Welcome to WOW is Jericho

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome to WOW is Jericho

Messaggio da Colosso »

Penso di non offendere nessuno dicendo che i wrestler sono tutti dei gran maiali. Deve essere un difetto connaturato alla professione.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 231
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Welcome to WOW is Jericho

Messaggio da IlCorsaro »

Comunque spesso queste accuse si rivelano infondate, ricordo l'accusa fatta a Ronaldo un po' di anni fa, o le porcherie che dicono ancora oggi su Michael Jackson. E' stato dato troppo potere a gente che senza nulla da fare su un sito online gode nell'improvvisarsi giustizieri e moralisti e aprire cause sul nulla.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome to WOW is Jericho

Messaggio da Colosso »

Il talento di Chris Jericho ha contribuito tantissimo, soprattutto agli inizi, per far crescere la AEW. Ma da alcune ore il suo nome sta spopolando sui social network, ma in modo negativo.

Grandi accuse per Chris Jericho
Nick Hausman nell’ultimo episodio di Rumor & Innuendo ha fatto luce su alcune vicende del passato dell’ex AEW Champion, muovendo grandi accuse. Successivamente un Tweet ha affermato che Chris Jericho aveva approcciato Kylie Rae portandola in una stanza d’hotel, rivelando che è stato questo il motivo che ha fatto prendere la decisione alla lottatrice di andarsene dalla AEW.

A seguito della notizia, numerosi fan hanno esposto le loro opinioni sui social, criticando le azioni di Jericho e mostrando supporto per Kylie Rae. Infatti sta spopolando il trend #FIREJERICHO. La posizione della AEW è ancora incerta non avendo preso parola. Ma ricordiamo che questa notte c’è in programma World Ends, PPV dove è previsto anche l’8-man tag team match dove sarà presente anche Chris Jericho.

#FireJericho
— Eddie vs Mox is the real ME (@FelipeOfTheYear) December 30, 2023
Hahahahaha Chris Jericho your finally getting what you deserve heard the stories several years ago and now your being outed if only your vodka induced rants weren’t so fucking blatant and obvious you fucking sex pest fat overweight douchebag #firejericho

— John W Henrys Empty Wallet (@JayLee0991) December 30, 2023
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Welcome to WOW is Jericho

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 30/12/2023, 22:44 Penso di non offendere nessuno dicendo che i wrestler sono tutti dei gran maiali. Deve essere un difetto connaturato alla professione.
Diciamo che la maggior parte di loro sono alcolizzati e tossicodipendenti, così da tirare fuori il loro lato più perverso
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome to WOW is Jericho

Messaggio da Colosso »

Da qualche giorno è montato un caso abbastanza caldo nel mondo del wrestling, che ha a che fare con Chris Jericho. Il wrestler canadese in forze all’AEW è finito nel turbine delle critiche per via di alcuni fatti passati emersi online, come le presunte molestie non gradite a Kylie Rae, che l’avrebbero portata a lasciare l’AEW. Fatti che sono stati ripresi ironicamente anche dal pubblico durante Worlds End. Su X sono partiti anche hashtag che vogliono il suo licenziamento immediato, mentre Nick Hausman lo ha paragonato a Harvey Weinstein. Ma non è finita qui: a gettare benzina sul fuoco ci hanno pensato anche due ex WWE, Renee Dupree e Paul London, durante il podcast Cafe de Rene.

“Chris Jericho è un ca**o di mark di se stesso”
Sulle presunte molestie, Rene Dupree ha raccontato un vecchio aneddoto:
“Qualcuno mi ha chiesto se ho mai sentito voci su Jericho e le donne. All’inizio della mia carriera, i ragazzi delle indies di Manitoba mi dissero che lui aveva la reputazione di quello che prova a scoparsi la tua ragazza. Era noto per scoparsi le ragazze degli altri […] Nulla porta più astio nel backstage che spassarsela con la ca**o di partner di qualcun altro. Se mi sorprende la sua condotta? No. Con me è sempre stato uno str***o senza motivo.”

