Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Italiano sono 3 anni che gioca la stessa partita contro Allegri, e sono 3 anni che non segna mai.

Quando la Fiorentina di Italiano incontra la Juve di Allegri, la Fiorentina di Italiano tiene il pallone, la Juve di Allegri segna.
Commento di un tifoso viola
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Partita di rara bruttezza Juventus vs Inter. Dal 50° non si è più visto un solo tiro in porta da parte delle due squadre.
L'Inter aveva più fluidità di manovra e ha dato l'impressione di poter far male se avesse voluto, ma ha scelto di non rischiare e accontentarsi del pareggio. Le precedente ingiuste sconfitte subite dai Gobbi ci avevano fatto troppo male.
Il pareggio va molto meglio a noi che, nella partita più difficile del campionato, teniamo i nostri rivali a distanza. Purtroppo questo vantaggio minimo rischiamo di perderlo a Napoli, da cui è storicamente impossibile per noi uscire con i 3 punti. Domenica prossima mi aspetto, se ci va bene, la Juve a pari merito e il Milan a soli 4 punti.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Ho fatto bene ad andarmi a vedere la Washgreen di Volley
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho perso il conto delle partite vinte nell'ultimo minuto di recupero dagli juventini. Alle altre squadre riesce al massimo una volta a campionato di sculare così.
Domenica noi giocheremo per il pareggio e non fa niente se saremo raggiunti al primo posto. In 7 giorni ci saremmo tolti le 2 trasferte più difficili dell'intero campionato. Peccato per l'esonero di Garcia e il recupero di Osimhen, o avrei pure visto possibile una vittoria a Napoli.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

È la seconda in questa stagione dopo quella con l'Hellas. Arrivare fino a due non è difficile dai
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mamma mia ragazzi. La più grande vittoria in campionato degli ultimi 10 anni.
Eravamo sul campo a noi storicamente più ostico, contro uno dei Napoli più forti di sempre e monchi di 2 centrali difensivi, a cui si è aggiunto un terzo infortunato durante la partita. Eppure siamo riusciti a vincere in goleada e a chiudere con la porta inviolata.
Sommer ha dimostrato di essere veramente un grande portiere e un colpo importante di mercato.
Risultato che costituisce un colpo tremendo per i nostri inseguitori a livello di morale. Nel girone ci resta solo la partita con la Lazio come occasione in cui non partiamo favoriti.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Allucinante in epoca VAR non guardare il rigore su Oshimen. Ladri vergognosi
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 04/12/2023, 0:48 Allucinante in epoca VAR non guardare il rigore su Oshimen. Ladri vergognosi
Ma per favore. Marelli è il più anti-interista del mondo e lo ha detto pure lui che il contatto era leggerissimo, insignificante e non meritevole di una review.
Faccio notare invece lo strepitoso miracolo di Sommer su Kvara subito dopo.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 04/12/2023, 1:10
IlSalvatorediWOW ha scritto: 04/12/2023, 0:48 Allucinante in epoca VAR non guardare il rigore su Oshimen. Ladri vergognosi
Ma per favore. Marelli è il più anti-interista del mondo e lo ha detto pure lui che il contatto era leggerissimo, insignificante e non meritevole di una review.
Faccio notare invece lo strepitoso miracolo di Sommer su Kvara subito dopo.
Vai a guardare il Grande Fratello. Che è l'unica cosa su cui scrivi cose sensate
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Lotta a 2 e se l'Inter va avanti in Champions sarà dura reggere il confronto con la Juve libera da impegni.
Certo che il livello va sempre più abbassandosi, questa è la Juve più scarsa degli ultimi 12 anni.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

