I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Messaggio da Mr. Mackey »

Sono tornato a vedere un evento di wrestling da non so quanto tempo, beccando SD! sul canale cielo. è stato devo dire una ottima puntata televisiva con buoni incontri, divertente. L'unica pecca è stata forse Nakamura vs Corbin e il match del figlio di Mysterio. Ora, passa per Dominick che è ancora palesemente acerbo, fatto debuttare in fretta e furia solo per farlo lottare assieme al padre, sono rimasto sorpreso di come Corbin, ormai sotto contratto da tipo 8 anni, non abbia minimamente imparato a combattere. Mosse eseguite malissimo, coordinazioni pessime, sensazione di impatto nullo. Dunque mi chiedo, quali sono attualmente i wrestler non-wrestler, cioè i miracolati che OGGETTIVAMENTE (dunque non in base alle nostre preferenze soggettive) non hanno ancora appreso l'ABC del wrestling? gente che non ha proprio le basi, pessimi nel coordinamento e nelle esecuzioni anche delle mostre più semplici?

I 4 maggior indiziati del roster mi sembrano: Dominik (evabbe, andava fatto debuttare con il padre), Corbin ed Elias, che però si salvano grazie al loro essere bravi nell'extra-ring, e il caso più emblematico, ovvero The Miz! Questo str***o sono 15 anni che lotta in WWE e sembra proprio non aver ancora appreso le basi di un wrestling decente. Ovviamente nel frattempo lui è diventato un attore abbastanza (?) conosciuto, campione del mondo ripetute volte, main eventer di WM, marito di Maryse, quasi un volto della federazione, etc... insomma, nessuno può dire nulla, in più è innegabilmente bravo come intrattenitore. Ma resta il fatto che questo qua in 15 non è riuscito ad apprendere le basi, pazzesco.

Altri miracolati del presente e del passato? Chi ci può stare in una lista di wrestler non-wrestler?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Messaggio da Colosso »

Anche io più passa il tempo e più disprezzo The Miz, ormai lo uso come metro di paragone per ogni wrestler dall'offensiva debole, dallo stile morbido e senza la minima impressione di pericolosità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Messaggio da Colosso »

Io per wrestler non wrestler e miracolati intendo poi quelli che sembrano dei ballerini scippati alla danza e non dei lottatori. Il primo della lista è Ricochet. Non tutti i cruiser rientrano in questa categoria, ad esempio Chad Gable pur essendo un nano mi dà l'impressione di essere tosto con quelli della sua taglia.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Messaggio da The Rocco »

Il peggio di The Miz non è tanto che non abbia mai imparato a stare sul ring, che benchè non sia obiettivamente una cima è migliorato rispetto all'imbarazzante prospetto di 10/12 anni fa sparato nel main event. Il fatto è che non ha mai trovato un suo stile definito come wrestler, non tanto al mic. In pratica ha copiato da tutti: l'attire di Jericho e la Skull Crushing, la figure 4 di Flair e parte del moveset di Bryan. È stato solo molto bravo a rubare fino ad ora.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Messaggio da AlikShowstopper »

Miz non ha potuto imparare a fare wrestling con uno stile personale , ha fatto solo entertaiment; ecco il tallone d'achille.

Non per niente è rimasto in wwe
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Messaggio da Mr. Mackey »

The Rocco ha scritto: 01/06/2021, 12:57 È stato solo molto bravo a rubare fino ad ora.
Insomma, mi pare abbia copiato pure male, se confrontate le esecuzioni delle mosse sue e di quelli a cui si ispira. Si tratta di un bravo intrattenitore ('nsomma), che ormai da 15 anni campa esclusivamente di quello. Da heel fa il suo lavoro, da face spero concordiamo tutti nel dire che è insopportabile.
Rispondi