Ilja Dragunov: Il James Ellsworth russo

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Ilja Dragunov: Il James Ellsworth russo

Messaggio da Colosso »

Per anni ho evitato accuratamente di aprire un topic su Dragunov, ma adesso con la promozione nel main roster sembra arrivata anche la sua ora.
Sapete come la penso su di lui: di solito i lottatori russi sono massicci, forti e rudi, mentre lui è un esile fringuello che di cattivo e pericoloso ha solo le facce grottesche che fa. E ha una pericolosa somiglianza fisica con James Ellsworth, ovvero lo sparring-partner più debole e ridicolo che la federazione abbia mai prodotto in tanti anni. Potranno cercare di vendercelo come un tipaccio temibile, ma è impossibile prendere sul serio una macchietta del genere.
Vedremo se fra un anno, sotto Triple H che è il suo peggiore blindmark al mondo, ce lo ritroveremo campione mondiale o assurdità del genere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ilja Dragunov: Il James Ellsworth russo

Messaggio da Colosso »

Ilja Dragunov, nonostante sia ancora il campione di NXT, ha debuttato nel RAW post Wrestlemania ed è quindi sulla carta anche “parte integrante” del main roster. Booker T ha provato a pensare ad una “idea di booking” ovvero l’unione nella stable di GUNTHER, l’Imperium ed ha spiegato anche le motivazione.

L’idea
“Sarebbe una genialata per lui. Lo penso per davvero. Essere in unaa fazione come quella gli impedirebbe di perdersi nelle sabbie mobili del main roster e cose del genere. Nell’ Imperium potrebbe affrontare chiunque e brillare in ogni caso, non importa il nome, lui non avrà mai un brutto incontro. Mi auguro che andrà a finire cosi, sarebbe la scelta migliore.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ilja Dragunov: Il James Ellsworth russo

Messaggio da Colosso »

Ieri notte a Raw è andata in scena la seconda parte del Draft 2024. Tra le “scelte” più interessanti, quella che portato Ilja Dragunov da NXT a Raw. L’ex NXT Champion è stato draftato nell’ambito del Round 4 e ora ritroverà GUNTHER, con il quale ha una rivalità già da prima del loro approdo in WWE. Il wrestler russo ha commentato il suo passaggio al brand rosso durante Raw Exclusive.

“Destino”
Ieri notte Ilja Dragunov è stato draftato da NXT a Raw. Il wrestler ha commentato con queste parole il suo approdo nel brand rosso, dove ritroverà il rivale GUNTHER: “Non ho parole. NXT era diventato casa mia. Li ho trovato persone che mi hanno fatto sentire a casa pur essendo lontano da casa mia. Ora però è tempo di aprire un nuovo capitolo. Voglio alzare il livello. L’ho fatto ovunque sia stato. L’ho fatto ad NXT e ora lo farò anche a Raw. Darò tutto me stesso. La mia passione e la mia intensità. Nessuno è pronto al Mad Dragon. Nessuno al sicuro quando arrivo io”. Sul fatto che a Raw ritroverà GUNTHER ha risposto con una sola parola: “Destino”. Staremo a vedere se e quando la loro rivalità si rinnoverà, anche se non è da escludersi che i due possano ritrovarsi dalla stessa parte con un ingresso di Dragunov nell’Imperium.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Ilja Dragunov: Il James Ellsworth russo

Messaggio da A-Train »

Dragunov mi piace.
Tanto.
Pecca in fisico ma in intensità riesce a compensare ciò che cede fisicamente (per i miei gusti ovviamente).
Credo sia abbastanza pronosticabile in un primo momento il suo ingresso nell'Imperium (Dragunov e Gunther in carriera sono stati già alleati, ai tempi della WXW) e poi, come accade in tutte le stable, prima o poi romperà i rapporti con il capo e lo affronterà.
Rispondi