L'Inter ha due squadre praticamente, non vedo come possa dargli problemi la Champions contro una Juve che ha un centrocampo scarso e con pochi elementi. Tolto che se hanno sfiga beccano una squadra forte già agli ottavi
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 05/12/2023, 23:04 L'Inter ha due squadre praticamente, non vedo come possa dargli problemi la Champions contro una Juve che ha un centrocampo scarso e con pochi elementi. Tolto che se hanno sfiga beccano una squadra forte già agli ottavi
Dipende se battiamo la Real Sociedad e passiamo il girone come primi. In quel caso ci capiterebbero squadre abbastanza abbordabili.
Tu preferisci che facciamo strada in Champions così da stancarci in campionato, o non vuoi rischiare e preferisci vederci eliminati subito?
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 23:45
IlSalvatorediWOW ha scritto: 05/12/2023, 23:04 L'Inter ha due squadre praticamente, non vedo come possa dargli problemi la Champions contro una Juve che ha un centrocampo scarso e con pochi elementi. Tolto che se hanno sfiga beccano una squadra forte già agli ottavi
Dipende se battiamo la Real Sociedad e passiamo il girone come primi. In quel caso ci capiterebbero squadre abbastanza abbordabili.
Tu preferisci che facciamo strada in Champions così da stancarci in campionato, o non vuoi rischiare e preferisci vederci eliminati subito?
Se la vittoria dell'Inter in Champions vuol dire vincere il campionato firmo subito. Io guardo a casa mia, non vivo per gufare. Ma credo che difficilmente accadranno entrambe le cose
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ho mai visto fare a Buffon una parata come quella di Szczesny su Di Lorenzo. I Gobbi dovrebbero baciare il suolo per la fortuna di avere un portiere così, praticamente metà dei punti che hanno fatto sono attribuibili a lui.
Per il resto Juventus-Napoli brutta partita. Non so se gli azzurri sono stati molli per conto loro o se è la Juventus specializzata nel far giocare male gli avversari. Mi ha deluso la mancanza di reazione e occasioni del Napoli dopo il solito golletto del difensore più scarso.
Guardando il lato positivo, dopo l'ultimo turno di Champions anche noi potremo concentrarci solo sul campionato per un paio di mesetti.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 0:24 Non ho mai visto fare a Buffon una parata come quella di Szczesny su Di Lorenzo. I Gobbi dovrebbero baciare il suolo per la fortuna di avere un portiere così, praticamente metà dei punti che hanno fatto sono attribuibili a lui.
Per il resto Juventus-Napoli brutta partita. Non so se gli azzurri sono stati molli per conto loro o se è la Juventus specializzata nel far giocare male gli avversari. Mi ha deluso la mancanza di reazione e occasioni del Napoli dopo il solito golletto del difensore più scarso.
Guardando il lato positivo, dopo l'ultimo turno di Champions anche noi potremo concentrarci solo sul campionato per un paio di mesetti.
Vai a guardare il grande fratello va. Ancora ad insultare Buffon. Hai rotto il ca**o.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ce lo hai visto solo te l'insulto. Non è un'offesa dire che Szczesny è più bravo.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 1:20 Ce lo hai visto solo te l'insulto. Non è un'offesa dire che Szczesny è più bravo.
Offendi la mia intelligenza. Solo te puoi dire una cazzata del genere. E lo fai solo per provocarmi. Prima o poi il karma ti ritorcerà contro. Vai a guardare il GF da buon disagiato che sei
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Salvatore non puoi dare del disagiato alle persone solo perchè seguono il GF. Su quel forum danno dei mentecatti a noi solo perchè guardiamo il wrestling (o almeno non lo fanno apertamente, ma lo pensano).
La passione di ogni persona è una stupidaggine per qualcun altro.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Il punto è che il GF è merda. Mi stupisce che una persona come te, che sa scrivere ed è acculturata, si perda per quella stronzata. Il wrestling è un'altra cosa
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2023/24 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Col Genoa abbiamo giocato la nostra peggior partita di campionato: non c'è stato un momento in cui ho avuto la sensazione che potessimo vincere o essere superiori all'avversario. E' un peccato imperdonabile essere andati in vantaggio nonostante tutto e averlo sprecato dopo pochi minuti.
Speriamo che domani la Roma PER UNA VOLTA faccia il suo dovere contro i Gobbi. Mi darebbe molto fastidio il solito 1-0 sculato con 80 minuti di catenaccio e pressione infruttuosa di Lukaku e compagnia.
Immagine
Rispondi