Scuse

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Wal Wenis
Jobber
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/08/2023, 13:56

Scuse

Messaggio da Wal Wenis »

Io scherzo soltanto. Sono uno a cui piace far scherzi e forse esagero ogni tanto
Mi spiace che non mi state sempre dietro. Forse ne capisco troppo e divento di difficile comprensione
Perciò creo scusa per il disagio che hanno creato i miei scherzi
Però la gimmink dell'utente che si crede moderatore é INNOCUA. Dovere darvi una rilassata
E seguire costantemente il forum se siete moderatori. In un forum di wrestling il moderatore deve seguire gli show e dare un contributo tangibile alle discussioni. Come fa LesnarMania.
Con questo chiedo scusa
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse

Messaggio da Colosso »

Apprezzo la buona volontà, in 5 anni è la prima volta che ti vedo scusarti e parlare fuori dalla gimmick.
Chiedo un parere agli altri moderatori: secondo voi possiamo dargli una riduzione di pena per questo importante passo avanti?
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Scuse

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 12/08/2023, 15:21 Apprezzo la buona volontà, in 5 anni è la prima volta che ti vedo scusarti e parlare fuori dalla gimmick.
Chiedo un parere agli altri moderatori: secondo voi possiamo dargli una riduzione di pena per questo importante passo avanti?
Io sono pronto a rimetterlo già da subito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 12/08/2023, 15:22
Colosso ha scritto: 12/08/2023, 15:21 Apprezzo la buona volontà, in 5 anni è la prima volta che ti vedo scusarti e parlare fuori dalla gimmick.
Chiedo un parere agli altri moderatori: secondo voi possiamo dargli una riduzione di pena per questo importante passo avanti?
Io sono pronto a rimetterlo già da subito.
Allora vai, io non ho niente in contrario.
E' più importante il pentimento che la punizione fine a se stessa.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Scuse

Messaggio da TacitusKilgore »

Concordo.
Dovrei aver fatto.
Immagine
Wal Wenis
Jobber
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/08/2023, 13:56

Re: Scuse

Messaggio da Wal Wenis »

Userò sto nick per postare seriamente ed essere più riconducibile a Val Venis. Va bene?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse

Messaggio da Colosso »

Wal Wenis ha scritto: 12/08/2023, 16:36 Userò sto nick per postare seriamente ed essere più riconducibile a Val Venis. Va bene?
Pur di vederti in versione seria mi va bene qualunque cosa.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Scuse

Messaggio da LesnarMania »

Vedo tanto di quel potenziale inespresso, favorevole al rientro.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Scuse

Messaggio da LesnarMania »

Immagine
#FreeLesnar
Rispondi