LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

Vince McMahon aveva il suo modo di gestire le cose e questo includeva gestire LA Knight come Max Dupri, manager di modelli maschili della Maximum Male Models. Successivamente Maxxine Dupri è stata coinvolta per riempire la stable prima che Triple H prendesse il controllo e cambiasse davvero le cose.
LA Knight ha ripreso il suo nome e la Maximum Male Models ha continuato a esistere lo stesso. Ora sembra che la stable sia destinata a cambiare di nuovo.

Modifiche in vista per Mace e Mansoor
Sean Sapp di Fightful ha riferito che la WWE cambierà Mace e Mansoor, ormai già lontani da Maxxine Dupri, e i due potrebbero ricevere nuovi personaggi, con ancora pochi dettagli sulla cosa.

Il loro tempo nel main roster come tag team è stato tumultuoso, con due cambi di manager che hanno entrambi abbandonato la coppia. McMahon era originariamente intrigato dalla stable, ma non voleva che fossero troppo “sgargianti”. Il loro utilizzo televisivo è stato notevolmente ridotto, così come il loro utilizzo in generale. Il duo ha lavorato a numerosi Live Event in primavera, ma ha lottato solo in tornei e battle royal in TV.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

LA Knight ha avuto un grande merito, dal suo approdo nel main roster. Le fasi iniziali del suo percorso hanno fatto temere il peggio ai fan, ma fortunatamente, una volta tolta la veste di Max Dupri e tornato alla sua vecchia gimmick, l’ex Eli Drake ha saputo ritagliarsi uno spazio importante, ed ora è a dir poco over col pubblico. Nonostante sembra che il limite sia il cielo per LA Knight, c’è qualcuno che pensa che per lui sia meglio non rinnovare con Stamford.

Parlando a Busted Open Radio, Mark Henry, Hall Of Famer WWE, ha parlato del modo in cui la WWE gestisce LA Knight. Henry ha consigliato a Knight di non rinnovare il suo contratto con la WWE se la i creativi non lo ascoltano e non lo gestiscono meglio:

“È uno schifo, amico, che ci siano state volte, e Bully lo può testimoniare, in cui qualcuno ha avuto successo in modo naturale e organico, e poi hanno detto: ‘Beh, sta già avendo successo, facciamo qualcosa con qualcun altro’, piuttosto che concentrarsi su quel ragazzo e versare la benzina sul fuoco. Sulla ruota che cigola ci metti l’olio. Dì qualcosa, ‘Volete fare qualcosa con me, per favore? Mi sto facendo il culo, mi sto andando over!’. Non so se LA Knight lo stia facendo, ma devi fare pressione per te stesso. E se ti dicono di no, allora sai cosa devi fare. Quando il tuo contratto scade, non cercare di rinnovarlo”.

LA Knight finirà è il candidato n.1 per vincere il Money In The Bank ladder match e fare un passo avanti verso la conquista del suo primo titolo nel main roster WWE.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da LesnarMania »

Riguardando per intero una puntata di Smackdown dopo mesi non ho potuto far altro che notare che sto midcarder è tifato manco fosse The Rock. Mi domando quindi se anche il pubblico americano si sia rincoglionito tutto d’un colpo oppure se mi è sfuggita qualche sua azione degna di nota meritevole di tutta questa attenzione? Probabile la prima ipotesi.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 19/06/2023, 21:00 Riguardando per intero una puntata di Smackdown dopo mesi non ho potuto far altro che notare che sto midcarder è tifato manco fosse The Rock. Mi domando quindi se anche il pubblico americano si sia rincoglionito tutto d’un colpo oppure se mi è sfuggita qualche sua azione degna di nota meritevole di tutta questa attenzione? Probabile la prima ipotesi.
Io la prima volta che l'ho sentito tifato è stato nello SD pre-Wm che si svolgeva a Los Angeles, dove lui era visto come l'eroe locale.
Ciò che non mi spiego proprio è perchè abbiano continuato ad acclamarlo anche in altre città. Possibile che una moda condizioni a tal punto l'opinione di un pubblico?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

Tra due settimane, a Londra, si terrà Money In The Bank. Il PPV è uno dei più attesi dai fan della WWE, soprattutto per il ladder match che caratterizza l’evento. Quest’anno, rispetto agli ultimi due anni, l’incontro valido per la valigetta è ricco di star in rampa di lancio, in particolare L.A. Knight. L’ovazione ricevuta dal wrestler la scorsa notte a Raw ha dimostrato, ancora una volta, quanto sia over tra i fan. Nonostante questo (e i rumours) che circolavano negli ultimi tempi, Knight potrebbe non essere il vincitore del Money In The Bank Ladder Match.

Il commento
Lo scorso 7 giugno, Ringside News aveva riportato che, sebbene le voci in circolo confermassero la vittoria di Knight a MITB, il wrestler non vincerà la valigetta. E’ lecito anche ricordare che, sempre il sito, aveva anticipato l’aggiunta di Logan Paul al ladder match del prossimo 1 luglio. BWE, rispondendo a un fan su Twitter, ha scritto:

“Tutti sanno quanto lui sia over. E’ un jackpot per il management. E’ così over che hanno dovuto prendere in considerazione un’altra opzione per bilanciare le cose. E’ sempre stato considerato un contendente per la vittoria, ma non un vincitore. Quindi, prepariamoci.”

L’account, poi, ha anche affermato che il wrestler riceverà un push nonostante il risultato di MITB. Vedremo come andranno le cose ma siamo sicuri che, in caso di mancata vittoria di Knight a Money In The Bank, molti fan rimarrebbero amareggiati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato più volte delle importanti intenzioni della WWE per LA Knight: dopo averlo messo un po’ da parte nella Road to WrestleMania 39, la compagnia avrebbe iniziato a puntare su di lui entro l’estate e pare che queste voci fossero fondate. LA Knight è infatti una delle attrazioni principali della WWE degli ultimi mesi e tutti lo catalogano come uno dei favoriti per la vittoria della valigetta del Money in the Bank.

LA Knight troppo over, la WWE cambia in vista di Money in the Bank
BWE ha avuto uno scambio con un fan su Twitter in cui ha confermato che la WWE si rende conto di quanto sia over LA Knight e di avere un talento tra le mani, al punto che per lui ha cambiato direzione in vista del Ladder Match.

“E’ sempre stato un candidato alla vittoria, non il vincitore sicuro”

Rispondendo ad un altro fan, invece, ha confermato che in ogni caso riceverà un push.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 19/06/2023, 21:21Possibile che una moda condizioni a tal punto l'opinione di un pubblico?
Non saprei, ma mi è subito balzato in mente il Ryder di dieci anni fa. Un personaggio agli inizi malcagato che col tempo diventa una vera e propria moda. Il problema è che questo è vecchio, se fa la stessa fine di Ryder ora è bello che finito.
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 19/06/2023, 21:21
LesnarMania ha scritto: 19/06/2023, 21:00 Riguardando per intero una puntata di Smackdown dopo mesi non ho potuto far altro che notare che sto midcarder è tifato manco fosse The Rock. Mi domando quindi se anche il pubblico americano si sia rincoglionito tutto d’un colpo oppure se mi è sfuggita qualche sua azione degna di nota meritevole di tutta questa attenzione? Probabile la prima ipotesi.
Io la prima volta che l'ho sentito tifato è stato nello SD pre-Wm che si svolgeva a Los Angeles, dove lui era visto come l'eroe locale.
Ciò che non mi spiego proprio è perchè abbiano continuato ad acclamarlo anche in altre città. Possibile che una moda condizioni a tal punto l'opinione di un pubblico?
Non capisco questo vostro scetticismo verso LA Knight (yeah...ok mi è scappato).

E' grosso, ha 40 e passa anni, sa parlare, ha carisma, non è un nano svolazzante.

Personalmente mi piace, credo sia arrivato troppo tardi in wwe però è carismatico.
E soprattutto ha già diverse catchprases, cosa rara di questi tempi: yeah, let me talk to you, nonono, whose game is it?

Ben vengano personaggi così.

Purtroppo è legnosissimo sul ring. Avesse avuto anche quello avremmo davvero avuto un nuovo the rock :-P
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto: 22/06/2023, 17:18
Colosso ha scritto: 19/06/2023, 21:21
LesnarMania ha scritto: 19/06/2023, 21:00 Riguardando per intero una puntata di Smackdown dopo mesi non ho potuto far altro che notare che sto midcarder è tifato manco fosse The Rock. Mi domando quindi se anche il pubblico americano si sia rincoglionito tutto d’un colpo oppure se mi è sfuggita qualche sua azione degna di nota meritevole di tutta questa attenzione? Probabile la prima ipotesi.
Io la prima volta che l'ho sentito tifato è stato nello SD pre-Wm che si svolgeva a Los Angeles, dove lui era visto come l'eroe locale.
Ciò che non mi spiego proprio è perchè abbiano continuato ad acclamarlo anche in altre città. Possibile che una moda condizioni a tal punto l'opinione di un pubblico?
Non capisco questo vostro scetticismo verso LA Knight (yeah...ok mi è scappato).

E' grosso, ha 40 e passa anni, sa parlare, ha carisma, non è un nano svolazzante.

Personalmente mi piace, credo sia arrivato troppo tardi in wwe però è carismatico.
E soprattutto ha già diverse catchprases, cosa rara di questi tempi: yeah, let me talk to you, nonono, whose game is it?

Ben vengano personaggi così.

Purtroppo è legnosissimo sul ring. Avesse avuto anche quello avremmo davvero avuto un nuovo the rock :-P
A me sembra un po' una brutta copia di Austin, ma io disprezzavo anche l'originale. Mai sopportato Stone Cold e il suo atteggiamento da bulletto smargiasso. Questo tipo di wrestler mi sta istintivamente antipatico.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Raw, è stato annunciato che Logan Paul prenderà parte al Money in the Bank Ladder Match.
E’ chiaro che la presenza del famoso youtuber ha un po’ mischiato le carte, tanto che nelle prime ore dopo lo show rosso, era dato come il favorito alla vittoria.

LA Knight non deve preoccuparsi, il favorito resta sempre lui
Nelle ultime ore, i colleghi del PW Insider, hanno rivelato delle novità importanti su Logan Paul e soprattutto sul vincitore dell’ambita valigetta.

“Da quanto abbiamo capito, l’ingresso di Logan Paul nel Money in the Bank Ladder Match era deciso da sempre, è qualcosa di pianificato da tempo. Tutto questo non dovrebbe portare a dei cambiamenti sul vincitore, abbiamo sentito diverse persone, tutte sono convinte che sia il momento giusto per far vincere LA Knight”.

Ricordiamo che Money in the Bank si terrà sabato 1 luglio dalla 02 Arena di Londra in Inghilterra. Spazio Wrestling seguirà lo show, offrendo la copertura con i risultati e le news più importanti in tempo reale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

LA Knight ha avuto un enorme successo in WWE dopo il suo debutto a NXT TakeOver: Vengeance Day il 14 febbraio 2021. Prima del suo debutto, Knight si è fatto un nome in altre federazioni e sembra che si sia rivolto ai fan con un toccante promo durante un recente house show della WWE.

L’ex NXT è uno dei migliori atleti al microfono dell’azienda e ha conquistato moltissimi fan. La WWE ha tenuto il suo house show Sunday Stunner a Mobile, Alabama, il 25 giugno. L’evento si è tenuto presso il Mobile Civic Center e ha visto la partecipazione di diverse Superstar di Raw e SmackDown. LA Knight ha anche lottato in un match, perdendo contro Santos Escobar dell’LWO.

LA Knight si sente sicuro di vincere la valigetta
Prima del match, Knight ha tenuto un appassionato promo, dicendo:

“WWE, non molto tempo fa, ma dal primo giorno, ho detto a tutti di non farsi vedere con un titolo, di tenere gli occhi aperti perché sto venendo a prenderli. Ora eccomi qui, Sunday Stunner; mancano solo sei giorni a Money in the Bank e vi diró, sei uomini in piedi sul ring, ognuno di loro pensa di avere una possibilità, ma nah, nah! A dire il vero, sono arrivato qui da solo. Sono arrivato qui da solo. Potete tifarmi, fischiarmi, fare tutto quello che volete, ma alla fine dei conti, sono un self-made man. YEAH! Money in the Bank. Primo passo, arriverò a Londra, afferrerò quella valigetta e da quel momento in poi, incasserò che si tratti di Seth Rollins o Roman Reigns.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

LA Knight è uno dei nomi più popolari in WWE in questo momento, ma se Triple H non gli avesse guardato le spalle in passato, vi erano ottime possibilità che non avrebbe mai avuto la possibilità di mostrare cosa può fare.

Da quando ha assunto il ruolo di leader creativo della WWE nel luglio 2022, The Game è stato responsabile di numerose decisioni significative, che hanno plasmato la direzione dell’azienda. In una recente intervista, LA Knight ha condiviso che in un momento credeva di essere sul punto di essere rilasciato prima che Triple H intervenisse e alterasse la traiettoria del suo personaggio.

LA Knight si sentiva vicino al rilascio
LA Knight ha fatto il suo debutto nel roster principale come Max Dupri, manager della Maximum Male Models, per via della sua età
Durante un’apparizione al podcast Insight di Chris Van Vliet, Knight ha raccontato il momento in cui Triple H gli ha concesso l’opportunità di far rivivere il suo personaggio di NXT e ha condiviso i dettagli di questo ritorno:

“Beh, lasciami solo andare avanti e dire questo, ero abbastanza sicuro di essere sul punto di venire licenziato, non era ancora successo ufficialmente. Senza entrare troppo nei dettagli, sono successe alcune cose. Non ricordo cosa fosse, ma sono successe alcune cose. Poi ho tenuto una chiamata su FaceTime ‘Ehi, sai, vogliamo tenerti qui. Vogliamo fare questo, questo, quello, qualunque cosa’ e a me andava molto bene. Quindi in qualche modo ero stato salvato dall’essere gettato dalla scogliera. Almeno questa è la mia interpretazione. Forse mi sbaglio, non lo so. È così alla fine, le cose hanno funzionato.”

