MJF, un Miz di secondo piano

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

L’attuale regno da AEW World Champion da parte di MJF può tranquillamente essere considerato uno dei migliori della breve storia della compagnia e soprattutto questo regno sembra aver ancora tanto da dire in particolar modo con la storyline attuale che comprende Adam Cole. Inoltre per MJF è tempo di parlare di record.

Kenny Omega non è poi così lontano
Infatti il Salt Of The Heart ha raggiunto i 300 giorni da campione mondiale andando così a conquistare il secondo posto della classifica all-time dei campioni mondiali AEW. Al primo posto, distante ormai solo 47 giorni c’è Kenny Omega e non è così difficile pensare che MJF possa raggiungerlo e addirittura superarlo. MJF vinse la cintura a Full Gear 2022 il 19 novembre e per battere il record di Omega dovrà arrivare come campione al 1°novembre di quest’anno anche se la strada verso questo record non manca certo di ostacoli a partire dal prossimo, ovvero Samoa Joe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

La AEW è pronta a mettere in scena un grande episodio di Dynamite, che come sappiamo sarà “Grand Slam“, uno degli eventi più importanti dell’anno.
Il main event dell’episodio sarà MJF contro Samoa Joe valido per il titolo mondiale della All Elite Wrestling.

MJF fa sapere che lotterà da infortunato
Nelle scorse ore, il campione mondiale AEW, ha fatto sapere che andrà sul ring contro Samoa Joe anche essendo infortunato.

“Domani andrò in guerra contro un futuro Hall of Famer. Uno dei più grandi grandi uomini della storia del nostro sport. Un uomo tanto intelligente quanto mortale. Battere Samoa Joe al 100% è quasi impossibile. Domani lotterò infortunato. Ma non sarò lì da solo. Lotterò per i fan della AEW. Lotterò per i miei compagni newyorkesi. Lotterò per mio fratello Adam. Lotterò per difendere il premio più importante di tutti, il Triple B. Soprattutto lotterò per questo ragazzo con un sogno che ha promesso a se stesso di non essere più sminuito”.

MJF ha anche pubblicato un video di se stesso di molti anni fa, quando era una guardia di sicurezza proprio di Samoa Joe nel periodo ad NXT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

MJF è considerato uno dei nomi più importanti in AEW, dove attualmente è il World Champion. Sin dall’inizio della compagnia lui si è fatto valere anche con faide molto importanti, e sapendone tener testa. Ma ora è stato confermato da MJF stesso che non ha ancora firmato un estensione del contratto, che scadrà fra pochi mesi.

MJF firmerà un nuovo contratto?
MJF da totale professionista ha detto che lui andrà da chi gli offre più soldi. Ed è consapevole che allo scadere del contratto ci sarà una vera e propria guerra per lui. L’attuale campione ha trasformato la sua situazione contrattuale in una storyline, e non si fa scrupoli nel mettere in mezzo Tony Khan, Triple H e Vince McMahon. In un intervista al Wrestle Purists, ad MJF è stato chiesto quale sarà il suo prossimo passo. E proprio qui ha rivelato che non ha ancora firmato alcun estensione del contratto.

“Egoisticamente, sto contrattando per un nuovo accordo. Potenzialmente, non è ancora arrivato, non ancora. Potenzialmente con la P maiuscola.”

Recentemente anche Cody Rhodes ha rilasciato parole a riguardo definendo MJF come una top star in WWE. E sappiamo che MJF ha detto alle Superstar WWE che non vede l’ora di unirsi a loro. Ma ovviamente ci sono ancora dei dubbi riguardo MJF, non ci resta che aspettare la fine dell’anno per capirne un po’ meglio
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Collision, MJF dopo un grandissimo match ha sconfitto Kenny Omega, mantenendo cosi l’AEW World Championship.
Come sappiamo il contratto di MJF con la AEW scadrà nel 2024 e ovviamente potrebbe ricevere delle offerte importanti anche da altre federazioni.

MJF parla del suo futuro e strizza l’occhio alla All Elite Wrestling
Dopo l’incontro con Kenny Omega, MJF ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo futuro.

“Sono onesto non lo so cosa farò nel 2024, sentirò le varie offerte, ma devo ammettere che quando lotto contro questa macchina da guerra (Kenny Omega) mi fa capire che sono nel posto giusto, tende ad influenzare le mie opinioni”.

