Mandy Rose e le Toxic Attraction

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Io per le donne non ho mai lesinato a spendere soldi. Ma se devo toccarmi anche no, per quello non esiste
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 826
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da DVC »

Più che altro non capisco cosa serva spendere così tanti soldi per qualche foto, quando hai tutto il materiale esplicito che vuoi gratis.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 05/01/2023, 1:03 Più che altro non capisco cosa serva spendere così tanti soldi per qualche foto, quando hai tutto il materiale esplicito che vuoi gratis.
E' per il fatto che non c'è gusto a farlo per una tizia che non conosce nessuno, anche se magari è più bella di Mandy Rose.
Più una è famosa e più, per certa gente, c'è il desiderio di vederla nuda.
Immagine
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Cm Drunk »

assurdo come per qualche foto osè le sia toccato il licenziameneto, mentre invece la Banks con tutte le cazzate che ha combinato sia ancora li.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 826
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da DVC »

Cm Drunk ha scritto: 08/01/2023, 3:55 assurdo come per qualche foto osè le sia toccato il licenziameneto, mentre invece la Banks con tutte le cazzate che ha combinato sia ancora li.
La Banks non è più in Wwe.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Cm Drunk »

Ho letto la notizia oggi. Era ora aggiungo. Resta l'ingiustizia perpetrata ai danni di Mandy.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Sono passate diverse settimane da quando Mandy Rose è stata travolta dallo scandalo legato al suo OnlyFans ed è stata rilasciata dalla WWE. Da allora è riuscita ad incrementare i suoi guadagni ma non aveva ancora commentato dettagliatamente il suo licenziamento, cosa che invece ha fatto durante la sua intervista al Tamron Hall Show.

Mandy Rose si difende
Durante l’intervista, l’ex NXT Women’s Champion ha provato a spiegare perchè, secondo lei, non stesse facendo niente di male.
“Quello che faccio a casa mia, mostrare un po’ di azione ai fan tramite foto o momenti della mia giornata, non è sbagliato, non c’è niente di male”.

Mandy Rose ha anche detto che adesso non pensa a un eventuale ritorno in WWE ma, ovviamente, mai dire mai. Quando le è stato chiesto se sarebbe disposta a smettere di condividere i suoi contenuti privati per tornare, Mandy ha detto che sarebbe disposta a parlarne con la WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Nella puntata speciale di stanotte di NXT, denominata New Year’s Evil, è stata indetta una battle royal per determinare la prossima sfidante al titolo femminile di NXT. Tante le aspiranti superstar impegnate nel match, ben 20, tutte con l’obiettivo dichiarato di spodestare Roxanne Perez.

Come nel 2005
A prendere parte al match sono state Alba Fyre, Amari Miller, Cora Jade, Dani Palmer, Elektra Lopez, Fallon Henley, Gigi Dolin, Indi Hartwell, Ivy Nile, Kiana James, Jacy Jayne, Lash Legend, Lyra Valkyria, Nikkita Lyons, Sol Ruca, Tatum Paxley, Thea Hall, Valentina Feroz, Wendy Choo e Zoey Stark. A sorpresa la prima eliminata del match è stata Cora Jade, che poi ha provato a rientrare nel match per essere ancora eliminata da Lyra Valkyria. Alla fine sul ring sono rimaste in 4, Dolin e Jayne e Alba Fyre e Lyra Valkyria, le due delle Toxic Attraction sono riuscite ad eliminare le avversarie per poi ingaggiare una battaglia in famiglia. Dopo l’indecisione iniziale sul come fare, le due hanno iniziato a lottare realmente fino a giungere sul paletto, da qui entrambe sono finite fuori ring con gli arbitri divisi su chi fosse la vincitrice, come nella Royale Rumble del 2005 tra Batista e John Cena. Niente intervento di Vince McMahon questa volta, gli arbitri si sono messi d’accordo sull’assegnare la vittoria ad entrambe che il prossimo 4 febbraio a Vengeance Day affronteranno la campionessa Roxanne Perez in un triple threat match con l’obiettivo di vendicare l’ex capo e campionessa NXT Mandy Rose, che perse il titolo e la striscia di imbattibilità proprio contro Roxy.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni, a circa un mese di distanza dal suo rilascio dalla WWE in seguito allo scandalo OnlyFans, Mandy Rose è tornata a parlare in pubblico e, ovviamente, non poteva esimersi dal commentare il suo passato. Qualche giorno fa l’ex NXT Women’s Champion aveva difeso la sua scelta e ora le è stato chiesto di un eventuale contatto con Triple H in vista di un ritorno.

Triple H rivuole Mandy Rose in WWE? Non per il momento
Mandy Rose è stata recentemente intervistata da Adam’s Apple e si è trovata a parlare anche del suo futuro nel mondo del wrestling dopo l’addio alla WWE:
“Come ho già detto, mai dire mai. Ad oggi Triple H non mi ha ancora contattata per farmi tornare, assolutamente”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

In una recente intervista con Renee Paquette, Mandy Rose è tornata a parlare del suo rilascio dalla WWE. L’ex campionessa di NXT ha rivelato alcuni particolari in merito al licenziamento, ma sopratutto ha dichiarato di non essere mai stata avvisata dalla compagnia.

Le dichiarazioni di Mandy
“Nessuno mi ha mai avvisato oltre alla notte prima che perdessi il titolo. Il mio avvocato mi disse di togliere un collegamento. La richiesta era arrivata dalla WWE, dal suo legale. Stava semplicemente dicendo di togliere il collegamento. Quindi ho obbedito, ovviamente, proveniva dal lavoro. Tolsi subito il collegamento quella notte. Il giorno successivo ho perso il titolo e sono stata licenziata. Non ho mai avuto un avvertimento, so che ci sono molte notizie là fuori che dicono che sono stata avvertita. Non è mai stato così, ma le cose potevano andare diversamente, ne sono certa”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Qualche mese fa Mandy Rose è stata rilasciata a sorpresa dalla WWE dopo lo scandalo legato al suo OnlyFans; Mandy era stata protagonista di un entusiasmante regno da NXT Women’s Champion con cui aveva saputo rilanciare la sua carriera dopo diversi anni poco spumeggianti passati nel main roster. La WWE era pronta a puntare nuovamente su di lei dopo aver cancellato interessanti piani per WrestleMania 35.

Mandy Rose poteva vincere lo Smackdown Women’s Championship
Dave Schilling ha recentemente guardato WrestleMania 35 e su Twitter ha rivelato un interessante retroscena: a quanto pare, Mandy Rose avrebbe dovuto battere Charlotte Flair e vincere lo Smackdown Women’s Championship durante lo show. Come sappiamo, però, la WWE cambiò idea e propose lo storico main event tra Charlotte, Ronda e Becky per il titolo di Raw, vinto proprio dall’irlandese.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Come ricorderete, Mandy Rose e Sonya Deville hanno debuttato insieme nel main roster e per mesi hanno fatto coppia fissa on screen, prima della loro separazione e successiva faida. Le cose tra di loro potevano andare molto diversamente e Sonya e Mandy potevano essere protagoniste di una storyline romantica: la WWE, infatti, aveva grandi piani in vista di WrestleMania 35.

Sonya Deville e Mandy Rose in una storyline lesbo?
Dave Schilling, ex writer della WWE, ha rivelato un clamoroso retroscena su Sonya e Mandy:

“La WWE aveva pensato di proporre in tv una storyline romantica tra Sonya Deville e Mandy Rose che sarebbe culminata in un momento romantico a WrestleMania 35. Era previsto un Triple Threat Match per lo SmackDown Women’s Championship e Sonya si sarebbe distesa al centro del ring per farsi schienare da Mandy. Poi le due dovevano abbracciarsi e baciarsi”
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Giac G »

Posso dirlo? Mandy ispira le "peggio cose" 🤣
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

NXT ha messo in scena un duro match tra le due ex partner Gigi Dolin e Jacy Jayne, con la prima che sembra aver avuto la peggio dopo l’incontro.
Dopo la sua sconfitta, Gigi ha disattivato il suo account Twitter e non è chiaro se l’abbia disattivato in vista di una storyline in WWE o per motivi personali. I suoi profili Facebook e Instagram sono rimasti attivi, anche perché la riattivazione è molto più semplice su Twitter.

Il fratello di Gigi era ad NXT la scorsa puntata
Dolin ha perso il durissimo match con Jacy a NXT questa settimana dinanzi gli occhi di suo fratello, che era venuto a fare il tifo per lei. Si spera che aver oscurato il suo Twitter sia dovuto al suo personaggio televisivo e non a brutte esperienza personali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Mandy Rose è stata la migliore performer e campionessa femminile di NXT, con un regno di 413 giorni. Tuttavia, le cose sono cambiate dopo che ha perso il titolo contro Roxanne Perez nel dicembre dello scorso anno. La WWE l’ha licenziata a causa dei contenuti che pubblicava dietro il suo premium content paywall. Questo ha fatto infuriare molto i fan. È stato anche riferito che a Mandy non è stata data nemmeno l’opportunità di rimuovere il contenuto a pagamento prima del suo allontanamento.

Ritorno vicino?
Sono passati circa 9 mesi da quando è stata licenziata dalla WWE e da allora la Rose ha lavorato duramente per costruire il proprio personaggio. Durante una sessione di domande e risposte, a Mandy è stato chiesto di tornare al wrestling. Rose ha fatto notare che presto potrebbe essere una free agent, accennando a un suo ritorno sul ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Era il 14 dicembre 2022 quando Mandy Rose venne licenziata dalla WWE dopo aver perso il giorno prima l’NXT Women’s Championship, dopo un regno di 413 giorni. Una decisione presa dopo quanto pubblicato dalla Superstar sul suo account Onlyfans.
E’ passato circa un anno, ma sembra che i dirigenti di Stamford non hanno ancora digerito quanto fatto dalla Rose.

Al momento un ritorno di Mandy Rose in WWE è improbabile
Nelle scorse ore, Ring Side News hanno parlato del ritorno dell’ex campionessa nella compagnia di proprietà della Endeavor.

Mandy Rose has a lot of fans in #WWE who would love to see her come back, but that's not likely.
We are told that her name never comes up in creative discussions, or as a possible return.
— Steve Carrier (@steve_carrier) October 9, 2023

“In molti vorrebbero vedere Mandy Rose nuovamente in WWE, ma da quanto sappiamo un suo ritorno è improbabile. Il suo nome non compare mai nelle varie discussioni dei dirigenti, ad oggi le porte sono chiuse”.

Vedremo se in futuro i dirigenti della WWE vorranno riportare sul proprio ring un’ottima lottatrice come Mandy Rose, che tanto bene aveva fatto ad NXT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Mandy Rose è stata la migliore interprete e Women’s Champion di NXT, con un regno di 413 giorni. Tuttavia, tutto è cambiato dopo che ha perso il titolo contro Roxanne Perez nel dicembre dello scorso anno. La WWE l’ha licenziata e questo ha fatto insorgere i fan. Mandy è stata sollevata dal suo contratto a causa dei contenuti pubblicati dietro il suo paywall di servizi premium. Parlando con Busted Open Radio, la Rose ha parlato della sua pausa dal pro wrestling. L’ex Superstar ha ammesso di essere sorpresa di non avere ancora voglia di tornare a lottare a livello professionistico.

Le sue parole
“Ad essere onesti, non mi è ancora venuta la voglia. Sono un po’ sorpresa. Pensavo che avrei provato nostalgia, visto che è passato quasi un anno, ma in realtà non è così. Mi mancano alcune cose, non fraintendetemi. Per esempio, ho mancanza di cameratismo e dei miei amici laggiù”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da Colosso »

Mandy Rose non lotta su un ring di wrestling da quasi due anni, ovvero da quando venne licenziata dalla WWE nel dicembre del 2022, a causa della crescente preoccupazione della federazione nei confronti del successo del suo profilo di OnlyFans, che l’ex campionessa di NXT aveva aperto da poco. Un distanziamento che potrebbe essere tutt’ora in vigore, stando anche a un segmento dell’ultimo episodio di NXT, del quale si è lamentato la stessa Rose.

Impossibile un riavvicinamento?
Nell’episodio di NXT del 16 aprile, è andato in onda un video in cui Tatum Paxley ha parlato della sua ossessione nel vincere il titolo femminile di NXT: nella clip, la Paxley ha menzionato i più grandi ex campioni dello show come Becky Lynch, Tiffany Stratton, Asuka e altri, ma senza nessun riferimento alla Rose, che figura nell’albo d’oro per il terzo regno più lungo nella storia di NXT. Un fan ha notato la cosa e ha espresso il proprio disappunto su X, post retwittato proprio dall’ex campionessa, che ha aggiunto “Molto delusa, ma non sorpresa…”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Mandy Rose e le Toxic Attraction

Messaggio da LesnarMania »

Ho notato pure io questa cosa, si tira l'acqua al proprio mulino. Non una bella figura però.
#FreeLesnar
Rispondi