Awards 2023

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Awards 2023

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Li facciamo o no?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Awards 2023

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 16/01/2024, 16:23 Li facciamo o no?
Aspettiamo che torni Lesnarmania, è lui che se ne voleva occupare.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Awards 2023

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Non si connette da un mese. È in vacanza?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Awards 2023

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 16/01/2024, 20:39 Non si connette da un mese. È in vacanza?
Lui fa sempre queste sparizioni improvvisa, ma prima o poi ritornerà.
Deve avere una vita piena e impegnativa, di cui non sappiamo niente.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Awards 2023

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Ci vorrebbe un mod ad interim visto che Kilgore non posta mai
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Awards 2023

Messaggio da TacitusKilgore »

Io non sto bene. Ho avuto influenza pesante o COVID a fine anno e ancora non recupero per niente. Se non miglioro ci vediamo a marzo come minimo.
Se nel frattempo Salvatore vuole, io sono favorevole ad un suo ruolo da interim.
Scusate ma il forum al momento non è nelle mie priorità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Awards 2023

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 18/01/2024, 17:39 Ci vorrebbe un mod ad interim visto che Kilgore non posta mai
Un nuovo mod sarebbe qualcuno di cui mi posso fidare completamente. Come posso sapere che tu non combineresti casini tipo cancellare i topic, modificare i post o roba del genere?
Potrei sapere che l'hai fatto, ma solo dopo che l'hai fatto.

Saresti disposto ad abbandonare tutti i comportamenti ostili e poco consoni e diventare un mio fedele collaboratore?
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Awards 2023

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 18/01/2024, 19:19
IlSalvatorediWOW ha scritto: 18/01/2024, 17:39 Ci vorrebbe un mod ad interim visto che Kilgore non posta mai
Un nuovo mod sarebbe qualcuno di cui mi posso fidare completamente. Come posso sapere che tu non combineresti casini tipo cancellare i topic, modificare i post o roba del genere?
Potrei sapere che l'hai fatto, ma solo dopo che l'hai fatto.

Saresti disposto ad abbandonare tutti i comportamenti ostili e poco consoni e diventare un mio fedele collaboratore?
Io pensavo a qualcuno tipo Servatis
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Awards 2023

Messaggio da Colosso »

Servatis non credo voglia assumere il ruolo, altrimenti glielo avrei già offerto da molto tempo.
Attendiamo fiduciosi che Lesnarmania si rifaccia vivo prima del Rumble.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Awards 2023

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Comunque mi fa ridere che mi accuseresti di fare tutte cose che ho subito io come post modificati e cancellati..... penso che hai finalmente capito che quel tuo modo di moderare era tossico
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Awards 2023

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 18/01/2024, 19:19
IlSalvatorediWOW ha scritto: 18/01/2024, 17:39 Ci vorrebbe un mod ad interim visto che Kilgore non posta mai
Un nuovo mod sarebbe qualcuno di cui mi posso fidare completamente. Come posso sapere che tu non combineresti casini tipo cancellare i topic, modificare i post o roba del genere?
Potrei sapere che l'hai fatto, ma solo dopo che l'hai fatto.

Saresti disposto ad abbandonare tutti i comportamenti ostili e poco consoni e diventare un mio fedele collaboratore?
Per me dovresti provare, tanto nella peggiore delle ipotesi tu sei imbannabile e quindi puoi rimettere le cose a posto, se fa qualche malefatta il forum ormai lo frequentano 4 gatti e non sarebbe niente di scandaloso.
Nella migliore delle ipotesi invece, il potere potrebbe responsabilizzarlo e sarà finalmente (perché le qualità le ha) un valore aggiunto.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Awards 2023

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

I comportamenti ostili li posso abbandonare senza problemi, anzi è da un pò che non credo di averne, però la libertà di parola è sacra. Per me il rispetto è anche dire in faccia a uno che dice una cazzata invece di fingere di andare d'accordo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Awards 2023

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 19/01/2024, 16:31 I comportamenti ostili li posso abbandonare senza problemi, anzi è da un pò che non credo di averne, però la libertà di parola è sacra. Per me il rispetto è anche dire in faccia a uno che dice una cazzata invece di fingere di andare d'accordo
Come la metti con l'uscita "Hai rotto il ca**o" dopo che uno ha passato tutta la notte a commentare il live?
Sei liberissimo di non essere d'accordo coi commenti ma devi esprimere il concetto in maniera più educata.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Awards 2023

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 19/01/2024, 16:55
IlSalvatorediWOW ha scritto: 19/01/2024, 16:31 I comportamenti ostili li posso abbandonare senza problemi, anzi è da un pò che non credo di averne, però la libertà di parola è sacra. Per me il rispetto è anche dire in faccia a uno che dice una cazzata invece di fingere di andare d'accordo
Come la metti con l'uscita "Hai rotto il ca**o" dopo che uno ha passato tutta la notte a commentare il live?
Sei liberissimo di non essere d'accordo coi commenti ma devi esprimere il concetto in maniera più educata.
Ho un'onestà intellettuale. Non posso essere d'accordo a castronerie come Mahal più credibile di Rollins. Posso cambiare i termini ma non i concetti
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Awards 2023

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 16/01/2024, 23:44Lui fa sempre queste sparizioni improvvisa, ma prima o poi ritornerà.
:roll:
Colosso ha scritto: 16/01/2024, 23:44Deve avere una vita piena e impegnativa, di cui non sappiamo niente.
Oltre questo sono parecchio indaffarato in generale, ma sono vivo e vegeto. Il caso Lesnar poi mi ha parecchio destabilizzato, e il fatto che ci neghino The Rock vs Reigns per un match già visto mi rattrista molto. Per il resto non penso di esserci ad Elimination Chamber, vedrò il PPV con un amico in differita, ma una capatina per Wrestlemania potrei farla.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Awards 2023

Messaggio da LesnarMania »

Salvatore verde! :shock: Alla fine ce l'hai fatta.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Awards 2023

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 16/02/2024, 20:25
Colosso ha scritto: 16/01/2024, 23:44Lui fa sempre queste sparizioni improvvisa, ma prima o poi ritornerà.
:roll:
Colosso ha scritto: 16/01/2024, 23:44Deve avere una vita piena e impegnativa, di cui non sappiamo niente.
Oltre questo sono parecchio indaffarato in generale, ma sono vivo e vegeto. Il caso Lesnar poi mi ha parecchio destabilizzato, e il fatto che ci neghino The Rock vs Reigns per un match già visto mi rattrista molto. Per il resto non penso di esserci ad Elimination Chamber, vedrò il PPV con un amico in differita, ma una capatina per Wrestlemania potrei farla.
Anche io mi sono incazzato tantissimo per la cancellazione del match fra Rock e Reigns.
Ho espresso la mia delusione su Tw (dove invece tutti markano per Rhodes) e mi hanno segnalato in massa e minacciato di bannarmi.

Comunque bentornato Lesnar, spero che rimarrai in pianta stabile anche non seguendo il prossimo ppv.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Awards 2023

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 16/02/2024, 21:47Ho espresso la mia delusione su Tw (dove invece tutti markano per Rhodes) e mi hanno segnalato in massa e minacciato di bannarmi.
Io in quel posto non ci metterò più piede, il breve stint da sbannato di fine anno è stato giusto per alimentare un po’ di caos. Il bello è che dovrei ancora avere un fake insospettabile anche per quel poliziotto sfigato di Horace, ma meglio stare alla larga da ambienti tossici. Ho notato poi che nello staff è entrato anche Titan Morgan, ennesimo iscariota di cui non sento la mancanza.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Awards 2023

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 16/02/2024, 21:47Comunque bentornato Lesnar, spero che rimarrai in pianta stabile anche non seguendo il prossimo ppv.
Elimination Chamber lo guarderai live? Se non sbaglio è alle 11 del mattino da noi.
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Awards 2023

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Bentornato Lesnar. Ho momentaneamente aiutato Colosso e TacitusKilgore in tua assenza, spero di aver fatto un buon lavoro!!!
Rispondi