Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Il mondo dello sport è un inarrestabile vortice di passioni, sfide e adrenalina. Non è raro, pertanto, assistere a professionisti che, sospinti da una insaziabile voglia di novità, decidono di oltrepassare i confini delle loro discipline d’origine per avventurarsi in territori sconosciuti. È il caso di numerosi campioni di motori, che lasciano l’asfalto lucido di Formula 1 e MotoGP per tuffarsi nel polveroso mondo dei rally o l’intensa resistenza delle gare Endurance.

Ma questo fenomeno non si limita al ruggito dei motori: coinvolge una vasta gamma di sport, compresi il basket e il wrestling. Più volte queste due discipline si sono intrecciate, con stelle dell’NBA che hanno deciso di fare incursioni nel ring delle varie federazioni. Parliamo di campioni che abbiamo ammirato sia nella NBA che nei risultati partite Basket Lega A, capaci di infiammare gli animi dei tifosi in tutto il globo.
Vorremmo, quindi, portare la vostra attenzione su tre cestisti che hanno deciso di scambiare il parquet con il tappeto del ring, regalando al pubblico sfide di wrestling emozionanti e indimenticabili.

Shaquille O’Neal: Un gigante nel ring

Shaquille O’Neal, anche conosciuto come Shaq, è una delle figure più riconoscibili del mondo del basket, probabilmente uno dei più importanti ad aver calcato i parquet di tutta l’NBA. La sua incredibile carriera nella principale lega è stata seguita da milioni di fan in tutto il mondo, ma ciò che potrebbe sorprendere alcuni è la sua incursione nel mondo del wrestling. Nel 2016, O’Neal ha partecipato alla Battle Royal in omaggio ad André the Giant durante l’evento WrestleMania 32 della WWE, venendo eliminato grazie allo sforzo combinato di tutti gli atleti in quel momento presenti sul ring.

Più recentemente, nel marzo 2021, O’Neal ha lottato in un match di tag team misto in AEW Dynamite, un programma della All Elite Wrestling. La leggenda del basket ha lottato al fianco di Jade Cargil, battendo Cody Rhodes e Red Velvet. Nonostante queste apparizioni, il wrestling per O’Neal è rimasto una sorta di hobby e non una carriera a tempo pieno.

Karl Malone e Dennis Rodman: la sfida si sposta sul ring

Oltre a Shaq, ci sono altri due cestisti che hanno deciso di fare delle apparizioni nel mondo del wrestling, parliamo di Karl Malone e Dennis Rodman. Sono delle vere e proprie star del mondo dell’NBA, capaci di far sognare chiunque a suon di punti e con prestazioni incredibili. Karl Malone, conosciuto anche come “The Mailman” per la sua costanza di rendimento, ha avuto una parentesi breve nel wrestling, lottando in un paio di match per la WCW e in un match ha sfidato proprio Dennis Rodman. Quest’ultimo ha portato nella ex federazione la sua eccentricità e aggressività, risultando un lottatore molto piacevole da vedere.

I due cestisti si sono sfidati in un tag team match: Rodman ha combattuto al fianco di Hulk Hogan (a quei tempi malvagio leader della Nwo), mentre Malone con Diamond Dallas Page. Il risultato lo lasciamo cercare a voi, ma molti lo ricordano come uno dei match più incredibili mai visti all’epoca.

Rodman non si è limitato a fare una comparsa, è diventato addirittura co-campione del titolo “WCW Tag Team” insieme a Hogan, mostrando che la sua passione e il suo impegno nel wrestling erano altrettanto seri quanto nel basket.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Uno dei grandi protagonisti di Backlash è stato Bad Bunny, il suo match con Damian Priest è stato uno dei più belli dello show, con i fan che hanno cambiato letteralmente opinione su di lui.
Il WWE Universe vuole sapere se rivedrà presto la stella della musica, e proprio su questo tema, arrivano delle novità importanti.

Bad Bunny tornerà in WWE
I colleghi di Ring Side News, hanno riportato degli aggiornamenti sul futuro di Bad Bunny.
“Abbiamo chiesto alle nostre fonti, abbiamo saputo che la WWE vuole averlo nuovamente nei suoi show. Per SummerSlam è difficile, ma siamo certi che ritornerà”.

