Wrestling e media italiani

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Sonic Shogun »

E' che il mondo è troppo pieno di negri.
Che ci invadono.
Ma non sono il vero problema... il vero problema sono i mezzi negri, quelli unti e vestiti con quelle tende addosso che si fanno esplodere perchè la religione glielo dice, sti ca**o di arabi coi cammelli nel deserto!
E non sto a menzionare afgani, pakistani e turkmani... insomma tutta quella roba lì... ma rientra nel gruppo dei mezzi negri mi sa... eh si.
E poi minchia, i ceceni, gli slavi, i romeni!
I romeni... maledetti zingari!
Tutti venuti qui per ruBBare il lavoro e le macchine... ah no, ma "voi" benpensanti volete dare un'opportunità a tutti, am rendiamoci conto che non sono come noi dai.
E cavolo, noi siamo bianchi!
Dio di che colore è? Ecco appunto, mica è negro o peggio cinese!
e allora ho ragione o no?
Infatti ha fatto un figlio ebreo e lo hanno messo in croce!
Certo che i valori si sono persi: Dio, patrie e famiglia... quando c'era lui si stava meglio e voi fante finta di non vedere e non sapere, credete piuttosto a quelle panzane sull'olocausto che pure mio cuGGino sa che non è mai esistito, e intanto i negri almeno Adolf li faceva sparire... così come i froci!
E faceva bene, perchè un frocio è una roba contro natura... le lesbiche vanno rieducate, ma quello è anche piacevole (ci siamo capiti eh? ^^)
Froci, negri, ebrei, cinesi... Mioddio e ringrazio che non viviamo al confine col Messico sennò avremmo pure quelli tra le balle!
Intanto tutti sti immigrati ci portano l'ebola e l'aids, i dati parlano chiaro, gli regalano le case e viaggiano gratis sull'autobus, ma li leggete i giornali?
No no, ma fate come vi pare, quando poi vi costringeranno a mangiare cous cous tutto il giorno ne riparliamo!!
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Questa è la merda che QUOTIDIANAMENTE impesta i commenti a ogni notizia.
Ogni
ca**o
di
notizia.
E si aggiungono una miriade di commenti "voi peppisti, voi renzisti, voi cazzisti a seconda del caso" che esulano dal focus nella notizia (Tizio X in Canada ha investito Tizio Y in stato di ebbrezza) è automaticamente è colpa di Renzi/Grillo a caso e di quelli che l'hanno votato. Come le centinaia di stronzi che "tifano" i presidenti delle altre nazioni e si rallegrano se uno lancia un missile o se un altro sfugge alla CIA e alle mails farlocche... gente che TIFA contro altri che tifano per gente con la quale avranno mai a che fare!
E secondo voi io dovrei stare a replicare ai commenti di tutta questa mandria di webeti che ha la grande capacità di trasportarmi direttamente da una posizione pseudo sinistra a uno stato di nazismo totale in tre secondi...
Ci fosse un cacchio di bottone per lanciare un bomba atomica lo schiaccerei 300 volte e bombarderei tutto, me incluso!
Non c'è bisogno che vi spieghi che l'inizio era sarcastico vero?
Immagine
Che hype
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Wrestling e media italiani

Messaggio da Luca PoiSoN »

Sonic Shogun ha scritto:E' che il mondo è troppo pieno di negri.
Che ci invadono.
Ma non sono il vero problema... il vero problema sono i mezzi negri, quelli unti e vestiti con quelle tende addosso che si fanno esplodere perchè la religione glielo dice, sti ca**o di arabi coi cammelli nel deserto!
E non sto a menzionare afgani, pakistani e turkmani... insomma tutta quella roba lì... ma rientra nel gruppo dei mezzi negri mi sa... eh si.
E poi minchia, i ceceni, gli slavi, i romeni!
I romeni... maledetti zingari!
Tutti venuti qui per ruBBare il lavoro e le macchine... ah no, ma "voi" benpensanti volete dare un'opportunità a tutti, am rendiamoci conto che non sono come noi dai.
E cavolo, noi siamo bianchi!
Dio di che colore è? Ecco appunto, mica è negro o peggio cinese!
e allora ho ragione o no?
Infatti ha fatto un figlio ebreo e lo hanno messo in croce!
Certo che i valori si sono persi: Dio, patrie e famiglia... quando c'era lui si stava meglio e voi fante finta di non vedere e non sapere, credete piuttosto a quelle panzane sull'olocausto che pure mio cuGGino sa che non è mai esistito, e intanto i negri almeno Adolf li faceva sparire... così come i froci!
E faceva bene, perchè un frocio è una roba contro natura... le lesbiche vanno rieducate, ma quello è anche piacevole (ci siamo capiti eh? ^^)
Froci, negri, ebrei, cinesi... Mioddio e ringrazio che non viviamo al confine col Messico sennò avremmo pure quelli tra le balle!
Intanto tutti sti immigrati ci portano l'ebola e l'aids, i dati parlano chiaro, gli regalano le case e viaggiano gratis sull'autobus, ma li leggete i giornali?
No no, ma fate come vi pare, quando poi vi costringeranno a mangiare cous cous tutto il giorno ne riparliamo!!
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Questa è la merda che QUOTIDIANAMENTE impesta i commenti a ogni notizia.
Ogni
ca**o
di
notizia.
E si aggiungono una miriade di commenti "voi peppisti, voi renzisti, voi cazzisti a seconda del caso" che esulano dal focus nella notizia (Tizio X in Canada ha investito Tizio Y in stato di ebbrezza) è automaticamente è colpa di Renzi/Grillo a caso e di quelli che l'hanno votato. Come le centinaia di stronzi che "tifano" i presidenti delle altre nazioni e si rallegrano se uno lancia un missile o se un altro sfugge alla CIA e alle mails farlocche... gente che TIFA contro altri che tifano per gente con la quale avranno mai a che fare!
E secondo voi io dovrei stare a replicare ai commenti di tutta questa mandria di webeti che ha la grande capacità di trasportarmi direttamente da una posizione pseudo sinistra a uno stato di nazismo totale in tre secondi...
Ci fosse un cacchio di bottone per lanciare un bomba atomica lo schiaccerei 300 volte e bombarderei tutto, me incluso!
Non c'è bisogno che vi spieghi che l'inizio era sarcastico vero?
sembrava una versione scritta di una qualunque puntata de LA ZANZARA (di cui non perdo una puntata da anni)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da ryogascorpio »

Tsunami ha scritto:Veramente c'è davvero gente convinta di fare elezioni dirette.
Ma tanta.
Tanta che non sa nemmeno che ci sono età diverse per votare i rappresentanti di Camera e Senato.
Tanta che nemmeno sa la funzione del PdR.

Finta sapienza magari.
Ma vera ignoranza tanta
La gente che crede di fare elezioni dirette è ignorante.
Chi crede di essere furbo dicendo " ma non sapete che in Italia il premier non è eletto dal popolo?" è però appunto un finto sapiente.

Perchè non sa che la ratio della costituzione materiale è violata nel momento in cui i partiti si disinteressano alla volontà popolare.
Lo disse perfino DelRio in tv (quindi uno del PD eh).

Un conto è conoscere la legge, altro è capirla.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da ryogascorpio »