Un messaggio chiaro quello di Maxwell Jacob Friedman, vedremo se la WWE su tutte cercherà di strapparlo alla concorrenza.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

MJF è il volto della All Elite Wrestling, da sempre la federazione di Tony Khan ha puntato con decisione su di lui.
Ha conquistato l’AEW World Championship a Full Gear 2022 sconfiggendo Jon Moxley grazie all’aiuto di William Regal e da quel momento non ha più perso il titolo.

Nessuno come Maxwell Jacob Friedman
Nella giornata di oggi, MJF ha stabilito un importante record, ovvero, è il campione mondiale della AEW più longevo di sempre. Il suo regno è di 347 giorni, superando cosi quello precedente detenuto da Kenny Omega.

Ricordiamo che a Full Gear che si terrà nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre, MJF difenderà la sua corona dall’assalto di Jay White.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

La Superstar più importante della AEW è senza dubbio l’attuale campione mondiale MJF. Come più volte riportato, il suo contratto scadrà nei primi mesi del 2024, e al momento non ha firmato alcun rinnovo, anzi, ha più volte ribadito che vorrà sentire le offerte di tutte le federazioni.
Nelle scorse ore, è arrivato quello che potrebbe essere un forte indizio sull’addio di Maxwell Jacob Friedman dalla All Elite Wrestling.

MJF non compare sul poster di All In London 2024
La federazione di Tony Khan ha rilasciato il poster del prossimo All In London che si terrà il 25 agosto 2024, e come possiamo vedere sono presenti Adam Copeland, Christian Cage, Darby Allin, Kenny Omega, Orange Cassidy, Jon Moxley e Toni Storm, ma a fare rumore ovviamente è l’assenza dell’attuale AEW World Champion.

Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, ma è chiaro che la firma di MJF con la All Elite Wrestling è tutt’altro che scontata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

Il 2024 si avvicina e con esso anche la scadenza dell’attuale accordo che lega MJF alla AEW. The Devil ha più volte citato e preso in giro Tony Khan riguardo questa data, che potrebbe aprire una vera e propria asta tra l’attuale promotion del campione del mondo e la WWE. Recentemente intervistato dallo Sports Illustrated, l’AEW World Champion ha buttato, se possibile, nuova benzina sul fuoco, affermando che un unico motivo lo spingerà da una parte o dall’altra. Quale? I soldi, ovviamente.

In attesa dell’AEW World Title Match di Full Gear contro Jay White (più la difesa dei ROH Tag-Team Titles del Buy-In), MJF ha espresso un concetto molto semplice con parole molto dirette, che vi riportiamo qui di seguito: “Tony Khan sta cercando di fare il massimo per tenermi qui, ci sono parecchie cose che amo della AEW ma, la WWE, ne ha altrettante. La cosa che mi interessa di più sono però i soldi, ovviamente!“.

Un MJF stile battitore d’asta, che ha deciso di uscire allo scoperto: chi mi vuole di più dovrà aumentare gli zeri sul suo assegno. E, crediamo, che entrambe le compagini faranno carte false per tenere o scippare un talento cristallino come quello di The Devil alla concorrenza, sempre più spietata. Che Worlds End sia davvero l’ultima apparizione di MJF in AEW? Che la sua peculiare theme song possa risuonare alla Royal Rumble durante l’omonima Rissa Reale? Come si suol dire, chi vivrà vedrà…
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

Lotta impari questa notte nel main event di Full Gear. Durante la Zero Hour dello show -infatti- MJF è uscito vittorioso in coppia con Samoa Joe dal match contro i Gunns, ma questi si sono vendicati mettendo KO le sue articolazioni. Mentre veniva portato via in ambulanza, un grande classico del wrestling, MJF ha chiesto ad Adam Cole di assicurarsi che nessuno gli portasse via la sua cintura. Adam Cole si è quindi proposto, malgrado le stampelle, di lottare al suo posto nel main event.

Durante il main event Cole si è presentato effettivamente sul ring, deriso da Jay White che pregustava una facile vittoria. Mentre il match non era ancora entrato nel vivo al Kia Field di Los Angeles è risuonato il suono della sirena, che con MJF alla guida è rientrata nel parcheggio della struttura. MJF, seppur zoppicante ed ostacolato da qualsiasi tipo di funzionario AEW ha riguadagnato il suo posto sul ring, combattendo lui nel main event.

L’infortunio ha pesato fortemente sul match, con MJF che non ha potuto esprimere liberamente il suo talento, venendo fortemente penalizzato. Malgrado ciò MJF ha combattuto un grande match, tirando fuori anche qualche sofferta manovra di pregevole fattura. Un match straordinariamente interessante che ha ottenuto anche una buona durata.