LA Knight ha un grosso incontro in arrivo a Money in the Bank e ha in programma di coronare le cose con una grande vittoria alla O2 Arena di Londra e completare la sua ascesa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

Continuo a pensare che licenziarlo sarebbe stata la migliore opzione. Vecchio, legnoso, generico e di una antipatia rara. Io rimango coerente e non tiferò mai per uno così.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Io ne capisco veramente tanto, più di Colosso sicuramente. Ma sto giro concordo con lui, quindi ha ragione. LA Knight non mi dice niente
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 230
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da IlCorsaro »

A me piace, ma non credo sia materiale da Money in the Bank, può fare bene nel midcard secondo me
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da ryogascorpio »

é un fenomeno. Ogni frase che dice trasuda carisma. yeah
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

LA Knight è sicuramente tra i nomi più caldi in casa WWE del post WrestleMania 39: la compagnia lo aveva un po’ messo da parte nei primi mesi dell’anno con l’intenzione di iniziare a spingere sull’acceleratore con lui in vista dell’estate. Tali voci si sono rivelate veritiere perchè LA Knight si prepara a lottare nel Money in the Bank Ladder Match maschile ed è, a detta di tutti, uno dei favoriti per la vittoria finale.

LA Knight suggerisce un possibile incasso su Roman Reigns?
LA Knight è stato recentemente intervistato da Chris Van Vliet e ha parlato proprio della possibile vittoria della valigetta, facendo capire che il suo obiettivo è Roman Reigns:

“Devo prima vincere, ci sono tante opzioni. C’è il nuovo World Heavyweight Championship, davvero un bel bottino. Allo stesso tempo, cosa c’è di meglio di essere campione WWE e porre fine a un regno dopo anni? Farebbe molto discutere, vedremo, dovrei prima vincere”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

Il match di apertura di Money in the Bank è stato quello valido per la valigetta maschile, che ha visto trionfare Damian Priest.
Il grande favorito per le agenzie di scommesse e ovviamente il preferito dei fan era LA Knight, ma alla fine si è dovuto arrendere anche lui.

Brutte notizie per LA Knight
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato il motivo per il quale l’ex Superstar di NXT non ha vinto il Ladder Match.

“Si lo sappiamo che tutti volevano la vittoria di LA Knight, ma la WWE non era d’accordo. Dalle parti di Stamford credono che per il momento LA Knight non debba lottare per il titolo mondiale, è una loro idea, e non so se la cambieranno mai”.

Non belle notizie per l’ex Superstar di Impact Wrestling, vedremo se rispecchieranno la realtà.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

LA Knight non ha vinto il Money in the Bank, la WWE non pensa che al momento sia pronto per lottare per il titolo mondiale, ma non per questo, la federazione non ha dei grandi piani per lui in vista di SummerSlam.
Il prossimo grande appuntamento è SummerSlam, che si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto, e LA Knight sarà uno dei grandi protagonisti dello spettacolo.

Grande match per LA Knight nell’evento estivo più importante
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, la WWE sta pianificando un grande match per LA Knight a SummerSlam.
“La federazione pensa che LA Knight vs. Logan Paul possa essere un grandissimo match di SummerSlam. Sarebbe un grande avversario per l’ex Superstar di NXT, ricordiamo che Logan Paul è considerato un top dalla dirigenza”.
Vedremo se questi rumor si trasformeranno in realtà.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA Knight alias Max Duprì e i Maximum Male Models

Messaggio da Colosso »

Poche Superstar della WWE hanno il supporto dei fan come LA Knight in questo momento è sembra che la WWE stia considerando di mettergli una cintura intorno alla vita. Sebbene non abbia vinto la valigetta del Money in the Bank, Triple H ha fatto capire il futuro per l’atleta sembra promettere molto bene.

Prove col titolo per Knight
Prima di Money in the Bank, la società potrebbe aver fornito un indizio per il coinvolgimento di Knight in una faida per un titolo durante il tour nel Regno Unito. Il filmato è emerso da un house show della WWE a Dublino, in Irlanda, il 29 giugno, mostrando Knight che solleva il titolo degli Stati Uniti. Austin Theory stava celebrando la sua vittoria su AJ Styles quando Knight ha colto l’occasione per colpire il campione e sollevare il suo titolo:

Theory detiene lo United States Championship da Survivor Series: WarGames tenutosi a novembre 2022. Le risposte dei fan al filmato hanno mostrato entusiasmo all’idea che LA Knight diventi campione degli Stati Uniti.

Anche se ha perso a Money in the Bank, Knight ha promesso di diventare un campione indipendentemente dalle sue battute d’arresto.
Immagine
Rispondi