Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Hollywood83 ha scritto:
Kaidak ha scritto:Se non fanno Zayns vs Owens, i bookers della WWE possono anche cambiare mestiere
un match che ad oggi si è visto dove ad NXT? Sicuramente la qualità potenzialmente sarebbe altissima ma ci rendiamo conto che WrestleMania andrà live di fronte ad oltre 100 mila persone? Zayns, ma pure Owens, sono pronti per una roba del genere? Non corriamo, sta sicuro che quando sarà il momento proporranno pure questo nel main roster.
Pronti ? :lol: Una pippa l'anno scorso era nel main event e noi pensiamo se Zayn e Owens sono pronti :lol:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Goldberg vs Brock Lesnar a Wrestlemania 32 ? :geek:

http://www.inquisitr.com/2657657/wwe-ru ... ck-lesnar/
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Riguardo a Owens vs Zayn, aggiungo che se ci sono rumors che vogliono Zayn impegnato nel main event del prossimo Takeover potete scordarvi di vederlo a Wrestlemania.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da HSMA »

Hollywood83 ha scritto:
Kaidak ha scritto:Se non fanno Zayns vs Owens, i bookers della WWE possono anche cambiare mestiere
un match che ad oggi si è visto dove ad NXT? Sicuramente la qualità potenzialmente sarebbe altissima ma ci rendiamo conto che WrestleMania andrà live di fronte ad oltre 100 mila persone? Zayns, ma pure Owens, sono pronti per una roba del genere? Non corriamo, sta sicuro che quando sarà il momento proporranno pure questo nel main roster.
Entrambi combattono da più tempo e sono più bravi sotto ogni aspetto di quello che adesso ha il titolo del mondo. Aggiungi che hanno un'alchimia unica, di quelle che si vedono una volta ogni vent'anni, e che hanno combattuto con/contro quella quarantina di volte e non capisco come non possano essere pronti.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

RCLIB ha scritto:
Hollywood83 ha scritto:
Kaidak ha scritto:Se non fanno Zayns vs Owens, i bookers della WWE possono anche cambiare mestiere
un match che ad oggi si è visto dove ad NXT? Sicuramente la qualità potenzialmente sarebbe altissima ma ci rendiamo conto che WrestleMania andrà live di fronte ad oltre 100 mila persone? Zayns, ma pure Owens, sono pronti per una roba del genere? Non corriamo, sta sicuro che quando sarà il momento proporranno pure questo nel main roster.
Pronti ? :lol: Una pippa l'anno scorso era nel main event e noi pensiamo se Zayn e Owens sono pronti :lol:
ho solo chiesto, non ho il tempo per seguire tutto non posso dire di conoscerli così bene, il dubbio se permetti mi rimane lol un cristo con rispetto parlando :)

Ripeto, si parla di esibirsi dinanzi a 100mila persone, non sto discutendo la loro qualità spero sia chiaro il mio dubbio che direi essere legittimo. Un pochino di esperienza ce l'ho, ne ho visti una marea negli anni pompati da fare schifo da fan invasati per le indy, gente che poi nessuno si filava di striscio nel momento in cui debuttavano nella WWE, non è che tutto sia immediato e scontato lo sai pure tu meglio di me.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

HSMA ha scritto:
Hollywood83 ha scritto:
Kaidak ha scritto:Se non fanno Zayns vs Owens, i bookers della WWE possono anche cambiare mestiere
un match che ad oggi si è visto dove ad NXT? Sicuramente la qualità potenzialmente sarebbe altissima ma ci rendiamo conto che WrestleMania andrà live di fronte ad oltre 100 mila persone? Zayns, ma pure Owens, sono pronti per una roba del genere? Non corriamo, sta sicuro che quando sarà il momento proporranno pure questo nel main roster.
Entrambi combattono da più tempo e sono più bravi sotto ogni aspetto di quello che adesso ha il titolo del mondo. Aggiungi che hanno un'alchimia unica, di quelle che si vedono una volta ogni vent'anni, e che hanno combattuto con/contro quella quarantina di volte e non capisco come non possano essere pronti.
che siano pronti per mettere in piedi fra loro un match importante non lo metto in dubbio, sia chiaro non ne discuto qualità, alchimia e quant'altro.....vorrei solo sapere se possono dirsi pronti per lottare davanti a 100mila persone, in diretta tv mondiale, nell'evento più importante dell'anno.....non è che sto dicendo "non fate esibire ste mezze seghe"
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da HSMA »