Sonic Shogun ha scritto:E' che il mondo è troppo pieno di negri.
Che ci invadono.
Ma non sono il vero problema... il vero problema sono i mezzi negri, quelli unti e vestiti con quelle tende addosso che si fanno esplodere perchè la religione glielo dice, sti ca**o di arabi coi cammelli nel deserto!
E non sto a menzionare afgani, pakistani e turkmani... insomma tutta quella roba lì... ma rientra nel gruppo dei mezzi negri mi sa... eh si.
E poi minchia, i ceceni, gli slavi, i romeni!
I romeni... maledetti zingari!
Tutti venuti qui per ruBBare il lavoro e le macchine... ah no, ma "voi" benpensanti volete dare un'opportunità a tutti, am rendiamoci conto che non sono come noi dai.
E cavolo, noi siamo bianchi!
Dio di che colore è? Ecco appunto, mica è negro o peggio cinese!
e allora ho ragione o no?
Infatti ha fatto un figlio ebreo e lo hanno messo in croce!
Certo che i valori si sono persi: Dio, patrie e famiglia... quando c'era lui si stava meglio e voi fante finta di non vedere e non sapere, credete piuttosto a quelle panzane sull'olocausto che pure mio cuGGino sa che non è mai esistito, e intanto i negri almeno Adolf li faceva sparire... così come i froci!
E faceva bene, perchè un frocio è una roba contro natura... le lesbiche vanno rieducate, ma quello è anche piacevole (ci siamo capiti eh? ^^)
Froci, negri, ebrei, cinesi... Mioddio e ringrazio che non viviamo al confine col Messico sennò avremmo pure quelli tra le balle!
Intanto tutti sti immigrati ci portano l'ebola e l'aids, i dati parlano chiaro, gli regalano le case e viaggiano gratis sull'autobus, ma li leggete i giornali?
No no, ma fate come vi pare, quando poi vi costringeranno a mangiare cous cous tutto il giorno ne riparliamo!!
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Questa è la merda che QUOTIDIANAMENTE impesta i commenti a ogni notizia.
Ogni
ca**o
di
notizia.
E si aggiungono una miriade di commenti "voi peppisti, voi renzisti, voi cazzisti a seconda del caso" che esulano dal focus nella notizia (Tizio X in Canada ha investito Tizio Y in stato di ebbrezza) è automaticamente è colpa di Renzi/Grillo a caso e di quelli che l'hanno votato. Come le centinaia di stronzi che "tifano" i presidenti delle altre nazioni e si rallegrano se uno lancia un missile o se un altro sfugge alla CIA e alle mails farlocche... gente che TIFA contro altri che tifano per gente con la quale avranno mai a che fare!
E secondo voi io dovrei stare a replicare ai commenti di tutta questa mandria di webeti che ha la grande capacità di trasportarmi direttamente da una posizione pseudo sinistra a uno stato di nazismo totale in tre secondi...
Ci fosse un cacchio di bottone per lanciare un bomba atomica lo schiaccerei 300 volte e bombarderei tutto, me incluso!
Non c'è bisogno che vi spieghi che l'inizio era sarcastico vero?
Bè,
sicuramente hai ragione.

Ma tutto sta nel capire cosa uno voglia fare della propria esistenza.

se auspichi un mondo migliore devi essere tu il cambiamento del mondo.
Se invece te ne freghi e navighi a vista è legittimo ignorare tutto il resto
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Messaggio da Luca PoiSoN »

mah insomma... non credo che quel tipo di generazione potrà cambiare con le parole. partendo dal presupposto che sono dei finti sapientoni non ascolteranno mai un'altra opinione che va in contrasto con la loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re:

Messaggio da ryogascorpio »

Luca PoiSoN ha scritto:mah insomma... non credo che quel tipo di generazione potrà cambiare con le parole. partendo dal presupposto che sono dei finti sapientoni non ascolteranno mai un'altra opinione che va in contrasto con la loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
i veri cambiamenti si fanno a parole.
Anzi ora che c'è internet si possono far girare informazioni prima impensabili.

se anche riuscissi a far cambiare idea ad 1 persona su 1000 sarebbe già un grande risultato in prospettiva.

ma sono troppo off topic, scusatemi
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da cage n1 »

Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Sonic Shogun »

Un bell'articolo che, come riportato al commento in calce allo stesso, mi fa tornare in mente i miei esordi da fan del "catch" di Fusaro, Tatsumi Fujinami, Inoki e dove ogni tanto faceva qualche comparsata il biondone grosso coi baffoni biondi!
Un bell'articolo che lucida via la polvere dalla mia infanzia bresliniana!
Immagine
Che hype
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da cage n1 »

