Il Gioco della Torre
- TacitusKilgore
- Main Eventer
Re: Il Gioco della Torre
Salvo Vieri, in fase realizzativa siamo li, ma pesa il fatto che Pippo da allenatore è una pippa.
Inzaghi mai piaciuto per stile di gioco, e oggi col fuorigioco semiautomatico metà dei suoi gol sarebbero annullati. Vieri è il tipico centravanti su cui si può contare.

- TacitusKilgore
- Main Eventer
- TacitusKilgore
- Main Eventer
Non apprezzo particolarmente nessuno dei due. Salvo Stiller perchè fa film meno demenziali di quelli di Sandler, ma non mi piace neanche lui quando esagera (vedere Zoolander).

- TacitusKilgore
- Main Eventer
- TacitusKilgore
- Main Eventer
Salvo Terminator, mi è sempre piaciuta fin da quando ero piccolo
Avrei detto Terminator per i primi film, ma la saga è veramente decaduta dal 4 in poi. Il 4° e 5° film di Rambo sono invece su un buonissimo livello.
Salvo Rambo.
Salvo Rambo.

Salvo Terminator
Giorgia Meloni o Elly Schlein ?
Giorgia Meloni o Elly Schlein ?
- TacitusKilgore
- Main Eventer
Salvataggio di Meloni anche per me.
La Schlein non ne azzecca una e dice un sacco di cazzate, il miglioramento dalla gestione disastrosa di Letta non c'è stato e infatti lo si è visto dalla sconfitta imbarazzante alle regionali.
A sto punto era meglio se eleggevano Bonaccini.
La Schlein non ne azzecca una e dice un sacco di cazzate, il miglioramento dalla gestione disastrosa di Letta non c'è stato e infatti lo si è visto dalla sconfitta imbarazzante alle regionali.
A sto punto era meglio se eleggevano Bonaccini.
Nonostante non approvi alcune sue scelte, salvo decisamente Meloni
- TacitusKilgore
- Main Eventer
- TacitusKilgore
- Main Eventer
Salvo Eto'o che era utile tanto alla squadra tanto quanto Drogba, ma segnava anche il doppio.

Ai tempi ritenevo Drogba i miglior giocatore africano della storia. Salvo però Eto'o che mi ha fatto innamorare come pochi nel suo secondo anno da noi. La sua cessione e lo scambio assurdo con Forlan segnarono la fine della Grande Inter di Massimo Moratti.

Sono due fenomeni totali, entrambi completi sotto ogni punto di vista e in costante crescita per tutta la carriera. Io preferisco leggermente Drogba, ma è questione di poco o niente