Paul London, ospite del podcast dello stesso Dupree, ha rincarato la dose additandolo come egoista nel lavoro, anche per via di uno spot alla Royal Rumble dove lui e Dupree avrebbero dovuto avere un’interazione prima di essere buttati fuori, ma Jericho avrebbe fatto scartare tutto per avere più spazio e luci della ribalta. London ha concluso così:

“Ero un fan di Jericho, ma è una cosa che può cambiare dopo poche e amare interazioni con lui. […] Che razza di ‘leggenda’ sei? Vuoi essere un egoista, una specie di vampiro del business che succhia e succhia e basta, in senso letterale e figurato? O preferisci essere una colonna portante? Qualcuno che coltiverà e innaffierà quelle piante che si spera diventeranno una giungla di alberi sana e rigogliosa, dove sei stato te a piantare quei semi ripagando a modo tuo e condividendo la tua esperienza in modo positivo. Non ci certo un ca**o di mark di te stesso, che è ciò che dico a chiunque si alleni con me”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome to WOW is Jericho

Messaggio da Colosso »

Ha fatto il giro del web la foto con le indicazioni della AEW ad alcuni addetti ai lavori presenti ai tapings di Collision di sabato notte, svoltisi alla Chartway Arena di Norfolk. Per evitare “problematiche” dopo le accuse rivolte a Chris Jericho, sarebbero stati banditi tutti i cartelloni “negativi” nei confronti dell’ex AEW World Champion e riguardanti Kylie Rae, dopo il caos scoppiato online nell’ultimo mese a seguito delle accuse, in parte ritrattate, di molestie nei confronti di quest’ultima da parte di Jericho stesso.

A LISTENER WHO WORKED THE AEW COLLISION TAPING YESTERDAY SENT THIS ALONG. BANNED SIGNS LISTED AT THE BOTTOM. I WAS TOLD CM PUNK SIGNS WERE ALSO CONFISCATED.
— The Great Brian Last (@GreatBrianLast) January 15, 2024

Oltre a quanto scritto sopra, sarebbero stati confiscati anche tutti i cartelloni con riferimento a CM Punk, dopo l’addio burrascoso alla AEW post-All In. Una vera e propria opera di censura, che ha fatto infuriare i fan online. Particolare anche il divieto di cartelloni bianchi, per evitare di far scrivere qualcosa di non appropriato (secondo la AEW) dopo i controlli all’ingresso dell’arena.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome to WOW is Jericho

Messaggio da Colosso »

Chris Jericho è parte della AEW sin dal principio, diventando sin da subito una figura di spicco della federazione essendo il primo campione mondiale. Nonostante abbia affrontato critiche a riguardo del booking, Y2J rimane fedele a Tony Khan.

La sua reputazione nell’aiutare alle nuove leve a farsi un nome all’interno del grande business del wrestling è consolidata da anni ormai, addirittura dai tempi di quando era in WWE. Anche se, Jericho non ha escluso un ritorno, non ha piani a riguardo.

“Non escludo un ritorno in WWE, ma qui ho tanto altro da fare!”
Intervistato da Gabby AF, il Demo God ha espresso il suo impegno con la AEW, affermando che non ha intenzione di lasciare la compagnia. Riflettendo sui suoi 33 anni di carriera, questa nuova fase ha permesso di offrire prestazioni di tutto rispetto.

“Non penso a quel genere di cose, vivo nel presente. Parliamo di 33 anni di carriera… e un paio di settimane fa ho lottato con Konosuke Takeshita a Dynamite, ci sono ancora grandi cose che posso fare. Per me la WWE non è tutto. Sì è stato fantastico essere lì, ho trascorso 20 anni meravigliosi con loro, ma sono stato benissimo anche questi 5 anni con la AEW. Non vedo davvero il motivo per cui andarmene. Mi paice quello che faccio qui e mi piaccono le persone con cui lavoro. Mi piace venire a lavoro ogni settimana, cosa che in WWE non è sempre stata così. Ma qui c’è un’atmosfera diversa e mi diverto molto qui in AEW.“
Immagine
Rispondi