Vedremo quando la stella portoricana farà il suo ritorno nella federazione di Stamford.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Logan Paul è diventato una delle più grandi sorprese della WWE poiché la sua abilità atletica lo ha reso immediatamente degno di nota. I suoi match contro Seth Rollins e Roman Reigns hanno ulteriormente aumentato le sue quotazioni ed è molto rispettato sia dai fan che dai colleghi.
Logan era tornato in azione a Money in the Bank, dove ha preso parte al Men’s Money in the Bank Ladder Match. Dopo non essere riuscito a vincere l’incontro, ha iniziato una faida con Ricochet culminata a SummerSlam con una sua vittoria.

The Maverick riesce a padroneggiare il pubblico come bad guy
Paul ha abbracciato completamente il suo ruolo da heel e parlando con Stephen A. Smith al The Stephen A. Smith Show, Logan ha chiarito che ama essere un cattivo:

”Stephen, non sono un cattivo ragazzo, io sono il cattivo ed è fottutamente fantastico. Sarò onesto con te, quando sono li, sono solo uno str***o, faccio il burattinaio con il pubblico, mi metto sotto la pelle del mio avversario in ogni piccolo modo possibile, c’è una parte di me che si accende. Fa un po’ paura, ma mi piace l’idea di poter condurre un intero pubblico come voglio, ogni volta che voglio, con quello che dico. Di recente ho davvero capito come diventare un heel e in un certo senso mi piace.”
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 07/08/2023, 20:01 Logan Paul è diventato una delle più grandi sorprese della WWE poiché la sua abilità atletica lo ha reso immediatamente degno di nota. I suoi match contro Seth Rollins e Roman Reigns hanno ulteriormente aumentato le sue quotazioni ed è molto rispettato sia dai fan che dai colleghi.
Logan era tornato in azione a Money in the Bank, dove ha preso parte al Men’s Money in the Bank Ladder Match. Dopo non essere riuscito a vincere l’incontro, ha iniziato una faida con Ricochet culminata a SummerSlam con una sua vittoria.

The Maverick riesce a padroneggiare il pubblico come bad guy
Paul ha abbracciato completamente il suo ruolo da heel e parlando con Stephen A. Smith al The Stephen A. Smith Show, Logan ha chiarito che ama essere un cattivo:

”Stephen, non sono un cattivo ragazzo, io sono il cattivo ed è fottutamente fantastico. Sarò onesto con te, quando sono li, sono solo uno str***o, faccio il burattinaio con il pubblico, mi metto sotto la pelle del mio avversario in ogni piccolo modo possibile, c’è una parte di me che si accende. Fa un po’ paura, ma mi piace l’idea di poter condurre un intero pubblico come voglio, ogni volta che voglio, con quello che dico. Di recente ho davvero capito come diventare un heel e in un certo senso mi piace.”
Logan Paul è ben costruito come character.
staremo a vedere che combinerà in futuro
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Dopo aver vissuto un 2022 da protagonista come commentatore di SmackDown, verso fine anno Pat McAfee ha dovuto lasciare la WWE per altri impegni lavorativi con ESPN. Nel 2023 è apparso a sorpresa prima durante il Royal Rumble Match e poi come avversario di The Miz a WrestleMania 39. I fan lo hanno sempre apprezzato e sognano di rivederlo in pianta stabile in WWE ma c’è qualcosa che continua ad impedire il suo ritorno.

Perchè Pat McAfee non riesce a tornare in WWE?
Rispondendo alla domanda di un fan sulle sue storie di Instagram, Pat McAfee ha spiegato che gli manca molto stare in WWE e che il periodo nella compagnia è stato il più felice della sua vita.

“Ho amato ogni momento. Adesso mi sento fortunato, i miei affari vanno alla grande dopo tanto lavoro ma abbiamo 15 impiegati che stanno avendo figli o costruendo case. Mentalmente è difficile resistere perchè il mio cuore mi dice di tornare in WWE ma non è il momento. Prima o poi ce la faremo”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Logan Paul non lo vediamo in WWE da SummerSlam, dove lottò e vinse contro Ricochet un match giudicato positivamente dalla maggior parte dei fan.
Il famoso youtuber sarà impegnato in un match di MMA il prossimo 14 ottobre a Manchester contro Dillon Danis. I fan di wrestling si chiedono quale sarà il futuro di Logan Paul.

