WrestleMania 40, dove ha avuto un ruolo fondamentale nella vittoria di Cody Rhodes su Roman Reigns, eliminando The Rock.

L’ultimo match di Undertaker è avvenuto a WrestleMania 36, quando ha lottato in quel particolarissimo Boneyard Match contro AJ Styles. Un match pre-registrato in stile cinematografico che ha intrattenuto i fan in un periodo come quello della pandemia in cui il wrestling è riuscito ad andare avanti con gli show in diretta malgrado i tanti problemi.
Immagine
Rispondi