WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

ryogascorpio ha scritto: 21/03/2024, 17:34 E aggiungo, io quest'anno ho criticato la Road to Wrestlemania proprio perchè la federazione è andata dietro al pubblico anzichè andare per la propria strada.

E la propria strada era SETH VS CODY alla Night One
ROCK vs ROMAN alla Nigh2

Che è molto meglio secondo me di quanto proposto ora
Questi match che dici ci saranno a si ora la priorità è’ la deflagrazione della bloodline che aprirà’ molti. Scenari , speriamo belli e interessanti , non lavorati da un Booking wwe pessimo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

kokobware ha scritto: 21/03/2024, 18:54
La vediamo in maniera diametralmente opposta. Per me la jax sta la per la parentela illustre che ha e perché’ da sempre nei rostro ci sono stati i big men , in questo caso woman , allora se e’ valido il tuo discorso anche omos o nel passato khali erano bravi lottatori, questo ovviamente non vuol dire che tutti i big men non siano bravi. Dopo anni credo che nia faccia parte della prima categoria
Omos e Khalì qui sono considerati idoli, e il secondo è addirittura nella Hall of Fame.
Sono bravissimi a fare quello che sono, ovvero i giganti. Non si può pretendere che un colosso di 2 metri e 20 faccia i Moonsault e le Plancha fuori dal ring. Deve solo essere credibile e vincere con poche mosse. L'unico big man scarso è quello che non riesce a dare un senso di forza e di dominanza.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Colosso ha scritto: 21/03/2024, 19:16
kokobware ha scritto: 21/03/2024, 18:54
La vediamo in maniera diametralmente opposta. Per me la jax sta la per la parentela illustre che ha e perché’ da sempre nei rostro ci sono stati i big men , in questo caso woman , allora se e’ valido il tuo discorso anche omos o nel passato khali erano bravi lottatori, questo ovviamente non vuol dire che tutti i big men non siano bravi. Dopo anni credo che nia faccia parte della prima categoria
Omos e Khalì qui sono considerati idoli, e il secondo è addirittura nella Hall of Fame.
Sono bravissimi a fare quello che sono, ovvero i giganti. Non si può pretendere che un colosso di 2 metri e 20 faccia i Moonsault e le Plancha fuori dal ring. Deve solo essere credibile e vincere con poche mosse. L'unico big man scarso è quello che non riesce a dare un senso di forza e di dominanza.
Nessuno pretende che siano hbk, bret obryan, ma neanche un big show o mark Henry in versione prime o braun . Ma qua stiamo parlando del nulla cosmico di gente che non sa mettere due mosse in croce e non sa dire nulla al microfono
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Serve a tanto a un gigante di 2 metri e 20 mettere in fila decine di mosse elaborate?
Più combattono in modo semplice e diretto, meglio è.
Avresti odiato anche Andre the Giant ai suoi tempi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dirò di più. Big Show non mi ha mai entusiasmato e non ne sono mai stato un tifoso. Di Khalì e Omos sì.
Perchè? Perchè Show solo per brevi periodi dava l'impressione di dominanza. Il più delle volte era usato come sparring-partner di lusso per cani e porci, o ancora peggio faceva la macchietta comica che si travestiva. Non si poteva tifare seriamente per lui.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Colosso ha scritto: 21/03/2024, 20:05 Serve a tanto a un gigante di 2 metri e 20 mettere in fila decine di mosse elaborate?
Più combattono in modo semplice e diretto, meglio è.
Avresti odiato anche Andre the Giant ai suoi tempi.
Io c’ero ai tempi di andre, purtroppo sono vecchio , ma intanto lo vedevo con gli occhi di un ragazzino e secondo gli standard di allora non sono minimamente paragonabili a quelli di oggi . Essere big man non significa essere scarso tutt’ altro il problema che nis omos e al tempo khali non si avvicinano alla sufficienza sui requisiti minimi che un wrestler di quella dimensione deve avere.big show , che era chiuso da tanti lottatori eccezionali ha fatto a dovere il suo .
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

kokobware ha scritto: 21/03/2024, 19:02 Aspetto Booking , veniamo da due anni di storie piatte e assenza di creatività’ ,questa Road to wm e’ noiosa, come leggo , proprio per questo motivo.grazie a Dio che è’ intervenuto il wwe universe altrimenti sto piattume lo portavamo dietro fino a ss
No dai, veniamo da 3 anni grandiosi grazie alla bloodline. Purtroppo siamo inciampati sul momento epocale, il giusto epilogo, cioè l'incontro tra i tribal chiefs. Non mi frega niente se Roman Reigns lotta raramente, questo eleva il campione e la cintura.
Prepariamoci al declino del wwe universe non appena Reigns perde il titolo, ma non ne sono affatto sicuro che sarà a WrestleMania.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