Una volta archiviato il match con Dillon Danis tornerà in WWE
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver chiesto ad una propria fonte, che piani ci sono per Logan Paul.

“Abbiamo saputo che Logan Paul ovviamente è concentrato sul suo match contro Dillon Danis del 14 ottobre, ma non appena sarà archiviato, farà il suo ritorno a Stamford, dove hanno già dei piani importanti per lui”.

Non ci resta che attendere la seconda metà di ottobre per rivedere Logan Paul nuovamente in WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Sono giorni dove Logan Paul sta facendo parlare moltissimo di se. Prima ha sconfitto Dillon Danis poi ha sfidato Rey Mysterio e infine, la WWE ha fatto sapere che sarà presente nella prossima puntata di SmackDown (20 ottobre) e in quella di Raw (23 ottobre).
Nella giornata di oggi abbiamo riportato di come Logan Paul non dovrebbe lottare contro Rey Mysterio a Crown Jewel, ma sembra che qualcosa stia cambiando.

Logan Paul in Arabia Saudita? Molto possibile
Secondo quanto riportato nelle scorse ore da Ring Side News, la WWE starebbe cambiando in corsa i piani per il famoso youtuber.

Logan Paul just fought in Manchester, and it looks like #WWE changed up their plans for his next match.
We are told that "it looks like we're moving it up to Saudi Arabia, but won't know til later this week."
It appears that Logan Paul will be going to Saudi Arabia after all.
— Steve Carrier (@steve_carrier) October 17, 2023

“Logan Paul ha appena combattuto a Manchester e sembra che la WWE abbia cambiato i piani per il suo prossimo match. Abbiamo saputo che stanno lavorando per averlo a Crown Jewel, ma non lo sapremo prima di questo fine settimana. Sembra che dopo tutto Logan Paul andrà in Arabia Saudita”.

Non ci resta che attendere il prossimo episodio di SmackDown per scoprire quando e dove si terrà il match per il titolo degli Stati Uniti contro Rey Mysterio.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 230
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da IlCorsaro »

Spero vinca assolutamente, è un catalizzatore di attenzioni e solleverebbe di molto l'importanza del titolo secondario
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Pat McAfee, uno dei commentatori di wrestling più carismatici e amati degli ultimi anni, ha rivelato che non ha ancora firmato il rinnovo per ESPN, nello specifico il programma College Gameday che tratta analisi pre-match in ambito NFL. McAfee, ex color commentator WWE che ha lasciato tale ruolo a settembre dello scorso anno, ha dato questo aggiornamento come risposta a un sondaggio condotto dal sito di settore The Athletic che ha come oggetto il suo operato in ESPN.

Più distante da ESPN e più vicino alla WWE?
Nel sondaggio si è chiesto di esprimersi a favore o contro il suo lavoro per il programma. Ebbene, il 49% ha espresso ha votato contro esprimendo diverse critiche sul neo arrivato. McAfee ha discusso della cosa attraverso un post su X:

“A quel 49%… Ho delle grosse notizie.. Vi ho sentito tutti forte e chiaro sin dall’inizio del mio operato con GameDay. E’ uno dei principali motivi per cui non ho ancora rinnovato il contratto con questo show leggendario. Non sono quello giusto per certe audience, e la gente “illustre” del college football è sicuramente una di quelle. Contento di godermi il resto dell’anno, che sembra avere tutte le carte per essere GRANDIOSO, e poi vedere che mi riserva il futuro […] L’esistenza più cretina di sempre avrà modo di continuare… Andiamoci a godere una grande domenica targata NFL”

Al post segue una gif che lo vede ballare sul tavolo di commento di Smackdown in compagnia di Michael Cole, la quale potrebbe rappresentare un forte indizio sulla direzione futura della sua carriera, ovvero un ritorno in pianta stabile al tavolo di commento WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di SmackDown ha visto il ritorno di Logan Paul. Il famoso youtuber ha sfidato Rey Mysterio per il titolo degli Stati Uniti, e le due Superstar lotteranno a Crown Jewel.
In molti si sono chiesti come mai la WWE ha voluto fortemente Logan Paul offrendogli un ricco contratto.

Logan Paul porta pubblico e anche spettacolo
Fin dal suo primo match, Logan Paul ha dimostrato di saper lottare, e nel corso degli anni ha messo in scena degli incontri sempre più spettacolari. Ma Logan è anche altro, è una macchina mediatica che riesce a spostare una grande parte di pubblico e l’attenzione dei mass media su di lui.

E’ successo cosi anche nell’ultima puntata di SmackDown, come possiamo vedere dal grafico di Wrestlenomics, il segmento con Logan Paul e Rey Mysterio è stato il più visto dello show con 2.465.000 telespettatori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Dopo un breve intermezzo, con Miz Tv, Grayson Waller Effect e la comparsata di Ibrahim Al Hajjaj, attore saudita, il quarto incontro di serata vede il tentativo di difesa, da parte del WWE Hall of Famer Rey Mysterio, del suo US Championship contro l’ormai sempre più affermato Logan Paul. The Maverick riuscirà ad imporsi contro il leggendario luchador a Crown Jewel? Scopriamolo!

Il leader dell’LWO e Maverick danno spettacolo, che inizio!
Logan Paul, dopo aver sfoggiato un’entrata con un auto decisamente caratteristica per il deserto, attende il campione US, che non è accompagnato dai suoi fedeli partner nell’LWO. Sarà dunque un 1 vs 1 classico e, visti i presupposti, non può che essere spettacolare. L’inizio è tutto di marca Paul, che comanda le ostilità grazie ad un lavoro al braccio, sfruttando la differenza di stazza. I due cominciano poi un valzer a velocità altissima, che Maverick, pur essendo il suo marchio di fabbrica, cerca di rallentare. Mysterio fa valere la sua esperienza e Logan prende tempo, dopo essere andato velocemente in difficoltà.

La chimica tra i due è davvero invidiabile e le manovre di atletismo estremo si sprecano: Logan Paul è ormai una garanzia mentre Mr. 619 non necessita di altri elogi, la sua carriera parla per lui. Maverick comincia poi una piccola fase di dominio a terra, sfruttando le lunghe leve ed atterrando ripetutamente il campione, che va in netta difficoltà. Nemmeno il supporto del pubblico aiuta Rey, la cui reazione si spegne grazie ad un perfetto Tilt a Whirl Backbreaker dello sfidante.

Sempre più a suo agio sul ring, Paul continua il dominio, con diverse manovre “studiate” e rubate ad altri Hall of Famer, come Sammartino ed Ultimate Warrior. L’offensiva di Mysterio è quasi zero, fintanto che un errore di “gioventù” di Maverick, lo spedisce fuori ring dopo aver impattato malamente con il paletto. Il Suicide Dive di Rey è lo spartiacque, che apre una falla nelle sicurezze dello sfidante ed alza, nuovamente, il ritmo.

Mini comeback del campione, seguito da diversi tentativi di roll-up a vuoto. Paul è ora in difficoltà, pecca di inesperienza ma la sua versione del Buckshot Lariat lo riporta al comando dell’azione. Solo conto di due ma ora le reversal si sprecano. Ci sono addirittura dei tentativi di sottomissione, come la Crossface del campione, il match è molto vario. Un erroraccio di Mysterio e Paul viene salvato da quest’ultimo, che esegue una Powerslam evitando, di fatto, un infortunio al collo per il rivale.

L’agilità di entrambi è impressionante, così come il Moonsault Fallway Slam dello sfidante che non chiude, però, la contesa. Lo farà la Frog Splash? Errore importante di Maverick, che però blocca letteralmente la 619. Gli scambi tra i due sono velocissimi…. prima di un’incredibile Sunset Flip Powerbomb dal paletto, seguita da una standing da parte di Rey! L’incontro è decisamente piacevole, fintanto che un membro della crew di Logan Paul prova, nuovamente, la mossa che ha consentito al suo “datore di lavoro” di stendere Ricochet a Summerslam. Stavolta, dopo un errore di valutazione, Paul perde però il tirapugni. Santos Escobar, dal pubblico, scaccia di fatto l’aiuto esterno che stava provando a recuperare l’oggetto contundente, ma lascia incredibilmente il tirapugni sull’apron! Un errore madornale, mentre rincorre il partner in crime di Paul, fa dunque si che, nonostante la 619 vada a segno, il pugno della Social Media Megastar successivo sia decisivo!

