Mandy Rose e le Toxic Attraction

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 51493
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Mandy Sacs, nota come Mandy Rose in WWE, è pronta a tornare su un ring di wrestling dopo quasi due anni di assenza, in seguito al licenziamento dalla WWE. Mandy presenzierà alla “combine” che precederà Crowning Glory, evento della Black Label Pro Wrestling’s che vedrà la presenza di star della TNA come Jordynne Grace, Ash by Elegance e Xia Li e altri nomi noti come Jake Hager, Moose, Parker Boudrax e Riddick Moss con Tenille Dashwood, un evento per certi versi unico in quanto sarà la prima “combine” di wrestling, 4 donne e 4 uomini che competeranno in una serie di prove atletiche per stabilire l’atleta migliore.

Mai dire mai
Intervistata da Rick Ucchino di Sport Illustrated, Mandy ha parlato di questi due anni lontani dal ring e di una passione che non è scemata, con la possibilità che una volta sul ring possa riaccendersi la scintilla. A Mandy innanzitutto è stato chiesto cosa l’ha portata a tornare sul ring e queste sono state le sue parole: “Questo è un evento speciale, perché penso che sia molto diverso. Non c’è mai stato niente di simile a una combine per lottatori, e penso che si combini molto bene con l’inizio della stagione del football. Ho lavorato con DraftKings in passato e sono stati fantastici. Mojo è un mio buon amico, ovviamente, e sono orgogliosa di tutto ciò che ha realizzato con Paragon e tutto il resto. È stato qualcosa di cui mi è piaciuta molto l’idea”.

Dopo questa combine, molte delle star coinvolte prenderanno parte a dei match di Crowning Glory ed è stato chiesto a Mandy se anche lei avrà un match, ma l’ex WWE non si è sbottonata a riguardo: “Non posso dirvi troppo. Voglio che sia una piccola sorpresa. Potrei fare una piccola apparizione speciale. Quindi, dovrai aspettare e vedere.” Infine è stato chiesto alla Sacs se le manca l’azione sul ring a distanza di quasi due anni dal suo ultimo match e la risposta è stata affermativa: “Mi manca sicuramente. Non posso stare qui a dire che non mi manca. Ovviamente è stata una parte importante della mia vita per più di otto anni. Sicuramente mi manca. Non so se mi mancherà il primo bump che prenderò, se lo prenderò, non lo so. Vedremo come si sentirà il mio corpo”, ha detto Mandy ridendo. “Sono molto orgogliosa, grata e fortunata per tutto quello che ho realizzato, soprattutto negli ultimi due anni. Ma certe cose ti danno davvero quella scarica di adrenalina… Forse è questa la sensazione che mi manca un po’ ultimamente. Vedremo. Forse potrebbe portarmi a un ritorno”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 51493
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Mandy Rose non ha intenzione di tornare nel wrestling, almeno per il momento. L’ex campionessa femminile di NXT, licenziata dalla WWE nel dicembre 2022, ha finalmente spiegato i motivi dietro la sua prolungata assenza dai ring, rivelando problematiche di salute che rendono complicato un suo ritorno.

Mandy Rose e il licenziamento dalla WWE: cosa è successo dopo
La WWE ha mostrato la porta a Rose nel dicembre 2022, quando era ancora campionessa femminile di NXT. Da quel momento, la wrestler è praticamente sparita dalle scene, limitandosi a qualche apparizione in convention e un fugace ritorno al BLP Wrestler’s Combine nel settembre 2024. Fin dal suo licenziamento, Mandy non ha mai nascosto i dubbi sul suo possibile ritorno sul quadrato.

I problemi fisici di Mandy Rose: infortuni e degenerazioni alla colonna vertebrale
Parlando nel suo podcast Power Alphas, Mandy Rose ha finalmente messo in chiaro perché un ritorno sul ring al momento sembra decisamente improbabile, puntando i riflettori sui problemi di salute che sta affrontando.

“La domanda numero uno che ricevo sui social è sempre: ‘Quando tornerai a lottare? Farai un ritorno?’ Ovviamente, ne parlo spesso e cerco di rispondere al meglio che posso”, ha dichiarato. “Non so mai se ci sarà un ritorno per me in futuro, ma recentemente Sabby (il compagno Tino Sabbatelli, ndr) e io abbiamo consultato un chiropratico. È emerso un trauma nell’area della colonna cervicale.”

L’ex campionessa ha poi approfondito la natura dei suoi problemi: “Niente di troppo grave, per fortuna, ma dopo otto anni di wrestling e anni prima di bodybuilding, con bilancieri sulla schiena, sport, danza… tutto questo ha provocato un enorme stress sulla mia colonna vertebrale. Sto davvero scoprendo quanto la colonna sia coinvolta in generale. In pratica, ho una degenerazione in alcuni dei miei dischi, che non sarebbe un problema se non avessi dei sintomi.”

Rose ha anche spiegato i sintomi che l’hanno spinta a consultare un medico: “Avevo iniziato ad avere formicolii alle mani, che vanno e vengono, ma la situazione stava peggiorando. Sono andata da un chiropratico, ho fatto una radiografia e ho scoperto di avere dell’artrite nell’area C6, C7, C8, e una degenerazione nei miei dischi. Sto facendo dei trattamenti. In questo momento, non avrebbe molto senso per me tornare a lottare considerando il logoramento che provoca al corpo. Non significa che non possa accadere in futuro. Non ho bisogno di un intervento chirurgico o altro, grazie a Dio. Sto usando una macchina per decompressione profonda e facendo alcune sedute di aggiustamento. È positivo che me ne stia occupando ora.”

Il futuro di Mandy Rose oltre il wrestling
Mandy ha poi ammesso che un ritorno “forse” non sarebbe nemmeno nei suoi piani, sottolineando di avere molti progetti in corso e di apprezzare la libertà di essere la propria capo.

“Per tutte le persone che continuano a chiedere (di un ritorno), forse in questo momento non è qualcosa che rientra nei miei piani”, ha detto Rose. “Con tutto il resto che ho in ballo e le opportunità che posso cogliere, ho molta più libertà adesso e tempo per dedicarmi ad altre cose e progetti che abbiamo in cantiere, oltre a essere il capo di me stessa, cosa che adoro davvero.”
Immagine
Avatar utente
AlphaCentauri
Mid Carder
Messaggi: 378
Iscritto il: 15/04/2024, 3:21
Località: Australia

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da AlphaCentauri »

Auguro a Mandy Rose ogni bene: riappropriarsi della propria vita è sempre importante e stimolante.
Purché non dimentichi mai l'affetto dei fan che l'hanno sostenuta e che continuano a tifare per lei: qualora da parte loro emergesse un'inaspettata richiesta di sostegno, anche privato, siamo certi che lei ci sarà.
AlphaCentauri: FinalMente a Metà strada (FIABA)
TRIPLA-F: CordiAle e Fuori tempo (FOLLYA)
Finale Armonico: asSAi (ri)cambiaTO (FOSFORO)
(Autore & Personaggi vi attendono X la Mission 2 del Contest)
#WHO💌IS💌TRIPLA💌F? #LISTEN2️⃣MY❤️ #FFZ #WoW
LesnarMania

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da LesnarMania »

Tra Vengeance e Roadblock, Stephanie Vaquer era riuscita a conquistare prima l’NXT Women’s North American Championship e poi l’NXT Women’s Championship. Nell’ultima puntata di NXT, invece, è riuscita a difendere entrambi i titoli e la WWE l’ha elogiata come la prima doppia campionessa nella storia della compagnia a difendere due cinture nella stessa sera. Cosa c’entra Mandy Rose?

Mandy Rose risponde alla WWE ma viene smentita
Un fan ha fatto notare che la storia non si può cancellare, in quanto è stata proprio Mandy Rose la prima Double Champion della storia e l’ex WWE ha risposto sui social:

“Haha è patetico, vero? Grazie per averlo detto però, ti apprezzo”

Poco dopo, però, è stato fatto notare che Mandy Rose non venga considerata una Double Champion dalla WWE in quanto l’NXT Womens UK Championship è stato ritirato ed incorporato al titolo femminile di NXT proprio in seguito alla sua vittoria, smentendo di fatto lei e il fan.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 51493
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Ai tempi del WWE Performance Center, Mandy Rose e Liv Morgan non si sono limitate a scambiarsi colpi sul ring, ma si sono affrontate sul serio nel bel mezzo di una lezione di promo. Sonya Deville è recentemente apparsa nel podcast Identity Crisis di CJ Perry e ha raccontato un aneddoto incredibile su una vera rissa scoppiata tra Mandy e Liv durante un allenamento mirato a simulare l’intensità sul ring.

