Che Campioni Holly e... Cena?!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Tsunami »

https://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &iden=2700

Divertissement estivo per il mio ultimo Tsunami Warning :mrgreen:
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da capitancarisma »

s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-o-
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Tsunami »

capitancarisma ha scritto:s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-o-
Grazie grazie... troppo buono :oops:
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da TheSock92 »

Articolo bello che mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine. E cmq Cena non ha colpe lo sappiamo tutti. Se ti danno una fracca di soldi per fare il bimbo scemo non lo faremmo tutti?
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Tsunami »

TheSock92 ha scritto:E cmq Cena non ha colpe lo sappiamo tutti. Se ti danno una fracca di soldi per fare il bimbo scemo non lo faremmo tutti?
Assolutamente!
Infatti ho cercato di fare attenzione e di parlare sempre del "personaggio", della gimmick di John Cena.
Lui, come professionista, non è sicuramente in discussione ;)

Sono contento che ti sia divertito con il pezzo, questo voleva essere, un numero scanzonato :D
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Triple I »

Molto bello, complimenti Tsu
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Titan Morgan »

Finalmente ho capito il motivo per cui Oliver "Holly" Hutton mi è sempre stato sulle balle! :D
Gli ho sempre preferito Benji Price, in effetti...

A parte tutto, John Cena è davvero troppo anche per i miei standard. A me di solito piacciono gli eroi, i personaggi positivi, quelli che danno una lezione ai cattivi. Andavo matto per He-Man, per Captain America, per Spiderman... mentre Superman, ad esempio, non l'ho mai sopportato. Era davvero troppo anche per me.
Spesso sento dire che John Cena, secondo le intenzioni della WWE, rappresenta la nuova incarnazione di Hulk Hogan, ma in realtà non c'entra niente. A partire dall'aspetto fisico, John Cena è il classico bel ragazzo sorridente, con i muscoli e gli addominali scolpiti ed il taglio di capelli alla "Marines" che fa impazzire donne e ragazzine... Hulk Hogan era mezzo pelato, con la pancia, i baffi, un taglio di capelli che sulla testa di qualunque altra persona l'avrebbe fatta sembrare una barzelletta, un abbigliamento decisamente tamarro e di certo non ricordava neanche lontanamente un sex-symbol... :mrgreen:
E poi Hogan, pur raccomandando ai ragazzi di allenarsi, pregare e mangiare le vitamine, faceva comunque il suo interesse... quando qualcuno gli mancava di rispetto o gli faceva girare le balle, non esitava a ricorrere anche a mezzi poco leciti per dargli una sonora lezione.
John Cena è davvero troppo perfetto, troppo buono, troppo fasullo.
Il paragone con Oliver Hutton è davvero molto calzante... era lui il protagonista del cartone animato, tutto ruotava intorno a lui... ma era il personaggio meno interessante.
Proprio come John Cena alla WWE.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Pezzo grandioso e paragone azzeccato. Occorre però, da bravo nerd come te, farti notare un errore: è l'allenatore di Mark Lenders a essere alcolizzato, e non il padre, che invece morì quando Mark aveva 7-8 anni, costringendolo a fare diversi lavori per mantenere la madre e i fratellini...
Tra l'altro, anche Schneider e Santana avevano una situazione familiare tragica. Holly, invece, non solo aveva il padre petroliere, ma la madre se la faceva con un ex giocatore brasiliano di fama mondiale.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Rated R Superstar »

Bellissimo pezzo, l'ho letto con molto piacere.

E per inteso, io ho sempre tenuto a Julian Ross, il principe dal cuore di cristallo (che se avesse potuto giocare 90 minuti gli avrebbe rotto il cu*o alla Newteam) :D
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da andreawarrior »

Veramente un grande pezzo, che sembra una normale "scanzonata" estiva, ma invece racchiude profonde verità...

sì il paragone è perfetto, COMPLIMENTI...

Tuttavia voglio ampliare la questione, visto che un ragazzo della nostra età (nato nel 1981) in altra sede mi ha fatto riflettere su una cosa...

