TNA Bound for Glory 2013

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da CavaxMMA »

Preview del main-event:

[vimeo]77097012[/vimeo]

Domanda: Come si mette il link giusto di Vimeo?
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da CavaxMMA »



"EC3 is gonna make ND real proud"?

Dixie Carter da Twitter:
How dare you @AJStylesOrg disrespect me. Life just got harder for you. #BFG Main Event vs @REALBully5150 is now a NO DQ! Good luck darlin!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da CavaxMMA »

Che dite, tempo di pronostici? I miei saranno un misto tra quello che mi piacerebbe accadesse (spero) e quello che penso accadrà:

* Countdown to Bound for Glory Gauntlet Match
Bè qua non c'è molto da dire, 3 tag team inesistenti e "The Best Tag Team in the business". Mi auguro che vinca chi di dovere.
Vincitori: Bad Influence

* World Tag Team Championship Match
Anche qua, mi spiace dirlo, ma la gestione dei campioni e delle cinture è stata pessima e a mio parere James Storm ha bisogno di liberarsi di Gunner e di essere rilanciato. Quello che mi piacerebbe vedere è un turn heel di Gunner che costa a Storm i titoli di coppia e faccia partire un feud tra i due, con Gunner che entra a far parte degli E.G.O.
Vincitori e nuovi TNA World Tag Team Champions: Bad Influence

* TNA X Division Championship Ultimate X Match
Il match che personalmente più attendo del PPV, anche se la costruzione lascia un pò a desiderare e alcuni wrestlers (qualcuno ha detto Joe?) mi sembrano lì più per contorno che per altro, ed è un peccato. Mi aspetto comunque un match spettacolare, sperando che Sabin non si faccia male (poraccio), come favoriti vedo Hardy e Manik, ma penso sarà il lottatore mascherato a uscire vincitore, dopo di che vediamo come verrà rilanciata sta benedetta X Division.
Vincitore e ancora TNA X Division Champion: Manik

* Kurt Angle vs. Bobby Roode
Rivalità tra i due che abbiamo visto svilupparsi nell'ultima puntata, dove sono entrati in gioco i riferimenti a BFG 2011 ed entrambi hanno minacciato e promesso di far cedere l'altro, con Roode che poi ha fatto cedere Kurt con la Crossface. Ecco, a mio parere l'incontro non finirà per sottomissione, ma Roode vincerà in maniera sporca con uno schienamento illegale (ridando quindi indietro il favore a Angle), oppure boh userà la birra di Storm o non so che altro, ma la sostanza non cambia, DEVE vincere l'It Factor.
Vincitore: Bobby Roode

* Sting vs. Magnus
Match più importante della carriera per l'inglese. Devo dire che personalmente come wrestler non mi fa impazzire e non mi sembra meritevole di un push così importante come quello che gli si prospetta, ma a mio parere se la TNA deve lanciare qualcuno e farlo bene, che lo facciano, che ci provino con lui. Però voglio un face vs. face, non il classico match dove Sting vince e Magnus s'incazza e turn heel e diventa un bastardo che vince con ogni mezzo (come Roode). Magnus deve rimanere face e sconfiggere Sting pulito, al termine di un bell'incontro. Insomma, hanno addirittura messo in mezzo Sting vs. Flair del 1990, che seguissero un percorso del genere anche se, ripeto, stiamo parlando di Magnus (brrrrr)...
Vincitore: Magnus

* TNA World Heavyweight Championship No DQ Match
Main-event dunque, Styles vs. Bully. Match senza squalifiche, quindi sicuro che ci saranno interferenze, a cominciare da Mr. Anderson che se la prenderà con il suo ex capo e farà partire il feud tra i due...mentre, dall'altra parte, ho paura in una interferenza della new entry EC3, che spero non sia decisiva. Spero proprio che non vogliano già mandare Bateman per il titolo, mi sembra molto azzardato. Mi auguro comunque sia un gran match, nonostante tutto.
Vincitore e nuovo TNA World Heavyweight Champion: AJ Styles
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da MrOmega95 »

L'idea di vedere interferire Mr. Anderson nel Main Event per favorire AJ Styles non è da buttare via, il problema è che ci sarà il debutto di questo EC3, che probabilmente verrà spacciato per nipote della Carter ed è probabile che alla fine possa intervenire anche lui...in favore di Bully Ray però..
Avatar utente
salettone
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 07/01/2012, 12:34

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da salettone »

Bateman che "vince" il titolo su AJ, al debutto, quanto è quotato?