Liv Morgan e Mandy Rose non hanno saputo separare realtà e finzione
Quello che era iniziato come un finto promo si è improvvisamente trasformato in una vera e propria rissa nel backstage e Sonya si è ritrovata intrappolata tra Liv Morgan e Mandy Rose:

“Lo stavamo facendo e Nof e Aliyah erano di lato. Io ero in mezzo a loro due, poi ho sentito il vento soffiarmi nell’orecchio e ho pensato, ehi, si stanno davvero lanciando. Ho sentito una di loro dire ‘Cosa, stro**a?’ e ho pensato che fosse vero. Si poteva percepire l’intensità quando non lavoravano più. Mandy aveva i capelli di Liv in mano, Liv aveva i capelli di Mandy. Urlavano e si lanciavano all’impazzata. Nof se n’è andata. Aaliyah se n’è andata. Daniela se n’è andata e io ero in mezzo. Alla fine, gli atleti maschi sono intervenuti per fermarle, ma anche dopo che la situazione si era calmata, Mandy dice ‘Mi hai tirato i capelli!’ e Liv se ne va. Poi Mandy esclama ‘Almeno i miei capelli sono veri, stro**a!’. Era il diavolo della Tasmania sul ring, caos totale. Gli allenatori stavano impazzendo.”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da LesnarMania III »

Jacy Jayne ha fatto il suo debutto a sorpresa nel Women’s Royal Rumble Match come partecipante numero 24 e ora ha rivelato quanto fosse segreto il processo di selezione della WWE dietro le quinte. Intervenendo a Busted Open After Dark il 10 febbraio, la campionessa di NXT ha parlato della sua prima apparizione alla Rumble e degli sforzi estremi che la società ha fatto per mantenere tutto segreto.

Jacy Jayne è stata segregata in hotel per quasi una settimana
A dire di Jacy Jayne, lei e altre partecipanti a sorpresa sono state sostanzialmente messe in quarantena nel loro hotel in Arabia Saudita per quasi una settimana, per evitare di dare informazioni ai fan o alle telecamere: “Gli ultimi quattro anni in cui non sono stata scelta per la Rumble, non mi sono piaciuti. Sono rimasta nascosta per un po’. Siamo volate in Arabia Saudita e non ci è stato permesso di uscire e fare nulla. Eravamo delle sorprese e non volevamo rivelare la nostra presenza. Così ci siamo nascoste in hotel per circa una settimana. Non solo in camera, ma nell’hotel in generale. Mi è stato permesso di scendere per allenarmi e andare a mangiare, ma non ho potuto vedere molto dell’Arabia Saudita. Ho visto solo l’aeroporto e l’arena.” I commenti di Jayne confermano quanto già riportato prima dello show del 31 gennaio di Riyadh, ossia che la WWE stava facendo tutto il possibile per impedire che trapelassero sorprese sulla Royal Rumble. I viaggi sono stati scaglionati, sono stati utilizzati voli charter, ai talenti è stato chiesto di ridurre la presenza sui social media, soprattutto con foto che avrebbero potuto rivelare la presenza di qualcuno nel backstage o in hotel.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 51493
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

E’ passato ormai diverso tempo da quando Mandy Rose ha deciso di lasciare la WWE per dedicarsi al suo profilo OnlyFans e al suo nuovo brand Amarose che, a detta sua, le facevano guadagnare molto di più. Fino ad oggi aveva lasciato uno spiraglio leggermente aperto ad un possibile ritorno sul ring: intervenuta al podcast Prince St. Pizza, invece, ha messo in chiaro che non le interessi affatto tornare a lottare.

Mandy Rose non ha nessuna intenzione di tornare sul ring
“Quella è stata la fine della mia carriera, sono riuscita a chiudere al top, che è sempre stato un mio obiettivo, anche se non sapevo che mi stessi per ritirare. E’ semplicemente accaduto, è finita, ma, come ho detto, sono grata del periodo vissuto lì perchè ha moltiplicato il mio patrimonio di almeno dieci volte. Adesso guadagno molto di più. Amo il wrestling, gli sono grata ma non voglio avere problemi fisici a 50 anni, voglio stare bene, ora preferisco il fitness che aiuta il mio corpo. Non pensavo potesse finire così ma sono grata per quello che è successo e per quello che sto facendo ora, è una benedizione”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 51493
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Non ci sarebbe niente di male, se non fosse che ciò che sta facendo adesso è la prostituta. Vive e guadagna SOLO mostrandosi nuda per vecchi pervertiti.
La pornografia online, e l'industia del porno in genere, sono qualcosa di sporco e vergognoso,
Immagine
Rispondi