Un finale al cardiopalma
Malgrado le difficoltà MJF alla fine l’ha spuntata su Jay White sfruttando le armi più affini alla sua storia: mosse sleali e oggetti contundenti. Ci aveva provato prima Jay White, con un colpo di cintura, ma MJF aveva alzato le spalle da terra prima del 3. Pieno di tensione anche il duello via sottomissione andato in scena nel finale, con MJF che non ha ceduto malgrado l’infortunio alla gamba, riuscendo persino a rovesciare la presa. Sono arrivati poi i fratelli Gunn, ma MJF è riuscito a sventare il pericolo. Il momento decisivo è arrivato pochi minuti più tardi, con il Diamond Ring. Cole cerca di passarlo ad MJF ma White se ne appropria e cerca di colpire il campione. Fortunatamente MJF riesce a colpire per primo con un colpo basso. MJF ha quindi recuperato l’anello colpendo White per il colpo decisivo.

E The Devil?
Tra chi ipotizzava che l’uomo dietro la maschera fosse Adam Cole e chi fantasticava con ipotesi improvabili, nessuno ha potuto dire di avere ragione questa notte. Il motivo è semplice: il diavolo a Full Gear non si è visto. L’enigma rimane quindi irrisolto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

La Superstar più importante della AEW è senza dubbio MJF, come sappiamo è riuscito a mantenere il titolo mondiale anche a Full Gear, e nella giornata di ieri ha tagliato il traguardo che lo vuole campione da oltre un anno.
In passato l’AEW World Championship ha più volte fatto sapere che è più che disposto a sentire la WWE una volta che il suo contratto con la federazione di Tony Khan sarà scaduto.

Tutto falso, MJF ha rinnovato
Nelle ultime ore, i colleghi di Haus of Wrestling hanno fatto sapere che in WWE sono convinti che MJF abbia rinnovato con la All Elite Wrestling.

“Abbiamo parlato con diverse fonti in WWE, tutte hanno detto la stessa cosa, ovvero, che MJF ha rinnovato il suo contratto con la AEW. Il nuovo accordo durerà fino al 2027. Sempre secondo queste fonti, sembra che Maxwell Jacob Friedman si diverta a dire che ascolterà l’offerte della WWE, ma in realtà le parti non hanno mai parlato e ovviamente non lo faranno.”

MJF si prende gioco della WWE? Da quanto emerso in queste ultime ore sembra proprio di si, ma da Stamford sembra che lo abbiano capito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

MJF nelle ultime ore è al centro delle discussione dei fan. Come riportato nella giornata di ieri, la Superstar pare abbia rinnovato il suo contratto con la AEW, di fatto chiudendo la porta alla WWE.
Ma non si è discusso solo di questo, infatti, MJF durante Full Gear dove ha lottato due match, ha riportato un infortunio all’anca e uno alla spalla.

Ecco quando tornerà a lottare
Il solito Dave Meltzer nel corso dell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, ha rivelato quelli che saranno i tempi di recupero per l’AEW World Champion.

“Si è vero a Full Gear si è infortunato. Ha bisogno di riporto, ma ho saputo che dovrebbe combattere a Worlds End, ultimo PPV dell’anno in casa All Elite Wrestling.”

Circa un mese di stop quindi per MJF, che siamo sicuri è pronto a rubare ancora una volta la scena.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

Dopo aver dato il massimo durante l’ultima edizione di Full Gear, adesso MJF è stato costretto a rimanere lontano dal ring a causa di un grave infortunio. Nel corso del match con Jay White, infatti, l’AEW World Champion ha combattuto con un infortunio all’anca. La novità delle ultime ore, però, è un’altra.

MJF sarebbe alle prese con un altro tipo di infortunio
Attraverso il suo profilo X, MJF ha fatto ulteriormente preoccupare tutti i suoi fan. Ha prima pubblicato e poi subito cancellato un messaggio in cui ha dichiarato apertamente di aver subito un altro infortunio.

Ecco, di seguito, quanto scritto da MJF:
“Ho appena fatto una risonanza magnetica. Mi sono strappato il labbro della spalla sinistra. Difenderò il mio titolo a World End. Credo nella AEW.”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 28/11/2023, 18:34”Credo nella AEW.”
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

La scorsa settimana The Devil è apparso sul titantron e ha sfidato MJF e Samoa Joe ad un tag team match. Nonostante le condizioni fisiche precarie il campione del mondo AEW ha accettato e questa notte sperava di rivelare finalmente il volto che si cela sotto la maschera. La sua ricerca è partita ben prima del match, arrivando ad accusare anche Adam Page di essere The Devil durante un battibecco nel backstage che stava sfociando in qualcosa di più grosso se non fosse immediatamente intervenuto Samoa Joe.

The Devil sta un passo avanti agli altri
Proprio Samoa Joe è stato il primo a prendere la via del ring per il tag team match. Dopo l’arrivo dell’ex campione ROH TV le luci sono andate via e quattro uomini mascherati sono comparsi ai lati del ring. Ancora luci giù e i “mascherati” questa volta sono spariti lasciando spazio al volto del Devil sul titantron, con le immagini che sono andate poi nel backstage ad inquadrare MJF riverso a terra incosciente con dei cocci di bottiglia attorno. Joe è subito corso verso il backstage, ma questa volta non è riuscito nel suo impegno di proteggere il campione fino al loro match di Worlds End. Alla fine nessun tag team match ovviamente e anche questa settimana The Devil rimane avvolto nel mistero.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

In una recente intervista con Peter Rosenburg, Cody Rhodes è tornato a parlare di MJF che come ben sappiamo ha il contratto in scadenza con la AEW nel 2024. Secondo l’American Nightmare prima o poi l’attuale AEW World Champion si unirà definitivamente alla WWE.

Le dichiarazioni di Cody Rhodes
“Penso che un giorno vedremo MJF in WWE. Penso che una cosa di cui sono davvero orgoglioso è che, per coloro che non lo sanno, MJF è stata una delle mie reclute. Probabilmente quello di cui sono più entusiasta proprio per il suo potenziale, la sua personalità, la sua professionalità che è raggiante. Un’altra cosa di cui sono orgoglioso di lui è che, se noti, ha messo su molti muscoli e li ha messi in sicurezza nell’ultimo anno e mezzo. E quando farà quel salto, e non so quando sarà, dovrà confrontarsi con ragazzi come Drew McIntyre, dovrà stare di fronte ad Omos o anche a Brock Lesnar”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

MJF ha una dedizione al suo ruolo che non è seconda a nessuno per molti fan. È il campione del mondo della AEW in questo momento e sta vivendo il periodo migliore della sua vita. Tuttavia, deve ancora firmare un nuovo contratto con la compagnia.
MJF aveva precedentemente rivelato che andrà dove gli offriranno più soldi dopo la scadenza del suo attuale contratto con la AEW e ha anche detto che ci sarà una guerra di offerte per lui nel 2024.

MJF ha chiarito in molte occasioni di essere un uomo onesto e di non avere intenzione di firmare un altro contratto fino alla scadenza di quello attuale.

MJF dichiara nuovamente che non firmerà nulla fino all’1 gennaio 2024
Parlando con Jimmy Traina al podcast SI Media, alla Star è stato chiesto se avesse firmato un nuovo contratto con la AEW e lui ha risposto che non ha firmato nuovamente con la compagnia di Tony Khan e aspetta la scadenza del suo contratto, che avverrà molto presto:

“Ho detto la stessa cosa riguardo alla data di scadenza del mio contratto. Non ho mai mentito. 1 gennaio 2024. Quando cose del genere trapelano, mi viene da ridere perché ricordo che qualcosa è trapelato su Cody Rhodes che aveva segretamente firmato nuovamente e poi si è presentato in WWE. Qualcosa è trapelato riguardo, sai, su CM Punk e Tony Khan, penso che i fan facciamo trapelare cose che vogliono che siano vere. Adoro la AEW, voglio restare nella AEW. Dopo questo pay-per-view (Worlds End), è il momento di valutare la situazione in un contesto professionale. Quindi…non ancora, non ho firmato nulla.”

