The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Colosso »

La carriera di Lacey Evans in WWE sembra essere sul punto di concludersi, l’ex Marine ha dato degli indizi inequivocabili tramite i suoi canali social. Non è passato inosservato il cambio di nome su tutte le piattaforme, Evans si è infatti spogliata del suo ring name per chiamarsi ‘Macey Estrella’. La fu Lacey Evans ha alimentato ulteriormente queste voci tramite i suoi ultimi contenuti pubblicati su Twitter ed Instagram.

Futuro su OnlyFans?
Nella giornata di ieri Lacey Evans, tramite un tweet, ha pubblicato una gif che recitava ‘how many days left?’ ed il tutto ha fatto pensare ad un vero e proprio conto alla rovescia per liberarsi definitivamente dalla WWE. Un fan ha risposto al tweet proponendo alla Evans di aprire un account OnlyFans ed anche in questo caso l’ex Marine ha risposto con la stessa gift del conto alla rovescia. L’allusione all’eventuale cambio di carriera si sono fatte sempre più palesi in seguito all’ultimo post su Instagram da parte della Evans. Quest’ultima ha affermato che a partire dalle 12 di oggi tutti la chiameranno ‘Macey Estrella’ ed ha invitato a tenere d’occhio il suo profilo, non sono mancate allusioni a sfondo erotico. A seguire ecco il sopracitato tweet del conto alla rovescia in risposta alla proposta di aprire un canale OnlyFans
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Colosso »

Non mi interessano i canali erotici. Lei deve passare in AEW dove diventerebbe campionessa in un giorno. E' troppo al di sopra di tutto il roster.
Ma perchè TUTTI i wrestler che mi piacciono, una volta lasciata la Wwe devono cambiare mestiere?
Immagine
Wal Wenis
Jobber
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/08/2023, 13:56

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Wal Wenis »

Ma cosa ha di bello Lacey Evans sul ring? Fa cagare, è negata sul quadrato
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Colosso »

Wal Wenis ha scritto: 16/08/2023, 17:26 Ma cosa ha di bello Lacey Evans sul ring? Fa cagare, è negata sul quadrato
Ha fisico, atletismo, è agile e bella. Non sono in molte ad avere queste qualità contemporaneamente.
Per dire, Becky Lynch di queste doti non ne ha neanche una.
Immagine
Wal Wenis
Jobber
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/08/2023, 13:56

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Wal Wenis »

Colosso ha scritto: 16/08/2023, 17:32
Wal Wenis ha scritto: 16/08/2023, 17:26 Ma cosa ha di bello Lacey Evans sul ring? Fa cagare, è negata sul quadrato
Ha fisico, atletismo, è agile e bella. Non sono in molte ad avere queste qualità contemporaneamente.
Per dire, Becky Lynch di queste doti non ne ha neanche una.
Peccato che la Lynch sappia combattere a differenza della Evans....
Comunque non é assolutamente agile Lacey. E che sua più bella della Lynch è opinabile
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Colosso »

Wal Wenis ha scritto: 16/08/2023, 19:53
Colosso ha scritto: 16/08/2023, 17:32
Wal Wenis ha scritto: 16/08/2023, 17:26 Ma cosa ha di bello Lacey Evans sul ring? Fa cagare, è negata sul quadrato
Ha fisico, atletismo, è agile e bella. Non sono in molte ad avere queste qualità contemporaneamente.
Per dire, Becky Lynch di queste doti non ne ha neanche una.
Peccato che la Lynch sappia combattere a differenza della Evans....
Comunque non é assolutamente agile Lacey. E che sua più bella della Lynch è opinabile
La Lynch non è in grado di staccarsi da terra più di 5 cm. La Evans come finisher aveva un triplo moonsault dove non toccava neanche le corde con le mani. Di che parliamo?
Immagine
Wal Wenis
Jobber
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/08/2023, 13:56

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Wal Wenis »

Aveva un pugno del ca**o come finisher
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Colosso »

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Lacey Evans ha lasciato la WWE, una notizia che ha sorpreso molto i fan.
Era da un po’ di tempo che la Superstar non si faceva vedere negli show settimanali, ma in pochi credevano che arrivasse al punto di abbandonare la federazione.

Lacey Evans aprirà una tavola calda
I colleghi di Ring Side News hanno rivelato di aver parlato con delle loro fonti, che gli hanno comunicato che i dirigenti della WWE hanno fatto sapere al team creativo di non tenere più inconsiderazione la Evans.

Bryan Alvarez inoltre, ha rivelato che la Superstar dopo il suo addio dalla WWE si concentrerà sull’apertura di una tavola calda.

Ricordiamo che Lacey Evans non ha alcuna clausola di non competizione, e quindi potrebbe farsi vedere già da oggi in altre federazioni.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Vedremo se cadrà nella tentazione di Onlyfans, visti i bei soldoni fatti da Toni Storm e di Mandy Rose (quest'ultima non su OF, ma su un sito simile).

Qualora decidesse di continuare la carriera sul ring, la vedrei bene a Impact Wrestling, ma non mi dispiacerebbe se debuttasse anche in NWA, magari come sfidante a sorpresa per Kamille.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Colosso »

Lacey Evans non fa più parte della WWE e questo è stato un piccolo shock per i suoi fan. Ha avuto un paio di occasioni per ottenere la consacrazione nella compagnia, ma nessuna sembrava funzionare. Solo il tempo ci dirà dove approderà, ma di certo in questo momento è al centro dell’attenzione dei fan. Intervenendo al Power Alphas Podcast, Lacey ha raccontato il suo periodo nella federazione, rivelando la sua iniziale riluttanza a postare foto succinte in bikini su Instagram, ma riconoscendo che “il genere sexy vende”. Ha anche sottolineato che lei e Mandy Rose possono ora condividere tali contenuti su siti premium protetti, eliminando la necessità di postare su Instagram.

Le sue parole
“Vi ho visto a faccia in giù, col c**o in su, e mi sono detta: ‘Se è questo che si fa, perché è questo che fanno loro, allora imparerò a farlo. Ad essere sincera, non mi piaceva dover postare foto sexy in bikini su Instagram, lo odiavo. Ma si sa che il genere sexy vende, le belle donne vendono in WWE e fuori dalla WWE, agli show automobilistici, in qualsiasi situazione. Mandy, io e te siamo molto simili sotto tanti punti di vista, almeno adesso siamo su un sito protetto, dove devi essere un adulto. Ora non devo buttare nel cesso i miei contenuti sexy su Instagram. Dato che è un dominio pubblico, non devo preoccuparmi dei bambini i cui genitori non fanno quello che devono fare e che si scatenano su Instagram”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Sassy Southern Belle: Lacey Evans

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi anni la WWE ha portato avanti la politica del “budget cuts” per rimanere in linea con i bilanci. Molte superstar con il cambio al timone in favore di Triple H hanno fatto il ptotio ritorno mentre altre sono rimaste “in bianco”. Una di esse è Lacey Evans che è pronta per un futuro al di fuori della compagine di Stamford.

“Assolutamente voglio fare ancora la differenza. Ci sono persone che sono solo brave a fare sfilate e cose del genere. Anche io ero una di queste, poi mi sono messa in gioco e ne ho fatto del wrestling la mia vita. Abbiamo solo un’opportunità e io voglio riprendermela. Sono in forma e non vedo l’ora di dare e prendere calci nel sedere! TNA, AEW… sono aperta a tutto!“.
Immagine
Rispondi