altrimenti l'altra opzione è:
Ray mantiene grazie a Dixie
->arriva Hogan in soccorso di AJ
-> Hogan riceve una shot out of nowhere
->Ray (magari insieme ai redivivi assi)comincia a menare Hogan
->Hulk-up
-> pugni fotonici
-> Fuji getta la polvere in faccia a Ray, mancando Hogan
->Big boot
-> Leg Drop
->Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Secondo me, se AJ perde, sarà Magnus a diventare campione, prima o durante il tour inglese. Segnatevelo ;)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da TheSock92 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Secondo me, se AJ perde, sarà Magnus a diventare campione, prima o durante il tour inglese. Segnatevelo ;)
Aj non perde ma Magnus sarà campione prima o poi il suo push è evidente.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
salettone
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 07/01/2012, 12:34

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da salettone »

TheSock92 ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Secondo me, se AJ perde, sarà Magnus a diventare campione, prima o durante il tour inglese. Segnatevelo ;)
Aj non perde ma Magnus sarà campione prima o poi il suo push è evidente.
sempre se non lo turnano a cazzissimo, come sembra stiano facendo.
in quel caso vanificheresti tutto il lavoro fatto fin ora.
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da TheSock92 »

Be' la TNA purtroppo in questo senso è un mistero :D
Have a Nice Day =)
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da costanzo74 »

Pronostici:

Pre-show Gauntlet Match, Chavo Guerrero & Hernandez vs. Eric Young & Joseph Park vs. Kazarian & Daniels vs. Jesse Godderz & Robbie E: dico Bad Influence

Ultimate X Championship Match, Jeff Hardy vs. Samoa Joe vs. Chris Sabin vs. Austin Aries vs. Manik (c): sono combattuto tra Joe e Aries, due dei miei preferiti, ma credo che Aries abbia concrete possibilità di farcela.

TNA Tag Team Championship Match, Winners of Pre-show match vs. Gunner & James Storm (c): i campioni sono molto anonimi e Storm deve essere rilanciato nel main event. Credo e spero, quindi, che sia arrivato il momento per un meritatissimo regno di Daniels e Kazarian.

TNA Knockouts Championship Match, Gail Kim vs. Brooke Tessmacher vs. ODB (c): vado con Gail Kim.

Sting vs. Magnus: dovrebbe vincere Magnus, per l'ennesimo passaggio di consegne della storia.

Kurt Angle vs. Bobby Roode: sti due poteva spaccare il mondo al microfono ma a causa dei problemi di Angle si è deciso tutto nella penultima puntata di Impact pre ppv. Vado con la vittoria del canadese.

TNA World Heavyweight Championship Match, AJ Styles vs. Bully Ray (c): AJ, senza se e senza ma. E speriamo che non ci sia troppo overbooking.
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da TheSock92 »

Questi i miei pronostici per Bound for Glory:
-XDivision Match: vincitore Jeff Hardy (troppo palese seconde me gli vogliono far vincere tutto) ;
-K.O Match: vincitrice ODB ;
-Tag Team Match: vincitori Kaz e Daniels ;
-Main Event Mafia Battle: vincitore Magnus ma spero in un suo turn heel ;
-Kurt Angle vs Bobby Roode: vincitore Angle ;
-TNA WHT No Dq: vincitore Aj Styles e festa di tutto il roster sul ring.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da nicola »

Ma in definitiva: che aspettative avete per BFG?
Avatar utente
juggernaut
Upper Carder
Messaggi: 463
Iscritto il: 15/11/2011, 15:21
Località: Pozzuoli

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da juggernaut »

avete un link per vederlo live?
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da TheSock92 »

PPV che rasenta il ridicolo. Angle che rifiuta la HOF, i Bro Mans campioni,il match con il titolo X Division che è una puttanata. La TNA ha perso una bella occasione.
Have a Nice Day =)
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da Lord Kobe »

i reset non sono mai un buon segno.
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da T.C. the Punisher »

Se non altro Hogan non era al ppv, questo mi rassicura abbastanza sul suo futuro salvo colpi di coda dell'ultimo momento...
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da TheSock92 »

Lord Kobe ha scritto:i reset non sono mai un buon segno.
Cioè?
Have a Nice Day =)
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da T.C. the Punisher »

Beh, il reset che fece Vince Russo alla WCW sappiamo tutti quali benefici portò...
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: TNA Bound for Glory 2013

Messaggio da RioGrandeGTS »

Madonna santa, non so che dire davvero... Anzi una cosa c'è: la qualità del PPV ha rispecchiato la costruzione, una merda!
Rispondi