Sonic Shogun ha scritto:Un bell'articolo che, come riportato al commento in calce allo stesso, mi fa tornare in mente i miei esordi da fan del "catch" di Fusaro, Tatsumi Fujinami, Inoki e dove ogni tanto faceva qualche comparsata il biondone grosso coi baffoni biondi!
Un bell'articolo che lucida via la polvere dalla mia infanzia bresliniana!
A tal proposito, ripropongo il mio primo match che memoria ricordi , con Tiger Jeet Singh e Umanosuke Ueda , che seminavano puro terrore tra il pubblico ...bei tempi :arrow: :arrow:
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Tsunami »

Singh ha proprio l'aria di uno che non ha idea di cosa fa e possa ammazzarti x caso :D
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da cage n1 »

Tsunami ha scritto:Singh ha proprio l'aria di uno che non ha idea di cosa fa e possa ammazzarti x caso :D
Quale intendi per Singh ??? Perché il buon Fusaro e Angeli , li hanno scambiati l'uno per l'altro per tutti gli anni di commento :D
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da cage n1 »

Comunque Tiger Jeet Sing , l'indiano tanto per intenderci :mrgreen: , quando entrava tra il pubblico con la spada in bocca e questo si dileguava lasciando tutte le sedie vuote , io che allora avevo 13/14 anni , mi caccavo addosso :?
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Tsunami »

Jeet Singh quello giusto :D
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Wrestling e media italiani

Messaggio da Luca PoiSoN »

Lo Stuttgarter Wochenende di oggi (giornale gratuito tipo il Leggo italiano che viene consegnato direttamente nella posta).

Immagine

Si promuove lo show dell'11 Maggio alla Porsche Arena di Stoccarda.

Prima pagina e articolo non denigratorio (anzi...molto promozionale)... in italia prima di arrivare a questo ne passeranno di anni... purtroppo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Messaggio da Luca PoiSoN »

ho finito di leggere l'articolo e noto che si promuove (oltre al tour della WWE) anche il Tour della WXW...

nell'articolo parlano dello sport-spettacolo, della preparazione atletica e di come viene presentato (scrivono "è come una serie tv infinita - come Sons of Anarchy ma senza moto, come Dallas ma senza petrolio...con la differenza che il pubblico può vedere dal vivo e di persona l'azione e lo svolgimento delle storie!).

Poi parlano un po'di numeri della WWE ed elogiano i talenti ...da nessuna parte viene scritto "sport finto" / "buffonata all'americana' / "americanata" / "tutto finto"...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Riesci a risalire all'autore dell'articolo? Perché voglio capire se almeno lì lo hanno affidato a qualcuno che scrive di wrestling da tempo e non si improvvisa conoscitore della disciplina...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Tsunami »

Luca PoiSoN ha scritto:nell'articolo parlano dello sport-spettacolo, della preparazione atletica e di come viene presentato (scrivono "è come una serie tv infinita - come Sons of Anarchy ma senza moto, come Dallas ma senza petrolio...con la differenza che il pubblico può vedere dal vivo e di persona l'azione e lo svolgimento delle storie!).

Poi parlano un po'di numeri della WWE ed elogiano i talenti ...da nessuna parte viene scritto "sport finto" / "buffonata all'americana' / "americanata" / "tutto finto"...
Che è stile come dico DA ANNI che dovrebbe essere presentato il wrestling.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Tsunami »

Servatis a Maleficum ha scritto:Riesci a risalire all'autore dell'articolo? Perché voglio capire se almeno lì lo hanno affidato a qualcuno che scrive di wrestling da tempo e non si improvvisa conoscitore della disciplina...
Leggo un Christian Wolfmann, ma potrei leggere male dalla foto
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da bonf89 »

Christiane Hofmann
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Tsunami »

Non è inquietante come persino il nome di una giornalista di 3 fascia, in lingua tedesca sembri quello di una che sevizi orfanelle?
Rispondi