Pagina 1 di 1

Gli arbitri nel wrestling

Inviato: 22/12/2010, 0:43
da andreawarrior
Visto che ormai nel wrestling le idee sulle storyline scarseggiano, trovereste interessante creare qualcosa sugli arbitri?

Ad esempio su NXT vi piacerebbe qualche selezione sui giovani arbitri, che vengono istruiti da quelli più esperti?

E magari creare delle cupole di wrestler che richiedono quelli di loro gradimento, che magari hanno comprato?

Re: Gli arbitri nel wrestling

Inviato: 22/12/2010, 0:54
da Xbob
andreawarrior ha scritto:Visto che ormai nel wrestling le idee sulle storyline scarseggiano, trovereste interessante creare qualcosa sugli arbitri?

Ad esempio su NXT vi piacerebbe qualche selezione sui giovani arbitri, che vengono istruiti da quelli più esperti?

E magari creare delle cupole di wrestler che richiedono quelli di loro gradimento, che magari hanno comprato?

hanno già fatto sia la 1 che la 3..

la tna aveva l'arbitro Shane sewell con un passato da wreslter (Glamour Boy Shane in Porto Rico) che rottosi le palle delle angherie di Daivari torna sul ring attivamente e lo mena

per quanto riguarda la 3,la sigla nWo non ti ricorda niente?


andrea.. hai la memoria di un pesce rosso ... :mrgreen:

Re: Gli arbitri nel wrestling

Inviato: 22/12/2010, 1:01
da andreawarrior
E' un po' che non seguo il wrestling ho scordato molte cose :mrgreen:

Ma ad esempio qualche esperto arbitro che istruisce i giovani? e magari tra gli arbitri rookies ci metti 2 divas?

Re: Gli arbitri nel wrestling

Inviato: 22/12/2010, 1:12
da andreawarrior
Questo topic mi è venuto in mente perchè tempo fa Colosso aveva detto che bisognava prendere arbitri più robusti e istruirli meglio :mrgreen:

Re: Gli arbitri nel wrestling

Inviato: 22/12/2010, 12:02
da Tsunami
beh, ho avuto la fortuna di fare uno stage con McGuinness (Desmond Wolfe) in cui facevo la parte dell'arbitro e devo dire che ho imparato e scoperto davvero molte cose.
E' molto più interessante di quello che sembra come ruolo, alcune cose più "mark" potrebbero essere interessanti anche per il grande pubblico.

Gli arbitri "piccoli" però sono una necessità.
Non solo per rendere credibile il "referee bump", sempre utile e mai fuori moda.
Anche per far rendere più "grossi" gli atleti. Infatti con le misure "pompate" a cui ci hanno abituati, avere un arbitro piccolo in mezzo al ring offre un riferimento inconscio allo spettatore ed aiuta a mantenere l'immagine di "giganti del ring".

Re: Gli arbitri nel wrestling

Inviato: 22/12/2010, 12:14
da Titan Morgan
Attualmente alla TNA c'è proprio una "storyline" basata su un arbitro, si tratta di Jackson James, che ha più volte penalizzato Matt Morgan nella sua rincorsa al titolo mondiale contro Jeff Hardy... il regime degli Immortals continua a (far finta di) prendersela con Jackson James, dicendogli che è un incapace ed un buono a nulla in quanto si tratta di un "rookie", ma è molto, mooolto probabile che in realtà le azioni di sabotaggio di Jackson James siano state dettate proprio dagli Immortals stessi, visto anche che Jackson James, in realtà si chiama Garrett Bischoff e... si, è proprio il figlio di Eric Bischoff, "leader" degli Immortals insieme ad Hulk Hogan... ;)

Re: Gli arbitri nel wrestling

Inviato: 27/11/2020, 19:32
da Colosso
Nell’ultimo episodio di Raw, il match tra il New Day e l’Hurt Business si è concluso per doppio count Out ma, in realtà, doveva finire in maniera differente. A quanto pare c’è stato un botch dell’arbitro, poco gradito a Vince McMahon.

Un membro del Team creativo ha spiegato come il Chairman Vince McMahon vuole che gli arbitri siano credibili e se qualcuno bara l’arbitro deve accorgersene. Deve essere l’heel di turno ad essere disprezzato non l’arbitro. Ecco le parole di Steeve Carrier.

“Abbiamo chiesto perché Vince McMahon difende gli arbitri. La ragione che ci è stata data è che Vince ritiene che gli arbitri abbiano bisogno di essere credibili il più possibile. Perché se un heel bara e l’arbitro non se ne accorge, l’odio è nei confronti dell’arbitro e non del wrestler heel”.

Re: Gli arbitri nel wrestling

Inviato: 05/05/2024, 21:06
da Colosso
Nuovo traguardo per l’arbitro Jessika Carr, che ha scritto una nuova pagina di storia della WWE ieri sera in quel di Backlash. Come notato proprio da Cody Rhodes, che ha pubblicamente parlato di questa cosa su X, Carr è stata la prima donna ad arbitrare un match valido per un titolo del mondo nel main event di un PLE o PPV che dir si voglia.

Come detto è stato proprio l’American Nightmare a scrivere di questa cosa su X, mostrando molto rispetto nei confronti dell’operato dell’ormai celebre arbitro WWE, che già in passato aveva scritto la storia della federazione dirigendo per la prima volta (come donna) in uno show tenutosi in Arabia Saudita (nel 2021), quando fu protagonista della finalissima del KOTR vinta da Xavier Woods.

La stessa Carr ha risposto all’Undisputed WWE Universal Champion, sempre sui social, definendosi “onorata e grata” sia della menzione che di questo “riconoscimento”. Anche la sua collega Dephanie LeShaunn si è pubblicamente congratulata con lei, mostrando molta unità all’interno del settore arbitri WWE: