Pagina 1 di 1

I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Inviato: 31/05/2021, 22:23
da Mr. Mackey
Sono tornato a vedere un evento di wrestling da non so quanto tempo, beccando SD! sul canale cielo. è stato devo dire una ottima puntata televisiva con buoni incontri, divertente. L'unica pecca è stata forse Nakamura vs Corbin e il match del figlio di Mysterio. Ora, passa per Dominick che è ancora palesemente acerbo, fatto debuttare in fretta e furia solo per farlo lottare assieme al padre, sono rimasto sorpreso di come Corbin, ormai sotto contratto da tipo 8 anni, non abbia minimamente imparato a combattere. Mosse eseguite malissimo, coordinazioni pessime, sensazione di impatto nullo. Dunque mi chiedo, quali sono attualmente i wrestler non-wrestler, cioè i miracolati che OGGETTIVAMENTE (dunque non in base alle nostre preferenze soggettive) non hanno ancora appreso l'ABC del wrestling? gente che non ha proprio le basi, pessimi nel coordinamento e nelle esecuzioni anche delle mostre più semplici?

I 4 maggior indiziati del roster mi sembrano: Dominik (evabbe, andava fatto debuttare con il padre), Corbin ed Elias, che però si salvano grazie al loro essere bravi nell'extra-ring, e il caso più emblematico, ovvero The Miz! Questo str***o sono 15 anni che lotta in WWE e sembra proprio non aver ancora appreso le basi di un wrestling decente. Ovviamente nel frattempo lui è diventato un attore abbastanza (?) conosciuto, campione del mondo ripetute volte, main eventer di WM, marito di Maryse, quasi un volto della federazione, etc... insomma, nessuno può dire nulla, in più è innegabilmente bravo come intrattenitore. Ma resta il fatto che questo qua in 15 non è riuscito ad apprendere le basi, pazzesco.

Altri miracolati del presente e del passato? Chi ci può stare in una lista di wrestler non-wrestler?

Re: I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Inviato: 01/06/2021, 2:36
da Colosso
Anche io più passa il tempo e più disprezzo The Miz, ormai lo uso come metro di paragone per ogni wrestler dall'offensiva debole, dallo stile morbido e senza la minima impressione di pericolosità.

Re: I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Inviato: 01/06/2021, 2:39
da Colosso
Io per wrestler non wrestler e miracolati intendo poi quelli che sembrano dei ballerini scippati alla danza e non dei lottatori. Il primo della lista è Ricochet. Non tutti i cruiser rientrano in questa categoria, ad esempio Chad Gable pur essendo un nano mi dà l'impressione di essere tosto con quelli della sua taglia.

Re: I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Inviato: 01/06/2021, 12:57
da The Rocco
Il peggio di The Miz non è tanto che non abbia mai imparato a stare sul ring, che benchè non sia obiettivamente una cima è migliorato rispetto all'imbarazzante prospetto di 10/12 anni fa sparato nel main event. Il fatto è che non ha mai trovato un suo stile definito come wrestler, non tanto al mic. In pratica ha copiato da tutti: l'attire di Jericho e la Skull Crushing, la figure 4 di Flair e parte del moveset di Bryan. È stato solo molto bravo a rubare fino ad ora.

Re: I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Inviato: 01/06/2021, 15:07
da AlikShowstopper
Miz non ha potuto imparare a fare wrestling con uno stile personale , ha fatto solo entertaiment; ecco il tallone d'achille.

Non per niente è rimasto in wwe

Re: I miracolati: ovvero i wrestler non-wrestler

Inviato: 01/06/2021, 16:14
da Mr. Mackey
The Rocco ha scritto: 01/06/2021, 12:57 È stato solo molto bravo a rubare fino ad ora.
Insomma, mi pare abbia copiato pure male, se confrontate le esecuzioni delle mosse sue e di quelli a cui si ispira. Si tratta di un bravo intrattenitore ('nsomma), che ormai da 15 anni campa esclusivamente di quello. Da heel fa il suo lavoro, da face spero concordiamo tutti nel dire che è insopportabile.