Hollywood83 ha scritto: che siano pronti per mettere in piedi fra loro un match importante non lo metto in dubbio, sia chiaro non ne discuto qualità, alchimia e quant'altro.....vorrei solo sapere se possono dirsi pronti per lottare davanti a 100mila persone, in diretta tv mondiale, nell'evento più importante dell'anno.....non è che sto dicendo "non fate esibire ste mezze seghe"
Non capisco perchè non dovrebbero.
Ci sono precedenti di cui non sono a conoscenza nei quali i due, di fronte a un pubblico numeroso, si sono bloccati?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

HSMA ha scritto:
Hollywood83 ha scritto: che siano pronti per mettere in piedi fra loro un match importante non lo metto in dubbio, sia chiaro non ne discuto qualità, alchimia e quant'altro.....vorrei solo sapere se possono dirsi pronti per lottare davanti a 100mila persone, in diretta tv mondiale, nell'evento più importante dell'anno.....non è che sto dicendo "non fate esibire ste mezze seghe"
Non capisco perchè non dovrebbero.
Ci sono precedenti di cui non sono a conoscenza nei quali i due, di fronte a un pubblico numeroso, si sono bloccati?
non credo, ma intendiamoci sono il più felice del mondo se questi dovessero avere un grandissimo match a WrestleMania, dico solo che pure loro sono umani e magari la poca esperienza dinanzi a platee così vaste può giocare brutti scherzi, poi magari gli dai il secondo match della serata, poche pressioni e vanno alla grande
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da andreawarrior »

Quando si parla di debuttanti, la domanda non è tanto: "Saranno pronti a lottare davanti ad un pubblico numeroso, senza emozionarsi?"

La domanda è: "Visto che vengono da piccole realtà, dove per avere successo devi conquistare solo una piccola tipologia di fans, saranno in grado di conquistare una grande platea, composta da moltissime tipologie di fans?"
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheSock92 »

Goldberg vs Brock Lesnar a Wrestlemania 32 ?
Si dai dai così si levano dalle scatole tutte e due :lol:
Have a Nice Day =)
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheGame »

La card che avrei voluto vedere, ma certamente non è possibile, è questa:

Seth Rollins © vs Triple H (WWE World Heavyweight Title Match)
Dean Ambrose vs Roman Reigns
Kevin Owens © vs Sami Zayn (Intercontinental Title Match)
The Rock vs Randy Orton
Brock Lesnar vs Cesaro
Sheamus © vs Ziggler vs Rusev vs Del Rio vs Barrett (USA Title Match)
Undertaker vs Sting
Andre memorial battle royal
New Day © vs Lucha Dragons vs Gable & Jordan (Tag Team Title Match)
Sasha Banks © vs Becky Lynch (Diva Title Match)
Wyatt vs Balor
Che ve ne pare?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Ripeto, si parla di esibirsi dinanzi a 100mila persone, non sto discutendo la loro qualità spero sia chiaro il mio dubbio che direi essere legittimo. Un pochino di esperienza ce l'ho, ne ho visti una marea negli anni pompati da fare schifo da fan invasati per le indy, gente che poi nessuno si filava di striscio nel momento in cui debuttavano nella WWE, non è che tutto sia immediato e scontato lo sai pure tu meglio di me.
Ho capito il tuo discorso...io penso che ragazzi di quelli esperienza, siano pronti ad esibirsi di fronte a 100.000 persone...Poi magari mi sbaglio e dirò che hai ragione te. Io mi auguro che la possibilità gli e la diano.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

TheGame ha scritto:La card che avrei voluto vedere, ma certamente non è possibile, è questa:

Seth Rollins © vs Triple H (WWE World Heavyweight Title Match)
Dean Ambrose vs Roman Reigns
Kevin Owens © vs Sami Zayn (Intercontinental Title Match)
The Rock vs Randy Orton
Brock Lesnar vs Cesaro
Sheamus © vs Ziggler vs Rusev vs Del Rio vs Barrett (USA Title Match)
Undertaker vs Sting
Andre memorial battle royal
New Day © vs Lucha Dragons vs Gable & Jordan (Tag Team Title Match)
Sasha Banks © vs Becky Lynch (Diva Title Match)
Wyatt vs Balor
Che ve ne pare?
A me piace, ma ROCK VS ORTON NO DAI !! Mi vuoi male ! :D
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Teo_Shield »

TheGame ha scritto:La card che avrei voluto vedere, ma certamente non è possibile, è questa:

Seth Rollins © vs Triple H (WWE World Heavyweight Title Match)
Dean Ambrose vs Roman Reigns
Kevin Owens © vs Sami Zayn (Intercontinental Title Match)
The Rock vs Randy Orton
Brock Lesnar vs Cesaro
Sheamus © vs Ziggler vs Rusev vs Del Rio vs Barrett (USA Title Match)
Undertaker vs Sting
Andre memorial battle royal
New Day © vs Lucha Dragons vs Gable & Jordan (Tag Team Title Match)
Sasha Banks © vs Becky Lynch (Diva Title Match)
Wyatt vs Balor
Che ve ne pare?
Card spettacolare. Faccio solo qualche appunto dettato dal mio gusto personale. Rollins vs HHH non deve essere il Man Event, magari, visto che Seth avrebbe dovuto (probabilmente) perdere il titolo contro Reigns avrei fatto Ambrose vs Reigns (per il titolo) nel main event. Lesnar vs Cesaro solo se vince lo svizzero, Orton che torna con la gimmick del Legend Killer altrimenti il match con Rocky non si spiega e poi...manca Cena, non è WM senza Cena!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheMasto »

Questa era la mia. L'avevo scritta questa estate con tanto di story-telling e tutto.





DREAM CARD WM32
BATTLE OF THE ROOKIES FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
Cesaro (c) Vs Neville Vs Hideo Itami Vs Samoa Joe Vs Tyler Breeze
Winner: Cesaro
Cesaro è stanco di sentire tutti questi ROOKIES che vogliono sfondare in WWE senza avere fatto ancora nulla. Allora lui indice un match per il titolo IC. Ne esce vincitore ma riconosce la bravura dei ROOKIES da NXT.
-------------------------------------------
Bray Wyatt Vs Randy Orton
Winner: Bray Wyatt
Orton riesce ad ottenere un match valevole per la valigetta del MITB con Sheamus. Durante il match interviene Bray Wyatt colpisce Orton alle spalle e fa vincere a Sheamus il match. Dopo il match Wyatt esegue una sister abigail sul tavolo dei commentatori. Orton torna 2 mesi dopo e mostra delle clips dove si vede Bray Wyatt che viene corrotto da Sheamus e dall'Authority. Orton allora si vede in un handicap match contro Rollins, Kane e Sheamus. Wyatt durante il match infortuna ancora Orton che poi torna e pretende un match a WM. Match che lancierà Wyatt verso almeno un titolo secondario.
-------------------------------------------
WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
John Cena Vs Finn Balór
Winner: Finn Balór
Balor accetta l'open challenge di John Cena, e quando lo sfidante stava per batterlo ecco cena prendere una sedia e far terminare il match in squalifica. Balór pretende un nuovo match ma Cena non glielo vuole concedere. Dopo varie peripezie Balór riesce ad ottenere un match a WM.

