Rodri appreciation topic
Rodri appreciation topic
I grandi giocatori meritano un topic solo per loro. Come nel caso di Rodri
Re: Rodri appreciation topic
Non so se chiudere il topic come trolling ad personam o lasciarlo marcire ignorandolo (ma ritrovandomelo fra i piedi per l'eternità).
Lascerò la decisione a Kilgore.
Lascerò la decisione a Kilgore.
Chiudere un topic che non viola alcun regolamento ma da semplicemente fastidio sarebbe un vile atto fascista
- TacitusKilgore
- World Champion
Due giocatori con caratteristiche diverse da Rodri. Infatti nessuno dei due ha mai giocato da difensore centraleTacitusKilgore ha scritto: ↑21/09/2023, 7:18Lo lasciamo aperto, tanto finisce nell' indifferenza.
Rodri
Avesse detto Redondo o Albertini..
- IlSalvatorediWOW
- Main Eventer
Bel goal l'altra sera. Non un campione ma uno dei migliori centrocampisti bassi al mondo
- TacitusKilgore
- World Champion
Ieri è stato espulso.
È un normale frangiflutti davanti la difesa, che nel calcio povero tecnicamente di oggi può risultare un grande calciatore alla visione di qualche sprovveduto.
È un normale frangiflutti davanti la difesa, che nel calcio povero tecnicamente di oggi può risultare un grande calciatore alla visione di qualche sprovveduto.
- IlSalvatorediWOW
- Main Eventer
Io ho l'Uefa C te non hai un ca**o.TacitusKilgore ha scritto: ↑24/09/2023, 7:55 Ieri è stato espulso.
Io prendo 600 euro al mese extra stipendio per allenare, te fai l'admin a gratis in un forum
Espulso per una reazione manco per un fallo di gioco
Ora bannami di nuovo ed insultarmi
P.s. ho amici a Savona che conoscono bene Colosso. E sono ultras della Juve, al prossimo abuso di potere di Kilgore gli giro i post del forum. Vediamo quanto vi tieni al tuo amico
- TacitusKilgore
- World Champion
Ok, quindi hai intenzione di "scrivere" con questo?IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑26/09/2023, 15:50Io ho l'Uefa C te non hai un ca**o.TacitusKilgore ha scritto: ↑24/09/2023, 7:55 Ieri è stato espulso.
Io prendo 600 euro al mese extra stipendio per allenare, te fai l'admin a gratis in un forum
P.s. ho amici a Savona che conoscono bene Colosso. E sono ultras della Juve, al prossimo abuso di potere di Kilgore gli giro i post del forum. Vediamo quanto vi tieni al tuo amico
Allora per il momento banno permanentemente wal venis, poi potrei agire anche su questo se non fai il bravo.
- IlSalvatorediWOW
- Main Eventer
Meno male che sei amico di Colosso....TacitusKilgore ha scritto: ↑26/09/2023, 16:18Ok, quindi hai intenzione di "scrivere" con questo?IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑26/09/2023, 15:50Io ho l'Uefa C te non hai un ca**o.TacitusKilgore ha scritto: ↑24/09/2023, 7:55 Ieri è stato espulso.
Allora per il momento banno permanentemente wal venis, poi potrei agire anche su questo se non fai il bravo.
P.s. Colosso sa benissimo che un sacco di savonesi frequenta(va) l'università a Torino
Ed alcuni sono fan di wrestling e mi parlavano di lui già nel lontano 2001....
Gli abusi di potere fascisti non li tollererò più
- TacitusKilgore
- World Champion
Visto che il topic sta sfociando in tutto altro, per ora lo chiudo, poi valuto se cancellarlo.
- IlSalvatorediWOW
- Main Eventer
Mvp dell'Europeo....