Lucha Underground

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Lucha Underground

Messaggio da RatedRStrightedge »

RatedRStrightedge ha scritto:Sì, sono gli stessi che una volta commentavano la TNA ma li hanno fatti smettere perché la trasmettevano su Nuvolari
Edit: ho appena letto sul forum di wrestling revolution che è stata la TNA a chiedere di non commentare più, quindi Nuvolari non c'entra nulla
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Lucha Underground

Messaggio da RatedRStrightedge »

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=77017
Vi avverto che la news contiene un grosso spoiler.
Contento di vedere Rey Mysterio vs Prince Puma, potrebbe venire fuori qualcosa di ottimo, poi sono felicissimo che Pentagon Jr abbia un match per il titolo
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Lucha Underground

Messaggio da cage n1 »

RatedRStrightedge ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:Sì, sono gli stessi che una volta commentavano la TNA ma li hanno fatti smettere perché la trasmettevano su Nuvolari
Edit: ho appena letto sul forum di wrestling revolution che è stata la TNA a chiedere di non commentare più, quindi Nuvolari non c'entra nulla
Quella è la versione ufficiale.
La mia idea invece è che siano stati proprio quelli di nuvolari, per carità, con l'ausilio della tna a diffidarlì dal proseguire oltre.
I fatti risalgono al primo evento della EPW in quel di Roma, dove le telecamere di nuvolari erano presenti per riprendere l'evento e trasmetterlo sul loro canale, nuvolari che in quel periodo trasmetteva la tna in italiano e i ppv gratis in diretta.
Bene, i ragazzi dello staff grandi appassionati di wrestling nostrano, erano presenti in massa e pubblicizzarono il loro lavoro di commento in italiano delle puntate della tna, su di un volantino posizionato su ogni sedia, con indicato il loro sito, dove queste puntate si potevano scaricare (in linea con gli stati uniti e non una settima dopo come per nuvolari) .
Questi sono i fatti, potevano allora quelli dell'emittente TV accettare tutto questo ??? In teoria si, se andiamo a vedere i download sul sito di wrestling Revolution non raggiungevano mai la tripla cifra. Che fastidio potevano dare alla tna, visto che le puntate erano reperibili due ore dopo la messa in onda sui siti illegali che tutti conosciamo.
Penso proprio che alla tna non gli fregasse nulla di questa cosa, solo lo staff di nuvolari può aver fatto in modo di mettere i bastoni tra le ruote a Sharck e compagnia bella. Un vero peccato, perché era uno dei pochi motivi per seguire la tna.
Comunque anche con LU hanno fatto un bel lavoro.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Lucha Underground

Messaggio da RatedRStrightedge »

cage n1 ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:Sì, sono gli stessi che una volta commentavano la TNA ma li hanno fatti smettere perché la trasmettevano su Nuvolari
Edit: ho appena letto sul forum di wrestling revolution che è stata la TNA a chiedere di non commentare più, quindi Nuvolari non c'entra nulla
Quella è la versione ufficiale.
La mia idea invece è che siano stati proprio quelli di nuvolari, per carità, con l'ausilio della tna a diffidarlì dal proseguire oltre.
I fatti risalgono al primo evento della EPW in quel di Roma, dove le telecamere di nuvolari erano presenti per riprendere l'evento e trasmetterlo sul loro canale, nuvolari che in quel periodo trasmetteva la tna in italiano e i ppv gratis in diretta.
Bene, i ragazzi dello staff grandi appassionati di wrestling nostrano, erano presenti in massa e pubblicizzarono il loro lavoro di commento in italiano delle puntate della tna, su di un volantino posizionato su ogni sedia, con indicato il loro sito, dove queste puntate si potevano scaricare (in linea con gli stati uniti e non una settima dopo come per nuvolari) .
Questi sono i fatti, potevano allora quelli dell'emittente TV accettare tutto questo ??? In teoria si, se andiamo a vedere i download sul sito di wrestling Revolution non raggiungevano mai la tripla cifra. Che fastidio potevano dare alla tna, visto che le puntate erano reperibili due ore dopo la messa in onda sui siti illegali che tutti conosciamo.
Penso proprio che alla tna non gli fregasse nulla di questa cosa, solo lo staff di nuvolari può aver fatto in modo di mettere i bastoni tra le ruote a Sharck e compagnia bella. Un vero peccato, perché era uno dei pochi motivi per seguire la tna.
Comunque anche con LU hanno fatto un bel lavoro.
Certo, se la tua idea corrisponde alla realtà è davvero una cosa brutta...comunque con LU hanno fatto un buon lavoro, il commento delle prime puntate non mi è piaciuto molto però più si va avanti e più loro commentano con entusiasmo, sono davvero bravi
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Lucha Underground

Messaggio da cage n1 »

Le prime puntate erano un po' una novità per tutti trattandosi di un prodotto nuovo e molto diverso dal canonico show che siamo abituati a vedere
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Lucha Underground

Messaggio da RatedRStrightedge »

cage n1 ha scritto:Le prime puntate erano un po' una novità per tutti trattandosi di un prodotto nuovo e molto diverso dal canonico show che siamo abituati a vedere
Sì infatti, credo si siano trovati anche loro un po' in difficoltà
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Lucha Underground

Messaggio da Evil »

Ho cominciato a vedere la prima stagione ora, iniziamo con un botch di Blue Demon Jr. :mrgreen:
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Lucha Underground

Messaggio da A-Train »

Hype...tanto hype per la seconda stagione :oops: :mrgreen:
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Lucha Underground

Messaggio da Evil »

Vista la prima puntata, davvero molto bella e senza punti morti, le vignette sono molto belle e i match anche.
L'incontro tra Sexy Star e Son of Havoc mi ha stupito mentre quella tra Puma e Mundo l'ho apprezzato parecchio, peccato per gli accenni di spotfest che vanno a minarne la credibilità.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Lucha Underground

Messaggio da Teo_Shield »

Oggi si ricomincia. Aspettative ?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Lucha Underground

Messaggio da RCLIB »

Finalmente qualcosa di buono.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Lucha Underground

Messaggio da TacitusKilgore »

Evil ha scritto:Vista la prima puntata, davvero molto bella e senza punti morti, le vignette sono molto belle e i match anche.
L'incontro tra Sexy Star e Son of Havoc mi ha stupito mentre quella tra Puma e Mundo l'ho apprezzato parecchio, peccato per gli accenni di spotfest che vanno a minarne la credibilità.
io ho visto la 2 puntata.meno bella della prima.main event ridicolo.
Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Lucha Underground

Messaggio da RatedRStrightedge »

Ma mi pare che inizia domani
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Lucha Underground

Messaggio da Teo_Shield »

RatedRStrightedge ha scritto:Ma mi pare che inizia domani
E' vero, ho sbagliato. :roll:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Lucha Underground

Messaggio da RatedRStrightedge »

Teo_Shield ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:Ma mi pare che inizia domani
E' vero, ho sbagliato. :roll:
Peccato, pensavo di avere sbagliato io :( , invece un altro giorno.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Lucha Underground

Messaggio da cheating »

Rey già alla prima?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Lucha Underground

Messaggio da RCLIB »

Mi raccomando gli spoiler delle registrazioni sotto apposito comando. ;)
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Lucha Underground

Messaggio da Peace_of_Mind »

Dato che da domani sarà la prima volta che mi guarderò LU, ho tante aspettative...secondo voi rimarrò deluso o queste aspettative verranno rispettate? :)
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Lucha Underground

Messaggio da RCLIB »

Rispettate. Non è la WWE ;)
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Lucha Underground

Messaggio da Peace_of_Mind »

RCLIB ha scritto:Rispettate. Non è la WWE ;)
Yeah! 8-)
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Rispondi