-------------------------------------------
Kevin Owens Vs Sami Zayn
Winner: Zayn
Conclusione di un feud durato più di un anno svoltosi per la maggior parte ad NXT. Sami torna alla Rumble e riesce ad eliminare Owens quando rimanevano in 6 partecipanti. Owens allora torna ed elimina Zayn da fuori dal ring. Match che si prospetta bellissimo e che lancia nell'Olimpo del ME entrambi.
-------------------------------------------
NO #1 CONTENDER FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Roman Reigns Vs Seth Rollins Vs Dean Ambrose
Winner: Dean Ambrose
Il TT attesissimo che arriva a WM32. Con Rollins nelle fila degli heel e Reigns che si dissocia da Ambrose.
Il match sarà combattuto per lo più da Rollins ed Ambrose per gli ovvi limiti di Reigns. Non c'è altro da aggiungere.
-------------------------------------------
Triple H Vs GoldBerg
Winner: GoldBerg
GoldBerg torna e accusa HHH di aver vinto rubando contro Sting. Allora HHH infuriato colpisce GoldBerg alle spalle. Durante un match nell'EC contro Lesnar per il titolo GoldBerg interviene alle spalle di HHH. Così HHH lancia una sfida a GoldBerg per WM.
-------------------------------------------
WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: Brock Lesnar (c) Vs Daniel Bryan
Winner: Daniel Bryan
Match che si vende da solo. Bryan vince la Rumble e sfiderà lesnar a WM.
-------------------------------------------
One Last Match: Sting Vs Undertaker
Winner: No contest.
Abbraccio dei due a fine match e standing ovation.
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheGame »

RCLIB ha scritto:
TheGame ha scritto:La card che avrei voluto vedere, ma certamente non è possibile, è questa:

Seth Rollins © vs Triple H (WWE World Heavyweight Title Match)
Dean Ambrose vs Roman Reigns
Kevin Owens © vs Sami Zayn (Intercontinental Title Match)
The Rock vs Randy Orton
Brock Lesnar vs Cesaro
Sheamus © vs Ziggler vs Rusev vs Del Rio vs Barrett (USA Title Match)
Undertaker vs Sting
Andre memorial battle royal
New Day © vs Lucha Dragons vs Gable & Jordan (Tag Team Title Match)
Sasha Banks © vs Becky Lynch (Diva Title Match)
Wyatt vs Balor
Che ve ne pare?
A me piace, ma ROCK VS ORTON NO DAI !! Mi vuoi male ! :D
AHAHAH, è vero è un po' azzardata, ma non sapevo chi mandare contro The Rock, comunque Orton torna come Legend Killer
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheGame »

Teo_Shield ha scritto:
TheGame ha scritto:La card che avrei voluto vedere, ma certamente non è possibile, è questa:

Seth Rollins © vs Triple H (WWE World Heavyweight Title Match)
Dean Ambrose vs Roman Reigns
Kevin Owens © vs Sami Zayn (Intercontinental Title Match)
The Rock vs Randy Orton
Brock Lesnar vs Cesaro
Sheamus © vs Ziggler vs Rusev vs Del Rio vs Barrett (USA Title Match)
Undertaker vs Sting
Andre memorial battle royal
New Day © vs Lucha Dragons vs Gable & Jordan (Tag Team Title Match)
Sasha Banks © vs Becky Lynch (Diva Title Match)
Wyatt vs Balor
Che ve ne pare?
Card spettacolare. Faccio solo qualche appunto dettato dal mio gusto personale. Rollins vs HHH non deve essere il Man Event, magari, visto che Seth avrebbe dovuto (probabilmente) perdere il titolo contro Reigns avrei fatto Ambrose vs Reigns (per il titolo) nel main event. Lesnar vs Cesaro solo se vince lo svizzero, Orton che torna con la gimmick del Legend Killer altrimenti il match con Rocky non si spiega e poi...manca Cena, non è WM senza Cena!
I tuoi appunti sono tutti applicabili, mi hai fatto accorgere che manca Cena, ma a questo punto non so dove metterlo...
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Teo_Shield »

TheGame ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:
TheGame ha scritto:La card che avrei voluto vedere, ma certamente non è possibile, è questa:

Seth Rollins © vs Triple H (WWE World Heavyweight Title Match)
Dean Ambrose vs Roman Reigns
Kevin Owens © vs Sami Zayn (Intercontinental Title Match)
The Rock vs Randy Orton
Brock Lesnar vs Cesaro
Sheamus © vs Ziggler vs Rusev vs Del Rio vs Barrett (USA Title Match)
Undertaker vs Sting
Andre memorial battle royal
New Day © vs Lucha Dragons vs Gable & Jordan (Tag Team Title Match)
Sasha Banks © vs Becky Lynch (Diva Title Match)
Wyatt vs Balor
Che ve ne pare?
Card spettacolare. Faccio solo qualche appunto dettato dal mio gusto personale. Rollins vs HHH non deve essere il Man Event, magari, visto che Seth avrebbe dovuto (probabilmente) perdere il titolo contro Reigns avrei fatto Ambrose vs Reigns (per il titolo) nel main event. Lesnar vs Cesaro solo se vince lo svizzero, Orton che torna con la gimmick del Legend Killer altrimenti il match con Rocky non si spiega e poi...manca Cena, non è WM senza Cena!
I tuoi appunti sono tutti applicabili, mi hai fatto accorgere che manca Cena, ma a questo punto non so dove metterlo...
Diciamo che per mettere Cena si dovrebbe ri-progettare quasi tutta la card, magari per non stravolgere tutto si potrebbe togliere il titolo IC da KO vs Zayn (tanto il feud si scrive anche senza titolo di mezzo) e far vincere a Cena il titolo IC (o quello US e mettere il titolo IC nel match a 4) e fargli fare una open challenge a sorpresa a WM facendo debuttare qualcuno da Nxt (Joe, Corbin o Itami) oppure da qualche altra federazione, nel caso qualche nome importante dovesse firmare con la Wwe (Lethal ?)
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Teo_Shield »

Vi dico la mia card:

Pre show: Andrè The Giant memorial Battle Royal;
Tag Team Titles match: Ney Day (c) vs Gable & Jordan vs Enzo & Cass ----> winner: Gable & Jordan;
Kevin Owens vs Sami Zayn; ------> winner: Owens (che da questa vittoria inizierà l'inseguimento al titolo Wwe);
HHH vs The Rock ---> winner: The Rock;
Lesnar vs Bryan ---> winner: Bryan;
IC title match: Ziggler vs Rusev (c) vs Sheamus ---> winner: Ziggler;
Us title: Del Rio (c) vs Orton ---> winner: Orton;
Divas title: Sasha Banks vs Becky Lynch vs Charlotte (c) ---> winner: Sasha;
Wyatt vs Balor ---> winner: Balor;
WWE title match: Reigns (c) vs Ambrose ---> winner: Ambrose;
John Cena vs The Undertaker.

Non ho messo Rollins e Cesaro perchè per WM saranno ancora infortunati (molto probabilmente). Orton non mi ricordo per quanto tempo debba star ancora fuori ma se dovesse riuscire a tornare in tempo per WM avrà un match. So che i match per i titoli secondari sembrano un po' campati per aria ma i big name li ho messi tutti negli altri match. Cosa ne pensate ? Ci potrebbe stare o non sarebbe un gran che ?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheGame »

Teo_Shield ha scritto:Vi dico la mia card:

Pre show: Andrè The Giant memorial Battle Royal;
Tag Team Titles match: Ney Day (c) vs Gable & Jordan vs Enzo & Cass ----> winner: Gable & Jordan;
Kevin Owens vs Sami Zayn; ------> winner: Owens (che da questa vittoria inizierà l'inseguimento al titolo Wwe);
HHH vs The Rock ---> winner: The Rock;
Lesnar vs Bryan ---> winner: Bryan;
IC title match: Ziggler vs Rusev (c) vs Sheamus ---> winner: Ziggler;
Us title: Del Rio (c) vs Orton ---> winner: Orton;
Divas title: Sasha Banks vs Becky Lynch vs Charlotte (c) ---> winner: Sasha;
Wyatt vs Balor ---> winner: Balor;
WWE title match: Reigns (c) vs Ambrose ---> winner: Ambrose;
John Cena vs The Undertaker.

Non ho messo Rollins e Cesaro perchè per WM saranno ancora infortunati (molto probabilmente). Orton non mi ricordo per quanto tempo debba star ancora fuori ma se dovesse riuscire a tornare in tempo per WM avrà un match. So che i match per i titoli secondari sembrano un po' campati per aria ma i big name li ho messi tutti negli altri match. Cosa ne pensate ? Ci potrebbe stare o non sarebbe un gran che ?
Orton non ci sarà sicuramente, forse deve stare fuori fino al 2017
Rispondi