WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Vflorio17 »

Chainer ha scritto:Secondo me invece uno come Balor farà meno fatica di altri nel main, anche se pecca di mic skill ha un ottimo personaggio un bel visino e una certa dose di carisma, poi il body paint nel pubblico generalista e pieno di bimbi di RAW andrà over come la f**a.. le perplessità su di lui erano appunto sulla sua abilità al microfono (penoso) che non ne ha mai avuta cmq e sul livello dei match inferiori a quelli che sfornava in NJPW (a Takeover London ha cmq risposto ottimamente alle critiche)..
Io la sparo, ma ce lo vedrei bene come nuovo Heyman guy
Naaah, è un babyface fatto e finito. Dispiace dirlo perché come si è visto nel Bullet Club forse rende pure meglio da heel, ma difficilmente vedremo un cambio di rotta nel futuro prossimo.
Immagine
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Kaidak »

Vflorio17 ha scritto:
Chainer ha scritto:Secondo me invece uno come Balor farà meno fatica di altri nel main, anche se pecca di mic skill ha un ottimo personaggio un bel visino e una certa dose di carisma, poi il body paint nel pubblico generalista e pieno di bimbi di RAW andrà over come la f**a.. le perplessità su di lui erano appunto sulla sua abilità al microfono (penoso) che non ne ha mai avuta cmq e sul livello dei match inferiori a quelli che sfornava in NJPW (a Takeover London ha cmq risposto ottimamente alle critiche)..
Io la sparo, ma ce lo vedrei bene come nuovo Heyman guy
Naaah, è un babyface fatto e finito. Dispiace dirlo perché come si è visto nel Bullet Club forse rende pure meglio da heel, ma difficilmente vedremo un cambio di rotta nel futuro prossimo.
Concordo. in WWE potrebbe rendere come heel solo se avesse una buona parlantina, cosa che non abbiamo ancora riscontrato. Da face taciturno invece renderà molto di più. Tra l'altro Prince Devitt è stato per molto tempo face in NJPW ed era veramente over. Penso riuscirà a fare bene anche così.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Qualcuno potrebbe darmi un parere su La Sombra ?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da cheating »

Samson con Bull poteva fare poco, ma il personaggio è interessante ed è fatto su misura per iniziare a lavorare seriamente con Storm.

Sami! Se rimane a NXT deve rincorrere Balor, sempre meglio lui che Corbin

Jordan e Gable sono due atleti straordinari.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Gable è solo un altro Tyson Kidd, nel main roster lo vedo fisso a perdere con Rose a Superstars.
Jordan è un altro Benjamin, con la caratteristica comune di essere privo di personaggio e di carisma.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da cheating »

Stiamo parlando di due atleti straordinari, specie Gable che era un ex atleta olimpionico, sta ripercorrendo le stesse tappe di Angle. Altro che jobbare a Rose :lol:

Stiamo parlando del futuro della categoria tag team, oltre ad essere due elementi potenzialmente interessanti anche in singolo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

A parte che Gable alle Olimpiadi è uscito al secondo turno, Angle era nella categoria dei pesi massimi, mentre lui in quella degli 80 kg.
Inolte a parte prese di lotta greco-romana gli ho visto fare pochissime mosse.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:Gable è solo un altro Tyson Kidd, nel main roster lo vedo fisso a perdere con Rose a Superstars.
Jordan è un altro Benjamin, con la caratteristica comune di essere privo di personaggio e di carisma.
Sulla prima frase saresti disposto a una scommessa? Tipo che se perdi non scrivi più per un mese?

Comunque, Gable ha scritto money in fronte. Di bell'aspetto, carismatico e eccelso sul ring. E questo ha debuttato un anno fa, non può far altro che migliorare.
Su Jordan stanno lavorando veramente bene, buono il fatto che lo stiano costruendo come suplex machine. Inoltre ha un atletismo fuori dal comune.
Insieme sono una coppia veramente ben assortita
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

HSMA ha scritto: Sulla prima frase saresti disposto a una scommessa? Tipo che se perdi non scrivi più per un mese?
Io non scommetto mai sul wrestling. Ma dopo tanti anni dovreste sapere che i wrestler che spopolano a NXT non sono accettati in Wwe a meno che non siano gente davvero fuori dal comune come un Wyatt o un Rusev.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da cheating »

