Il Gioco della Torre
- TacitusKilgore
- World Champion
Il Gioco della Torre
Scegliamo cosa salvare e cosa buttare giù fra due prodotti di una stessa categoria.
Scegliete la categoria che preferite fra cibo/film/e tutto quello che vi viene in mente, e si parte.
Scegliete la categoria che preferite fra cibo/film/e tutto quello che vi viene in mente, e si parte.
Re: Il Gioco della Torre
Io comincerei coi lottatori di wrestling, o coi calciatori.TacitusKilgore ha scritto: ↑03/08/2023, 17:52 Scegliamo cosa salvare e cosa buttare giù fra due prodotti di una stessa categoria.
- TacitusKilgore
- World Champion
Ottimo, partiamo coi wrestler e poi, in seguito, allarghiamo ad argomenti meno di nicchia.Colosso ha scritto: ↑03/08/2023, 18:10Io comincerei coi lottatori di wrestling, o coi calciatori.TacitusKilgore ha scritto: ↑03/08/2023, 17:52 Scegliamo cosa salvare e cosa buttare giù fra due prodotti di una stessa categoria.
Ognuno può proporre una sfida, basta che quella precedente sia stata abbastanza votata/motivata.
- TacitusKilgore
- World Champion
Goldberg
Cris Jericho
Chi buttate dalla torre?
Cris Jericho
Chi buttate dalla torre?
- IlSalvatorediWOW
- Main Eventer
Domanda dura. Due dei miei wrestler preferiti. Butto giù Goldberg perché di religione ebraica
Pure antisemita sei? Tu poi che per anni fingevi di essere nero...IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑03/08/2023, 18:23 Domanda dura. Due dei miei wrestler preferiti. Butto giù Goldberg perché di religione ebraica
Io butto giù Jericho. Bill è uno dei più grandi di sempre.
- TacitusKilgore
- World Champion
Io butto anche violentemente Jericho. Mezza fortuna nella musica, mezza fortuna nel wrestling, mezza statura, insomma, se non fosse mai esistito non ne avrei sentito il bisogno.
- IlSalvatorediWOW
- Main Eventer
Non sono antisemita. Mi sta sul ca**o l'influenza che hanno nel mainstream americano.Colosso ha scritto: ↑03/08/2023, 18:25Pure antisemita sei? Tu poi che per anni fingevi di essere nero...IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑03/08/2023, 18:23 Domanda dura. Due dei miei wrestler preferiti. Butto giù Goldberg perché di religione ebraica
- TacitusKilgore
- World Champion
Non lo sapevo. Bèh di sicuro è per via del perbenismo ottuso di questo periodo.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑03/08/2023, 18:27Non sono antisemita. Mi sta sul ca**o l'influenza che hanno nel mainstream americano.Colosso ha scritto: ↑03/08/2023, 18:25Pure antisemita sei? Tu poi che per anni fingevi di essere nero...IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑03/08/2023, 18:23 Domanda dura. Due dei miei wrestler preferiti. Butto giù Goldberg perché di religione ebraica
- LesnarMania
- World Champion
Butto giù naturalmente il panzone di Jericho. Con Goldberg siamo proprio su un altro livello.
#FreeLesnar
- Servatis a Maleficum
- WWE Legend
A malincuore, butto Jericho. Grande carriera sul ring e ottima carriera musicale, ma Da Man ha segnato un'epoca, e quello stint in WCW è semplicemente indimenticabile.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Comunque il regolamento vieta di usare linguaggio discriminatorio. Buttare giù qualcuno solo in base alla sua religione o etnia si può considerare discriminazione.
Io non penso che il Salvatore sia davvero antisemita, ma vorrei accordarmi con Kilgore (e Lesnarmania se c'è) sulla sua punizione.
Io non penso che il Salvatore sia davvero antisemita, ma vorrei accordarmi con Kilgore (e Lesnarmania se c'è) sulla sua punizione.
- IlSalvatorediWOW
- Main Eventer
Ma sei serio?Colosso ha scritto: ↑03/08/2023, 20:14 Comunque il regolamento vieta di usare linguaggio discriminatorio. Buttare giù qualcuno solo in base alla sua religione o etnia si può considerare discriminazione.
Qualcuno ti ha segnalato, per cui devo prendere in considerazione la cosa.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑03/08/2023, 20:20Ma sei serio?Colosso ha scritto: ↑03/08/2023, 20:14 Comunque il regolamento vieta di usare linguaggio discriminatorio. Buttare giù qualcuno solo in base alla sua religione o etnia si può considerare discriminazione.
- IlSalvatorediWOW
- Main Eventer
Rodri 1-0Colosso ha scritto: ↑03/08/2023, 20:22Qualcuno ti ha segnalato, per cui devo prendere in considerazione la cosa.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑03/08/2023, 20:20Ma sei serio?Colosso ha scritto: ↑03/08/2023, 20:14 Comunque il regolamento vieta di usare linguaggio discriminatorio. Buttare giù qualcuno solo in base alla sua religione o etnia si può considerare discriminazione.
ha fatto il suo tempo..Servatis a Maleficum ha scritto: ↑03/08/2023, 19:37 A malincuore, butto Jericho. Grande carriera sul ring e ottima carriera musicale, ma Da Man ha segnato un'epoca, e quello stint in WCW è semplicemente indimenticabile.
- TacitusKilgore
- World Champion
Richiamo ufficiale perché dichiarazioni di questa pesantezza non sono tollerate.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑03/08/2023, 18:23 Domanda dura. Due dei miei wrestler preferiti. Butto giù Goldberg perché di religione ebraica
- IlSalvatorediWOW
- Main Eventer
Te hai fatto apologia di fascismo quando dentro, e fai la morale?TacitusKilgore ha scritto: ↑03/08/2023, 20:46Richiamo ufficiale perché dichiarazioni di questa pesantezza non sono tollerate.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑03/08/2023, 18:23 Domanda dura. Due dei miei wrestler preferiti. Butto giù Goldberg perché di religione ebraica
- LesnarMania
- World Champion
Un richiamo è sufficiente, non voglio credere che l’abbia scritto con malizia.
#FreeLesnar
vabbè, non so dove scriverlo..ma il sotto/forum rated r, la parte in basso..le pics non si vedono più?LesnarMania ha scritto: ↑03/08/2023, 21:59Un richiamo è sufficiente, non voglio credere che l’abbia scritto con malizia.
potete aggiustare o rimane così? oppure la togliete? non si può nemmeno scrivere?!