Shelton Benjamin vs Bryan Danielson

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Shelton Benjamin vs Bryan Danielson

Messaggio da Mr. Mackey »

Per chi fosse interessato
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44029
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shelton Benjamin vs Bryan Danielson

Messaggio da Colosso »

Shelton Benjamin è stato tra le tante Superstar ad essere licenziate dalla WWE nel settembre 2023 a seguito della fusione con la UFC sotto la guida della Endeavor. La sua clausola di non competizione è conclusa e alcuni pensano che la sua prossima destinazione sarà la AEW.

Shelton Benjamin andrà in AEW?
Sean Sapp, nel suo ultimo podcast Backstage Report ha dichiarato che la federazione di Tony Khan non abbia ancora contattato Shelton Benjamin, ma c’è gente in AEW che spingono per averlo.

“Un paio di settimane fa ho sentito che la AEW non lo ha ancora contattato. C’erano alcune persone che spingevano per lui, ma quello che so è che non sono in contatto.”

Vedremo se la AEW riuscirà ad ingaggiare una Superstar della grande esperienza come Shelton Benjamin.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44029
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shelton Benjamin vs Bryan Danielson

Messaggio da Colosso »

Shelton Benjamin è un veterano nel mondo del wrestling, eppure è considerato da molti una delle Superstar più sottovalutate di sempre dalla WWE. Dopo essere stato licenziato lo scorso anno, ora potrebbe esserci la possibilità di vederlo in AEW.

A quanto pare, da oltre un mese sarebbero iniziate delle discussioni tra Shelton Benjamin e la AEW, riguardo le sue potenzialità per la compagnia, ma tutt’ora non si conoscono i dettagli specifici riguardante un potenziale contratto.

Shelton Benjamin commenta le voci del suo arrivo in All Elite Wrestling
Intervistato di recente da Jamal Niaz, tramite il suo canale YouTube, Monopoly Events, Shelton ha espresso il desiderio di poter lottare contro Will Ospreay e Kazuchika Okada. Sottolineando che, qualora fosse interessata la AEW, le porte sono sempre aperte.

“Onestamente, anche se ho lavorato al suo fianco in New Japan, non ho mai lottato contro Okada e mi piacerebbe. Ovviamente mi piacerebbe lavorare anche con Will Ospreay, penso che sia fenomenale. Penso che potrebbe essere molto divertente. Riesco ad integrarmi perfettamente con chiunque, ma questi sono i nomi in cima alla lista. Per quanto riguarda la AEW, la mia porta è aperta!”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44029
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shelton Benjamin vs Bryan Danielson

Messaggio da Colosso »

Durante il periodo in cui era a capo delle relazioni con i talenti della WWE, Jim Ross si è occupato dell’individuazione di quella classe OVW che ha conquistato il mondo del wrestling professionistico per il decennio successivo e oltre. Parlando di uno di questi atleti di spicco nel Grilling JR podcast, Ross ha detto la sua su come avrebbe ingaggiato Shelton Benjamin e su come ha trascorso il suo tempo con l’ex Intercontinental Champion.

Le sue parole
“Sono un grande fan di Shelton Benjamin. Quando abbiamo reclutato John Cena, Brock Lesnar, Randy Orton e Batista, il miglior atleta di quel gruppo era Shelton. L’unico problema che aveva era la personalità, il legame con il pubblico. Adoro Shelton, è un professionista che lavora sodo e proviene da un ambiente sportivo, il che è sempre stato importante per me. Sono un grande fan del suo operato e di lui come uomo. Sarebbe utile in qualsiasi locker room. Posso solo immaginare che tipo di mentore sarebbe per tanti ragazzi, non solo afroamericani, ma giovani talenti. Il percorso di Shelton è stato ben documentato e sono orgoglioso di averlo scelto. Rappresenta un punto di riferimento per il mondo del wrestling, non c’è dubbio”.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5198
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shelton Benjamin vs Bryan Danielson

Messaggio da ryogascorpio »

"L’unico problema che aveva era la personalità, il legame con il pubblico"

cioè in pratica la cosa in assoluto piu' importante per un wrestler
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44029
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shelton Benjamin vs Bryan Danielson

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto: 20/03/2024, 17:54 "L’unico problema che aveva era la personalità, il legame con il pubblico"

cioè in pratica la cosa in assoluto piu' importante per un wrestler
Si sa che JR è uno smart estremo per cui il lottato nudo e crudo è l'unica cosa che conta.
Ha sempre odiato i wrestler carismatici e "larger than life".
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44029
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shelton Benjamin vs Bryan Danielson

Messaggio da Colosso »

Shelton Benjamin è senza dubbio un veterano nel mondo del pro wrestling. Dopo il suo licenziamento dalla WWE, avvenuto lo scorso settembre, c’erano voci su un suo probabile approdo in AEW ma dopo un iniziale entusiasmo non se n’è più saputo nulla. Pare, tuttavia, che ci siano stati effettivamente dei contatti fra la compagnia e Shelton.

Un buco nell’acqua
Durante un recente Q&A, Sean Sapp di Fightful Select ha dichiarato che i potenziali accordi fra la AEW e Benjamin sarebbero saltati: “Si parlava di un suo arrivo in AEW, c’erano già dei piani, ma è saltato tutto. Qualcuno è stato messo da parte e ora andrà a lavorare in PROGRESS“.
Immagine
Rispondi