kokobware ha scritto: 21/03/2024, 18:54
ryogascorpio ha scritto: 21/03/2024, 15:01
kokobware ha scritto: 20/03/2024, 20:03
La jazz non sa lottare , no sa parlare al mic e’ là perché e’ grossa e raccomandata .omos e otis sono due macchiette niente più. Lashley e’ un mistero perché’ non sia coinvolto il nulla
Perdonami ma questa è una sciocchezza.



Stiamo parlando di una che ha combattuto nel main event di un premium live event della piu' importante compagnia di wrestling al mondo.

Dire che non sa lottare è come dire che Fiorello non sa stare sul palcoscenico.

Un conto è che non ti piace, ma wrestling (a 360 gradi) lo sa fare, altrimenti non sarebbe lì
La vediamo in maniera diametralmente opposta. Per me la jax sta la per la parentela illustre che ha e perché’ da sempre nei rostro ci sono stati i big men , in questo caso woman , allora se e’ valido il tuo discorso anche omos o nel passato khali erano bravi lottatori, questo ovviamente non vuol dire che tutti i big men non siano bravi. Dopo anni credo che nia faccia parte della prima categoria
Ma non esiste che una società che fattura miliardi rischi collassi economici per fare favori a parenti e amici. Che la Jax stia li per parentela illustre è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra :-)

Diverso il discorso per Omos e Otis che non hanno mai chiuso un pay per view come main eventers.
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

DaviL ha scritto: 21/03/2024, 21:16
kokobware ha scritto: 21/03/2024, 19:02 Aspetto Booking , veniamo da due anni di storie piatte e assenza di creatività’ ,questa Road to wm e’ noiosa, come leggo , proprio per questo motivo.grazie a Dio che è’ intervenuto il wwe universe altrimenti sto piattume lo portavamo dietro fino a ss
No dai, veniamo da 3 anni grandiosi grazie alla bloodline. Purtroppo siamo inciampati sul momento epocale, il giusto epilogo, cioè l'incontro tra i tribal chiefs. Non mi frega niente se Roman Reigns lotta raramente, questo eleva il campione e la cintura.
Prepariamoci al declino del wwe universe non appena Reigns perde il titolo, ma non ne sono affatto sicuro che sarà a WrestleMania.
Questo è’ sacrosanto e questo periodo , quando finirà’ , metterà Roman allo stesso livello di novanta scsa e cena, i simboli di un era . Chiunque verrà dopo di lui sfigurerà ma credo che il destino sia quello di cambiare cintura
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

ryogascorpio ha scritto: 22/03/2024, 16:27
kokobware ha scritto: 21/03/2024, 18:54
ryogascorpio ha scritto: 21/03/2024, 15:01

Perdonami ma questa è una sciocchezza.



Stiamo parlando di una che ha combattuto nel main event di un premium live event della piu' importante compagnia di wrestling al mondo.

Dire che non sa lottare è come dire che Fiorello non sa stare sul palcoscenico.

Un conto è che non ti piace, ma wrestling (a 360 gradi) lo sa fare, altrimenti non sarebbe lì
La vediamo in maniera diametralmente opposta. Per me la jax sta la per la parentela illustre che ha e perché’ da sempre nei rostro ci sono stati i big men , in questo caso woman , allora se e’ valido il tuo discorso anche omos o nel passato khali erano bravi lottatori, questo ovviamente non vuol dire che tutti i big men non siano bravi. Dopo anni credo che nia faccia parte della prima categoria
Ma non esiste che una società che fattura miliardi rischi collassi economici per fare favori a parenti e amici. Che la Jax stia li per parentela illustre è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra :-)

Diverso il discorso per Omos e Otis che non hanno mai chiuso un pay per view come main eventers.
Nia saranno anni che non è’ una main e ventre credibile ma soltanto una tacca da segnare per l’atleta da pushare , se avesse dimensioni normali avrebbe fatto la stessa fine di tamina , che era più’ brava di lei in tutti gli aspetti dentro e fuori dal ring
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

kokobware ha scritto: 22/03/2024, 21:25
ryogascorpio ha scritto: 22/03/2024, 16:27
kokobware ha scritto: 21/03/2024, 18:54