In tutti i manga - anime c'è il protagonista positivo che risulta essere migliore degli altri, però anche quando questo NON E' UN IRREALE PERFETTINO, alla fine la maggior parte dei fans preferisce sempre il personaggio SBRUFFONE E PIENO DI SE'... che in molti casi è l'antagonista cattivo, ma non sempre.

Ken il guerriero è un protagonista buono ma non perfettino, lui non porge l'altra guancia, ti fa morire lentamente tra atroci sofferenze se sei str***o, applica la legge del contrappasso...
Però tutti preferiscono Raoh...

Nei cavalieri dello zodiaco il preferito è Ikki di Phoneix. Ok magari il protagonista Seya è un po' come Cena, però se non piace il protagonista, perché Ikki e non altri?

In Dragon ball è Vegeta... qualcuno dirà che Goku è troppo buono, ma comunque non è un perfettino... è un casinaro, a volte frivolo e irresponsabile specie in famiglia, però tutti amano Vegeta...

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Quindi non è che per caso tante persone sentono il desiderio di andare controcorrente e schifare il protagonista a priori, per credersi più furbi ???
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Tsunami »

Titan Morgan ha scritto:Il paragone con Oliver Hutton è davvero molto calzante... era lui il protagonista del cartone animato, tutto ruotava intorno a lui... ma era il personaggio meno interessante.
Proprio come John Cena alla WWE.
Esatto, questo era il succo del discorso ;)
Servatis a Maleficum ha scritto:Occorre però, da bravo nerd come te, farti notare un errore: è l'allenatore di Mark Lenders a essere alcolizzato, e non il padre, che invece morì quando Mark aveva 7-8 anni, costringendolo a fare diversi lavori per mantenere la madre e i fratellini...
Vero, ma provo a salvarmi in calcio d'angolo (per restare in tema): lo stessa Mark indica in Jeff Turner la sua figura paterna di riferimento, non a caso viene spinto dal patologico bisogno di soddisfarlo e renderlo orgoglioso di lui... diciamo che è a tutti gli effetti il "padre putativo/surrogato" di Mark ;)
Servatis a Maleficum ha scritto:Tra l'altro, anche Schneider e Santana avevano una situazione familiare tragica. Holly, invece, non solo aveva il padre petroliere, ma la madre se la faceva con un ex giocatore brasiliano di fama mondiale.
Ci sarebbe da scrivere dei trattati sulle famiglie disastrate presenti in Holly e Benji...
E sul fatto che OVVIAMENTE la madre di Holly si faceva stantuffare da Roberto Sedino (che era mezzo orbo, ma mica scemo :P )
Rated R Superstar ha scritto:E per inteso, io ho sempre tenuto a Julian Ross, il principe dal cuore di cristallo (che se avesse potuto giocare 90 minuti gli avrebbe rotto il cu*o alla Newteam)
Assolutamente!!!
Anzi, lo stesso Holly ammette che Julian, anche con la sua malattia, gli è superiore in tutto.
"Jun è superiore a me nella velocità del dribbling, nella tecnica e nei passaggi. Ha carisma e riesce a stringere tutta la squadra intorno a sé. I suoi salti e le sue rovesciate sono eccezionali. E per di più è anche malato di cuore..." (Holly)
Ed è solo la debilitazione fisica a frenarlo. Specie dopo essersi riabilitato...
Scusa usata (assieme all'abbondanza di giocatori offensivi) per farlo poi giocare nel ruolo di libero. Esattamente come Cruijif, giocatore a cui è ispirato e di cui porta lo storico numero (il 14)
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Lord Kobe »

orton è mark lenders
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da andreawarrior »

come personaggio Orton è Lenders, ma Lenders è bravo, Orton invece viene considerato incapace.