O come Owens o come Neville
:lol:
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:
HSMA ha scritto: Sulla prima frase saresti disposto a una scommessa? Tipo che se perdi non scrivi più per un mese?
Io non scommetto mai sul wrestling. Ma dopo tanti anni dovreste sapere che i wrestler che spopolano a NXT non sono accettati in Wwe a meno che non siano gente davvero fuori dal comune come un Wyatt o un Rusev.
E tu dovresti sapere che io non sono idiota. Aggiungo anche che non mi piace essere preso per il culo.
Tipo, Cesaro non è accettato in WWE? Owens?!? Rollins?!?!?
Per cortesia, eh.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:
HSMA ha scritto: Sulla prima frase saresti disposto a una scommessa? Tipo che se perdi non scrivi più per un mese?
Io non scommetto mai sul wrestling. Ma dopo tanti anni dovreste sapere che i wrestler che spopolano a NXT non sono accettati in Wwe a meno che non siano gente davvero fuori dal comune come un Wyatt o un Rusev.
Il problema di Rusev è che intrappolato in una gimmick anni 80.
Wyatt ha un personaggio fermo a se stesso da 3 anni.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Sallent »

Gable a me piace, amo il comedy stupido e quell'asciugamano che si porta con scritto "Ready, willing, gable" è semplicemente perfetto.

Di bell'aspetto non direi proprio... però ho buone sensazioni su di lui. Potrebbero dargli un percorso simil-Daniel Bryan: Tag team -> comedy -> weak link -> ???

La fanbase ce l'ha, il personaggio pure. La paura è per Jordan che sta campando del riflesso di Gable.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Sallent, Gable è tale e quale a Tyson Kidd: basso, piccolo, tecnico, anonimo, appena arriva nel main roster finisce nello sticazzi generale. Come Kidd avrà le sue chance nella divisione di coppia, ma da singolo non riuscirà mai a combinare niente.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da cheating »

HSMA ha scritto:
Colosso ha scritto:Gable è solo un altro Tyson Kidd, nel main roster lo vedo fisso a perdere con Rose a Superstars.
Jordan è un altro Benjamin, con la caratteristica comune di essere privo di personaggio e di carisma.
Sulla prima frase saresti disposto a una scommessa? Tipo che se perdi non scrivi più per un mese?

Comunque, Gable ha scritto money in fronte. Di bell'aspetto, carismatico e eccelso sul ring. E questo ha debuttato un anno fa, non può far altro che migliorare.
Su Jordan stanno lavorando veramente bene, buono il fatto che lo stiano costruendo come suplex machine. Inoltre ha un atletismo fuori dal comune.
Insieme sono una coppia veramente ben assortita
Stiamo parlando di un'atleta straordinario, non gli manca niente per sfondare anche in singolo visto il carisma che trasuda da tutti i pori. È una star potenzialmente clamorosa, altro che Reigns.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da cheating »

Il ritorno di Hideo Itami dovrebbe essere imminente, e l'atleta di NXT ha scritto su Twitter che è arrivato il suo turno.
Finalmente più qualità e meno seghe alla Corbin
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:Sallent, Gable è tale e quale a Tyson Kidd: basso, piccolo, tecnico, anonimo, appena arriva nel main roster finisce nello sticazzi generale. Come Kidd avrà le sue chance nella divisione di coppia, ma da singolo non riuscirà mai a combinare niente.
Anonimo? Ahahahahahaha
Queste tue sparate hanno rotto. Rispondimi su questo
HSMA ha scritto: E tu dovresti sapere che io non sono idiota. Aggiungo anche che non mi piace essere preso per il culo.
Tipo, Cesaro non è accettato in WWE? Owens?!? Rollins?!?!?
Per cortesia, eh.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Kaidak »

I miei pensieri sull'ultima puntata di NXT raccolti nello zona NXT di oggi.



Link su WorldOfWrestling.it: http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=75698
Immagine
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Sallent »

Colosso ha scritto:Sallent, Gable è tale e quale a Tyson Kidd: basso, piccolo, tecnico, anonimo, appena arriva nel main roster finisce nello sticazzi generale. Come Kidd avrà le sue chance nella divisione di coppia, ma da singolo non riuscirà mai a combinare niente.
Tyson Kidd era anonimo. Gable sta avendo una parvenza di personaggio.

E' una mia sensazione, per carità, siamo agli inizi. Ma su di lui ripongo una discreta fiducia. Ha quella vena comedy che crea empatia.

Poi magari farà solo tag team, ma se devo puntare su uno piccolo che potrebbe fare carriera, Finn Bàlor a parte, punterei su di lui.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Sallent ha scritto:
Colosso ha scritto:
Poi magari farà solo tag team, ma se devo puntare su uno piccolo che potrebbe fare carriera, Finn Bàlor a parte, punterei su di lui.
Carriera in che senso ? Può arrivare al titolo massimo ? Io sono un gran tifoso di CG però non credo possa ambire al titolo massimo in Wwe.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi