Vacanze

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

Samael ha scritto: 02/08/2023, 16:16c'ho un sacco di ferie arretrate.
Pure io. A fine settembre altre due settimane di vacanza, ma non partirò. Potrò concentrarmi meglio sul forum e partecipare a più live.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Vacanze

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 05/08/2023, 17:10
Samael ha scritto: 02/08/2023, 16:16c'ho un sacco di ferie arretrate.
Pure io. A fine settembre altre due settimane di vacanza, ma non partirò. Potrò concentrarmi meglio sul forum e partecipare a più live.
eh, cercherò di farmele 'ste ferie.ho già progettato qualche meta.
ah, rimani a casa. eh, col costo della benzina...è sempre peggio.
ok, ti concentri sul forum, buon per te.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

Ormai ci siamo quasi, tra pochi giorni lascerò la città. Cercherò quando posso di collegarmi e intervenire monitorando il tutto da remoto.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Vacanze

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 09/08/2023, 20:49 Ormai ci siamo quasi, tra pochi giorni lascerò la città. Cercherò quando posso di collegarmi e intervenire monitorando il tutto da remoto.
io sono già in ferie da qualche gg.
tieni duro..che il riposo arriva.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

Samael ha scritto: 11/08/2023, 0:37tieni duro..che il riposo arriva.
Eh sì, dopo un anno intenso di lavoro sento proprio la necessità di staccare. Ma so già che dopo qualche giorno di fancazzismo totale, condiviso, mi mancheranno i miei spazi e la mia routine quotidiana. Viceversa a settembre sarò completamente libero e indipendente, tra lettura e gaming a casa avrò sempre qualcosa da fare.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Vacanze

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 11/08/2023, 21:23
Samael ha scritto: 11/08/2023, 0:37tieni duro..che il riposo arriva.
Eh sì, dopo un anno intenso di lavoro sento proprio la necessità di staccare. Ma so già che dopo qualche giorno di fancazzismo totale, condiviso, mi mancheranno i miei spazi e la mia routine quotidiana. Viceversa a settembre sarò completamente libero e indipendente, tra lettura e gaming a casa avrò sempre qualcosa da fare.
vai disoccupato a settembre? libero e indipendente..che definizione vaga.
w la libertà, sempre :!:
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

Samael ha scritto: 12/08/2023, 0:09 vai disoccupato a settembre?
No, ho per fortuna un lavoro stabile. Per libero e indipendente intendo il non dover condividere troppo tempo e spazio con altre persone, dopo un po’ mi pesa. Comunque sono in viaggio, arriverò a destinazione tra qualche ora.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

Buon ferragosto a tutti.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Vacanze

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 15/08/2023, 10:00 Buon ferragosto a tutti.
Anche a te Lesnar. Io lo passerò nel luogo dove sto meglio, ossia in casa a lavorare. Il forum è più importante di qualunque vacanza.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Vacanze

Messaggio da TacitusKilgore »

Anche per me è un giorno qualunque.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

Vacanze terminate, sono tornato alla base. Bilancio soddisfacente, tuttavia alla lunga la vita da mare sfianca tra il caldo insopportabile e tutto il resto. Ora potrò comunque concentrarmi maggiormente sul forum, alle porte ci saranno tre PPV nel giro di una settimana e il divertimento, si spera, non mancherà.
#FreeLesnar
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Vacanze

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Bentornato!! Io sono a -1 dalle ferie, e lunedì tornerò finalmente in Sardegna per due settimane. Dovrei riuscire a vedere Payback e All Out, se non in diretta, almeno il giorno dopo, mentre penso di saltare All In
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Vacanze

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 24/08/2023, 14:11 Vacanze terminate, sono tornato alla base. Bilancio soddisfacente, tuttavia alla lunga la vita da mare sfianca tra il caldo insopportabile e tutto il resto. Ora potrò comunque concentrarmi maggiormente sul forum, alle porte ci saranno tre PPV nel giro di una settimana e il divertimento, si spera, non mancherà.
Bentornato Lesnar. Anche Wal Venis si è fatto rivedere, manca solo il ritorno di Samael e poi saremo il forum più competitivo del web.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Vacanze

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 24/08/2023, 14:41
LesnarMania ha scritto: 24/08/2023, 14:11 Vacanze terminate, sono tornato alla base. Bilancio soddisfacente, tuttavia alla lunga la vita da mare sfianca tra il caldo insopportabile e tutto il resto. Ora potrò comunque concentrarmi maggiormente sul forum, alle porte ci saranno tre PPV nel giro di una settimana e il divertimento, si spera, non mancherà.
Bentornato Lesnar. Anche Wal Venis si è fatto rivedere, manca solo il ritorno di Samael e poi saremo il forum più competitivo del web.
Ho proprio paura che Samael non torni più.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Vacanze

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 09/09/2023, 19:19
Colosso ha scritto: 24/08/2023, 14:41
LesnarMania ha scritto: 24/08/2023, 14:11 Vacanze terminate, sono tornato alla base. Bilancio soddisfacente, tuttavia alla lunga la vita da mare sfianca tra il caldo insopportabile e tutto il resto. Ora potrò comunque concentrarmi maggiormente sul forum, alle porte ci saranno tre PPV nel giro di una settimana e il divertimento, si spera, non mancherà.
Bentornato Lesnar. Anche Wal Venis si è fatto rivedere, manca solo il ritorno di Samael e poi saremo il forum più competitivo del web.
Ho proprio paura che Samael non torni più.
Se non torna sarà perchè si è stancato in generale dei forum. Mi offenderei se postasse da Ankie e su Tuttofessi ma non qui.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Vacanze

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Wal Wenis sarà in vacanza due settimane. Io ci sono se volete ma non ho interesse a star qua senza TacitusKilgore come admin
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 09/09/2023, 19:19Ho proprio paura che Samael non torni più.
Probabilmente si sarà stancato dei forum in generale. Io d'altronde l'avevo detto che ci si trovava difronte ad un caso Samael.
#FreeLesnar
Rispondi