1,2,3! Rey Mysterio soccombe, Logan Paul vince lo US Championship!
Il nuovo US Champion, dopo aver dimostrato rispetto per Mr. 619 per tutta la faida o quasi, dopo l’incontro afferma che “ha dovuto fare quello che ha fatto”, scusandosi di fatto con il WWE Hall of Famer. Nonostante ciò, il danno è fatto: The Maverick vince il suo primissimo titolo in WWE! E l’errore di Santos Escobar, incredibilmente, si è rivelato decisivo. Cosa succederà ora nell’LWO? Qualcuno dovrà rispondere delle sue azioni…
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Un Logan Paul senza freni è stato ospite in un video del fratello Jake sul canale Youtube di quest’ultimo. Il nuovo US Champion si è lasciato andare a commenti oggettivamente oltre il limite, affermando di aver disubbidito istantaneamente a due regole che Triple H gli aveva raccomandato. Una di queste era più trascurabile dell’altra, anche se entrambe hanno abbastanza senso, prese singolarmente. Una per “rappresentare al meglio” gli USA e l’altro per un fattore igienico mica da ridere.

“Ho appena fatto la doccia con questa cintura addosso – ha iniziato Logan – Ho corso 5 km con la cintura addosso, perché non lascia mai la mia vita. Ho scopato con questa cintura addosso, perché significa tutto per me. Taglia tutto fratello, perché la WWE ha detto che non posso farlo. Giuro, me l’hanno detto quando ho vinto il titolo”.

Nonostante le raccomandazioni al fratello, le dichiarazioni della Social Media Megastar sono in realtà uscite su Youtube. Ecco qui di seguito un altro passaggio a riguardo: “Giuro, Triple H è venuto da me facendomi le congratulazioni ed affermando che loro sono molto attenti e raccomandano agli atleti di non indossare le cinture quando fanno sesso. Gli ho dato la mia parola ma un attimo dopo ho disobbedito. Taglia questa cosa mi raccomando“.

Spoiler: la dichiarazione non è stata tagliata. Un’altra “raccomandazione” del King of Kings riguarda invece l’utilizzo del sistema imperiale rispetto a quello metrico, anche quello non preso benissimo dal campione: “Un’altra cosa mi ha detto. Avendo il titolo contro Rey Mysterio… lo US Championship, mi ha chiesto di prendere le cose seriamente. Ovviamente ho risposto affermativamente, ma poi mi ha chiesto di non usare il sistema metrico. Dovresti tagliare la parte in cui ho detto 5 km…”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

La WWE sta vivendo un momento molto positivo, gli ascolti sono buoni, le presenze dei fan negli show sono ottimi, e la fusione con la UFC sotto la guida della Endeavor sta iniziando a dare i suoi frutti, come i recenti accordi per i diritti televisivi di SmackDown su USA Network ed NXT su The CW.
La federazione può contare anche su Logan Paul, un personaggio che riesce ad attirare moltissima attenzione su di se, visto il seguito mostruoso che ha nei vari social media.

In WWE sono contenti di Logan Paul
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver parlato con una loro fonte di Logan Paul, che come sappiamo è diventato da poco il nuovo campione degli Stati Uniti.

“Sono molto contenti di Logan Paul, abbiamo saputo che in WWE tutti credono che il famoso youtuber sta alzando e di tanto l’attenzione dei fan sul titolo degli Stati Uniti”.

Ricordiamo che qualche giorno fa, Logan Paul ha rivelato di volersi dedicare solo alla federazione di Stamford, facendo sapere che sarà presente anche ad Elimination Chamber, PLE che si terrà in Australia il 24 febbraio prossimo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Logan Paul ha conquistato lo US Title in quel di Crown Jewel sconfiggendo Rey Mysterio. Da allora non ha ancora difeso il titolo, ma presto sarà chiamato a farlo contro il vincitore del torneo indetto per decretare il primo sfidante. Per il momento lo abbiamo solo visto farsi un doccia con la cintura. Durante una recente intervista Kevin Owens ha criticato il pugile youtuber senza troppi giri di parole.