La vediamo in maniera diametralmente opposta. Per me la jax sta la per la parentela illustre che ha e perché’ da sempre nei rostro ci sono stati i big men , in questo caso woman , allora se e’ valido il tuo discorso anche omos o nel passato khali erano bravi lottatori, questo ovviamente non vuol dire che tutti i big men non siano bravi. Dopo anni credo che nia faccia parte della prima categoria
Ma non esiste che una società che fattura miliardi rischi collassi economici per fare favori a parenti e amici. Che la Jax stia li per parentela illustre è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra :-)

Diverso il discorso per Omos e Otis che non hanno mai chiuso un pay per view come main eventers.
Nia saranno anni che non è’ una main e ventre credibile ma soltanto una tacca da segnare per l’atleta da pushare , se avesse dimensioni normali avrebbe fatto la stessa fine di tamina , che era più’ brava di lei in tutti gli aspetti dentro e fuori dal ring
Ho capito ma la stazza ha il suo peso, scusa il gioco di parole

Se avesse avuto dimensioni normali anche Andre the Giant non sarebbe diventato famoso
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

E, legale scrivere nella stessa frase la parola omos e andre the giant..?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Io non ho mai parlato di Omos
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Siamo arrivati al paradosso che tolta la Bloodline , vediamo se Solo avrà un suo match , questa edizione di WM sia di preparazione a Summerslam
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il mio ultimo articolo consiste proprio in un'analisi approfondita della card di Wm: fatemi sapere se siete d'accordo.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Comunque brevemente dico anche io la mia.

Attualmente ci sono 10 match ufficiali a cui presumo se ne aggiungeranno altri 3-4 minori (salvo sorprese).

1) Cody e Seth vs Rock e Roman è nato come un pastrocchio assurdo ma ha due note positive. Intanto la gimmick del final boss è bellissima, inoltre l'esito di questo scontro non è per nulla scontato e ovviamente avrà implicazioni sulla nighr 2, il chè è bene

2) Cody vs Roman bis è stato costruito in maniera terribile. Dubito possano fare miracoli in queste due settimane ma stiamo a vedere. certo è che l'idea che il pubblico abbia voluto questo e non Rock vs Roman fa venire il nervoso

3) Samy vs Gunther per me è un match degno di Wrestlemania. Avrebbero dovuto costruirlo meglio e anche io avrei preferito a quel punto coinvolgere anche Gable ma se deve essre un paion B dovuto all'assenza di Lesnar è un piano B dignitosissimo

4) Al contrario Drew vs Seth è una ciofeca. Nasceva ciofeca ma sono riusciti a scavare ancora piu' a fondo legittimando il pensiero che questo titolo di Seth (che veniva offerto a Cody come il vero titolo prima del pianto corale dei saccenti) sia nettamente inferiore a quello d Roman. Questo match è il manifesto dei danni perpetrati dal pubblico a Wrestlemania 40. Può essere salvato solo da CM Punk arbitro speciale. Da fan me lo auguro

5) Logan Paul vs Orton vs KO è un altro pastrocchio senza senso. Avevano una discreta rivalità tra KO e Logan..Orton non ci azzecca davvero nulla e secondo me i tre sul ring possono dare poco assieme. Come già detto era molto meglio virare Wens sul match di Zayn o Zayn sul match di Owens, almeno avresti avuto una storia già fatta. Al netto delle differenze di roster, tanto orami il banco è saltato...

6) Becky vs Rea. Ha già detto tutto bene Colosso nel suo editoriale. La vera rivalità era tra Nia e Becky. The Man esiste solo grazie aquel pugno ed è un altro dei prodotti modaioli del pubblico che a ben vedere uan volta usati non resta niente. la Lynch ha due braccia grissino, zero credibilità, zero interazioni interessanti con la Ripley. Questo match si basa sul fatto che i due nickname Mommy e The Man possono interagire bene tra loro. Siamo a posto...

7) Bailey vs Iyo Sjy era un match con del potenziale. Una Bailey versione Batista 2005 che invece finisce con l'essere una sfidante senza mordente oscurata perfino da Naomi

8) Il ladder match minestrone finirà con l'essere secondo il miglior match di questa edizione. Con Gargano e Ciampa non esiste la possibilità che non ci sia spettacolo. Inoltre c'è il Comedy e una parvenza di storia tra R Truth e il JD. In piu' ladder è garanzia di divertimento. Una delle poche cose positive di questa edizione per me

9) LA Knigh vs Aj Styles sarà la noia fatto match. Auspico una stipulazione violenta (il segmento registrato andato in onda settimana scorsa non era malaccio) altrimenti questo sarà il match meno interessante della card. Oltre che piu' scontato di tutti perchè ha senso vinca solo Knight

10) lo scontro tra gemelli non mi fa impazzire anche se almeno ha una storia forte dietro. Troppo dilazionata nel tempo ma forte. Il problema è che i due non sanno parlare in maniera credibile. Già Jimmy ha fatto un discreto promo settimana scorsa ma ovviamente il pubblico impazzisce per l'altro perchè fa jeeeeet. E così via di yes yes , rusev day e what si sa già dove si va a finire. Da nessuna parte

A tutto ciò potrebbero aggiungersi match riguardanti Rey Mysterio, Lashley e, forse, Jade Cargill. Ma non basterebbero ad innalzare il mio interesse

Diverso sarebbe se dal nulla arrivassero pezzi da novanta (Cena, Undertaker, Ston Cold...) ma a due settimana dall'evento è quasi impossibile immaginarli coinvolti in match.

Desolante soprattutto pechè è l'edizione 40. Fosse stata la 39 o la 41 forse avrei dato qualche giustificazione in piu', soprattutto di fronte alle assenza di Cm Punk e Brock Lesnar

Speriamo nel miracolo nelle ultime due settimane
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Mi trovi d'accordo in molte delle analisi che fai


1) Cody e Seth vs Rock e Roman match propedeutico al main event della seconda serata, vinceranno i cugini per rendere ancora più epica la vittoria di Cody

2) Cody vs Roman qua non mi trovi d'accordo io ringrazio il wwe universe per aver voltato la faccia a reigns -rock : vincera , co un anno di ritardo cody, e spero che ci sia il tradimento di the rock per portare i cugini senza contura a summerslam

3) Samy vs Gunther per me è un match degno di Wrestlemania. Avrebbero dovuto costruirlo meglio e anche io avrei preferito a quel punto coinvolgere anche Gable ma se deve essre un paion B dovuto all'assenza di Lesnar è un piano B dignitosissimo

4) Drew vs Seth match nato per l'infortunio di punk spero in una vittoria di drew , con seth che lunedi a raw chiederà a cody un match titolato per sdebitarsi del tag team , e spero nell'incasso gia a wm di priest

5) Logan Paul vs Orton vs KO cagata senza senso ...

6) Becky vs Rea. concordo sulla vera rivalità tra becky e nia ma mettere la samoana a wm si rischia di tirare fuori un match peggio di taker - big boss man in una wm di tanti anni fa .Spero in una vittoria netta e pulita di Rhea con lunedi il primo faccia a faccia con la cargill

7) Bailey vs Iyo Sjy realmente non so cosa possa uscire di buono da questo match

8) Il ladder match quoto ogni tua parola

9) LA Knigh vs Aj Styles veder trattato Aj cosi nello show più importante dell'anno è un peccato

10) lo scontro tra gemelli era inevitabile che finisse cosi in questo contesto , giusto riconoscimento per quello che hanno portato alla federazione in questi ultimi 3 anni e messo
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ho sentito che il 13 e 14 aprile trasmetteranno wrestlemania in chiaro e in italiano su dmax in prima serata , personalmente non mi cambia perché seguirò ovviamente la diretta sul network ma è una gran cosa per il movimento, sento aria di terzo boom italico…
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

RedandYellow ha scritto: 26/03/2024, 13:18 Ho sentito che il 13 e 14 aprile trasmetteranno wrestlemania in chiaro e in italiano su dmax in prima serata , personalmente non mi cambia perché seguirò ovviamente la diretta sul network ma è una gran cosa per il movimento, sento aria di terzo boom italico…
e'ancora presto per dirlo , cosi a naso credo che il boom avuto nel periodo Cena non capiterà più , con John invitato a un sanremo di non so quale anno ,credo però che la richiesta per averlo in chiaro e in diretta non sia mai mancata
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Beh sai, ogni boom ha avuto un innesco, Cena a Sanremo non è stato fatto in un giorno. Però il ritorno della WWE in Italia con sold out era già una miccia che DMAX ha subito acceso mandando in chiaro una Wrestlemania che non vedevamo dal 92 se non erro, e sicuramente è stata anche incoraggiata dai buoni ascolti dei tv show perchè dubito che organizzino una doppia prima serata così a casaccio. Poi magari da questo si metteranno in moto dei promoter , degli editori... certo sarà più difficile perchè DMAX non è mediaset però dopo la calma piatta di un decennio qualcosa si muove.
Rispondi