Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto: 25/04/2024, 21:08 Non so come funzioni il sistema dei soldi per le commissioni, non ci avevo mai fatto caso prima.
Beh, non è molto complesso, in pratica se io squadra voglio acquisire le tue prestazioni, il tuo agente (con cui ovviamente tu sei d'accordo) vuole un "premio" per "convincere il suo assistito" ad accettare la mia proposta di ingaggio.
E questa malsana usanza è ancor piu' evidente quando il calciatore che viene acquisito è un parametro zero, perchè il procuratore di turno dice alla squadra che vuole mettere il suo assistito sotto contratto: "Dal momento che Colosso non appartiene ad un'altra squadra, ha tante offerte, se volete che io perori la vostra causa, fatemi un "bel regalo" e io vi assicuro che giocherà per voi".
Un vero e proprio sistema di merda (anche perchè, ripeto, i soldi che il tuo procuratore si mette in tasca, escono dal "sistema calcio").
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che delusione la sconfitta con il Sassuolo. Ci credete che, a parte lo scudetto, il mio obiettivo in campionato era mandare in B quella squadraccia merdosa?
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 855
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Sassuolo bestia nera dell'Inter, se non sbaglio le uniche due sconfitte del campionato sono state proprio contro i nero-verdi.
Anche io vorrei che andassero in Serie B per far spazio a piazze più importanti, con questa vittoria tornano in corsa per la salvezza.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 855
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Napoli ormai ridotto ad una barzelletta, ormai dovrebbe essere ufficiale il record negativo di peggior piazzamento nella storia della Serie A della squadra campione in carica.
Spiace solo del punto preso dell'Udinese, questi meritano la Serie B, fino a qualche anno fa erano una bellissima realtà, adesso hanno solo una rosa fatta di scartini mai sentiti prima topo Success, che manco riesce a fare presenza con la Nigeria.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 235
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Però, Bologna in Champions League matematicamente
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

IlCorsaro ha scritto: 13/05/2024, 0:24 Però, Bologna in Champions League matematicamente
Impresa forse ancora più grande della prima qualificazione dell'Atalanta.
La Dea quando arrivò in Champions stava già facendo bene da diversi anni, mentre il Bologna è proprio partito da zero.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

L'Atalanta il primo anno arrivò in Europa League ma da quarta classificata. Vediamo quanti punti faranno i felsinei a fine anno
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 855
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

L'autogol di Kumbulla del Sassuolo è da ufficio inchieste, ma pure Verona-Torino non è da meno.
Campionato ormai finito per diverse squadre, Roma, Juve e Napoli davvero indecorosi.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi