HBK vs Undertaker II a WrestleMania... chi ci crede?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
were6wolf
Main Eventer
Messaggi: 528
Iscritto il: 19/10/2009, 21:17

Re: HBK vs Undertaker II a WrestleMania... chi ci crede?

Messaggio da were6wolf »

The Great One ha scritto:E se HBK battesse Tkaer a WM?
Visto che è il secodno capitolo potrebbe succedere...oppure è utopia?
No, è stupido quanto illogico buttare via una WS cosi lunga con un pers cosi fedele alla fed, meglio fare prima di WM(come detto da altri) HBK(face)/taker e a WM HBK(heel)/triple h(con rivincita/feud fino a backlash).
Il massimo sarebbe riuscire a portare cena(heel) a WM vs taker(con interferenza di jericho che lo mette ko, taker torna alle SS e distrugge jericho facendo partire il feud);Pero per riuscire a portare cena heel devono inziare con la RR a farlo perdere(un po per volta e poi il turn heel).
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: HBK vs Undertaker II a WrestleMania... chi ci crede?

Messaggio da Triple I »

Sigismundo ha scritto: Steve Austin però non centra niente...
Sarebbe un modo per garantire la regolarità del match, visto che uno come Steve Austin non si farebbe certo corrompere da Vince McMahon.
Sarebbe una buonissima idea, anche se io resto sulla mia posizione secondo la quale un altro Undertaker vs. Shawn Michaels me lo gusterei molto volentieri e oltretutto credo che, se si facesse davvero, stavolta il risultato finale sarebbe MOLTO meno scontato dell'anno scorso.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: HBK vs Undertaker II a WrestleMania... chi ci crede?

Messaggio da joker92 »

Secondo me sarebbe stata una buona idea fare Shawn Michaels vs Undertaker II il 4 gennaio.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: HBK vs Undertaker II a WrestleMania... chi ci crede?

Messaggio da Triple I »

joker92 ha scritto:Secondo me sarebbe stata una buona idea fare Shawn Michaels vs Undertaker II il 4 gennaio.
Così però avresti mandato a puttane tutta la storyline che sta per iniziare...
Immagine

Immagine
Immagine
Italian Strongman
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/10/2009, 23:18

Re: HBK vs Undertaker II a WrestleMania... chi ci crede?

Messaggio da Italian Strongman »

Triple I ha scritto:
joker92 ha scritto:Secondo me sarebbe stata una buona idea fare Shawn Michaels vs Undertaker II il 4 gennaio.
Così però avresti mandato a puttane tutta la storyline che sta per iniziare...
Non so. A dire il vero si potrebbe sostituire il match con Undertaker con un cono gelato e il concetto rimarrebbe lo stesso : "Vince, io faccio qualcosa per te se tu fai qualcosa per me".
Il vincitore non era sempre il wrestler con la mano alzata, ma quello la cui prestazione rimaneva impressa nella mente dei fans quando questi se ne andavano a casa, quello per cui essi avrebbero pagato di nuovo, lo odiassero o lo ammirassero”.
L. Thesz
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: HBK vs Undertaker II a WrestleMania... chi ci crede?

Messaggio da joker92 »

Triple I ha scritto:
Così però avresti mandato a puttane tutta la storyline che sta per iniziare...
Non necessariamente...Bret Hart sarebbe potuto intervenire e far perdere nuovamente HBK,che si sarebbe infuriato ancora di più.

Comunque io pensavo in termini di ratings,sicuramente per la storyline va tutto bene così com'è.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Rispondi