WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
DaviL
Under Carder
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Colosso ha scritto: 03/04/2023, 5:37 NON CI CREDO REIGNS MANTIENE!!!!!!!

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOO

E' VERAMENTE IL PIU' GRANDE CAMPIONE DI SEMPRE DOPO HOGAN.
Si, sicuro, è il più grande dopo Hogan.
Ma con questi tempi dove i cambi di cintura sono frequenti, è un record che sarà inavvicinabile per moltissimi anni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44128
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

DaviL ha scritto: 03/04/2023, 5:49
Colosso ha scritto: 03/04/2023, 5:37 NON CI CREDO REIGNS MANTIENE!!!!!!!

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOO

E' VERAMENTE IL PIU' GRANDE CAMPIONE DI SEMPRE DOPO HOGAN.
Si, sicuro, è il più grande dopo Hogan.
Ma con questi tempi dove i cambi di cintura sono frequenti, è un record che sarà inavvicinabile per moltissimi anni.
Infatti è quasi fantascienza oggi mantenere un titolo per 3 anni consecutivi. Complimenti a Roman per stare portando avanti un regno davvero leggendario.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da Giac G »

Cody era adatto per storyline e la figura che è diventata anche come promoter negli ultimi anni, però sinceramente non mi ha mai fatto impazzire.
A porre fine al regno di Reigns ci starebbe bene solo un ritorno di The Rock o un Cena che vince il titolo numero 17 (peccato lo abbiano fatto tornare per jobbare a Theory).
Non vedo nel roster attuale gente con il giusto status per porre fine a questo regno storico.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Roman il più grande di sempre o, almeno dei tempi moderni.
Si capiva che fosse un predestinato. Almeno fra quelli che masticano di wrestling.
Poi c'erano i fessi che piangevano già all'epoca perché nello shield il suo posto doveva essere preso da quel cesso obeso di kaasius Ono o come ca**o si chiama :lol:
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2678
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ottima serata di Wrestlemania anche ieri, sono ancora sotto shock sia per la vendita della WWE sia per l'incredibile vittoria di Roman, questa volta avrei scommesso la casa su un cambio di regno, era stato apparecchiato tutto in maniera perfetta ma ancora una volta il tribal chief è uscito vincitore, un Roman Reigns straordinario, un carisma e una interpretazione di questo ruolo che rasentano la perfezione, mi mangio le mani su cosa potevano essere almeno gli ultimi 3-5 anni di carriera di John Cena come heel assoluto, per fortuna lo hanno capito con Roman. TRE Wrestlemania consecutive da cui esce campione senza mai perdere il titolo, nell'era moderna non saranno mai più battuti questi record. Grande anche Cody, è stato un grande incontro, molto emozionante e spero ancora che il suo sogno , che è un po anche il nostro, si avveri e che sia lui a fermare Roman Reigns. Mi aspettavo un filo di più dall'hell in a cell cage match , molto sfortunato Shane che torna dopo chissà quanto e si infortuna sul ring facendo la figura del salame... Lesnar-Omos va esattamente come doveva andare, immense prove di forza e vittoria di Brock. In definitiva mi sono divertito come non mi capitava da molto, una delle migliori wrestlemania dell'era moderna , non so se tornerò a seguire in pianta stabile (di sicuro tutti i tv show no) ma sull'onda dell'entusiamo il Raw post WM e Backlash da Porto Rico non me li perdo.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Giac G ha scritto: 03/04/2023, 8:35 A porre fine al regno di Reigns ci starebbe bene solo un ritorno di The Rock o un Cena che vince il titolo numero 17 (peccato lo abbiano fatto tornare per jobbare a Theory).
Se a interrompere il regno leggendario di Reigns fosse un wrestler semi ritirato ormai dedito a Hollywood come The Rock o Cena sarebbe la morte del wrestling
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 849
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

A questo punto spero Wyatt, ma devono costruirlo a regola d'arte.
Altri credibili non me ne vengono in mente, o comunque sono in altre federazioni come Ambrose o Punk.
Spero solo non tirino fuori uno a caso come Mahal che passò da low carder a campione senza nessun motivo logico.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Occhio a scheggie impazzite come Jey Uso o lo stesso Solo Sikoa, potrebbe separarsi la Bloodline visto che Roman è l'unico che ha vinto, mentre gli Usos hanno fallito
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da Giac G »

TheFiend ha scritto: 03/04/2023, 21:47
Giac G ha scritto: 03/04/2023, 8:35 A porre fine al regno di Reigns ci starebbe bene solo un ritorno di The Rock o un Cena che vince il titolo numero 17 (peccato lo abbiano fatto tornare per jobbare a Theory).
Se a interrompere il regno leggendario di Reigns fosse un wrestler semi ritirato ormai dedito a Hollywood come The Rock o Cena sarebbe la morte del wrestling
Capisco il tuo ragionamento ma un pò di morte del wrestling già ci sta perché il wrestler top heel della federazione è troppo superiore come status al top face (che ora dovrebbe essere proprio Cody).
Quindi il problema sta a monte e per me la decisione di domenica è comprensibile.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5284
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

RedandYellow ha scritto: 03/04/2023, 20:22 Ottima serata di Wrestlemania anche ieri, sono ancora sotto shock sia per la vendita della WWE sia per l'incredibile vittoria di Roman, questa volta avrei scommesso la casa su un cambio di regno, era stato apparecchiato tutto in maniera perfetta ma ancora una volta il tribal chief è uscito vincitore, un Roman Reigns straordinario, un carisma e una interpretazione di questo ruolo che rasentano la perfezione, mi mangio le mani su cosa potevano essere almeno gli ultimi 3-5 anni di carriera di John Cena come heel assoluto, per fortuna lo hanno capito con Roman. TRE Wrestlemania consecutive da cui esce campione senza mai perdere il titolo, nell'era moderna non saranno mai più battuti questi record. Grande anche Cody, è stato un grande incontro, molto emozionante e spero ancora che il suo sogno , che è un po anche il nostro, si avveri e che sia lui a fermare Roman Reigns. Mi aspettavo un filo di più dall'hell in a cell cage match , molto sfortunato Shane che torna dopo chissà quanto e si infortuna sul ring facendo la figura del salame... Lesnar-Omos va esattamente come doveva andare, immense prove di forza e vittoria di Brock. In definitiva mi sono divertito come non mi capitava da molto, una delle migliori wrestlemania dell'era moderna , non so se tornerò a seguire in pianta stabile (di sicuro tutti i tv show no) ma sull'onda dell'entusiamo il Raw post WM e Backlash da Porto Rico non me li perdo.
Anche se non sono del tutto d'accordo sulla valutazione di questa edizione ti ho letto con piacere.
Anche io comunque da qualche tempo guardo con piu' entusiasmo le puntate.

Sono curioso di copsa accadrà con la vendita, spero nulla di trascendentale perchè non credo mi piacerebbe un approccio meno basato sulle storie
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2678
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Grande ryoga, anche io leggo con molto piacere le tue valutazioni personali. Diciamo che ho trovato queste 2 serate abbastanza solide con pochi punti deboli (a parte Miz e la figuraccia di Shane), sono un po contrariato per Cody Rhodes perchè , diciamolo chiaramente, hanno spinto la sua rincorsa al titolo verso la vittoria in maniera quasi irreversibile, sono molto sorpreso e al contempo curioso su come spingeranno un inevitabile rematch. Diciamo che fino a 3 anni fa ero abituato a molto peggio sinceramente, si respira più entusiasmo e sembra che pochissimo sia lasciato al caso, di Triple H si può dire di tutto ma è uno che sta facendo più attenzione agli status dei wrestlers.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5284
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Sì è vero gli status sono solidi, questo è fondamentale in uno show di wrestling, che siano gli anni 80 o il 2023.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 03/04/2023, 2:06Non vedo in giro Lesnarmania, rischia di perdersi proprio il match di Lesnar.
Alla fine ho dovuto necessariamente saltare il live successivo, l’indomani alle 5 del mattino sono dovuto partire all’estero per lavoro, sono rientrato ieri sera tardi e ho così recuperato tutto. Bene comunque Lesnar che interrompe la sua recente losing streak di Wrestlemania, bene Bianca, bene Gunther e peccato che l’Hell In A Cell abbia rallentato causa l’infortunio di Balor. Il main event è stato una mezza farsa, non tanto per il risultato ma per l’evitabile overbooking finale con tanto di interferenza anticlimatica decisiva di Solo Sikoa. La figura di merda di Shane il Wrestlemania Moment della serata.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44128
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 39 | Wrestlemania Goes Hollywood | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

WrestleMania 39 è stata ormai consegnata agli archivi e la WWE, che negli stessi giorni dell’evento più importante è passata nelle mani della Endeavor e ha visto Vince McMahon tornare a capo del team creativo in qualità di supervisore, è già proiettata verso il futuro. Ad oggi, il futuro si chiama Backlash, che si terrà il 6 Maggio a San Juan, in Porto Rico.

La WWE conferma una curiosa statistica anche a WrestleMania 39
La WWE è riuscita a mettere insieme una buona card per le due serate di WrestleMania 39 e stava quasi per porre fine a una tradizione decennale resa pubblica da Wrestling Stats & Info su Twitter: da WrestleMania 30 a WrestleMania 39, infatti, almeno una Superstar con più di 50 anni ha avuto posto nella card. La streak poteva interrompersi quest’anno ma Snoop Dogg (51) ha sconfitto The Miz nella seconda serata dopo l’infortunio di Shane McMahon (53).
Immagine
Rispondi