ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Wesley Pryce »

Comunque è davvero affascinante osservare come Angle abbia influenzato, in diversi modi, la carriera di Cena.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Star-O »

Wesley Pryce ha scritto:Comunque è davvero affascinante osservare come Angle abbia influenzato, in diversi modi, la carriera di Cena.
Verissimo!
Sarebbe un giusto avversario per l'ultimo match dell'Olympic hero.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5297
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da ryogascorpio »

Oook finalmente una ricostruzione storica veritiera. Nel 2005 Battista era over. Cena meno e da quel momento iniziarono ad odiarlo. E fece molti più danni di reigns.eppure oggi gli fanno battere quasi il record di flair. ..
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5297
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da ryogascorpio »

Revan ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
Tsunami ha scritto:Magari ricordo male io perché nel 2005 seguivo poco... ma non mi sembra che lo show fosse così "sacrificato" a Cena come lo è oggi a Reigns
oddio, questo non saprei...

di sicuro TUTTI i suoi avversari lo erano.

Da Cristian, passando per Jericho (letteralmente umiliato), Edge (che per poco non si bruciarono facendogli perdere in un lampo il primo titolo) a tratti perfino MIcheals. Cena versone super Cena ha abbattuto più leggende del legend killer lol

Poi, e qui torniamo alla situazione attuale, mi è capitato perfino di leggere che la wwe abbia volutamente abbassato il livello degli altri match per innalzare Reigns!

Cioè, ma scherziamo?

Il minutaggio, la posizione della card..ok

ma non esiste che vadano da Cesaro a dirgli.."scusa puoi fare un match di merda, che se non oscuri Reigns"

dai su

gli show stealer ci sono sempre stati e sempre ci saranno

a me dà solo fastidio quando il pubblico vorrebbe dettare legge "DURANTE" uno show
Non ti piace Reigns? Non comprare il biglietto. Non abbonarti al network

ma se vai allo stadio a vederti il live poi non stare ogni 3 per 2 a cantare Cm Punk, perché Punk è in UFC e tu stai rovinando lo show..
(detto da uno che ama Punk eh...)
perdonami, ma secondo me hai detto svariate castronerie

- Cena: io ero uno che ha apprezzato il suo boom dall'era del rapper, e che lo ha odiato quando la sua gestione e la sua sovraesposizione hanno monopolizzato lo show
ma c'è una cosa che non ho mai negato, ossia cena era ed è un ottimo wrestler, è sempre stato ottimo al microfono e nelle giuste condizioni e con il giusto avversario è stato anche capace di mostrare buone doti in ring
puoi dire che il personaggio era noioso (ed è vero, ma quello è come lo scrivono), che era ripetitivo (ed è vero, ma come ho detto su, le cose in ring le sapeva fare), puoi dire che piaceva ai bambini (è vero, ma non solo), ma non potrai mai metterlo a paragone con Reings... al massimo puoi paragonare la sovraesposizione mediatica, la gestione scellerata da supereroe, ma Cena oltre che una macchina da soldi il talento lo ha sempre avuto

. qualità dei match: è una storia vecchia che spesso qualche incapace che viene criticato per il suo scarso talento in ring venga messo in match/feud con i fenomeni per farli risultare migliori, più forti, più capaci.. certo i match si fanno in due, ma se uno è un fenomeno qualche chance di far meglio in più ce l'hai

- fan: vi prego, basta con questa storia "se non ti piace Reings non andare allo show o cambia canale"... posso capire se non dovesse piacere l'intero prodotto, ma scusa, ci sono tanti wrestler, posso guardarmi raw per vedere Jericho o Rollins o qualcun altro? e posso arrabbiarmi se vedo questa gente (indiscutibilmente più talentuosa) sottomessa come personaggio e come esposizione mediatica a quelli che non sanno far nulla? è come se mi pubblicizzi a palla la presenza di kevin spacey nel tuo ultimo film e lo fai apparire 10 secondi...
no caro mio, io compro il biglietto per Jericho e Rollins, e sta sicuro che quando arriva uno incapace (non che non mi piace.... proprio incapace) faccio cori contro di lui, li faccio per CM Punk, li faccio anche per mia nonna
Dunque cerco di spiegare il mio punto di vista.

Intanto ha ragione Colosso quando dice che la qualità in ring dell'attuale Reigns non è certo inferiore a quella del Cena 2004. Anzi
Cena aveva una buona dose di carisma (anche se pure un rubinetto sarebbe stato tifato contro JBL in quel momento), gran fisico e 2 mosse da bimbominkia

questa è la realtà.

Io poi tuttora non vedo quel gran fenomeno sul ring, ma sarebbe scocco non ammettere che è migliorato.
E per forza. Anche Gattuso è migliorato a giocare con Kakà e altri fenomeni

Roman Reigns è un buon prospetto in ottica wwe del futuro.

Così come lo è stato Cena.
Se poi uno TUTTORA detesta Cena allora fa benissimo a detestare anche REigns ci mancherebbe...

Sulla tua chiosa finale, hai ragione.

Io non dico "non comprate il biglietto". Io dico "non scassate le palle o altrimenti non comprate il biglietto" che è diverso...

Cioè. Lo sappiamo perfettamente che tra Hogan e Mr Perfect la wwe punterà su Hogan
Che tra Cena e Punk punterà su Cena
Che tra REigns e Ziggler punterà su REigns

Quindi i casi sono 2. Ti sta bene o magari no e ti incazzi tutte le volte che Jericho fa la figura da fesso (come faccio io)
oppure non ti sta bene a tal punto che ogni pay per view stai a frignare che REigns è nel main event, dai zero a tutti i suoi match ecc ecc

Ecco questa seconda versione da hater stile tuttosaccenti.com io la aborro :-P
Qui per fortuna vedo che si può dialogare :-)

Però avete tutti ragione..non posso sapere se ho ragione se non tra qualche anno

allora vedremo se il Reigns fischiatissimo sarà dimenticato o meno
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Revan »

personalmente a wm xx avevo già passato l'età della patente, e ricordo abbastanza bene l'ovazione a cena quando fece la F-U (altro che AA...) a Big Show
così, come è stato citato prima, quando fu draftato a raw
batista era in un momento strepitoso, lo ricordo bene, infatti è l'esempio che mi viene in mente se penso ad un push fatto bene anche se non si è dei fenomeni
cena però piaceva, e parecchio, sicuramente a bambini & ragazzini, ma non solo
è dopo che è stato ammazzato, con la gestione noiosa da morire, e messo a fare il supereroe contro mostri sacri (vedi lo stesso jericho per primo) che la loro fan base ce l'hanno più che radicata
non ho mai detto che fosse il migliore in ring
il problema è diverso per reigns: cena veniva ammazzato di fischi contro jericho, triple h a wm, cm punk, edge che incassa a sorpresa rivelando il potenziale del primo money in the bank... comunque è roba di un certo livello
reigns manda over chiunque sia contro di lui (vedi i cori per rusev 2 rumble fa o strowman ora) e affossa chiunque sia con lui (vedi rock o rollins)
contro lesnar a wm è stato massacrato, la gente ha esultato quando ha perso contro rollins o quando ha preso legnate da hhh, ed (in teoria) erano tutti e 3 i cattivi della situazione

personalmente credo (e spero) che anche negli anni a venire venga sempre più massacrato di fischi, in questo momento a mio modo di vedere incarna tutto quello che vedo di male della wwe
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Fearless »

Per motivi di lavoro vedo gli show WWE in netto ritardo e ciò mi consente di stare lontano dal web (perché, ribadisco il mio pensiero, guardare gli show da spoiler è da stupidi).
Oh, tornare alle origini è tutta un'altra roba, ti godi lo show diversamente e la vittoria di Orton è stata una sorpresa che lì per lì mi ha anche coinvolto, visto che ero rassegnato a Reigns. Ho letto alcuni commenti del pre-rumble e addirittura la vittoria di Randy era già vociferata, il che è assurdo. Non seguire le news aiuta non poco.
Detto questo, il PPV è stato di livello, due ottimi match più la Rumble. Spero solo che non facciano una Road troppo incasinata. Sarebbe assurdo non fare Cena vs Taker solo per piazzare quel cane malato di Reigns in un match di livello.
Rispondi