WOW Hall of Fame

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

WOW Hall of Fame

Messaggio da LesnarMania »

Pensavo di introdurre l'arca della gloria anche per WOW. Un nome all'anno, annunciato il giorno prima di Wrestlemania. Si può fare?
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da LesnarMania »

Dovremmo stabilire termini di votazioni e quant'altro, ma io ho già in mente il primo nome da introdurre di diritto.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da TacitusKilgore »

Bella trovata.
Per caso il tuo nome è Andrea Warrior?
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 05/04/2024, 7:32Per caso il tuo nome è Andrea Warrior?
No, ma era uno dei candidati. :D
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da LesnarMania »

A questo punto il primo nome ad essere introdotto nella HOF di WOW verrà svelato stasera, visto che Wrestlemania è domani.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da LesnarMania »

Appuntamento alle ore 21.30 circa per l'introduzione ufficiale del primo storico HOF di questo forum.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da LesnarMania »

Ed eccoci quì, pronti per assistere alla cerimonia di introduzione del primo nome all'interno della HOF di Worldofwrestling.

Immagine
Immagine

Distinti Ospiti,
stimati partecipanti a questa cerimonia, ho l’onore di darvi il benvenuto a questo importante Evento, che abbiamo aperto poche ora fa con la creazione del suddetto topic. Insieme a me, tutta l'utenza di WOW, staffer compresi. Desidero rivolgere un particolare saluto anche agli utenti del domani, quelli che leggono ma non si esprimono, quelli che guardano senza intervenire, cari lurker, questo riconoscimento è anche per tutti voi.

Immagine

Signore e Signori, il primo nome a varcare l'arca della gloria del forum:

COLOSSO
Immagine

Introdotto da LesnarMania.

Non sono mai stato un tipo da wallpost o di troppe righe, pertanto cercherò di essere coinciso ed essenziale in quello che voglio esprimere. Posso dire che conosco Colosso da molti anni, ormai è diventato un caro amico, il nostro rapporto è sempre stato saldo tranne che per alcune incomprensioni calcistiche, ma nulla di veramente rilevante. La prima volta che lessi un suo commento, sul vecchio TW, era il 2004, ad esser sincero rimasi perplesso. Non tanto per il contenuto dei suoi messaggi, visto che sostanzialmente sul wrestling in generale la pensava un po’ come me, quanto per il suo essere iperdiretto, il più delle volte estremo nel rimarcare una sua convinzione, senza freni e peli sulla lingua, contro tutto e tutti. Mi accorsi subito di essere difronte ad un personaggio particolarmente divisivo, o lo amavi o lo odiavi, e lì per lì ero alquanto restio verso di lui, causa appunto questo, pensavo, esagerato egocentrismo. Mi domandavo come un essere umano potesse reggere quella pressione di dover “battagliare” dialetticamente ogni giorno contro centinaia di utenti, ma quel che è certo è che rimasi subito colpito dal suo carisma e dalla sua capacità di generare heat e interesse attorno ad una discussione, nel bene o nel male. Penso quindi di parlare a nome di tutti indicando il buon Colosso come primo assoluto HOF del forum. Sono passati ben 6 anni da quando il nostro Hulkamaniac preferito prende le redini di una community prosciugata e in coma irreversibile dall’avido distruttore e despota forumistico Tsunami. Una presenza quotidiana, la sua, sia nel riportare costantemente news e aggiornamenti, che nei live settimanali, sempre piacevoli da leggere, che nei PPV, dove il commento finale delle 6 del mattino è sempre immancabilmente il suo.

Complimenti, Colo. You deserve it.
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da LesnarMania »

Già che ci siamo, pensavo magari ad una modifica nel taglio sotto il nickname. Al posto di Main Eventer inserire Hall of Famer, ma non so se è possibile.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43937
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da Colosso »

Grazie Lesnar! Questo è il premio che aspettavo da tanti anni e che più mi rende orgoglioso.

Nel 2023 sono stato eletto anche nella Hall of Fame di Tw, ma essere il primo nell'Arca della Gloria di questo forum è un onore ancora più grande.

Sono orgoglioso di avere eccezionali collaboratori come voi e un'utenza partecipativa e affezionata.
Forse non saremo il forum più grande del web, ma siamo quello dover si sta meglio e si viene trattati con tutti i riguardi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43937
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 05/04/2024, 21:54 Già che ci siamo, pensavo magari ad una modifica nel taglio sotto il nickname. Al posto di Main Eventer inserire Hall of Famer, ma non so se è possibile.
In teoria dovrei poterlo fare in quanto admin, ma non ci avevo mai pensato prima. Ora vedo se ci riesco o no.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da DVC »

Premio meritato senza alcun dubbio.
Un premio alla carriera e all'impegno che ha sempre profuso in questo forum stupendo, perdonando e accogliendo qualsiasi utente senza fare nessuna distinzione.
Colosso ha dimostrato di essere una persona buona e amorevole, pregi da non dare mai per scontati.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43937
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da Colosso »

Ora sono ufficialmente il primo Hall of Famer di Wow! Sono riuscito ad aggiungere il livello personalizzato.
Hype per sapere chi saranno i prossimi eletti in futuro.
Ho aggiunto anche il livello di World Champions per chiunque raggiunge i 1000 messaggi.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da TacitusKilgore »

Nulla da dire se non che è un premio meritatissimo.
Io avevo fatto il nome di Andrea perché credevo fosse un premio solo per celebrare i ritirati.
Meglio così.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WOW Hall of Fame

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Solo Colosso poteva avere questo onore... Complimenti!!!!!
Rispondi