Lenders è più Steve Austin...
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Triple I »

andreawarrior ha scritto:come personaggio Orton è Lenders, ma Lenders è bravo, Orton invece viene considerato incapace.
Da intenditori molto esperti, suppongo
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da andreawarrior »

Triple I ha scritto:
andreawarrior ha scritto:come personaggio Orton è Lenders, ma Lenders è bravo, Orton invece viene considerato incapace.
Da intenditori molto esperti, suppongo
non era un mio giudizio, ma una constatazione da ciò che vedo in giro per il web...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Titan Morgan »

andreawarrior ha scritto:non era un mio giudizio, ma una constatazione da ciò che vedo in giro per il web...
Va beh... in giro per il web considerano un incapace pure The Ultimate Warrior, ma nel contesto delle storyline WWE, sia Randy Orton che The Ultimate Warrior sono sempre stati presentati come dei supercampioni.
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Triple I »

andreawarrior ha scritto: non era un mio giudizio, ma una constatazione da ciò che vedo in giro per il web...
appunto
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da andreawarrior »

Lo so Manuele però la differenza tra fumetti e wrestling, è che nei fumetti colui che ti spacciano come campione lo accetti, nel wrestling invece non è detto...
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da francesco »

Tra l'altro questa sindrome di Holly e Benji l'autore l'ha abbondantemente superata dividendo da Road to 2002 la vita di Holly, che è preponderante ma per alcuni capitoli totalmente assente, con quella degli altri, scopriamo quella pippa di Shingo Aoi (Rob Denton), i problemi di Lenders alla Juve, quelli di Benji che si ritrova svincolato senza offerte per un'eccesso di orgoglio (sfida il Kaiser invece di pensare alla squadra in un match decisivo per la Bundes).

Addirittura in Golden 23 Holly compare giusto per ricordare che è il protagonista.

Sono stati "creati" nuovi personaggi, piu' interessanti, come i due del Futsal che vanno in nazionale, o il buon vecchio Becker che prima della finale del campionato Under 21 si è spaccato per salvare un bambino che inseguiva un pallone e si stava schiantando contro un tir (scena comica del millennnio) che deve ricominciare da zero.

E mentre il Giappone è un ricettacolo di casi umani, Holly fa lo splendido al Barcellona facendo il bello e il cattivo tempo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Che Campioni Holly e... Cena?!

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Veramente un grande pezzo, che sembra una normale "scanzonata" estiva, ma invece racchiude profonde verità...

sì il paragone è perfetto, COMPLIMENTI...

Tuttavia voglio ampliare la questione, visto che un ragazzo della nostra età (nato nel 1981) in altra sede mi ha fatto riflettere su una cosa...

In tutti i manga - anime c'è il protagonista positivo che risulta essere migliore degli altri, però anche quando questo NON E' UN IRREALE PERFETTINO, alla fine la maggior parte dei fans preferisce sempre il personaggio SBRUFFONE E PIENO DI SE'... che in molti casi è l'antagonista cattivo, ma non sempre.

Ken il guerriero è un protagonista buono ma non perfettino, lui non porge l'altra guancia, ti fa morire lentamente tra atroci sofferenze se sei str***o, applica la legge del contrappasso...
Però tutti preferiscono Raoh...

Nei cavalieri dello zodiaco il preferito è Ikki di Phoneix. Ok magari il protagonista Seya è un po' come Cena, però se non piace il protagonista, perché Ikki e non altri?

In Dragon ball è Vegeta... qualcuno dirà che Goku è troppo buono, ma comunque non è un perfettino... è un casinaro, a volte frivolo e irresponsabile specie in famiglia, però tutti amano Vegeta...

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Quindi non è che per caso tante persone sentono il desiderio di andare controcorrente e schifare il protagonista a priori, per credersi più furbi ???

Dimentichi di citare l'Uomo tigre dove è impossibile trovare qualcuno che non tifi per Naoto.
Io sono il primo a schifare chi tifa i cattivi per moda e per andare controcorrente. Ma Holly era troppo anche per me, mi è stato sulle balle fin da quando l'ho visto per la prima volta a 10 anni.
Negli altri casi che citi Vegeta è il personaggio che odio di più in Dragon Ball, trovo assurdo che qualcuno possa simpatizzare per lui vedendo quanto è str***o e quanti danni fa per tutta la durata del cartone.
Nei Cavalieri dello Zodiaco in effetti Phoenix è il mio preferito, ma mi piaceva altrettanto anche Dragone.
Il caso di Ken è un po' particolare perchè mi sembra fin troppo cattivo anche il protagonista, figuriamoci Raoul...
Immagine
Rispondi