Rhodes ha precedentemente affermato che MJF può diventare una grande Star in WWE e molti credono che potrebbe finire li.
Il campione ha trasformato la sua attuale situazione contrattuale con la AEW in una trama televisiva e non ha mai mancato di fare diversi riferimenti alla WWE, Nick Khan, Triple H e Vince McMahon. Lui è fiducioso che in caso di approdo in WWE, la società non gli metterà il guinzaglio:

“Non so proprio come potesti mettermi al guinzaglio e lo giuro su Dio questa è la mia onesta opinione. Credo che nessuno possa trattenermi dall’essere il mostro che sono. Penso che il mio percorso di carriera in qualsiasi azienda sarà esattamente lo stesso. Penso che per certi aspetti la AEW mi calzi come un guanto più che altrove? Sì. Si potrebbe ragionare al contrario? Sì, ne sono sicuro. Queste sono tutte cose a cui devo pensare. Quello che so, qualunque sia la compagnia che sceglierò, sarà perché mi sembra giusta e significa di più per me.“
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

MJF è senza ombra di dubbio uno dei lottatori più importanti del panorama del wrestling mondiale. È campione mondiale AEW da oltre un anno, ma sembra che il suo contratto scadrà molto presto

MJF rimarrà in AEW?
Lo stesso MJF ha dichiarato che ci sarà una guerra per lui nel 2024, considerato che firmerà per la federazione che gli offrirà di più, insistendo che non ha ancora firmato con la AEW. Questo fa pensare a molti che perderà il suo match valevole per l’AEW World Championship contro Samoa Joe a World Ends il 30 dicembre.

Secondo Nick Hausman di Haus of Wrestling, la WWE pensa che si tratti tutto di una storyline e che MJF abbia già firmato con la AEW sin dal suo ritorno ad All Out 2022.

“Una fonte di alto livello della WWE ha detto che pensano che sia una ‘storyline’. Un’altra fonte della WWE ha ribadito di aver sentito che MJF ha firmato nuovamente l’anno scorso prima di All Out 2022. Hanno continuato dicendo che MJF è ‘bloccato’ e ha ottenuto un grosso accordo quando ha rinegoziato con Tony Khan l’anno scorso.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

MJF è stato definito uno degli heel più importanti dell’attuale generazione di pro wrestler e non è difficile capirne il motivo. È anche AEW World Champion e gode del rispetto di molti veterani, tra cui Ric Flair. MJF si è realmente infortunato dopo Full Gear, riscontrando una lussazione dell’anca, una frattura alla spalla e un labbro lacerato. Parlando con The Wrestling Classic, The Nature Boy ha parlato dei progressi del campione del mondo AEW nel wrestling professionistico.

Le sue parole
“Penso che MJF appare sicuro di sé nella vita reale così come lo è sul ring. Ha una buona interazione, un ottimo look e si è impegnato a fondo per arrivare a questo livello. Il futuro per lui lo vedo sconfinato perché è davvero bravo. Potrebbe essere il prossimo Randy Orton. Questo è l’elogio più alto che posso fargli”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

L’inizio del 2024 si avvicina sempre di più e di conseguenza anche la scadenza del contratto di MJF con la AEW. Tuttavia, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Liam Crowley per Comicbook.com, l’AEW World Champion ha voluto rivelare quelli che sono i suoi obiettivi in vista del futuro aldilà del wrestling.

Le dichiarazioni di MJF
”Penso sinceramente che tra cinque anni diventerò un ragazzo che la gente vedrà regolarmente sullo schermo televisivo al di fuori del mondo del wrestling. Credimi, amo troppo il wrestling per non esserne ancora coinvolto. Molto probabilmente sarò ancora a tempo pieno, ma per allora voglio anche recitare a tempo pieno. Mi piacerebbe pubblicare un album entro quella data. Vorrei essere un attore ben distinto, riconosciuto come un grande attore che è passato dal wrestling come i grandi che lo hanno fatto prima di me. Come Dwayne, come Batista e come Cena.”

Ricordiamo che MJF difenderà il suo titolo contro Samoa Joe durante Worlds End, show che si terrà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte la AEW ha messo in scena Worlds End, nel main event Samoa Joe ha sconfitto MJF conquistando l’AEW World Championship.

Una sconfitta a sorpresa quella di MJF, che adesso lascia un grande punto interrogativo sul suo futuro, visto che come sappiamo il suo contratto scadrà nella giornata di domani.

Maxwell Jacob Friedman si prenderà una pausa
Secondo quanto viene riportato da Sean Ross Sapp di Fighful Select, MJF dovrebbe prendersi una pausa subito dopo Worlds End.
“Abbiamo parlato con diverse persone all’interno della AEW, e abbiamo saputo che MJF dovrebbe prendersi una pausa subito dopo Worlds End. Ha avuto parecchi infortuni in questi mesi e dovrà recuperare.”.

Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno delle novità importanti sul suo contratto, Tony Khan nel corso della conferenza stampa post Worlds End, non ha voluto commentare la situazione contrattuale della sua Superstar.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Esordisce alla Rumble
Rispondi