“Mi prendo il titolo e per prima cosa lo disinfetto”
Intervistato da Kayla Braxton, Kevin Owens ha criticato Logan Paul ed il suo regno titolato da US Champion. Secondo KO, Logan non sta facendo nulla se non oscenità. Ecco le sue parole: “Prima mi occuperò di Santos Escobar. Dopodiché ho pronto un bel pugno in faccia sarà per Logan Paul. Cosa sta facendo da quando è campione? Nulla solo schifezze, oscenità. Ha un livello di moralità molto basso quell’uomo. Non vedo l’ora di riprendermi la cintura. Poi la butterò nella vasca da bagno, ma non per farci il bagno insieme. Ci butto il detersivo, il disinfettante e la pulisco per bene. Una volta lavata, le ridarò il prestigio che merita. Questo è il mio piano”. L’intento di Kevin Owens è chiaro, prima però dovrà superare l’ostacolo chiamato Santos Escobar nella finale del torneo per decretare il primo sfidante di Logan Paul.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Logan Paul si è rivelato come un imprevedibile performer in WWE, dimostrando tutto il suo talento sul ring. Attualmente è detentore del titolo degli Stati Uniti. Nonostante questo, lo Youtuber ha rivelato di voler rivoltare l’intera industria del pro wrestling.

Logan Paul cambierà il panorama del wrestling
Il suo 2023 è stato sicuramente significativo, avendo allo storico partecipazioni molto importanti come nel Royal Rumble Match ad inizio anno, il Money in the Bank Ladder Match o l’incontro con Rey Mysterio a Crown Jewel dove ha vinto lo USA Championship.
The Maverick, nel suo ultimo video su YouTube, ha parlato della sua fantastica annata e promettendo che ha in serbo numerosi progetti per cambiare l’intera industria del wrestling.

“Sono molto fiero di aver portato qualcosa di originale in WWE. Molti dei momenti vissuti quest’anno in WWE me li ricorderò per sempre. È andato molto bene, senza infortuni, ci sono andato vicino, a Money in the Bank, quasi rompendomi il collo. Ma gli incidenti accadono, come quando ho quasi rotto il collo a Rey Mysterio ma poi l’ho salvato. Sì, nel match dove ho vinto il titolo degli Stati Uniti. Se hai seguito il mio percorso di oltre 10 anni su Internet, sai che io non faccio le cose tanto per partecipare. Ma per prendere il comando. Il mio futuro è glorioso e sconvolgerò l’intero panorama del Pro Wrestling.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Sta circolando un importante rumor sullo status di Bad Bunny per WrestleMania 40. Il rapper portoricano ha avuto il suo ultimo incontro in WWE a Backlash nel 2023. All’evento, ha sconfitto Damian Priest del Judgment Day in uno Street Fight Match.
Fonti vicine al cantante hanno da poco riferito a Dr. Chris Featherstone di Sportskeeda Wrestling che al momento non in programma un suo match a WrestleMania 40.

Al momento sembra che non vedremo Bunny a Mania
Mancano ancora due mesi a WrestleMania quindi i piani potrebbero sempre cambiare nelle prossime settimane, ma al momento non c’è nulla in programma per Bunny per quanto riguarda lo Show of Shows.

Il popolare cantante ha impressionato il WWE Universe con le sue abilità sul ring sin dal suo primo match a WrestleMania 37 e i fan adorerebbero vederlo esibirsi ancora al Grandest Stage of Them All quest’anno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Dopo quanto successo nell’opener di Smackdown e nel successivo Austin Theory vs Kevin Owens, Logan Paul e Nick Aldis hanno avuto un confronto nel backstage, con lo US Champion che ha anche interrotto Bianca Belair, che stava discutendo con il General Manager dello show blu. La Social-Media Megastar ha quindi dato di matto, dopo che Owens ha sconfitto Theory utilizzando il tirapugni “della discordia”, rimettendo la decisione sul suo prossimo avversario allo stesso GM.

Verso la fine dello show, dal tavolo di commento è stato reso noto quindi che, tra sei giorni, sarà proprio Nick Aldis ad annunciare il prossimo avversario di Logan Paul che, secondo alcuni rumor, potrebbe essere più di uno. E’ davvero possibile che Paul difenda il suo titolo ad Elimination Chamber nell’omonima struttura, soprattutto vista la situazioni infortuni e problemi vari (come il visto di GUNTHER)? Non dovremmo aspettare troppo per conoscere le risposte…
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

E’ stato reso noto che l’attuale US Champion Logan Paul sarà a presente a tutti gli episodi di Smackdown da qui ad Elimination Chamber. Si tratta forse di un record per la Social Media Megastar, che ha recentemente rinnovato il contratto e ha commentato il rinnovo su Instagram, affermando che è ora di prendere “seriamente” il ruolo del wrestler, in maniera full-time.

Questo primo riscontro andrebbe quindi in questa direzione, con concrete possibilità di vedere Paul stesso difendere il suo titolo in Australia all’interno dell’omonima struttura che da il suo nome al premium live event. Ne sapremo sicuramente di più la prossima settimana e precisamente durante il prossimo episodio di Smackdown, in programma a Charlotte, North Carolina.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Ad aprire l’episodio di SmackDown di questa notte è stato Logan Paul. L’influencer e campione degli Stati Uniti si è vantato per diversi minuti dei suoi successi professionali dentro e fuori la WWE, definendosi un conquistatore. E proprio in virtù di questo suo modo di vedere il mondo, ha annunciato la sua nuova grande conquista.

Cade l’ultimo tabù: mega sponsor sul ring
Secondo quanto rivelato da Logan Paul, Prime Hydration Drink sarà il primo “Central Ring Sponsor” della WWE. Ciò accadrà in occasione di WrestleMania e tutti i PLE futuri della WWE, mentre pare che non sarà così per gli episodi settimanali. Già da tempo si mormorava negli ambienti WWE che sarebbe stato abolito questo tabù dello sponsor sul ring, da tempo caduto negli altri sport da combattimento. La “purezza” del ring dovrà quindi scendere a patti con il business ed il primo a varcare questa porta proibita sarà proprio Logan Paul. Secondo quanto trapela si tratterà del più grande e remunerativo accordo di sponsorizzazione mai stipulato dalla WWE.

Paul ha invitato il suo amico e co-fondatore del brand KSI a salire sul ring. Insieme i due intendevano festeggiare il nuovo accordo, ma qualcuno non era d’accordo.
Randy Orton, ancora con il dente avvelenato per quanto accaduto in Australia, si è avventato sui due, con Logan Paul che è riuscito a sfuggire dalle sue grinfie in extremis. Meno fortunato è stato KSI, che si è beccato un’RKO in piena regola. Orton ha poi preso una bottiglietta del drink sponsorizzato e dopo averla odorata ha fatto una faccia disgustata, dicendo che fa schifo proprio come Logan Paul, non proprio una grandissima pubblicità per la bevanda. In fine Orton ha rovesciato il contenuto della bottiglietta addosso al rapper.

La vendetta arriva più tardi
Dopo questo segmento Randy Orton ha lottato il suo match, in cui ha fatto coppia con Kevin Owens per battere Theory e Waller. Dopo la facile vittoria Logan Paul è tornato sul ring con il suo tirapugni per cercare vendetta. Missione fallita, dato che dopo un inizio promettente l’attacco è stato respinto e Paul non è riuscito a mettere al tappeto il suo rivale Randy Orton, che gli ha persino rubato il tirapugni.

Il comunicato
STAMFORD, Conn., 8 marzo 2024 – WWE®, parte di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), e PRIME, il popolare marchio di bevande di Logan Paul e KSI, hanno siglato oggi una partnership globale da record che vedrà PRIME Hydration diventare l’esclusivo “Official Hydration Drink Partner” della WWE e il primo partner ad apparire al centro del ring WWE.

In qualità di “Official Hydration Drink Partner” esclusivo della WWE, PRIME Hydration riceverà un’esposizione e un’integrazione senza precedenti all’interno degli asset chiave della WWE, evidenziata da un’inedita brandizzazione del tappeto centrale in occasione di eventi Premium Live (PLE) come WrestleMania e Money In The Bank. Inoltre, PRIME Hydration otterrà un posizionamento chiave del marchio all’interno degli eventi WWE, tra cui WrestleMania XL e Survivor Series, sponsorizzazioni di match, designazioni di co-presentatori in occasione di futuri PLE, attivazioni di prodotti in occasione di eventi dal vivo, supporto social da parte delle Superstar WWE attraverso attivazioni retail e digitali e altro ancora.

Inoltre, PRIME Hydration sarà il primo partner ufficiale a collaborare con entrambe le società TKO. Nel gennaio 2023, l’UFC ha stretto una partnership globale esclusiva con PRIME Hydration che prevede una serie di integrazioni e diritti di marchio, tra cui la bevanda idratante ufficiale dell’UFC e il partner ufficiale dell’UFC Performance Institute. All’inizio di quest’anno, TKO ha riunito i team di partnership globali di UFC e WWE per formare un’unica unità di partnership globale con una strategia di sponsorizzazione unificata.

“Quello che Logan e il suo team hanno costruito in poco tempo è fenomenale e siamo entusiasti di contribuire alla presentazione di PRIME Hydration nei nostri eventi più importanti”, ha dichiarato Paul “Triple H” Levesque, Chief Content Officer della WWE. “Unire due dei miei più grandi successi in un’unica partnership è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato il cofondatore di PRIME Logan Paul. “Abbiamo lavorato incredibilmente duramente in PRIME per costruire un marchio che sconvolge l’industria delle bevande ed è giunto il momento di unire le forze con il leader mondiale dell’intrattenimento sportivo. Grazie a tutti coloro che, da entrambe le parti, hanno svolto un ruolo importante nel portare PRIME Hydration sul ring”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Da celebrità a wrestler: Pat McAfee, Logan Paul, Bad Bunny...

Messaggio da Colosso »

Nella giornata odierna il Pro Wrestling Culture podcast è tornato in scena con un nuovo episodio dedicato ad un intervista a Jake Omen.
Per chi non conoscesse nella sua totalità il nome in questione Jake è un coach e pro wrestler ed è stato sotto contratto con la NWA (dal 2008 al 2011), per poi spostarsi in Giappone e lottare in modo fisso per oltre un anno all’interno della defunta Wrestle-1 (ex federazione di Great Muta).

Sviluppatosi nel territorio indipendente, nel 2022 fa il suo debutto in All Elite Wrestling lottando contro il Dark Order in un tag team match durante un episodio di Dark Elevation.
Nell’intervista citata poc’anzi sono state trattate diverse tematiche tra cui un ricollegamento da una dichiarazione fatta alcuni anni fa proprio da Omen sul suo canale YouTube.

Nel suo video Jake disse: “Il wrestling è cambiato ed è sempre più finto a causa di questi innesti e nuove leve provenienti dal mondo della NFL ecc. Gli allenamenti e la formazione non sono più quelle di una volta e oggi in pochi scelgono di partire da zero e dare amore e passione verso il pro wrestling.”
Nel PWC gli è stato chiesto quale fosse la sua opinione in merito ad un personaggio tanto discusso negli ultimi mesi come l’attuale WWE United States Champion Logan Paul, specie dopo la dichiarazione sopra citata.

“Non riesco a sopportare la gente che definisce Logan come un buon professional wrestler, è sicuramente una persona che conosce il business, ha il volto, sa comportarsi, sa parlare e sa vendere al meglio il suo personaggio, ma sul ring non è di certo di alto livello. La WWE finora è stata furba a metterlo di fronte a persone capaci di aiutarlo e direzionarlo, ma qualora dovreste vedere un match tra Paul e una nuova leva, come per esempio Nick Wayne della AEW, potrebbe davvero far fatica e andrebbe in scena una contesa davvero brutta.”

“Ho allenato davvero molte persone negli anni e sono certo che molti dei miei studenti con un solo seminario alle spalle e quindi dal punto di vista lottato, potrebbero dire la loro in un face to face con Logan. Io ovviamente ho le mie preferenze rispetto le scelte di business e rispetto il lavoro di Paul, ma tra l’intrattenimento e il lottato, sceglierò sempre la parte lottata perché rende indubbiamente più unica e importante la figura di quel determinato pro wrestler. Poi ci sono realtà che devono fare soldi e vendere quel profilo, ma il mio totale rispetto va verso quelle persone che danno l’anima per il ring e sanno cosa significa lottare.”
Immagine
Rispondi