Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da Colosso »

Bryan Danielson è annoverabile tra i wrestler più importanti della sua generazione e sono in molti a sostenere che, in realtà, l’American Dragon possa essere tranquillamente considerato come uno dei migliori di tutti i tempi. L’atleta di Washington ha dato tutta la sua vita al pro wrestling e purtroppo anche il suo corpo ha pagato tanto: nell’ultimo anno, infatti, sono stati diversi gli infortuni patiti da Bryan Danielson. L’ex WWE ha già affermato che il 2023/2024 sarà il suo ultimo periodo da “full-timer”, dopodiché limiterà le sue apparizioni sul quadrato.

Durante un promo svolto al termine di Collision, Danielson ha parlato del suo stato di forma:

“La risposta è un’altra domanda. “Cosa ne farai di questa selvaggia e preziosa vita?’ Io dico che continuerò a lottare. Ecco cosa mi dà gioia. Ecco cosa mi fa sentire vivo e ne ho ancora per meno di un anno. Posso sentire la fine che si avvicina, ma non è ancora la fine. Sono ancora in gioco. Ho ancora la possibilità di arrivare alle semifinali del Continental Classic. Sapete per quanto tempo ho desiderato partecipare a un torneo del genere? Con questi uomini, con gente come Brody King che mi dà la caccia con tutto sé stesso sapendo che sono infortunato. Sapete quanto amo tutto questo? Può far male, ma io amo tutto questo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da Colosso »

Bryan Danielson è uno dei nomi più importanti nel panorama del wrestling mondiale. Nel corso di Wrestle Kingdom 18 ha affrontato in un grandioso match Kazuchika Okada, venendo però sconfitto.

Le impressioni di Bryan Danielson
Dopo il loro match, che è stato sicuramente lo showstealer della serata, Bryan Danielson è stato intervistato, la Superstar ha dichiarato di essere molto felice, nonostante la sua sconfitta, di aver lottato contro Kazuchika Okada.

“Anche se ho perso, è stato quello che ho desiderato da 13 anni lottare al Tokyo Dome contro un avversario come Okada. L’ultima volta che ho lottato contro Okada, sono rimasto deluso che abbia ceduto, mentre oggi ha lottato con il furore che lo rende uno dei migliori al mondo.”

.@bryandanielson "Yes…Yes…Yes…"
— NJPW WORLD (@njpwworld) January 4, 2024

Bryan ha anche rivelato che diminuirà i suoi match, ma almeno questo inizio di 2024 se lo porterà nel cuore.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da Colosso »

Nelle scorse ore, Bryan Danielson è stato ufficialmente confermato per un prossimo grande evento della New Japan Pro-Wrestling. Danielson avrà un altro dream match davanti a sé, prima di concludere il suo ultimo anno come atleta a tempo pieno.
Un grande incontro si è tenuto a WrestleDream ad ottobre, dove ha affrontato Zack Saber Jr. della NJPW. Affronterà Zack ancora una volta, ma questa volta in Giappone.

Ecco dove e quando
La rivincita è stata ora ufficialmente programmata e avrà luogo a The New Beginning ad Osaka l’11 febbraio. La NJPW ha rilasciato un’anteprima per questo match:
February 11- New Beginning in Osaka!

United Empire vs BULLET CLUB War Dogs inside a steel cage!
ZSJ vs Bryan Danielson for the first time in Japan!
— NJPW Global (@njpwglobal) January 9, 2024

Sembra che stiano dando a Zack Saber Jr la giusta attenzione, con questo splendido incontro di wrestling tecnico che si svolgerà in Giappone per la prima volta in assoluto. Il precedente a WrestleDream è stato vinto dall’American Dragon, con un colpo da KO sotto forma di Busaiku Knee.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da ryogascorpio »

Un tempo un match da sologno era Ultimate Warrior vs Hulk Hogan...ora si parla di dream match per Daniel Brian vs Zack Saber jr.
Che farebbe fatica a riempire un palazzetto italiano...
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non è Sabre Jr?
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da Colosso »

Ad AEW Dynasty, Bryan Danielson affronterà Will Ospreay in un vero e proprio “dream match”: i due atleti, infatti, sono già ora riconosciuti come due dei migliori al mondo e sicuramente i fan non li dimenticheranno quando arriverà il momento di appendere gli stivali al chiodo. Nonostante l’avvicinarsi di questo evento importante, Danielson apparirà anche nella puntata di Collision pre Dynasty, dove farà squadra con Claudio Castagnoli per affrontrare Konosuke Takeshita e Kyle Fletcher.

Totale autonomia creativa
Durante una recente edizione del Wresting Observer Radio, Dave Meltzer ha messo in dubbio la saggezza di Danielson nel partecipare a Collision, ma ha sottolineato come l’atleta abbia pressochè la completa autonomia sulle decisioni creative che lo riguardano: “Danielson non lo farà a meno che non sia sua intenzione farlo. Può non avere sempre ragione, ma è lui che prende le decisioni. Voglio dire, Tony prende le decisioni finali, ma Danielson non fa nulla che non voglia fare”. Il match contro Ospreay rappresenta un’importantissima tappa di quello che sarà l’ultimo anno di Danielson come wrestler a tempo pieno.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da LesnarMania »

Ennesimo “dream match” ultrasmart che mi esalta zero.
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da ryogascorpio »

E' incredibile come in tanti anni non abbia mai fatto un match davvero bello. Tra tutti i sopravvalutati dai saccenti questo è il caso piu' clamoroso. Perlomeno Cesaro non sapeva parlare al microfono ma i match belli li faceva
Rispondi